C_2_fotogallery_3010896_1_image

Miley Cyrus, completamente nu. da in sauna e in bagno in scatti hackerati

E’ Miley Cyrus l’ultima star “caduta” nella rete degli ha. ck. er con scatti di nu. do non autorizzati. La stellina super se. x. y di “Hannah Montana” in realtà non è nuova alle performance tras. gre. ssi. ve e se. nza ve. li, ma questa volta si tratta, anche nel suo caso come per Emily…

cristiano-ronaldo

“Ronaldo ha violentato una 25enne, poi l’ha pagata per tacere”

Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 375mila dollari a una donna americana che lo ha accusato di averla stuprata. Nell’accordo tra i due, la donna avrebbe acconsentito a mantenere il silenzio totale sulla vicenda. La notizia emerge da alcuni documenti che la piattaforma «Football Leaks» ha messo a disposizione di Der Spiegel, il settimanale tedesco che fa…

17342831_1219325471455847_7949571428193892283_n

Le bariste servono in bikini: il bar accusato di sfruttamento delle donne

Indossano mini slip e adesivi sui se. ni: sono le bariste del Bikini Bean Espresso. Il locale ha riscosso molto successo sui social media per il codice di abbigliamento previsto, ma un consigliere di Washington ha accusato la catena di sfruttamento del corpo femminile. I clienti vengono attirati da donne bellissime e semi nu. de in un’attività che…

QUANDO_IL_WEB_DIVENTA_GOGNA

Tiziana Cantone: “I video h. ot diffusi da lei e dal fidanzato”

Il gioco di coppia di Tiziana e Sergio è il centro della vicenda. Tiziana probabilmente aveva protetto Sergio, non indicandolo mai apertamente come il presunto responsabile di alcuni suoi tormenti. Tutto parte da lì, per poi finire tragicamente con la morte di Tiziana. La pressione del fidanzato a girare filmini po. rn. og. ra. fi….