Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TRE ANNI FA'....sono ancora qui »

I MIEI PRIMI 50 ANNI...

Post n°16 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da profilo_indecente

 

il mio compleanno cadeva di venerdi, giorno dedicato al tennis e al dopo cena con gli amici, non capita tutti gli anni di arrivare al mezzo secolo e con un poco di tristezza ma con tanta voglia di reagire, prenoto un tavolo in un ristorante sui navigli, un posticino intimo e, a vedere sul web, mica male, l'ho trovato su internet con pianista e musica dal vivo.. arrivo a casa tutto entusiasta e invito a cena mia moglie.. grande sacrificio rinunciare al tennis e agli amici ma , perbacco! i 50 si compiono una volta sola e volevo festeggiarli con lei, non con gli amici.... mi guarda come fossi un marziano e mi dice che proprio questa sera non può.. c' è la sua telenovela preferita, rimango di stucco e insisto le dico che ho un tavolo prenotato in un posto che sembra magnifico e.. ma lei < no..no.. andremo magari domani o domenica.. questa sera proprio devo vedere come và avanti la storia.. sai lui la tradisce e lei forse se ne stà accorgendo e poi blà..blà..blà..> non me ne frega nulla delle corna della protagonista che nemmeno conosco..insisto, lei non è mai stata molto romantica con me.. ma sono i miei 50 anni.. che senso ha festeggiarli un altro giorno quando si ha la possibilità proprio nel giorno in cui sono nato?? niente da fare.. la telenovela è mooolto più importante..
Mogio mogio torno in ufficio e non mi và di parlare con nessuno, devo solo telefonare per disdire il tavolo.. Luisa, la mia collega mi si avvicina. ha saputo del mio compleanno ( come non lo saprò mai ) mi fà gli auguri e mi abbraccia baciandomi sulla guancia.. Ammazza che tette che ha! e da molto tempo che nessuno più mi abbraccia..e con quelle pere poi.. 
Luisa : 31 anni, single.. non è una bellezza ma è un gran bel tipo.. alta qualche cm meno di me ( io sono 1.78 ) magra e, all'appoggio, almeno una 4°.. ci siamo simpatici, chiacchieriamo sempre molto volentieri, insomma, come colleghi e amici stiamo bene insieme.. un pò di tempo fà mi ha raccontato che ha avuto una storia di recente poi finita in niente per la sparizione del soggetto ( ha riso di gusto quando le ho suggerito di rivolgersi a chi l'ha visto..) si accorge che sono triste e mi chiede il perchè.. glielo dico e intanto cerco il numero di telefono del ristorante, alzo la cornetta e mentre parlo compongo il numero..
Lei è li vicino a me.. lentamente chiude la comunicazione, mi guarda da dietro agli occhiali da segretaria e mi dice < se vuoi vengo io.. >
Luisa, la grande timida, lei che non mi guarda negli occhi quando parla della sua vita, lei ha trovato il coraggio che non ho mai avuto io.. riappendo il telefono.. ok, dopo tutto i 50 vengono una volta sola..
Dopo ufficio torno a casa, preparo la borsa del tennis come tutti i venerdì, saluto, gli auguro una buona visione e vado al club, faccio la doccia e mi asciugo con gli indumenti che avrei dovuto indossare x la partita garantendo così l'umido del sudore e vado all'appuntamento..
E' già arrivata, scende dalla sua smart, rimango colpito.. pantaloni neri, tacchi alti, camicetta gialla che non lascia niente all'immaginazione, fà fatica a contenere la 4° e tra un asola e l'altra lascia vedere due coppe ben tornite fasciate da un reggiseno nero.... sale sulla mia mercedes e mi dà un bacio sulla guancia.. evvai!! ( riflessione : non mi ricordo di avere mai visto Luisa con la gonna, avrà le gambe storte?? )
Il ristorante è davvero carino, il pianista bravo e la compagnia dolce.. ( da quanto tempo non cenavo più a due?? da quanto tempo non parlavo più del più e del meno a tavola, senza farmi gli affari dei condomini, con una donna..?? ) la cena è stata deliziosa, siamo al dolce, Luisa
, senza guardarmi negli occhi mi dice che ha un regalo per me... ma non doveva! e che cavolo, mi fà molto piacere ma come lo giustifico?? non posso certo portarlo a casa.. mi dice, sempre senza guardarmi, che non è il tipo di ragalo che si porta a casa.. e ha bisogno di un posto riservato per consegnarmelo...
Ma come?? Luisa la timida si butta e io faccio il difficile?? ai miei 50 anni?? e no è!!
Le chiedo se una stanza di motel sarebbe abbastanza riservata.. tace sempre senza guardarmi.. chiedo il conto e usciamo.
Entra nel bagno.. io mi tolgo le scarpe e mi siedo al centro del letto con le spalle appoggiate al muro.. non sono a mio agio, sono indeciso.. non ho mai tradito mia moglie, ma cacchio!! se lo merita..
La porta del bagno si apre e esce una Femmina mai vista..( adesso capisco il perchè di quella borsa così grossa.. ) calze autoreggenti nere su due gambe lunghe e diritte, mini minigonna al pelo, tacchi vertiginosi , capelli sciolti lunghi e neri a cercare di coprire un seno ormai libero che trabocca dalla camicetta sbottonata.. cammina lentamente davanti al letto, lascia cadere il cellulare sulla moquettes e guardandomi si gira e si china a raccoglierlo senza piegare le gambe.. poi si gira e lentamente si toglie la camicetta, piano piano...guardandomi dritto negli occhi... la lascia cadere e devo dire che una 4° stà davvero bene su un corpo magro, alto e ben tornito, sempre lentamente si sfila la gonna, rimane in autoreggenti e mutandine nere.... stà togliendo le autoreggenti ma la fermo.. no per favore.. le lascia e si toglie gli slip.... e rimane la visione più bella degli ultimi 30 anni... si avvicina al letto.. sale a mò di pantera.. a 4 zampe si avvicina...........

