Elisabetta Canalis in vacanza a Napoli: “È un Paradiso”

«Che bella cosa na’ jurnata e sole», parola di Piero e Mia al secolo due dei tre «Pieri» di Elisabetta Canalis, ovvero i suoi tre pincer che manco a dirlo sono seguitissimi a loro volta sui social dedicati. E se lo dicono loro, che solo pochi giorni fa erano alle Bahamas, c’è da crederci.

2597114_Schermata_2017-08-02_alle_09_26_262597114_Schermata_2017-08-02_alle_09_26_26

Del resto, anche Eli non sembra meno entusiasta del suo soggiorno partenopeo: atterata da Los Angeles a Fiumicino due giorni fa, la soubrette è arrivata in città ieri e per prima cosa si è regalata una pizza marinara.

A cosa sarà dovuto il soggiorno napoletano di Eli? Per ora, non  dato saperlo ma di sicuro il trio Eli, Piero e Mia stanno apprezzano la città, come dimostra anche la foto da Cicciotto a Marechiaro, il «primo posto dove andare a mangiare qui a Napoli» commenta la Canalis mostrandosi al fianco del titolare Gianluca Capuano e degli altri amici, mentre stamattina dopo un sereno risveglio nella sua suite con vista mare la ragazza si è dedicata ad una seduta di allenamento con l’hydrobike nella piscina dell’albergo, da lei stessa definito «un Paradiso».

Elisabetta Canalis in vacanza a Napoli: “È un Paradiso”ultima modifica: 2017-08-02T19:53:49+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.