Un blog creato da blackened_angel il 11/06/2007

Black Angel

Il Sonno della Ragione genera mostri...

 
 
 
 
 
 
Anti-Emo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE NOW...

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

MI SPIANO DA:

 
 
 
 
 
 
 

GNR

 
 
 
 
 
 
 

AXL

 
 
 
 
 
 
 

METALLICA

 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 347

Post n°347 pubblicato il 30 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Raccolgo l'invito di Like_a_Doll e posto anche qui da me il link ad una storia a dir poco raccapricciante in tema di CENSURA...
Sì avete letto bene, nel 2008, in un Paese che si proclama Democratico da oltre 50 anni, viene ancora utilizzato il BAVAGLIO per mettere a tacere le libere opinioni altrui che si discostano da quelle del REGIME, perchè di questo si tratta...
Io ancora mi indigno di fronte a queste cose.... VOI??????





 
 
 

Post N° 346

Post n°346 pubblicato il 29 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Sono le 7 in punto quando la sveglia suona.
Annebbiata dal sonno e dai postumi del party della sera prima, allunga una mano cercando con gli occhi chiusi di spegnere quell'aggeggio infernale. Dopo svariati tentativi in cui prende a manate prima la foto del suo cane, poi la abat-jour, ed infine fa cadere il libro di Sheldon, finalmente sente quella scatolina metallina e trillante sotto le sue dita e con uno scatto veloce la fa volare in terra.
Niente, ancora quel bip-bip infernale che le arriva sparato dritto al cervello.
"Ah fanculo... "
Apre faticosamente un occhio e spegne finalmente quella maledetta sveglia.
"Hey...aspetta un attimo...."
Si stropiccia gli occhi assonnati ed ancora mezzi incollati e prova a guardare meglio.
Nel caos del risveglio ha buttato giù dal comodino la lampada, il libro e la foto, oltre ovviamente alla sveglia. Ma in terra non c'è nulla.
O meglio.
Ciò che sta guardando ora non è proprio il pavimento della sua stanza.
"Cazzo! Devo smetterla di bere kaipiroska alla fragola come fosse acqua, guarda qui che effetto.... manco un LSD!!! Pare di vedere la camera sottosopra...."
Riguarda quello che dovrebbe essere il pavimento e poi quello che dovrebbe essere il soffito. Niente da fare, sono invertiti, o forse sarebbe meglio dire sovvertiti??!
Sbuffando ed imprecando per la propria stupidità della sera prima, prova ad alzarsi, ma avverte subito una sensazione strana.
Non ha ancora messo i piedi a terra (??!!) che sente come di precipitare.
Si regge allora bene al letto per paura di cadere all'ingiù, o all'insù, fate un pò voi.
Sgranando sempre più gli occhi per l'incredulità e lo shock, si guarda meticolosamente intorno.
"Oh merda... la stanza è davvero sottosopra!!! Ma come diavolo.... "
Il soffitto, con l'applique azzurra e bianca si trova al posto del parquet di ciliegio, che ora invece si trova a sovrastare la sua testa.
Il letto è dunque appeso all'ingiù, come pure il comodino, e lei pure.
Ma non si sente "invertita".
Si sente dalla parte giusta.
Ancora non convinta di essere sveglia, o sobria se vogliamo, prova a raggiungere dall'altro lato del grande letto la finestra ed apre le pesanti tende oscuranti.
Una luce rossastra anomala penetra dalla finistra rendendo quella stanza ancora più inquietante.
"Ma che diamine sta succedendo!!!!"
Quasi urla sbottando per la frustrazione.
La palla infuocata che dovrebbe essere il sole è in realtà un disco ellittico rosso sangue che in parte offusca ed in parte sembra uno scenario apocalittico.
"Hey, sono su candid camera vero???? Dai su, vi ho scoperti... ora uscite e dite SEI SU CANDID CAMERA!!! .... dai! mi sto incazzando!!! VENITE FUORI E FATELA FINITA!!!!"
Ma mentre lei continua ad urlare in preda alla disperazione, i contorni della stanza iniziano a distorcersi in un effetto liquido, colando verso quell'ellissi infernale che sembra attragga a sè.
Senza accorgersi, la sua voce si fa via via più fioca, più rauca, più...liquida.
Sente qualcosa di bagnato sotto le gambe, ma quando il suo sguardo raggiunge la parte del suo corpo dove sente umido, ciò che vede non sono più i suoi arti, ma una scia liquida e densa che scorre lenta verso quel Rosso ignoto.
Il suo urlo si spegne in un liquido gorgoglio.
E' tardi.
Il Re Rosso è arrivato.

