Pamela Anderson, la bagnina più bella della tv compie 50 anni

Pamela Anderson festeggia i suoi primi 50 anni e per l’occasione si è regalata un amore nuovo di zecca. L’ex bagnina di “Baywatch” è stata infatti pizzicata in compagnia del calciatore francese Adil Rami, di 19 anni più giovane. Il toyboy è solo l’ultimo di una lunga serie di uomini che sono cascati ai suoi piedi. Solo fino a qualche giorno fa, infatti, sembrava avere un feeling speciale con Julian Assange, fondatore di WikiLeaks.

C_2_fotogallery_3080325_12_image

 

Non è un mistero che Pam debba la carriera alle sue forme perfette. Fu infatti scoperta per caso durante una partita di football a Vancouver e le fu subito offerto di posare . Dopo quella copertina, uscita nel 1989, le porte di Hollywood per lei si spalancarono. Le fu infatti offerto il ruolo di C.J. Parker nella serie “Baywatch”, una delle più popolari e viste della storia della televisione. Grazie a quel personaggio divenne popolare al grande pubblico, americano e non solo.

Icona degli Anni Novanta, lei si è sempre definita un’imprenditrice più che un’attrice: “Non sono un’attrice, non credo di esserlo, credo di avere creato un marchio”. Dopo il successo di “Baywatch”, infatti, non sono molte le parti importanti che le sono state offerte negli anni. Recentemente ha preso parte all’adattamento cinematografico di “Baywatch” e si è mostrata nel film di Nadia Litz “The People Garden”.

Pamela Anderson, la bagnina più bella della tv compie 50 anniultima modifica: 2017-07-02T21:35:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr