Gerry Scotti e Javier Zanetti tra sfide e risate a “Vuoi Scommettere?”

Michelle Hunziker è pronta ad accogliere sette nuovi ospiti per scommettere sulla riuscita di altrettante sfide in gara. Rossella Brescia, Stefano De Martino, Federica Panicucci, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone, Gerry Scotti e Javier Zanetti sono infatti i protagonisti del quarto appuntamento con “Vuoi Scommettere?” giovedì 7 giugno, in prima serata su Canale 5. Il game show ha come inviata speciale Aurora Ramazzotti.

 

C_2_articolo_3144440_upiImagepp

Sfide ai limiti del possibile: c’è chi scommette che potrà sostenere per 2 minuti – con la sola forza delle braccia – un ponte sul quale passerà ripetutamente un’intera fanfara di bersaglieri marciando e suonando, e chi – vestito di sola biancheria intima – è pronto a camminare lungo una slackline di 10 metri, riuscendo a raccogliere e indossare 10 indumenti fino a terminare il percorso. E ancora: l’impresa in esterna che vede tre concorrenti sputare fuoco su una pentola sospesa a 2 metri d’altezza, con l’obiettivo di far cuocere popcorn sufficienti a riempire un contenitore posto alla base della struttura.

In caso di scommessa persa, per gli ospiti ci sarà la consueta penitenza, mentre alla miglior sfida della serata, votata tra tutte dal pubblico del Teatro 5 di Cinecittà, andranno 10 mila euro in gettoni d’oro. Questa settimana Michelle incontra Luigi Di Maio e prosegue, così, nel suo intento di far sottoscrivere ai quattro principali leader politici una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge “Codice Rosso”. L’obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di vi0lenza sulle donne.

Gerry Scotti e Javier Zanetti tra sfide e risate a “Vuoi Scommettere?”ultima modifica: 2018-06-06T16:31:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr