“Isola dei famosi 2018”, Stefano Bettarini si candida con il figlio Niccolò

L’Isola dei Famosi scalda ai motori. Il reality sbarcherà a gennaio 2018 su Canale 5 e al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Intanto il settimanale “Spy” pubblica due anticipazioni sulla prossima edizione. La candidatura tra i concorrenti della coppia formata da Stefano Bettarini, che la scorsa edizione è stato inviato in Honduras, e dal figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti da Simona Ventura. E un curioso format che precederà la messa in onda.

C_2_articolo_3106857_upiImagepp

Prima del programma, infatti, partirà “L’Isolina”: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del reality.

“Isola dei famosi 2018”, Stefano Bettarini si candida con il figlio Niccolòultima modifica: 2017-11-17T07:35:17+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.