 
 
 

Post N° 345

Post n°345 pubblicato il 27 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Finalmente un momento di relax e tranquillità per raccontarvi di martedì scorso...
22 Luglio 2008 ... Arena Parco Nord - Bologna...
Partiamo da Padova in 4, io ed il mio fido amico Henry, socio di live, con l'aggiunta in ultima di mio cugino e un suo amico.
Partenza h.17.30 dopo aver passato tutta la giornata in trasloco per la nuova casa..
Arriviamo che sono già le 19 passate, visto il caos per trovare un parcheggio, fortunatamente poi risoltosi in un ottima posizione!
Entriamo che stanno suonando i DOWN... becchiamo il Nebbioso (foto mentre si rifocilla :D) che ci ha preceduti di un paio d'ore e ci posizioniamo in zona centrale per goderci lo spettacolo e devo dire che mi prendono parecchio... non sapevo nulla di questo gruppo e solo dopo, il giorno dopo per l'esattezza, scopro insieme ad Henry che quel cantante, animale da palco che ci teneva per le palle, altri non era che Phil Anselmo!!!!!! certo che con i capelli lunghi chi se lo aspettava???? :DDD
Ottima performance, voce impeccabile, ritmo potente... decisamente un piacere per l'udito e da seguire prossimamente, speriamo presto come headliners!

Subito dopo i Down ci posizioniamo più avanti, in zona centrale rispetto al palco e proprio nel mezzo, dove avremmo vissuto appieno il concerto ...e l'attesa cresce.. man mano che cala il sole dietro la collinetta e il cielo si fa via via più scuro, l'adrenalina cresce, il pubblico si fa impaziente ed inizia a scandire ritmicamente il loro nome.... ME TAL LI CAAAAAA ME TAL LI CAAAAAA
Sono le 21 in punto quando le note di The Ecstasy of Gold partono e si accendono le luci del palco, anticipando la comparsa della band sulle note di Creeping Death.

Segue For Whom The Bells Tolls, si poga su Ride the Lightening, Harvester of Sorrow, Bleeding Me, THe Four Horsemen, And Justice For All, No Remorse, poi rallenta il ritmo su Fade to Black, per poi passare al delirio e al pogo più sfrenato con Master of Puppets, Whiplash, e la struggente Nothing Else Matters arriva giusto in tempo per calmare la frenesia e dare respiro, incantando come sempre, e si riparte con Sad But True, One ed Enter Sandman... solito giochetto poi di Hetfield & Co. che fan finta di salutare ed andarsene per poi rientrare dopo averli osannati per diversi minuti e regalarci So What (cover Motorhead), Motorbreath e chiudere in bellezza e in delirio con Seek & Destroy... pogato fino allo sfinimento, una massa informe di gente accalcata e appiccicata che saltava, urlava, cantava, ballava, pogava e fremeva per loro..
Una grande band come sempre, un esemplare performance come sempre, Hetfield solito istrione con la sua voce roca e avvolgente, Ulrich instancabile ritmatore del nostro battito cardiaco, Kirk... non ci sono parole per lui... DIVINO... e poi il mio preferito.. colui che non è semplicemente un bassista.. è un ANIMALE di energia, cattiveria, potenza, carisma (se pur ho ancora nel cuore Newsted n.d.me).. MR.ROBERT TRUJILLO!!!!



Prima di uscire ce la facciamo a beccare in extremis anche l'AngiolettaRibelle & Consorte prima di dirigerci verso la macchina e ripartire per casa stremati ma felici.

Un concerto fantastico... nessuna anticipazione sul nuovo album che uscirà in autunno.. ma come sempre il loro repertorio regala emozioni come pochi.
Grazie METALLICA... grazie FOUR HORSEMEN.. alla prossima!!!




 
 
 

Post N° 344

Post n°344 pubblicato il 21 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Ready to...





