Videomessaggio di Damante ai vip in casa, la rabbia di Bettarini

Alla vigilia della finalissima del Grande Fratello Vip Andrea Damante si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, in accordo con la produzione, invia un videomessaggio per dire la sua su ogni inquilino. Parole durissime nei confronti di Stefano Bettarini.

2065074_small_161101_104259_to311016gfv_0608

Tutti i concorrenti superstiti si sono seduti davanti al monitor del salone per ascoltare le sue parole. A Gabriele l’ex tronista ha detto che non è uscito fuori del tutto durante il reality. A Laura Freddi ha rimproverato il suo non essersi esposta quando le cose non le andavano bene, alla Macari di non aver mostrato la sua parte più umana e a Valeria Marini ha detto di aver apprezzato il suo essere stata nel bene e nel male protagonista nonostante gli attacchi.

All’ex amico Bettarini il discorso più pesante. Damante gli ha rinfacciato di essere stato l’unico a giocare fino alla fine, di aver parlato male di lui negli ultimi due giorni e di non aver capito la sua scelta di andare insieme in nomination. “Pensavo mi capissi e invece hai usato gli ultimi cinque minuti per giocare e venirmi contro”, ha detto Damante.

Videomessaggio di Damante ai vip in casa, la rabbia di Bettariniultima modifica: 2016-11-07T06:20:24+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr