C_2_articolo_3144440_upiImagepp

Gerry Scotti e Javier Zanetti tra sfide e risate a “Vuoi Scommettere?”

Michelle Hunziker è pronta ad accogliere sette nuovi ospiti per scommettere sulla riuscita di altrettante sfide in gara. Rossella Brescia, Stefano De Martino, Federica Panicucci, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone, Gerry Scotti e Javier Zanetti sono infatti i protagonisti del quarto appuntamento con “Vuoi Scommettere?” giovedì 7 giugno, in prima serata su Canale 5. Il game…

6a8ac086-addb-4a69-a685-ee61822643d0

Anna Tatangelo: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma”

“Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado…

C_2_fotogallery_3088541_0_image

Alvaro Morata e Alice Campello, vacanze col pancione in attesa di Alessandro e Leonardo

E’ tempo di vacanze per il calciatore Alvaro Morata e la moglie Alice Campello che in agosto diventeranno genitori di due maschietti. La coppia, di casa a Londra, è rientrata a Venezia, città natale della modella-influencer, per un soggiorno rilassante. Splendida con il suo pancione, Alice riceve attenzioni e coccole dall’attaccante che, a margine di…

C_2_fotogallery_3088516_2_image

Vittorio Brumotti, il campione di Trial Bike… bacia Annachiara Zoppas

Si frequentano da qualche settimana, ma pare che l’intesa tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sia già alle stelle. Pizzicati dal settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 6 giugno, mentre si baciano con trasporto a Treviso, i due non nascondono il proprio amore.   Dopo la fine della lunga storia con Giorgia Palmas, felicemente accoppiata…