Paolo Bonolis si fa il regalo per i 57 anni: vacanza con Sonia Bruganelli e figli a Formentera

In vista della festa per i suoi 57 anni, che compirà il prossimo 14 giugno, Paolo Bonolis si è regalato una vacanza a Formentera. Il conduttore di “Avanti un altro” è partito alla volta dell’isola delle Baleari, una delle sue mete estive preferite, assieme alla moglie Sonia Bruganelli e ai due figli Adele e Davide.

3790609_scansione0046

Bonolis, al settimo cielo, è stato fotografato da “Nuovo” mentre si diverte in acqua con la famiglia. Recentemente si è fatto il nome proprio di Bonolis per la conduzione di Sanremo, ma lui ha smentito categoricamente la possibilità di un ritorno all’Ariston in sostituzione di Claudio Baglioni: “L’Ariston – ha fatto sapere in un’intervista – ha esaurito il suo spazio. Sanremo non mi va di rifarlo”.

Paolo Bonolis si fa il regalo per i 57 anni: vacanza con Sonia Bruganelli e figli a Formenteraultima modifica: 2018-06-11T23:41:27+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.