Pawel Ladziak, ecco il sosia polacco di Gianluca Vacchi

Chissà se Gianluca Vacchi è felice di sapere che a Varsavia un “vichingo polacco” fa di tutto per apparire uguale a lui. Lo sfidante di Mister Enjoy si chiama Pawel Ladziak, ha 35 anni e ha radicalmente cambiato stile di vita e tono muscolare per apparire più vecchio. “Casualmente” si ritrova con lo stesso ciuffo bianco, gli stessi addominali e la stessa passione per i tatuaggi del nostro imprenditore. Per non parlare del look.

C_2_articolo_3089547_upiImagepp C_2_fotogallery_3081760_13_image

Pawel vuole diventare un fenomeno della Rete, si definisce influencer su Instagram e confronta spesso le sue foto con quelle dell’inimitabile fenomeno italiano. Anche se poi ne prende le distanze. Per ora la sua più grande fan resta la moglie fiera della trasformazione avvenuta nell’arco di dieci anni e i suoi follower sono al momento solo briciole rispetto ai 12 milioni che seguono quotidianamente Vacchi, ma mai dormire sonni tranquilli visto che la sua storia sta facendo il giro del mondo.

Sarà pur vero che i due si assomigliano, ma è curioso come lo stesso risultato l’abbiano ottenuto con percorsi e ideali opposti. Mentre il vichingo trentacinquenne ha fatto di tutto per sembrare più maturo, Mister Enjoy ogni mattina si iberna a -110 gradi per restare più giovane. Il risultato? Sembrano fratelli.

Pawel Ladziak, ecco il sosia polacco di Gianluca Vacchiultima modifica: 2017-08-17T22:53:29+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.