Alessandra Amoroso infuriata su Facebook: “Mia immagine con notizie false e informazioni dannose per la salute”

“Sono molto arrabbiata e molto triste perché ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine (usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute”.

posata-Alessandra-Amoroso-J.-Hargreaves-0G5A9162

A parlare attraverso il suo account ufficiale la cantante Alessandra Amoroso, infuriata perché qualcuno le ha rubato l’immagine su Internet per poi legarla a un prodotto commerciale: “In questo articolo – continua su Facebook la cantante – mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare TUTTO QUESTO È FALSO. Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono – e non a caso – professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare! Ripeto: mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore. Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali”.

Alessandra Amoroso infuriata su Facebook: “Mia immagine con notizie false e informazioni dannose per la salute”ultima modifica: 2017-10-10T18:22:55+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.