Creato da amazzoneperforza il 01/06/2008

APF

La verità nuda e cruda.

 

 

« NON POTEVO IMMAGINARELO SPETTACOLO DELLA MORTE »

IL SILENZIO DEI MOSCONI

Post n°6 pubblicato il 02 Luglio 2008 da amazzoneperforza

Ho creato, e ancora prima immaginato, questo blog con una idea precisa in mente: presentarmi con la caratteristica che, finora, ho nascosto in ogni modo: la mia mutilazione, perchè è di questo che si tratta.

Uso la Rete da molto tempo, sono stata  una delle prime webmaster italiane, ho frequentato newsgroup, forum, ho creato un mio sito "ufficiale" e uno "ufficioso" (no, non vi dirò altro su quest'ultimo...). Oggi, parecchi anni dopo, voglio presentarmi così, mettendo avanti ciò che più ho nascosto.

Vi dirò, mi aspettavo il silenzio da parte soprattutto dei maschietti. Immaginavo che nulla potesse allontanarli quanto una questione squisitamente fisica, echecazzo, mi manca una tetta! E invece no, gli uomini sono migliori di quanto - a volte - si dica.

Un saluto a chi mi ha trovata, letta, pensata e ha avuto voglia di stare un po' con me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geomonchierie.rubellidisinfigiener.samaranisilviocagnaccitobia45cristianolandomariotto49luca.bc.cobuziop_johnnyschott2002fabio.cominatopaolo_origginicolacate
 

VISITATORI RECENTI

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA
Ora che ho bisogno di te

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963