Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« Sto bene grazieNorwegian wood - reprise »

Norwegian Wood

Post n°755 pubblicato il 26 Luglio 2011 da Annuska_84

Boh. 

Non riesco proprio a capacitarmi. 

Non conosco la norvegia e non ho mai conosciuto un norvegese in vita mia, immagino siano mediamente alti biondi, timidi e riservati. Magari sto scrivendo una solenne cazzata, l'ennesima scritta in questi giorni da vari commentatori, tutti più o meno con la verità in tasca, tutti più o meno in realtà del tutto impreparati. 

Ho letto cazzate su La Repubblica (ma pensa!!!!) ma anche su tanti altri giornali. Credo che sarebbe meglio per tutti, da parte di tutti, stare zitti dieci minuti, aspettare un po' prima di digitare qualcosa su una tastiera, su un ipad, fermarsi a pensare. 

Io ci ho provato, almeno. Ed il risultato è stato esattamente questo: Boh. 

Mi sembra sinceramente abbastanza inutile la rilettura fatta dei deliri di questo coglione, non ci vedo niente di così profondamente diverso dalle cazzate che sparano un sacco di giovini delle mie parti al bar, davanti alla quinta birra. O anche prima della seconda birra, se è per quello. Sono cagate di bassissimo livello, stronzate nazistoidi prive di qualsiasi substrato culturale, di qualsiasi conoscenza storica, prive di senso. Non i deliri di un pazzo, beninteso, le puttanate di un coglione qualunque. 

Eppure questo idiota ha ammazzato 76 persone. Di cui la stragrande maggioranza ragazzini, neanche 18enni. Di cui la stragrande maggiornaza alti biondi e norvegesi, proprio come lui, non pakistani piccoli e neri. 

E allora perchè leggo su repubblica che la strage è Anti-islam!? Non è vero. Fosse stata antiislam avrebbe fatto saltare per aria una moschea. Invece ha ammazzato dei ragazzini. 

Non so se esista davvero una specie di "rete" di estremisti idioti, se esista una specie di partito Nazista sommerso, sinceramente non credo. Credo che esistano un sacco di imbecilli, frustrati soli e con serissimi problemi di socialità, che ogni tanto scoppiano e fanno di queste cose. 

Non credo ci sia una soluzione o un modo di prevenire questi deliri, so solo che 76 ragazzi sono tanti. Tantissimi. 

E io non capisco. Non capisco cosa c'è che non va. Non riesco a trovare un motivo, un senso, niente. 

Boh. 

Non riesco proprio a capacitarmi.

Commenti al Post:
zacforeverwordpress
zacforeverwordpress il 26/07/11 alle 22:02 via WEB
Cara Anna, hai preso un granchio. L' "anti islam"'e' virgolettato su repubblica, e difatti vi sono 1500'pagine del boia che raccontano perbene il senso della strage. E' una sua idea. I deficienti che bevono due birre al bar e poi inneggiano al nazismo o al razzismo, non sono folklore, sono il peggio che nel 2011 si possa trovare, che poi quando li incontro io son sempre cazzi, per loro. Forse ti e' sfuggito il titolo de il Giornale di Sabato. Prima pagina: "Ci attaccano, sono sempre loro". Al che' qualche idiota del bar di prima avrà detto "Ecco, il solito islamico del cazzo" Poi gli hanno riferito che era stato un suo simile, e allora ecco che il loro rappresentante al parlamento europeo, Borghezio, ci rifila ll loro pensiero: "Al netto delle vittime, le idee sono condivisibili al 100%". Al confronto,la digressione su "anti islam" di repubblica, pare un affronto gratuito. Ciao Zac
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 27/07/11 alle 11:03 via WEB
Zac, non credo. Mi spiego meglio, ho letto anch'io - in parte ovviamente - le farneticazioni infantili dell'assassino. Sì, c'è un attacco all'islam, ma il bersaglio questa volta NON è la cultura islamica (Moderata o estremista che sia e c'è MOLTO estremismo in quella cultura, cosìccome in quella cristiana), ma la cultura "tollerante" europea... Infatti ha ammazzato dei giovani laburisti. Mi ha fatto arrabbiare il tono (non scendo sui singoli articoli) dal quale sembra quasi che Breiviksia semplicemente un fanatico cristiano anti islam. Non è così. Ciò detto, io il Giornale non lo leggo di default, nè ascolto Borghezio, se ho voglia di sentire cazzate, ascolto lo zoo di 105. Ah, baideuei, l'opera della Fallaci (tanto citata) secondo me è sostanzialmente un MUCCHIO DI MERDA FUMANTE.
 
fetus1971
fetus1971 il 26/07/11 alle 23:03 via WEB
Di cazzate ne hanno scritte a montagne. Un mio amico italo-danese imbestialito ha sputtanato Sofri su Giornalettismo (su Repubblica non era consentita replica o commento) e ha tradotto l'immane cagata di Feltri in norvegese per poi inviarla ad Aftenposten e Dagbladet sperando che i norvegesi vengano qui a mangiarselo vivo. Azzardo una stronzata alberoniana: l'estremista biondo, paranoico, manicheo (stranamente "cristiano" e non pagano) massone, cavaliere e puttaniere (no, dai Silvio, cazzo, c'hai la coda di paglia !) temeva e odiava di più i suoi fratelli biondi laburisti multiculturalisti (?) in quanto traditori marxisti e potenziali corruttori del DNA biondo. Ancor più degli stranieri, dei terroni, degli islamici ecc. che in fondo sono l' "opposto" di cui ha tremendamente bisogno. Bon, vado a bere che almeno la finisco di dire cazzate (però c'avevo voglia anch'io di pisciar giù due righe, si vede ??).
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 27/07/11 alle 11:10 via WEB
Sai Fetus? Come spesso mi succede - probabilmente sto diventando una altissima brianzola alcolizzata anch'io - sono MOLTO moltissimo d'accordo con te... Sì, credo anch'io che sia così e credo, dall'altra parte che per gente di questo tipo (ok, può essere che ce ne siano tanti) sia molto pericoloso l'atteggiamento super politically correct rispetto a certi temi (immigrazione, cultura islamica, comportamento zingari ecc.ecc.). Poi magari stiamo semplicemente insieme mettendo giù una valigia di cazzate... MA almeno siamo d'accordo.
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 27/07/11 alle 01:43 via WEB
Anche a me pare che Repubblica non abbia scritto niente del genere. Ho letto Sofri, delicato e lucido, a me è piaciuto. Il corsivetto di Michele Serra era un po' (tanto) ripetitivo rispetto ad altre Amache dedicate ad argomenti simili.
Sai cosa? Che è difficile anche solo pensarci su, a quello che è successo. Figuriamoci scriverne.
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 27/07/11 alle 11:15 via WEB
Sì hai ragione. Che di fondo è quel che ho scritto io nel post. Quel che vorrei dire è ... aspettiamo un attimo, pensiamo bene bene e poi ... stiamo zitti lo stesso. Per un po'. Non ho letto Serra, ciò che ha scritto Sofri, secondo me è bene o male ciò che ho scritto io in due righe, ovvero una banale scemenza... Non ho letto ALCUNA analisi un po' profonda, che andasse al di là del black metal (conosco un SACCO di gente che lo ascolta e non ammezzerebbe neanche una gallina) o delle croci celtiche e del mito di Odino... Quello non spiega un cazzo. Cosa c'è che non va? Quello vorrei tentare di capire.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963