Creato da amazzoneperforza il 01/06/2008

APF

La verità nuda e cruda.

 

 

« LO SPETTACOLO DELLA MORTEBENEDETTI DENTISTI »

DA MAIORCA

Post n°8 pubblicato il 22 Luglio 2008 da amazzoneperforza

A meta' delle vacanze, oggi sono stanca, il sole mi stanca, sono un animale da freddo io. E visto che l'hotel offre la connessione eccomi. Chissa' se siete tutti in vacanza.

Tornero' domenica prossima con un volo notturno che mi sbalestrera', ma pazienza. Due note veloci, il posto dove mi trovo ha un mare splendido, la struttura alberghiera e' buona, quindi. Quindi non oso lamentarmi. O posso? OK, mi lamento. Cosa non va? Io. Io che vivo una vita non felice, è duro da ammettere.

In questo preciso momento, mentre scrivo, sto provando una delle cose piu' esasperanti che abbia conosciuto nella mia vita: le vampate. Le terapie e i farmaci che ho assunto in questi anni mi hanno spedita, a calci in culo, in menopausa. Cos'e' la menopausa? Non chiedetelo ai medici, o meglio, non accontentatevi di quello che dicono, chiedete alle donne che la vivono o l'hanno vissuta. Uno dei sintomi peggiori sono le vampate di calore, dette anche scalmane. Io ho la speranza che fra non molti mesi mi tolgano un farmaco che mantiene questi sintomi. Bello, dite voi. Bello s¡, ammesso che accada. Il fatto e' che questo farmaco e' quello che mi preserva da recidive. E allora perche' togierlo, dite voi. Perche' non e' stato testato oltre i cinque anni. E i cinque anni mi scadono il gennaio prossimo. Quindi, se mi leveranno il farmaco, probabilmente finiranno o diminuiranno le scalmane, pero' non saro' piu' protetta dalle recidive... Encület.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geomonchierie.rubellidisinfigiener.samaranisilviocagnaccitobia45cristianolandomariotto49luca.bc.cobuziop_johnnyschott2002fabio.cominatopaolo_origginicolacate
 

VISITATORI RECENTI

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA
Ora che ho bisogno di te

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963