Kate Middleton, la fan ‘replicante’ copia il suo stile: “Ecco come farlo spendendo poco”

L’ultima, folle moda su Instagram è quella di replicare lo stile dei vip di fama mondiale. Tra le celebrità più ‘copiate’ spicca senza dubbio la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che può vantare una fan decisamente speciale.

replikate_12113106

La 29enne Millory Bowling, avvocata statunitense che vive poco lontano da Washington, sta diventando sempre più famosa sul web grazie ai suoi ‘repliKates’: la donna sceglie gli outfit più famosi della moglie del principe William e fa di tutto per ricrearli e diffonderli su Instagram.

Una moda del genere potrebbe risultare molto costosa, ma Millory, che ha anche indossato un abito da sposa e tagliato una torta nuziale molto simili a quelli ammirati nel ‘Royal Wedding’ del 2011, ha un trucco per farlo spendendo solo poche centinaia di dollari.

«Basta armarsi di tanta pazienza e volontà, ma prima o poi quegli stessi abiti si possono trovare, di seconda mano, in vendita a cifre abbordabili sul web» – spiega la donna, riportata dal Mirror – «In alcuni casi, poi, riesco a trovare abiti molto simili ma non completamente identici. La differenza, però, viene notata solo dagli occhi più attenti».

Millory spiega anche il motivo del suo apprezzamento nei confronti di Kate: «Ho ricevuto un’educazione decisamente ‘British’ e qui negli Stati Uniti lei è diventata un’icona sin da quando era stato annunciato il fidanzamento ufficiale con William».

La passione di Millory però non si ferma a Kate Middleton, ma riguarda tutta la famiglia reale, compresa quella ‘allargata’. La donna, ad esempio, ha replicato lo stile di Pippa, la sorella di Kate, e anche di Meghan Markle, la nuova fidanzata di Harry, il fratello di William. I risultati sono sempre un grande successo.

Kate Middleton, la fan ‘replicante’ copia il suo stile: “Ecco come farlo spendendo poco”ultima modifica: 2017-10-12T19:07:39+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.