Creato da ArcanaFiliaLunam il 05/08/2014
LaQuercia

Contatta l'autore

Nickname: ArcanaFiliaLunam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

manu_el1970sono_per_te0thejumpingmisteropaganol.infinito.di.tearedentementeper3il_parresiastai_papiri_del_cuoreflymobyleoncinobianco1siamoliberidigirareorintianurse01gioiaeallegriaUnacottailtuocollega
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

Mi bastava abbandonare al vento il mio cuore,
come gli uccelli.
Perché non potevo buttarlo via, mi dissi.
A volte era pesante e cupo, era vero,
ma succedeva anche che portato in volo dal vento
riuscisse a vedere attraverso l'eternità.
 
Haruki_Murakami

 

 
 

 

MISERA e' l'ANIMA TUA

Ti riproduci come un virus  all'infinito....

Cambi nome,  cerchi di parlare come me, usi il mio sound ma ...

malgrado tu ci prova...

NON SARAI MAI ME!

Mi fai solo una gran pena

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

"La sensibilità non si trova nelle parole…

non basta dire:" io sono sensibile", per esserlo.

Essa bisbiglia nei silenzi, scivola nelle lacrime silenziose,

diventa tangibile con le decisioni prese per il bene degli altri e non per il proprio.

Si respira attraverso l’odore del sangue dei pugni ricevuti dalla vita,

si scorge negli occhi di una solitudine ricercata e vive in coloro che sanno sempre

qualcosa in più rispetto agli altri.

Perchè chi è sensibile riesce ad andare oltre a quello che l’occhio vede

o l’orecchio ode…

La persona sensibile "sente" quello che gli altri non vedono e…

"vede" quello che normalmente all’orecchio sfugge…

La persona sensibile, spesso non viene compresa ma,

è forte perchè vive in un mondo di cristallo

difficile da mantenere integro davanti alla superficialità."

 

 

[ Ogni grande sogno comincia con un sognatore] 

 

Ricorda sempre,

tu hai dentro di te la forza,

la pazienza e la passione

per raggiungere le stelle

per cambiare il mondo 

 Harriet Tubman

 

 

 

 

 

 

Col passare del tempo capirai

che ciò che è destinato a durare,dura 

e ciò che non lo è si perde nel tempo...

Le emozioni non si studiano, non si pianificano 

non si valutano le conseguenze , le Emozioni 

vanno semplicemente vissute ...

Io sono una di quelle creature in cui lussuria e timidezza convivono 

come la bellezza di un fiore e il suo penetrante profumo.

La  mia lingua conosce le parole scritte sulla tua pelle

ed è per questo che vive di silenzi...

"Tu sei oltre il senso della ragione.

 Sei quel sottile filo di follia che intreccia la carne.

l’onda che mi accompagna in quel punto di non ritorno.

Sei cielo aperto e precipizio...

Quel labirinto dove voglio perdermi.

Tu sei peccato e dipendenza...

Tu sei la mia dannazione"

 

 

 

 

[ Io mi rialzo, sempre.
Il problema non è quello.
Il problema sono i pezzi di me che
se ne vanno ogni volta in cui cado.
Il problema è quello che diventerò,
pur di restare in piedi. ]
*Susanna Casciani*


[ Ci sarà sempre un’altra montagna
Che cercherò sempre di muovere
Sarà sempre una battaglia dura
Certe volte perdi
Non è importante quanto velocemente ci arrivi
Non è importante cosa mi sta aspettando
Questa è la scalata ]



E arriverà il giorno in cui,

 

ti accorgerai d’aver perso un diamante..

 

mentre cercavi di raccogliere più pietre..

 

 

 

 

 

[ Non ho mai chiesto niente per me 

ma la notte prima di dormire,

il mio ultimo pensiero era per te...

Non ho mai visto i tuoi occhi

non ho mai sentito la tua voce

Non conosco il sapore dei tuoi baci

Ne il calore delle tue mani

 o la forza delle tue braccia 

Per ora....conosco solo 

il tuo Cuore...]

 

 

 

    * Per te...*

 

 

 

 

[ Ogni grande sogno comincia con un sognatore

 

Ricorda sempre,

tu hai dentro di te la forza,

la pazienza e la passione

per raggiungere le stelle

per cambiare il mondo 

 Harriet Tubman

 

 

 

 

« ...LaTorreDelSilenzio-Start »

Luna...

Post n°34 pubblicato il 27 Aprile 2015 da ArcanaFiliaLunam


 Il mare comprese l’importanza dell’amore e della sua irrazionalità, comprese che non aveva nulla a che vedere con il possesso, perché l’amore è una scelta libera, legata all’alchimia dello spirito. Capì che il rispetto non si può acquisire né con l’arroganza né con la forza fisica, il rispetto è una delle componenti sostanziali dell’amore e nemmeno la paura più fonda e inquietante potrebbe servire a generarlo. Ora la sua forza più grande era l’amore della sua luna, un amore puro come le sue acque più linde e incontaminate, un amore indomabile. «Catturami al margine dell’occhio» disse il mare «per farmi divenire preda indiscussa delle tue fantasie e fino all’orlo di domani, rimani. Poi dimenticami, cosicché al risveglio tutto possa ricominciare e io possa assaporare l’illusione dell’infinito.» E la luna calando sorrise e si addormentò 
M. Bisotti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963