Chissà come è andata a finire la telenovela che segue mia moglie?? se poi era vero che lui la tradiva.. mah.... se la tradiva sicuramente c'era un perchè.

... e scatto una fotografia..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/349/trackback.php?msg=10708244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
les_mots_de_sable
les_mots_de_sable il 04/11/11 alle 18:30 via WEB
Hai fatto benissimo!
 
dolceniente
dolceniente il 07/11/11 alle 08:53 via WEB
Senti ma è vera questa storia? Se è vera è davvero carina, ma poi adesso come fai con la collega dalla 4°? Certo che le mogli quando vogliono sono stronze e se poi si prendono le corna stà loro solo bene, ma..... forse se si comportano così non importa molto delle corna, si magari per una questione di orgoglio
 
costanza_40
costanza_40 il 30/11/11 alle 14:33 via WEB
Voi uomini conoscete la bellezza ed anche la bruttezza e sovente scambiate l'una per l'altra
 
chiarascura.m
chiarascura.m il 05/12/11 alle 11:02 via WEB
beh!! alle volte succede quello che mai e poi mai ti saresti immaginato...hai fatto benoneeeeeee!!!:))) ciao
 
fioredimaggio73
fioredimaggio73 il 25/02/12 alle 14:54 via WEB
io da moglie avrei fatto una festa a sorpresa, con tanto di pacco regalo da scartare in camera! sei sicuro che qualla di tua moglie non fosse una scusa x mascherare una festa x te?
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 25/02/12 alle 20:21 via WEB
sicurissimo.. la conosco...nemmeno quando sono tornato si è accorta di niente.. il regalo l'ho avuto fuori casa :)
 
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 22/03/12 alle 09:37 via WEB
Passo per caso... ehm •_• Eh, meno male che era una timida...!! eh ehhh ...Eppoi, avete ripetuto altre volte o è stata l'unica...?
 
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 22/03/12 alle 10:11 via WEB
non l'unica.. se leggi lo sai.. :)
 
liberamenterose
liberamenterose il 22/03/12 alle 14:27 via WEB
Mi piace come scrivi...ciao...
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 22/03/12 alle 14:30 via WEB
grazie.. :)
 
maperchedicoio
maperchedicoio il 25/04/12 alle 18:38 via WEB
Perfetto i tuoi 50 anni non li dimenticherai ...pero' dovresti rinnovare ad ogni compleanno la festa hehehe
 
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 25/04/12 alle 18:46 via WEB
io ci provo senza tregua... ma è un prido che me li festeggio da solo :((
 
Carezza_nell_Anima
Carezza_nell_Anima il 28/04/12 alle 23:33 via WEB
azz..........davvero un bel pacco regalo ^___^ hahahahahahahaha
 
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 29/04/12 alle 00:06 via WEB
economico... bellissimo... indimenticabile.. unico..
 
ciaoamore2010
ciaoamore2010 il 11/05/12 alle 14:54 via WEB
Stupendo...
 
stellina.974
stellina.974 il 05/10/12 alle 23:31 via WEB
nessun rimpianto...hai fatto più che bene....Stellina
 
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 06/10/12 alle 08:55 via WEB
Nessun rimpianto.. pronto a rifarlo... ahahah..
 
stellamarina450
stellamarina450 il 19/02/13 alle 10:54 via WEB
Peccato che i 50 anni vengono solo una volta ^_* ahahahahah, ma nel frattempo la telenovela e' finita oppure e' una di quelle che hanno 3762 puntate?
 
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 19/02/13 alle 10:59 via WEB
guarda.. ti assicuro che è stato il mio ultimo pensiero.. anzi.. non mi è nemmeno venuto più in mente delle televovela... ahahahaha
 
emozione_delicata
emozione_delicata il 17/10/13 alle 19:05 via WEB
ahhah sei troppo forte. :-) hai fatto bene,sempre che sia vero e non solo un sogno.:-)
 
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 17/10/13 alle 20:22 via WEB
se racconto sogni lo dico... benvenuta nel mio blog... leggendo capirai che è tutto vero quello che scrivo...
 
mardepa60
mardepa60 il 22/11/13 alle 13:16 via WEB
ahah così si fa... solidarietà maschile ? forse... cmq ok ;)
 
cherobacontessa
cherobacontessa il 18/12/13 alle 11:12 via WEB
Hai fatto benissimo.Strabene!
 
laculonadibiancaneve
laculonadibiancaneve il 20/01/21 alle 16:40 via WEB
E niente, ho posato sul comodino i libro di Micheal Crichton e vado a recuperare i tuoi post passati. La confidenza che crei, nel modo di scrivere è fluido, familiare. Cosa molto rara sul web.
 
Rosyrosdevire
Rosyrosdevire il 17/08/21 alle 03:15 via WEB
Ben fatto &#128514;
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963