Ilary Blasi contro Pamela Prati in una sfida non solo sed uttiva

C_2_box_15146_upiFoto1VLe lacrime di Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sciolgono il clima teso del Grande Fratello Vip. Dopo le polemiche della puntata precedente, un po’ di riposo per Ilary Blasi. E alla quarta serata la conduttrice, finalmente a suo agio come padrona di casa, si presenta… in vestaglia.
Un kimono nero in satin di seta, di Francesco Paolo Salerno, corto e asimmetrico sul davanti e con profonda scollatura sul seno, trattenuta da una cintura: voluttuoso negli intenti ma misurato nell’insieme. A ravvivare l’insieme, Ilary Blasi ha abbinato delle décolleté ricoperte di strass Le Silla.

L’outfit si rivela comodo e vincente soprattutto a contrasto con quello di Pamela Prati. Squalificata per il comportamento all’interno della Casa e protagonista di una scenata altezzosa e superba, la showgirl sarda si è presentata in studio con un minidress cortissimo Elisabetta Franchi con provocante incrocio sul seno.
A disagio per la situazione e abbarbicata sull’altissimo sgabello, Pamela Prati sembrava il contraltare di Ilary Blasi che, al suo fianco in vestaglia, le rivolgeva la parola serafica e distaccata. Dimostrando che la sensualità la si può ottenere anche coprendo, anziché mostrando.

Ilary Blasi contro Pamela Prati in una sfida non solo sed uttivaultima modifica: 2016-10-11T21:51:49+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr