Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« L'invenzione del MILLENNIO!!!!Ba ba bababababa ba BA! »

S. o. S.

Post n°747 pubblicato il 14 Luglio 2011 da Annuska_84

Cammino abbastanza veloce, quel tanto che me lo permette il caldo ossessivo - sembra che ci sia un enorme phon che dall'asfalto mira dritto a me, meglio, alla mia patata - e quel tanto che riesco a fare con le zavatine (sono birkenstock, altrochè zavatine) in vernice ROSSA, che ho ai piedi. La mise è estiva, canotta - forse avrei fatto meglio a mettermi una t-shirt, cazzo, sarò mica volgare? Che stu-pi-da!!! Dovevo mettermi la t-shirt, lo sapevo io! - gonna di gìnz e, appunto zavatine rosse, come lo smalto.

Cammino veloce e sudo. Il marciapiede è appiccicoso, sembra che si incolli, è solo caldissimo invece. Cammino veloce sudo e penso. Provo a pensare. Faccio fatica a pensare, in verità, un po' per il caldo, un po' perchè ho troppe cose in testa e continuano ad uscirmi dei pop-up che non riesco a chiudere, uno dopo l'altro, dopo l'altro... E ci metto anche del mio per incasinare ancora. Sono in ritardo? No, ancora no, dai. Spingi però Anna, se no ci arrivi sì, in ritardo.

Cammino un po' più veloce, più di così non ci riesco, giuro, ma come cazzo è successo? Possibile? Adesso però, complici il caldone e l'affanno da dieci anni di sigarette, non penso più. Meglio così, tanto non serviva a niente. Guarda lì il vecchietto, cazzo è più scaltro di me! La signora... - ma a volte, ti dici, quando sei messa così, avrà novant'anni e si fa spignere da una (stupenda, cazzo!!!!) signorinabadante, sarebbe mica meglio chiudere bottega, salutare tutti e via? -  cazzo, guarda che merda lì! Se ci finisco dentro mi devono tirare su col salvagente! uff, uff...

Cammino veloce, sono stanca, adesso sono anche tanto sudata, meno male che ho messo la canotta, sai con la t-shirt che roba!!?? Avrei pezzato anche l'ombelico... Maddonna, che fadiga... Dai! Che manca poco, che poi sa il cazzo perchè l'hanno spostato lì...

Arrivata! Sono le tre e mezza, è pieno Luglio, mi sento morire, ci saranno almeno 35 gradi, prega Dio di esserti fatto male sul serio, perchè se mi hai fatto venire al Pronto Soccorso di corsa, che ho lasciato la macchina acasadiDDDDio, per una cazzata, ti faccio male io!

Dov'è? Permesso, permesso, mi scusi... No! Non salto la fila, volevo solo chiedere una cosa, un attimo... Grazie, signora...

Ah è dentro? Ok, non posso entrare? Aspetto un attimo ok, grazie mille, scusate scusate...

Cazzo.

Mamma mia, guarda quel piccolino, cosa si è fatto? C'ha un occhio come una rana... Sarà caduto, guarda che figo che è ! Neanche una lacrima, buono buono, si vede che gli ospedali mettono soggezione... Dentro... Dentro.. COSA CAZZO SI E' FATTO!?!?!? Lui e quella STRAMALEDETTA moto di merda! Sono furiosa. Lo avessi sotto le mani gli caverei gli occhi, gli caverei!

Come? Sì, sono io, quella che ha chiesto di... Ah ok, posso? Vi seguo allora, grazie mille eh! Sì, in effetti sono la figlia del dottor ... Eh sì la più piccola, gli assomiglio sì? Ha ha! Me lo dicono tutti, posso vederlo adesso per favore? Me lo fate vedere sì, per cortesia? Com'è messo? NO! Non ditemi niente, vedo io... Lo so che è cosciente, mi ha telefonato...

Dov'è?

Eccolo lì. Bello come il sole - ti ammazzo, quant'è vero Iddìo, ti ammazzo! - steso, con il gambone fino al ginocchio, pieno di crost... Oddìo!! Ma ha sangue anche in faccia? - Oh ssantiss.... Bè?

Mi vede, non devo essere un GRAN spettacolo, rossa come un pito, sudatissima, capelli inchiodati alla testa e con la faccia ... vabè ... Ridi ridi, mona! Cosa fa? Il segno della vittoria e poi sorrid...

E' troppo!

Non ce la faccio più, da vera dura scoppio a piangere come una cretina, mi metto a sciabattare, incurante della gente che sta male DAVVERO e magari anche non per colpa sua, per il corridoio e me lo stritolo!

Credo che se mi morisse o se si facesse veramente male, mi ammazzerei... Non lo so, forse no, ma non vivrei più, credo.

Non mi sono fatto tanto male, sai? Sembra che sia solo una st... - Non me ne frega un cazzo!!! Zitto! Coglione - Lo imbombego di lacrime e moccio (così impari!),  mamma mia quanto lo...

Amo.

Anche se sei un cretino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963