Creato da bibastella.b il 28/10/2008

BILUNABA

Tra la luna e le stelle un'ombra di terra...io.

 

 

« Semplicità e chiarezza.FERRRRATE. ATTO SECONDO. »

Considerazioni post Orrido di Foresto.

Post n°81 pubblicato il 26 Marzo 2012 da bibastella.b

 

 


Ferrrrrrate. Atto primo:

26/03/2012

Considerazioni post Orrido di Foresto.

Dopo la mia prima entusiasmante ferrata presso l’Orrido di Foresto del 27/11/2011, accompagnata dal mio intrepido amico Spider Man, mi sono ancor più innamorata della roccia. Amo la natura Tutta ma le pietre.., qualsiasi pietra, hanno per me un fascino irresistibile, e quest’esperienza di “arrampicata attrezzata” sulle pareti dello splendido Orrido mi hanno fatta sentire come se da sempre appartenessi a quell’ambiente.

E’ stato inebriante, e al tempo stesso la mia pace è stata sempre più un crescendo man mano che ci inerpicavamo tra una cascata ed un ponte tibetano, tra un sorriso e un silenzio che solo la natura sa porgerti a pieni polmoni oltre che piene mani…

La compagnia non poteva essere migliore, Spider man, brillante nella sua tenuta da super eroe, era lì a pochi “passi” da me e avanzando in prima linea, mi offriva le sue preziose ed esperte indicazioni. Io lo osservavo con attenzione imitando i suoi movimenti senza però trascurare anche il mio naturale istinto scimmiesco.

Fantastici e indimenticabili gli spruzzi di acqua vaporizzata sul viso e sui miei occhiali dalla vicinissima cascata mentre salivamo gli scivolosi scalini della parete.

Meraviglia, quando ad un tratto mi accorgo che, proprio dove ho posato lo sguardo presente e la mano, ci sono dei piccoli fossili di conchiglie che metto nelle tasche al posto dei sassi di sempre…

E infine arriva l’arrivo ma, come ben so, felice ed importante è stato ogni singolo vissuto passo. La meta?

Solo una stupendevole conseguenza!!

Grazie a Spieder Man, grazie per la sua pazienza nell’assecondare il mio ritmo inesperto, e grazie per i suoi incoraggianti sorrisi e le nostre sonore risate!

Più che Cat Woman, come mi ha scherzosamente chiamata lui in seguito, mi sento più Stone Woman o, anche, Monkey Woman. Ecco trovato, facciamo così, divento “the Stone Monkey-Woman”. Che ne dite?

La testa dura ce l’ho, la curiosità di una scimmia pure!

Abbracci sparsi e lucenti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FONTI

I video, alcuni dei testi e delle immagini che ho inserito in questo blog sono stati da me reperiti nel web.  Se qualcuno, comunque, ritiene che io possa danneggiare qualcun altro è pregato di farmelo sapere , lasciando un commento.
Questo blog non ha fini di lucro.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SabaudoPuroMedioman23tipochicassetta2impeto_perpetuoFlaneur69marc1961udprefazione09bravoragazzo_40superpippobispothossbonny.gclandestinogaleottothe_nameless
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 18/01/2024 alle 20:49
 
Buon compleanno ricco di serenità. Namastè 9 febbraio...
Inviato da: icaro630
il 09/02/2014 alle 10:45
 
Anche a me... se pur a volte devo rileggere la mia...
Inviato da: bibastella.b
il 14/01/2014 alle 11:46
 
Ehi, mi piace.
Inviato da: YuukiDeKiri
il 14/01/2014 alle 11:45
 
Prendo le distanze dal pensiero di Yogananda, evitare il...
Inviato da: the.invisibileman
il 22/11/2013 alle 14:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963