cats000000

Mariana, il lupo se. xy travestito da agnello

L’aspetto di Cappuccetto Rosso e la grinta del lupo, sguardo da agnellino e artigli felini. Mariana Rodriguez è stata uno dei personaggi controversi di questo Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express, ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella Casa, ma dopo le prime settimane…

2020957_schermata_2016_10_12_alle_11.20.41

Belen e Michelle, duetto esilarante nel fuorionda di Striscia la Notizia

Ancora un esilarante siparietto quello tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez a Striscia la Notizia. Nel video, postato sul profilo Instagram della conduttrice italo-svizzera durante un fuori onda, le due conduttrici ridono e scherzano e Michelle cerca di far credere alla showgirl argentina di avere “due costole in più. Non ci credi? Tocca”. Ma Belen,…

C_2_box_14513_upiFoto1V

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb. C’è la carta stampata, ci sono i social e i siti, gli eventi sono tanti e le occasioni per mostrarsi sono sempre sfruttate al meglio…

C_2_articolo_3033713_upiImagepp

Sofia Vergara se. xy sul set di “Modern Family”

Per la seconda volta nel giro di qualche settimana, Sofia Vergara posta sul suo profilo Instagram una foto dal set di “Modern Family”, con il misterioso commento “Progetto segreto”, scatenando così ipotesi e congetture dei fan. Dopo la foto vestita da Wonder Woman, la 44enne attrice condivide una posa se. xy e ammaliatrice con tanto…

1995477_21.2878337

Madonna si spoglia per invitare a votare per Hillary Clinton

Madonna segue l’esempio di Kate Perry e si spoglia per invitare a votare per Hillary Clinton. La popstar ha scelto Instagram per esprimere il suo sostegno alla candidata democratica alla presidenza e con un selfie in cui è chiaramente nu. da, con indosso solo dei gioielli, ha chiesto ai suoi fan di votare per la Clinton. Selfie…

C_2_fotogallery_3005025_16_image

Raoul Bova, in moto con la mamma rock

Rocio Munoz Morales studia e Raoul Bova va in moto con la mamma. La coppia di attori preferisce un profilo riservato su Instagram e le apparizioni insieme sono centellinate, ma non mancano i sentimenti. Come quello di Bova per la sua mamma rock a cui dedica l’hashtag amore e una foto divertente in sella sulla…

C_2_articolo_3031232_upiImagepp

Christian De Sica, biondo e riccio… Ma come ti conci?

Biondo, riccio, invecchiato. Christian De Sica gira per le strade di Milano con un insolito look, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale “Chi“. Ma i fan dell’attore non devono preoccuparsi. Lo ha fatto solo per esigenze di copione. Sta infatti girando il nuovo cinepanettone “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi con Enrico Brgnano, Anna…

C_2_fotogallery_3004969_0_image

Mariah Carey bagno in vasca e décolleté esagerato su Instagram

Momento decisamente se. xy per Mariah Carey. Giorni fa aveva postato sul suo profilo Instagram scatti senza ve .li nella vasca da bagno tra schiuma e gioielli. Ha concesso il bis dando una buonanotte h0.t ai suoi seguaci social e mostrandosi in immagini con un décolleté esplosivo. La cantante ostenta forme e una serenità ritrovata….

1956230_alessandra_amoroso_bikini

Alessandra Amoroso sirenetta distratta: bagno con capitombolo a Gallipoli

Prima di partire per il suo tour Alessandra Amoroso si è concessa qualche giorno di vacanza a Gallipoli. L’ex cantante di “Amici” è stata sorpresa da “Novella2000” mentre fa il bagno al mare con alcuni amici e rischia il capitombolo dopo essere scivolata su uno scoglio. All’appello manca il fidanzato Stefano Settepani, impegnato con le…

C_2_fotogallery_3004856_3_image

Francesca Fioretti, mamma dolcissima con Vittoria

La più schiva e riservata dello showbiz. Francesca Fioretti, ex gieffina e compagna del calciatore Davide Astori, esce finalmente allo scoperto con una foto dolcissima insieme alla figlia Vittoria nata lo scorso febbraio. “Francesca&Vittoria aspettando il papino” scrive nella didascalia del primo piano con la testolina bionda della bambina. I suoi post e le sue…

C_2_box_12658_upiFoto1V

I costumi interi ben riusciti dell’estate 2016

Ormai ci siamo davvero, l’autunno è proprio alle porte. Si chiudono gli abitini estivi negli armadi e ci si prepara per il lungo inverno. Prima di deprimersi troOrmai ci siamo davvero, l’autunno è proprio alle porte. Si chiudono gli abitini estivi negli armadi e ci si prepara per il lungo inverno. Prima di deprimersi troppo…

C_2_fotogallery_3004843_0_image

Per Laura Pausini è già… Natale: svelata copertina nuovo album “Laura Xmas”

Sotto l’albero quest’anno tra i regali più attesi ci sarà anche Laura Pausini. La cantante romagnola ha infatti annunciato l’uscita di un disco natalizio “Laura Xmas”. “Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto”, ha scritto l’artista con un post sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato la copertina dell’album. “Vi presento ‘Laura…

Chilean film maker Pablo Larrain (R) and US actress Natalie Portman (L) arrive for the premiere of  'Jackie' during the 73rd Venice Film Festival in Venice, Italy, 07 September 2016. The movie is presented in The Official competition 'Venezia 73' at the festival running from 31 August to 10 September. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Natalie Portman illumina il Lido con la sua “Jackie”

Natalie Portman è stata protagonista a Venezia 73 con “Jackie”, ovvero i quattro giorni che seguirono l’assassinio di JFK raccontati dalla First Lady Jacqueline Kennedy. Diretta dal cileno Pablo Larraìn, l’attrice lo ha definito “il ruolo più pericoloso della mia carriera”, per il confronto con un personaggio simbolo. Mentre la sua interpretazione ha fatto gridare…

C_2_articolo_3029094_upiImagepp

Gabriel Garko in vacanza con lʼamico

Sugli amici si può sempre contare. E infatti è proprio con un amico che Gabriel Garko sta trascorrendo le vacanze all’Argentario in assenza della sua giovane fidanzata Adua Del Vesco, impegnata sul set. A bordo di un lussuoso yacht, l’attore e il suo compagno d’avventura si scattano foto, sorseggiano bibite fresche e se la ridono…

1940752_valeria_golino_e_riccardo_scamarcio

Valeria Golino vola da Riccardo Scamarcio: “Tentativi di riavvicinamento”

Valeria Golino non si arrende e prende un aereo per andare a trovare Riccardo Scamarcio. La coppia si sarebbe detto addio qualche tempo fa, ma sembrano esserci alcuni tentativi di riavvicinamento: “Sabato 20 agosto l’attrice ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da…

1940555_24.jpg.pagespeed.ce.gjFr6o2A2a

Cipriani versione struzzo: il meglio (e il peggio) dei look a Venezia

Se ci fosse un premio per il look più stravagante (e alquanto discutibile) lei non avrebbe rivali: Francesca Cipriani, ex del Grande Fratello, si è presentata sulla passerella della mostra del cinema di Venezia con il suo nuovo fidanzato, l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, strizzata in un abito stile struzzo. Al vestito non…

C_2_box_12001_upiFoto1V

Serena Williams sul red carpet in reggiseno

Se dei successi sportivi di Serena Williams si è scritto in lungo e in largo, a Wimbledon 2016 – torneo che ha dominato per la settima volta – la tennista ha fatto discutere anche per altro. Nel suo outfit bianco da cui trasparivano i capezzoli ha infatti indignato il composto pubblico inglese. Adesso Serena Williams…