GIVE ME FUEL
GIVE ME FIRE
GIVE ME THAT
WHICH I DESIRE







Bologna
Arena Parco Nord
22.07.2008

 

 
 
 

Post N° 343

Post n°343 pubblicato il 21 Luglio 2008 da blackened_angel
 

La mia vita racchiusa in scatole e pacchi...
Frammenti di vita trascorsa, vissuta, mangiata, bevuta, strappata, stropicciata ...
Un ultimo sguardo alle molteplici parti di me che ora sono ben chiuse in quei cartoni e che tra poco viaggeranno per l'ennesima volta per la loro nuova destinazione.
Ho qualcosa di me in diversi posti.. SONO in diversi posti, in nessuno e in tutti...
Corro come una biglia impazzita per le strade battute migliaia di volte.. sfrecciano di fronte a me i paesaggi che conosco meglio delle mie tasche...
Guardo in silenzio e non so cosa provo...
Sono frammentata e allo stesso modo la mia testa...la mia anima..
..ancora poco, poi ricomincio a mettere tutti i pezzi del puzzle della mia vita insieme... e ne verrà fuori uno nuovo...

 
 
 

Post N° 342

Post n°342 pubblicato il 18 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Domande in sospeso che non trovano risposta, pensieri sconnessi che traducono sensazioni confuse.
Lo spazio intorno a noi si offusca e si contorce, creando figure distorte che riflettono il nostro inconscio.
Hai mai guardato in faccia la tua paura....
TU ?






All that is, was and will be

Universe much too big to see

Time and space never ending

Disturbing thoughts, questions pending

Limitations of human understanding


Too quick to criticize

Obligation to survive

We hunger to be alive


(Twisting, turning, THROUGH THE NEVER)


All that is, ever

Ever was, will be, ever

Twisting, turning, THROUGH THE NEVER


In the dark, see past our eyes

Pursuit of truth no matter where it lies

Gazing up to the breeze of the heavens

On a quest, meaning, reason


Come to be, how it begun

All alone in the family of the sun

Curiosity teasing everyone

On our home, third stone from the sun



 

 
 
 

Post N° 341

Post n°341 pubblicato il 16 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Capita di svegliarsi per diverse notti di seguito sempre alla stessa ora, le 2.10 circa del mattino, con la sensazione di essere stati svegliati da qualcosa.
Apri gli occhi e nel buio della tua stanza inizi a scrutare tutto ciò che ti circonda, in cerca di qualcosa che "stoni" con tutto quello che ben conosci.
Allerti i sensi, trattieni il respiro, il battito del tuo cuore accelera.
Riesci persino a sentire il rumore dell'aria che ti circonda.
E ti chiedi se sei davvero solo in quella stanza.
E ti chiede se è follia pensare di NON essere solo in quella stanza...

[it's only fear my dear...
fear of the Unknown...]





 
 
 

Post N° 340

Post n°340 pubblicato il 13 Luglio 2008 da blackened_angel
 

"..arriva il momento,
nella vita di ogni Uomo,
in cui questi deve scegliere
tra resistere e scappare.
Io scelgo di resistere."

(C.Bukowski - Storie di ordinaria follia)

We sailed across the ocean
On the wind of the sea

We're sailing on the oceans of time

We're moving through the twilight

Passed the black moon on our way

We're sailing on the oceans of time


We're sailing on
The oceans of time

And never look back



Perchè incurante delle volte che la vita ti sbatte faccia a terra, ti  rialzi e con il sorriso beffardo le mostri il dito medio...
Perchè sei l'eclisse che emerge dal blu profondo
Perchè da oltre un anno e mezzo fai parte della mia vita e ci sei ogni giorno, OGNI giorno che passa..
Perchè un giorno mi hai presa per mano e non l'hai più lasciata, come io non ho lasciato la tua
Perchè siamo due facce della stessa medaglia
Perchè siamo al di là di ogni parola, di ogni vincolo, di ogni catalogazione razionale
Perchè nessuno ti porterà mai via la tua libertà ed il tuo coraggio
Perchè le tue parole, quelle appena sussurrate, sono la strada che percorri per raggiungere la tua destinazione...

[questo è per te...
ed è per me...]

