Naomi come Miley, ma con più charme

C_2_box_17026_upiFoto1VPer una volta la Venere Nera è arrivata seconda. Classe, charme, sedu. zione ne ha da vendere, ma Naomi Campbell qualche giorno fa ha indossato un vestito già visto su Miley Cyrus, ad un evento addirittura del 2014. L’effetto? Opposto.

In occasione dei WSJ Magazine Innovator Awards, a New York, Naomi Campbell ha raccolto centinaia di applausi per via del suo outfit intrigante, ma non esagerato per una top model del suo calibro. Si tratta di un vestito nero di Tom Ford il cui corpetto è formato da fasce strategicamente incrociate, cucite su un velo. Trasparenza esagerata, vedo-non-vedo estremo, effetto bondage assicurato. Eppure, nessuno scan. dalo: la Campbell non mostra alcun centimetro di ciò che non si dovrebbe e il risultato è da far girare la testa.

Chi aveva già osato questo outfit? La trasgressiva Miley Cyrus all’amfAR Inspiration Gala ad Hollywood, ben due anni prima. Guardando le sue foto, si scopre il trucchetto della navigata Naomi: una fascia nera all’altezza del se. no rende elegante anche questo abito spudorato. Un caschetto con frangia addolcisce lo sguardo e infine la sua pelle ambrata e perfetta che smorza il contrasto col tessuto.
La classe non è acqua: capito Miley? Altro che seconda…

Naomi come Miley, ma con più charmeultima modifica: 2016-11-04T18:08:17+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr