Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez sono i primi a … fare la doccia

I Fratelli Rodriguez inaugurano la doccia della Casa del “Grande Fratello Vip 2017“. Cecilia e Jeremias infatti  sono i primi ospiti vip a “sp0gliarsi” e mettersi in mostra per il rito seralE. La sorellina di Belen sfoggia forme davvero bellissime. Non è da meno il fratello… Intanto Predolin va subito ad assicurarsi della temperatura dell’acqua. Sono le 20.45 e nella Casa tutto va bene…

640x360_C_2_video_752544_videoThumbnail

Dopo la partenza col botto della prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella Casa e nella Stazione gli ospiti cominciano a interagire tra loro e a convivere. Momenti clou la preparazione della cena, con tanto di sugo… quasi bruciato. La cucina è un luogo molto speciale per Cristiano Malgioglio, che è sempre presente quando si tratta di preparare i pasti per tutti gli inquilini. Gli Stazionati si godono in armonia la prima cena cucinata da loro. Il menù? Pasta al sugo e fagioli, ovviamente cucinati da Cristiano! “Non mi avete fatto neanche i complimenti!” lamenta Malgioglio, che viene subito accontentato da un applauso di gruppo. Dopo cena, in Stazione è tempo di pulizie e…biliardino! Gianluca si offre subito di aiutare Ivana in cucina, mentre Giulia gioca con i ragazzi.

Anche nella Casa si cena. “Nell’insalata ci va prima l’olio o prima il sale?”, questo il dilemma! Se per Carmen Di Pietro l’importante è mangiare, per Simona Izzo non ci sono dubbi: “C’è una sequenza precisa da rispettare”. In Casa il menù sembra deciso e i VIP sono ai fornelli, Simona Izzo però non è convinta delle modalità di cottura adottate dai suoi coinquilini: “vi mancano i fondamentali, la cipolla è difficile da digerire se è cruda, non se è cotta”. Lorenzo Flaherty però non demorde: che la lezione di cucina abbia inizio! Quando a tavola poi si parla di spazzature, si apre una nuova polemica…

Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez sono i primi a … fare la docciaultima modifica: 2017-09-13T22:37:53+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.