 
 
 

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 11 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Non sono metallara
Non sono rockettara
Non sono punkettara
Non sono fashion
Non sono una donna manager
Non sono astemia
Non sono alcolizzata
Non sono drogata
Non nego l'uso in passato di qualche sostanza stupefacente
Non leggo un unico filone di letteratura
Non guardo solo un determinato tipo di film
Non sono monotendenza
Non sono monotematica
Non sono incline alle etichette di nessun tipo
Non bevo un unico tipo di bevanda
Non mangio un unico tipo di carne
Non vesto secondo una linea definita da altri



IO NON RIENTRO IN NESSUNA ETICHETTA

IO NON RIENTRO IN NESSUNA CATEGORIA





seguo l'istinto e non la catalogazione dettata da altri
l'ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo



Amo contemporaneamente il sole e la luna (e me lo sono tatuata)
Amo il fuoco e l'acqua (e me lo sono tatuata)
SONO il fuoco e l'acqua (i miei due elementi naturali)
Amo il girasole e il tulipano nero
Amo l'alba e la notte
Amo perdermi tra le note di Einaudi e sentirmi viva con The Prophecy
Amo i colori e adoro il nero
Ho paura del buio e lo cerco
Amo correre e adoro restare sul divano a leggere un buon libro
Amo stare in compagnia ed il confronto con gli altri ed amo stare sola con me stessa
Amo la pioggia e amo l'arcobaleno
Il mio nick è un contrasto non a caso
La mia vita è perennemente una dicotomia
IO sono una dicotomia
Non sono carne
Non sono pesce
E sono entrambe
Per qualcuno può essere contraddizione
Per qualcuno può essere vestirsi di maschere
.. sono semplicemente ME STESSA..


e resto così ..


 
 
 

Post N° 338

Post n°338 pubblicato il 10 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Ve li ricordate quei vecchi dischi in vinile da 33 o 45 giri?
Siete abbastanza vecchiotti come la sottoscritta per ricordare com'era, il loro odore, la loro consistenza?
Se non sapete che sono andatevene su Wikipedia va..

Beh, io sì...
E devo anche ammettere che nonostante il cd sia per molti aspetti più pratico e più "pulito" come suono, il vecchio LP mi dava molte più soddisfazioni a pelle... così come pure parecchie crisi isteriche quando mi si graffiava o (catastrofe) mi si rompeva .. grazie a Zeus è successo solo una volta!
I miei primi sporadici acquisti furono in pieno boom metal anni '80...
Il mio primo LP in assoluto è stato Runaway dei Bon Jovi, seguito a ruota da Slippery When Wet.
Poi le Vixen e Lita Ford, miei miti da ragazzina ..
E poi via via con i gruppi che mi hanno accompagnata fino ad oggi.
Ricordo ancora perfettamente l'ansia nell'attendere la risposta dei miei genitori quando chiedevo se era possibile acquistare un disco (spesso la risposta era picche.... m.d.Me) ... l'eccitazione di andare personalmente con l'autobus in centro a Padova a comprare l'agognato LP.. cercarlo tra le pile di dischi e con le mani intanto sentirli scorrere sotto il tuo tocco, la stessa sensazione che mi ha sempre dato una libreria ... poi quando lo trovavo, stare incantata per 10 minuti buoni in adorazione, come per una reliquia, quasi con il timore di stringerlo troppo e di rovinarlo...
Eccitazione che rimaneva intatta per la successiva ora, il tempo necessario per ritornare a casa e iniziare il rituale....
Con cura togliere la velina di protezione...
Altri minuti di ammirazione alla copertina...
Scorrere le parole stampate... spesso c'erano anche i testi delle canzoni...
Far uscire delicatamente il disco... tenerlo con il medio nel buchetto in mezzo e il pollice al bordo esterno... leggere l'etichetta del lato A e poi quella del lato B... pregustando le canzoni che ancora non si conoscevano man mano che scorrevano sotto gli occhi...
Poi con una delicatezza da Microchirurgo, posizionare il disco sul giradischi... posizionare (quel)la (stramaledettissima) puntina con un tocco impercettibile e non facendo tremolare la mano ...(quanti moccoli in questa fase.. quante volte la puntina che è scivolata sulla superficie del disco in malomodo rigando impercettibilmente...)
E poi sentire il fruscio di sottofondo prima che la prima track partisse....
Poi solo MUSICA.......
...e alla fine, la puntina che da sola si alzava e si riposizionava sul blocchetto di alloggiamento... e il piatto che continuava a girare....
Una sensazione unica...

