Il detenuto più sexy del mondo tradisce la moglie: beccato mentre bacia una miliardaria

La sua foto segnaletica nel 2014 ha fatto il giro del web e Jeremy Meeks da semplice galeotto è stato eletto a furor di popolo social “il detenuto più bello del mondo”. Dovrebbe saperne qualcosa, quindi, di quanto un’immagine possa cambiarti la vita. O distruggerti quella familiare, ad esempio.

2540725_Schermata_07-2457938_alle_16_28_11

Da quando le pagine di cronaca hanno raccontato la sua storia, il profilo Instagram di Jeremy ha conquistato followers su followers, soprattutto sul versante femminile: tutte incantate da cotanta bellezza e sciolte come neve al sole dalla tenerezza della sua famiglia raccontata scatto dopo scatto. Una moglie e due figli, uno dei quali identico al papà, da quando Meeks si è lasciato le sbarre alle spalle sembrava aver ritrovato tutto e anche di più: gli affetti di sempre con un bonus di denaro e celebrità che gli ha permesso di allargare il “nido” e pure il parco auto. E adesso? L’idillio è finito?

A giudicare dagli scatti che circolano qualcosa non va. O almeno con la moglie. Con la miliardaria Chloe Green, invece, va a gonfie vele. Jeremy, infatti, è stato pizzicato a bordo di uno yacht di lusso non lontano dalle coste turche mentre scambia baci roventi con la figlia di Philip Green, a capo di Arcadia Group (società che possiede le principali catene di negozi luxury). A ben vedere, però, non sembrano vere paparazzate rubate da lontano. Che Jeremy si sia messo a favore di camera per far parlare (ancora) di sé? E dire che in questo periodo è stato protagonista della Milano Fashion Week. Il mondo della moda, ormai, è suo a dimostrazione che quando si chiude una porta si apre il famoso portone. Un portone pieno di sorprese.

Chloe, dal canto suo, cavalca l’onda e commenta uno scatto su Instagram insieme all’ex galeotto: “Solo l’inizio… Apprezziamo tutto l’amore e l’odio”. E la moglie tanto celebrata dallo stesso Jeremy con messaggi d’amore? Aveva aspettato che il marito scontasse la pena, difficilmente avrebbe immaginato che poi sarebbe stata lei a penare d’amore.

Il detenuto più sexy del mondo tradisce la moglie: beccato mentre bacia una miliardariaultima modifica: 2017-07-03T19:06:25+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr