Kate Middleton e il principe William vanno contro la tradizione reale, ecco cosa hanno fatto

Kate Middleton e il principe William hanno infranto un’altra tradizione reale. Dopo “aver messo in cantiere” il terzo figlio (l’ultima della famiglia ad avere più di due figli è stata la regina Elisabetta), avrebbero compiuto “un’altra anomalia” rispetto alle altre coppie reali di casa Windsor.

1492071909425.jpg--pippa_middleton_si_sposa__i_figli_di_kate_e_del_principe_william_la_accompagneranno_all_altare

Come riporta il sito LadyBlitz, Kate e William sono la prima coppia reale ad aver preso la laurea. Il sito britannico Celebdirtylaundry sostiene infatti che, andando a scavare, nessun’altra coppia reale si sarebbe laureata. Neanche Carlo e Camilla.

Per Will e Kate invece è stata proprio l’università a essere galeotta. Si sono conosciuti all’Università di S. Andrews e da lì è iniziata la loro storia d’amore. Insomma, un cambiamento importante in casa Windsor.

Kate Middleton e il principe William vanno contro la tradizione reale, ecco cosa hanno fattoultima modifica: 2017-10-09T11:45:08+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.