Oggi, dopo anni, mi ritrovo ancora a cercare quelle sensazioni..
Ho ancora il mio vecchio giradischi che non appena sistemata in casa nuova metterò a posto e riporterò ad un perfetto funzionamento...
E ancora oggi, nonostante l'era digitale, andrò per negozi e per vie meno usuali alla ricerca dei vinili che mi hanno fatta sognare e che conserverò come la più preziosa delle reliquie...

 
 
 

Post N° 337

Post n°337 pubblicato il 08 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Ho scritto del fuoco
su un foglio di vento
Ho disegnato il vuoto
nello specchio buio
Ho creato fortezze
di sabbia e lacrime
Ho racchiuso in me
le spine e la sete.





MOTLEY CRUE ...

 
 
 

Post N° 336

Post n°336 pubblicato il 08 Luglio 2008 da blackened_angel
 

"Uomo libero,
amerai sempre il mare!
Il mare è il tuo specchio:
contempli la tua anima
nel volgersi infinito
dell'onda che rotola
e il tuo spirito è un abisso
altrettanto amaro.
"

(C.Baudelaire)





musica dal mare....

 
 
 

Post N° 335

Post n°335 pubblicato il 02 Luglio 2008 da blackened_angel
 


GODS OF METAL Day 2
Saltato a piè pari visto che i gruppi che c'erano sabato 28 mi
stimolavano quanto un riccio tra le chiappe :PPP passiamo dunque al



GODS OF METAL Day 3

Ovvero domenica 29 Giugno.

Partenza da PD h.14 con la piacevole folle compagnia di Max ed Ermes
(batterista Lemosharks n.d.Me), sosta di rito ad un paio di autogrill
per rifornimento birra e viaggio intero al ritmo di Nostradamus.

Arriviamo per le 16, sul palco ci sono i MORBID ANGEL, decisamente non il mio genere ma nemmeno inascoltabili...

Altro giro di birre e nel frattempo vediamo di rientrare in contatto con il gruppo "soggetti poco raccomandabili" di venerdì :D.

Nel frattempo il gruppetto è aumentato includendo Cacciatricedisangue e Zimo, n.cave e altri.

Dopo un pò appare anche Il_Raffa
che si barcamena tra stand, sottopalco per le foto, interviste e
capatine in zona plebea a omaggiare noi della sua presenza :DDD

Mi accordo con Max e Ermes per il ritrovo post concerto visto che
volevano andare sotto il palco, mentre la sottoscritta declina per aver
già "dato" abbondantemente il venerdì .. oggi il concerto me lo godo
dal mezzo.
Buffo vedere come nei tre giorni del GOM cambino le fasce d'età in base ai gruppi che suonano: venerdì fascia eterogenea, dai 15enni accompagnati dai genitori agli over 30/40, sabato (mi hanno riferito) maggioranza 20enni, domenica invece difficile vedere qualcuno sotto i 30... ed è fantastico vedere intere famiglie unite in occasioni tipo questa, per vedere il loro gruppo preferito...



Pausa di pochi minuti e arriva il virtuoso, il Guitar Hero, Mr. YNGWIE MALMSTEEN
, accompagnato da un vocalist d'eccezione: THE RIPPER
!!! (ex Judas Priest
n.d.Me) ... Il virtuoso ovviamente fa il virtuoso,
altrimenti che Hero sarebbe???? E gli da di smenate alla chitarra che
pare un delirio... fantastica la versione live dell'adagio di Albinoni,
da brividi.. Mentre The Ripper al solito fa la sua porca figura!! A
proposito di porca.. minchia la panza che c'ha Yngwie ..... :/



Il tempo passa piacevolmente e prima del penultimo gruppo ci raduniamo
sulla collinetta per un breve e meritato riposo pre-delirio....

Arriva anche quel fenomeno di Twisted_Truth, aka Sukone, aka GC, aka Iena Malefica, accompagnato dal fido amico di bisbocce Maurizio (con l'occhio un pò perso... ma che si riprende giusto in tempo per gli DEI :D).

E così finalmente Il_Raffa lo conosce, sboccia l'amore e vissero tutti felici e contenti :DDDD

Iniziano gli ICED EARTH ottimo
sound, voce carica, potente, ritmo incalzante, come piace a me, niente
male davvero! Questo gruppo merita un approfondimento...

E poi è l'ora di avvicinarsi... scendiamo nell'arena sotto il palco...
andiamo nel
mezzo dove si vibra all'unisono con tutto... man mano si
riempie di gente e l'attesa si fa più elettrica, impaziente, nervosa...

Iniziano a cambiare la scenografia.. entra la LORO scenografia..
fantastica... il faccione della copertina del nuovo cd incombe su tutta
l'arena...

E' l'ora.. si fa buio... i fari puntano sullo sfondo rossastro che man
mano si riempie di fumo a rendere l'atmosfera ancora più tenebrosa....
poi da una botola esce LUI... il METAL GOD...Mr.Rob
Halford ... coperto da un manto argentato con cappuccio e reggendo un
bastone con le tre punte simbolo dei JUDAS PRIEST.. e si inizia...



 
DAWN OF CREATION

THE PROPHECY

METAL GODS

EAT ME ALIVE

BETWEEN THE HAMMER AND THE ANVIL

DEVIL'S CHILD

BREAKING THE LAW

HELL PATROL

DEATH

DISSIDENT AGGRESSOR

ANGEL

THE HELLION/ELECTRIC EYE

ROCK HARD RIDE FREE

SINNER

PAINKILLER

HELL BENT FOR LEATHER

THE GREEN MANALISHI

YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING



(Il video di Angel l'ho girato sul momento col cellulare...
non ho descritto nulla di ciò che ho provato semplicemente perchè nessuna parola è abbastanza adatta a descriverlo... quello che ho provato rimarrà sempre con me indelebilmente...)



I suoi movimenti lenti, accorti, meticolosi, la sua voce
fenomenale che non ha mai avuto un cedimento, che arriva potente e
dritta dentro, un carisma intramontabile, che non viene scalfito dagli
anni che passano..

Lui è ROB HALFORD.... lui è uno dei padri dei l'HEAVY METAL così come tutti l'abbiamo conosciuto... lui è un



GOD OF METAL


"La tentazione
cercando la gloria
il prezzo da pagare
è la caduta dell'uomo"


[...per un attimo schivata pure
una rissa nel bel mezzo del
concerto....
ma ssssssssssst non
diciamolo troppo in giro
non se n'è accorto nessuno...
beh quasi... ]





 
 
 

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 01 Luglio 2008 da blackened_angel
 


GODS OF METAL
Day 1





Sono le 9.30 quando parcheggio dentro l'Arena Parco Nord venerdì 27 Giugno.

Sembra non ci sia ancora quasi nessuno, la zona è piuttosto sgombra, ma
come mi dirigo verso il gate d'ingresso mi imbatto già in una coda di
un centinaio di persone.. poco male.. sarò comunque in pole position!
Apertura cancelli prevista ore 10... effettiva 11.45 !
L'attesa sotto il sole cocente si fa da subito ardua, ma a cancelli
aperti subito passa e viene accantonata da un picco di adrenalina che
inizia a scorrere nelle vene.

Corsa verso il palco, mi apposto leggermente sulla sinistra subito
dietro ad uno, visto che tutta la parte transenna fronte palco è già
presa.. ma figuriamoci se è un problema !
Attendo come una faina alle spalle e intanto insinuo subdolamente una mano ed un piede attaccandomi alla transenna.
Nel frattempo inizia il rendez-vous con i vari soggetti poco
raccomandabili che via via fanno capolino in zona prima fila dove nel frattempo la sottoscritta aveva messo radici ben solide appropriandosi di una buona fetta di transenna e decidendo di marcirci attaccata! :D .... SOGGETTO UNO, aka HMG, aka De Paraculis, aka Il_Raffa :D cui devo un
salvataggio bibita in extremis e lo spaccio di foto spettacolari post
Gods :D oltre che essere la mia memoria virtuale visto che l'elevato numero di neuroni liquefatti nel frattempo !
A seguire arrivano altri due soggetti poco raccomandabili, SOGGETTO
DUE, aka nanerottolo, aka Child_of_Murder e
SOGGETTO TRE, aka il nebbioso, aka Nightmist .



