Verissimo, Cecilia Rodriguez: “Non devo spiegazioni a Francesco”

L’ultima eliminata dalla casa del GfVip, Cecilia Rodriguez, è stata ospite in esclusiva di Verissimo, dove ha raccontato a Silvia Toffanin le sue verità sulla rottura con Francesco Monte e sulla love story con Ignazio Moser. Per quanto riguarda l’ex tronista ammette: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora.

640x360_C_2_video_780657_videoThumbnail

Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò per rispetto della nostra storia”. Un rapporto durato quattro anni in cui i due pensavano in grande. “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Non mi sentivo più libera, non ero io. Abbiamo due modi completamente diversi di affrontare la vita Poi nella casa ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

Sono stati giorni difficili quelli nella casa del Grande Fratello per Cecilia, prima che facesse un po’ di chiarezza nella sua mente e nel suo cuore. Un aiuto ovviamente è arrivato dall’ex-ciclista: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, quando stavo male ogni volta che Ignazio si avvicinava e mi sorrideva, mi passava tutto, poi ho iniziato a farmi qualche domanda in più”. Una volta che c’è stato il tanto atteso chiarimento con Francesco, la modella ammette di essersi sentita libera: “Ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Ho cercato di chiudere una storia, in un contesto sbagliato, in un modo sbagliato, ma è successo. In ogni caso quello con Ignazio è un innamoramento, non un’infatuazione“. Infine, l’ennesimo chiarimento sulla vicenda dell’armadio: “Non è successo niente, solo un bacio. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Verissimo, Cecilia Rodriguez: “Non devo spiegazioni a Francesco”ultima modifica: 2017-11-25T22:08:36+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr