Bobo Vieri fa squadra con Astrid: la modella che palleggia

Sogna Ibrahimovic, ma esce con Vieri. Astrid Ericcson, la modella che palleggia – così si definisce – è la madrina della Bobo Summer Cup, la competizione sulla spiaggia romagnola che vede sfidarsi Christian Vieri e amici a colpi di footvolley (il ricavato servirà per la ricostruzione del campo da calcio di Ussita, nel Maceratese colpito dal sisma). Sui social conta milioni di visualizzazioni nelle sue performance e con Bobo fa squadra….

C_2_articolo_3086500_upiImagepp

Svedese, un metro e ottanta di altezza e due occhi celesti, Astrid è una modella con la passione per il pallone. Sul suo profilo Instagram si definisce infatti “la modella che palleggia”. Nel suo Paese militava in serie A, come le sorelle, in Italia invece palleggia sulla spiaggia e posta i video sui social facendo incetta di like. Basta guardare i suoi video per capire le sue capacità tecniche e Bobo Vieri – che di calcio e di bellezze se ne intende – ha fiutato subito il talento…

Bobo Vieri fa squadra con Astrid: la modella che palleggiaultima modifica: 2017-07-28T12:08:30+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.