Belen festeggia 6 milioni di follower con un nuovo scatto h0t su Instagram

Nuovo progetto lavorativo per Belen, amore che sembra andare a gonfie vele, e ritrovato equilibrio con il padre di Santiago, Stefano De Martino.

Per la bella showgirl argentina sembra essere un periodo d’oro e a premiarla sono anche i fan, diventato su Instagram ben 6 milioni.cats

Belu festeggia sul social i suoi sei milioni di follower. “Buona sera a tutti!- scrive – Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!! #6milioni #belen #grazieatuttivoi”.

Belen festeggia 6 milioni di follower con un nuovo scatto h0t su Instagramultima modifica: 2017-08-01T22:47:55+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.