Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« Rumour has itLa bocca sollevò... »

Ma... Ma... Ma!!

Post n°716 pubblicato il 23 Maggio 2011 da Annuska_84

Middlemarch!!! Non si fa così!! Che una poi ci resta perchè in verità è e-sat-tamen-te come lo descrivi tu. A parte alcuni particolari...

Tipo che... Vabè, lasciamo andare, comunque è così. Io sono timida e scarsamente incline all'autostima. Proprio per quello ho due reazioni quando qualcuno fa professione di credere in me:
1) Non ci credo. Punto e basta.
2) Mi sconvolgo tutta. Mi sento strana e imabarazzata, mi sento estremamente a disagio e ritengo di non meritarmelo assolutamente, penso a tutte le persone che meritano complimenti e/o riconoscimenti molto più di me e... non ci credo.

Quindi grazie. Io non sono capace di ringraziare come dio comanda, sono solo capace di dire grazie. Fine.

Ho deciso che almeno per adesso, siccome non ci posso fare assolutamente niente, dei pettegolezzi me ne fotto. Ho chiarito con ML, che era stata lei a dirmi "guarda che c'è gente che dice..." e tanto mi basta.

Non ho cose divertenti oggi, era solo per dire grazie ad una persona che non conosco fisicamente, ma che è molto meglio e molto più vicina di tantissime persone che invece conosco bene.

Ecco. Magari domani sarò di umore migliore. O no? boh.

Bla bla bla. Ah sì, dimenticavo... Mazinga dice che se riporto ancora senza autorizzazione le nostre conversazioni mattutine mi denuncia. E' stato un po' vago sul "a chi" mi denuncia. Comunque ha detto che al limite se non mi denuncia mi sgrinferà il culo a tradimento tendendomi il consueto agguato tra la porta del bagno e quella della camera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963