Creato da amazzoneperforza il 01/06/2008

APF

La verità nuda e cruda.

 

 

« PAESEERIK JOHANSSON »

NON SO DIMENTICARTI

Post n°1452 pubblicato il 19 Giugno 2012 da amazzoneperforza

 

"Dimentica"
di RAF

 

Luoghi inviolabili... della memoria
soltanto gli orli un po'... sfocati
ma così... indissolubili e...
e così... troppo intensi da dirsi

Dimentica quello che è stato

comunque non ritornerà
dimentica le mie parole
se puoi perdonaci
non sempre c'è un lieto fine

Dimentica l'amore e forse

anche il dolore passerà
dimentica le cose belle
e tutto il male sai
di colpo sparirà...

Ovunque io sarò

comunque mi resterà
qualcosa di te
forse... attimi
ma... eterni

Dimentica tutti quei giorni

e anche l'amore fisico
gli addio e i ritorni
era una storia che
viveva in bilico

Un sentimento così forte

che spesso passa il limite
non vuoi lasciarlo andare
perché in fondo sai
che non ti lascerà

Dimentica il dolore e forse

l'amore ti ripagherà
dimentica, tu fallo per me
che ancora non so
dimenticare te...
dimentica perché
io ancora non so... dimenticare
dimenticare...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geomonchierie.rubellidisinfigiener.samaranisilviocagnaccitobia45cristianolandomariotto49luca.bc.cobuziop_johnnyschott2002fabio.cominatopaolo_origginicolacate
 

VISITATORI RECENTI

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA
Ora che ho bisogno di te

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963