Alle 12 si comincia, KINGCROW e a seguire BLACK TIDE, entrambi non
male, poi arriva lei, gran gnocca ma lasciasse perdere il metal..
Mrs.LAUREN HARRIS, e si prosegue con gli AIRBOURNE, a dir poco
fantastici!!!! poi arrivano le sedie con i teschi e loro.. gli
APOCALIPTYCA.... f e n o m e n a l i !!!! ROSE TATOO niente di che,
molto brutta copia Ac/Dc e un deciso NO COMMENT su tali Avenged
Sevenfold
, che si sono beccati un corale FANCULO da tutta l'Arena Parco
Nord!!! come reazione il cantante si irrita e fa un mini predica con annessa WALK dei Pantera :DDD (l'unica canzone eseguita da loro che abbiamo apprezzato :DDDDD) CLICCA!



Il tutto condito da sudore, adrenalina, idrante che ogni tanto passava
a rinfrescare ma anche a insudiciare ulteriormente quel poco di ancora
umano che rimaneva a noi prime file... e si avvicina l'ora X ...
I gruppi sfilano via via veloci, incalzanti, quasi a voler lasciare senza respiro (non bastasse già il caldo!!! )



Ed eccoli... gli DEI sul palco... scenografia minimalista ma d'effetto, simil-Powerslave ma con qualche novità...
Un boato, un urlo UNICO di circa 30.000 metallari e si parte con
Aces High
2 Minutes to Midnight
(delirio!!!!!!!)
Revelations
the Trooper
(al solito Bruce con la bandiera.... sempre emozionante)
Wasted Years
The Number of the Beast
 (fantastico scenario al solito)
Can I play with Madness
the Rime of the Ancient Mariner,
(divina live... mai sentito qualcosa di altrettanto emozionante... scenario altrettanto spettacolare... UNICO!!!)
Powerslave (fantastico l'Eddie-mummia in giro per il palco... :DDD)
Heaven can wait
Run to the Hills
Fear of the Dark
(lacrime...)
Iron Maiden (deliriooooooooooooooooooooooooo)
Moonchild (lacrime..)
The Clairvoyant
e per chiudere la magnifica ..... Halloweed be thy name. (fontana di lacrime.........)

(e grazie al Raffa per avermi ricordato la giusta sequenza... )




Due ore di puro delirio, di emozioni estreme esasperate dalla calca che schiacciava senza possibilità di appello...
Due ore di occhi puntati in un unica direzione, di voci che si levano
unisone in coro, di mani alzate al cielo, di corpi che avvinghiati e
appiccicati l'un l'altro si muovono come onde anomale in una direzione
e poi nell'altra....

Grandi come sempre, gli IRON MAIDEN dimostrano per l'ennesima volta la
loro immortalità come musicisti e come artisti, creando uno spettacolo
ineguagliabile e ogni volta migliore... superlativo!





Su come sono uscita da quella prima fila, solo pochi han visto... mi ha tenuta in piedi avvinghiata a quella maledetta transenna solo l'adrenalina e la lucida follia di voler essere lì costasse qualsiasi cosa.... e così è stato, nonostante i lividi, l'afa, la sete, le botte, la folla che all'inizio degli Iron mi ha letteralmente schiacciata e spostata di 10 metri..... ma tutto ciò non conta in confronto alle emozioni che ho ricevuto in cambio...
Grazie Maidens...

(segue)


THE RIME OF THE ANCIENT MARINER
(live in Bologna - June 27th 2008)
GODS OF METAL



 
 
 

Post N° 333

Post n°333 pubblicato il 28 Giugno 2008 da blackened_angel
 

sono viva... sopravvissuta...non ho parole al momento..sono ancora sotto effetto post-adrenalinico.. l'unica cosa che m'ha tenuta in piedi avvinghiata alla transenna tutto il giorno ieri... per il resoconto rimando a martedì, quando avrò metabolizzato anche i Judas...
Intanto qualche scatto fatto ieri (qualità bassa, foto fatte dal cell nel più totale marasma, massacro, delirio)...

HERE WE GO















 
 
 

Post N° 332

Post n°332 pubblicato il 26 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Ci siamo....
Sono pronta... (a dire il vero lo sono dallo scorso novembre, dettagli...)

Mancano 2 minuti a Mezzanotte ..

mi vedo già domani insieme a tutti gli altri dannati....


in attesa che giunga la notte e con essa il buio...


aspettando lui ...
invocando il SUO NOME...



perchè

vuole TE !






