Creato da ladyhawkesky il 14/09/2008

Il mio mondo magico

Vola sulle ali del falco...Amico Lupo

 

« buona notte.. luCONTRO L'ABBANDONO »

LORO SONO I VERI BASTARDI....

Post n°275 pubblicato il 28 Maggio 2009 da ladyhawkesky

ANCORA MORTE, MALVAGITA' UMANA ED ORRORE: AVVELENATI 15 CANI A VITTORIA (RG)

il custode è finito in ospedale per un malore

Furibondo l’assessore Cavallo: «Cattiveria umana. I cani non li vuole nessuno, la gara per l’affidamento è andata deserta»

Giuseppe La Lota da il Corriere di Ragusa
CorrierediRagusa.it

C’è mancato poco che con i cani avvelenassero anche il padrone, Salvatore Mangione, il custode del canile di contrada Pozzo Bollente, già al centro delle attenzioni qualche mese fa, quando c’è stato il dramma del piccolo Giuseppe a Sampieri e della turista straniera a Marina di Modica.

Quindici cani avvelenati con le polpette in una volta sola, più quelli ammazzati qualche giorno fa, in tutto sono una ventina gli animali che mancano dal canile di Salvatore Mangione. Ne sarebbero rimasti ancora 50, che nessuno vuole se è vero che la gara per l´affidamento è andata deserta. I Vigili urbani hanno trovato tanto di quel veleno nelle polpette, che pure il custode Mangione, nel tentativo di prestare soccorso alle bestiole che accudisce, s’è sentito male ed è stato trasportato all’ospedale per cautela. Per fortuna nulla di grave, tant’è che è stato dimesso in breve tempo.

Quanto accaduto ha fatto prendere posizioni all’assessore all’Ambiente Filippo Cavallo. "Atti come questi - ha detto l’assessore - dimostrano che la cattiveria umana non ha limiti. Pochi giorni fa, nella stessa struttura erano stati avvelenati altri cani. Ora, quest’altra brutta notizia. Purtroppo, nonostante il costante dialogo con l’Ausl 7 di Ragusa, ed in particolare con il dottor Nunzio Firrincieli, non è ancora stata trovata una soluzione definitiva al problema del randagismo. Il Comune ha speso settemila euro per realizzare la recinzione del ricovero di contrada Pozzo Bollente, ma bisogna affrontare la questione in maniera radicale e definitiva".

L’assessore Cavallo polemizza anche con gli animalistie: «Spiace sottolineare lo scarso coinvolgimento delle associazioni animaliste, che si fanno sentire solo quando succede il danno. Se a questo si aggiunge che la gara per l’affidamento del controllo del randagismo, espletata lo scorso 22 maggio, è andata deserta, abbiamo sufficienti elementi per una seria riflessione. Vorrei portare questa problematica, nei suoi molteplici aspetti, all’esame del prefetto di Ragusa, al quale a breve chiederò un incontro».

...  SE LI AMATE, DENUNCIATE!

grazie!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

SALVIAMO I BAMBINI


Bambini scomparsi

SEGNALALATO DAGLI AMICI
DEL BLOG:
SOSFAMIGLIENUMEROSE
POSTATE ANCHE VOI
FATE GIRARE GRAZIE
 

DA TIZIANA, DONATELLA & ELISEO

ALLA NOSTRA MERAVIGLIOSA AMICA DI PELO, ZIA DANIELA QUESTO PREMIO "AMICI DEL BRANCO" CON UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE PER LA DEDIZIONE E L'IMPEGNO MOSTRATO NEL SEGUIRE LA STORIA DEI NOSTRI QUATTRO BAUAMICI SEQUESTRATI A PARMA.


GRAZIE DI CUORE ZIA DANIELA PER L'AMORE CHE HAI NEL CUORE... BAUUUUU!!


aMICI DEL BRANCO
 

RACCOLTA IMMAGINI DEL MIO AMICO

http://it.youtube.com/watch?v=fsmOpRcT28U
 

TIC TAC MIAO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

klm01_rmarialetiziadgl0gattoselavaticosilv3kdglnickonella2003scoglioazzurrolizzi1825bruno_pendola1fresia2002sasidgl13Kether61Le_Tre_Rose_Di_MaryLouloubellecarmela.disalvo
 

BACI TENERI

 

MOMENTO DI TENEREZZA









 

CI SONO ANCHIO....CIAOOOO

 
 

SE.....









 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

LA MAGIA DELLA NOTTE....

 
 

FATTI VALERE...

 

DEDICATO A TUTTI I MIEI AMICI DI BLOG



CREDETECI....