Creato da amazzoneperforza il 01/06/2008

APF

La verità nuda e cruda.

 

 

« MADONNA DI CAMPIGLIO, NE...MACCHINA NUOVA! »

TUTTO NERO

Post n°33 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da amazzoneperforza

Nottata pessima, dormito niente ma proprio niente. Solo alle 8 quando lui si è alzato per andare a lavorare mi sono concessa di lasciarmi andare. Ho dormito un paio d'ore di inquietudine. E stamattina il muso mi arriva a Toronto. Vedo tutto nero, il mondo è un cesso, la vita una merda. Ho il brutto vizio di fare un cumulo delle cose negative e quando mi parte un pensiero brutto ne arrivano altri a frotte.

Non ho dormito niente perchè avevo paura di avere mal di stomaco, pare proprio che un maledetto calcolo alla cistifellea debba essere tolto. Avete presente, voi che mi avete letta per intero, quanto mi agiti tornare sotto i ferri? Ecco, quindi stanotte niente riposo e adesso sono stordita e "gneca". Guardo fuori e vedo neve bianchissima ma ho il cuore al buio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quintana5luca.bstellinaofitadmpp6geomonchierie.rubellidisinfigiener.samaranisilviocagnaccitobia45cristianolandomariotto49c.cobuziop_johnny
 

VISITATORI RECENTI

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA

FAUSTO LEALI E LUISA CORNA
Ora che ho bisogno di te

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963