Creato da videomusic il 11/03/2010

MIO DIO!!HO UN BLOG!

PERCEZIONI DI UNA MIOPE...BLOG SENZA PRETESE.

 

« GRAZIE!!!!PORTAMI A BALLARE... »

DONNA MUTA...

Post n°109 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da videomusic
 

ECCO L'ENNESIMA DONNA MUTA!!

SE NE SENTIVA LA MANCANZA...:))E L'UTILITA' AI FINI COMMERCIALI!

JULIA ROBERTS (45 ANNI)IN VERSIONE BOTTICELLIANA, MUTA, SORRIDE E FA' L'OCCHIOLINO...45 SECONDI DI GRANDE INTERPRETAZIONE PER LA MODICA CIFRA DI 1.200.000 EURO...

OLTRE L'ASSURDITA' DELLA PUBBLICITA',(PERCHE' I  COSIDETTI CREATIVI NON CREANO VERAMENTE QUALCOSA?)VORREI SOTTOLINEAREI AI SIGNORI PADRONI DELLA NOTA MARCA DI CAFFE' CHE QUESTO MODELLO DI DONNA NON ESISTE;CHE CON UN MESSAGGIO DEL GENERE,UNA COME ME,CHE VA' A FARE LA SPESA E COMPRA ORMAI DA ANNI SOLO CAFFE' ECOSOLIDALE,E' ANCORA PIU' CONVINTA DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA!

HO LETTO UN'INTERESSANTE ARTICOLO DI SABINA AMBROGI,ECCONE ALCUNI PASSAGGI...

"Sentivamo in questa società decomposta dall'industria sottoculturale e dal marketing, e dalla politica che li avalla e che si esaurisce nella sola comunicazione, la mancanza di una  pubblicità Lavazza con Julia Roberts che sorride, muta? Ancora? Con quei due che ritraggono l'Italia repressa, moralista  e frustrata  di Berlusconi? E per le donne, qual è il messaggio di quello spot? Quante donne si sentirebbero felici a farsi corteggiare, in quel modo  anni' 50, da uno come Bonolis? Ancora una volta devono essere belle e stare zitte?  Con l'Italia e l'America che affondano senza soldi, con una crisi economica feroce,  è giusto pagare una tizia un milione e mezzo di euro per restare muta e  comunicare a  milioni di destinatari di quello spot la metafora di un paese inchiodato alla sua arretratezza? E poco importa che quella è una star mondiale. Anzi, rafforza la potenza del messaggio, che suona pauroso e fuori luogo"

................................................................................................................................

"Ricordiamo  infine  a Confindustria, nello specifico Lavazza, e Armando Testa (agenzia pubblicitaria autrice dello spot) che i cambiamenti e il progresso  avvengono, anche attraverso questi messaggi, che come è noto sono ingiunzioni di comportamento. Quindi si cambia e si fa impresa  non solo licenziando, e  riducendo i minuti di pausa degli operai che massacrano il corpo alla catena di montaggio, o facendo firmare lettere di impegno di  non-maternità alle donne, o  facendo impresa in Romania.  

E che quando un'industriale parla di riforme e di progresso, capisca prima molto, ma molto bene quello che dice e di che mezzi si serve per rappresentare se stesso, in quali spazi di subcultura investe per farsi pubblicità,  il paese in cui si trova, e come comunica al suo primo sostentamento, cioè ai consumatori. 

Perché poi sentirli piagnucolare o discettare su progressi e riforme  dopo aver incoraggiato in tutti i modi la decomposizione sociale  è veramente insopportabile"

LA GIORNALISTA HA VERAMENTE IL DENTE AVVELENATO, COME NON DARGLI TORTO...:)

IN QUESTO POST HO BISTRATTATO UNA BRAVA ATTRICE,UN PO' SE LE CERCATA...IN QUESTO VIDEO C'E' LA JULIA CHE PREFERISCO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DESTINO-IL FILM PERDUTO

POST IN EVIDENZA 28/12/2010

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pegasus.m15paoloxxxx6ontheroad72maritocurioso_2012stefyy60fosco6hironimusELALMASmgf70sagredo58NonnoRenzo0ahzanlo.stracciacuoriIrrequietaDchevall
 

IL LIBRO CHE STO' LEGGENDO

          

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Get the FeedJit Tracking Device widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963