 
 
 

Post N° 331

Post n°331 pubblicato il 26 Giugno 2008 da blackened_angel
 

As the evening comes to pass
I prepare myself to ask
Never knowing what may come

Close the door and turn the key
Breathing in uncertainty
As my heart begins to race




- 1



Awakening
Risveglio

E succede infatti di doversi risvegliare bruscamente e di scoprire che alcune cose non erano come si pensava (o come qualcuno diceva).
C'è molta arte nel travestirsi da agnelli covando sotto un indole da lupo, o molto più subdolamente, celarsi dietro una coltre di indifferenza per poi rispuntare fuori a sproposito.
Ma il RISVEGLIO è un atto positivo, necessario, che aprendo gli occhi permette di vedere le cose per come sono, non per come sembrano o per come si credeva fossero.

Awake
shake dreams from your head
my pretty child
my sweet one
Choose the day
and choose the sign of your day
the days divinity
first thing you see




 
 

 
 
 

Post N° 330

Post n°330 pubblicato il 25 Giugno 2008 da blackened_angel
 


Mi sono rotta il cazzo di tutta la gente paranoica che si permette di sputare sentenze basandosi su quello che legge tra queste pagine.
Mi sono rotta il cazzo di passare qui per svagarmi un momento dal caos lavorativo e trovarmi messaggi di perfetti estranei che chiedono spiegazioni, motivazioni per quello che dico o faccio.
Mi sono rotta il cazzo delle paranoie altrui, se avete problemi con voi stessi o nei confronti di ciò che vi circonda, SONO CAZZI VOSTRI non miei.
Se non vi sta bene quello che scrivo, come lo scrivo, quanto lo scrivo e quando lo scrivo, SONO CAZZI VOSTRI, cliccate su blog successivo e andavene a fanculo.

Questo blog NON SONO IO.
Qui ci butto quello che mi passa per la testa in un dato momento, prevalentemente musica, poi a seguire cazzate o quello che più mi piace.
Non vuole dire che se scrivo qualcosa di malinconico io lo sia.
Non vuole dire che se posto una canzone incazzata io lo sia.
Non vuole dire che se scrivo parole d'amore io sia innamorata.

Io sono quella che tutti i giorni chi mi conosce incontra FUORI di qui e che mi apprezza e mi vive per quello, non per come parlo o cosa ascolto o cosa pensa che dimostri.

Io qui non voglio dimostrare nulla, non voglio sembrare nulla, non posto una cosa per compiacere a nessuno nè tantomeno per apparire. Lo lascio fare ad altri.
Il blog l'ho aperto quando m'è stato bene aprirlo due anni fa e lo chiuderò quando mi sarò rotta le palle anche di questo. Non quando qualcun'altro si aspetta che lo chiuda. Non sono dipendente dagli umori altrui ne tantomeno dagli eventi virtuali che circondano queste pagine.

Ora basta...
Ne ho le palle piene.
Andate a farvi le seghe mentali da un altra parte, mi avete rotto!!!





AGGIORNAMENTO h.18.00

Parlo e scrivo come mi pare
Parlo e scrivo con chi mi pare
Parlo e scrivo quando mi pare
Vado dove mi pare
e quando mi pare

 
 
 

Post N° 329

Post n°329 pubblicato il 24 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Im waiting in my cold cell
when the bell begins to chime
Reflecting on my past life
and it doesnt have much time
Cos at 5 oclock they take me
to the gallows pole
The sands of time
for me are running low





e - 2



 

 
 
 

Post N° 328

Post n°328 pubblicato il 23 Giugno 2008 da blackened_angel
 


Il mondo è diviso in buoni e cattivi.
I buoni dormono meglio la notte,
i cattivi se la spassano meglio il giorno.
(Woody Allen)




THE NIGHT







 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackened_angel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffanurse01cassetta2navarromundobrasilwodd5Soul_Silentfrancydixitcow75salentina2011greciaforeverKristylb.fabry72DIAMANTE.ARCOBALENOrumoridellamemoriamariabeba19
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

OZZY

 
 
 
 
 
 
 
 

JUDAS PRIEST

 
 
 
 
 
 
 
 

EDDIE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963