“Isola dei famosi”, nuovi equilibri: lotta al televoto tra tre big

In nomination Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna: lʼottava puntata in onda martedì 21 marzo in prima serata su Canale 5.

C_2_articolo_3062211_upiFoto1FIn nomination ci sono tre personaggi forti e l’ottavo appuntamento con l’Isola dei famosi si preannuncia ricco di sorprese. Il reality torna martedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. Chi tra Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens? L’eliminato avrà la possibilità di rimanere in gara ritornando al primo stadio dell’evoluzione sull’Isola Primitiva, nella quale incontrerà Moreno.

Intanto gli equilibri nel gruppo si sono rotti e sull’Isola dell’Homo Sapiens il duo Samantha e Giulio viene criticato da Eva, Nancy, Malena e Simone, che hanno capito di essere stati pilotati nelle loro passate nomination e in altri momenti del gioco. Non manca neanche un inaspettato accenno di ostilità tra Giulio e Samantha, con quest’ultima che non ha perdonato al regista di non averla difesa durante l’ultima diretta.

Raz, invece, rinvigorito dall’incontro con Paola Barale, continua la sua vita da isolano indipendente, osservando lo sfaldarsi del gruppo e mostrandosi però disponibile a condividere la sua fruttuosa pesca con Nancy, Simone e Malena nei loro momenti più critici, come quelli della discussa prova ricompensa settimanale.

L’avventura in solitaria di Moreno, sull’Isola dei Primitivi, è stata segnata dal maltempo che ha reso più difficile la ricerca del cibo e gli ha causato anche qualche piccolo problema fisico che, però, non ha intaccato la volontà di proseguire il gioco.

Stefano Bettarini, in diretta dalla Palapa, introdurrà la sfida che decreterà chi sarà il nuovo leader della settimana, ruolo prezioso e ambito soprattutto in questi momenti di gioco in avvicinamento alla finale.

“Isola dei famosi”, nuovi equilibri: lotta al televoto tra tre bigultima modifica: 2017-03-20T21:21:56+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.