Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« arancionesaggezza »

cro 2

Post n°360 pubblicato il 25 Giugno 2007 da plupart

Approfittato del momento di calma, sono scappato dal lavoro e mi son lanciato verso casa... beh, non mi son proprio lanciato, anche perchè non avevo nè una catapulta nè una lancia con cui lanciarmi. Ho usato quindi la mia auto e, prima di ritornare alla mia magione (senza maglione-fa caldo- nè magone -son abbastanza felice e quasi mario ma non francesco-... anche se avrei gradito una streghetta), ho fatto un po' di spesa... ah, per inciso, qualcuno domattina potrebbe ricordami di scaricare l'acqua? altrimenti me la porto in giro per mezza lombardia, un quarto di piemonte, tre ottavi di veneto, una scorza di limone e due cucchiaini di zucchero... ma non divaghiamo (se volete si può divanare, ma solo se siete donne abbastanza ben disposte e senza fidanzati gelosi grossi e cattivi). Dicevo, anzi scrivevo, anzi digitavo, insomma, facevo qualcosa per comunicarvi che sono andato a fare un po' di spesa e poi di corsa a casa per fare una torta... ma non una torta qualsiasi, ma (la solita) crostata di nutella. Non so, forse è un modo per sublimare la mancanza di Satine (a proposito, cara mia, se leggi questo post, TU mi devi sempre una crostata, capito?!?), o forse perchè sabato ne avevo fatta una differente, o forse perchè continuo a prometterla a mezzo mondo ma non la distribuisco mai... insomma, mi sono impegnato e l'ho fatta. Al solito però, con le quantità che ho nella mia ricetta, ne sono uscite due... non so, non riesco a farne di meno, è più forte di me (ma meno forte della donna maciste che c'è al circo russo in scena dal 25 aprile al 39 febbronzo in provincia di Stoccolma)... una è andata a casa dei miei genitori l'altra probabilmente finirà nelle voraci fauci dei miei colleghi (sempre che domani non mi prenda male e, in uno scatto d'ira, lasci a casa la crostata a far la guardia alla cucina).
Oggi però (mentre impastavo, mescolavo, guarnivo e bevevo... eh, mi vien sete quando faccio le torte) riflettevo sul fatto che forse dovrei specializzarmi in altro: non si può far colpo su una donna con le torte... forse dovrei imparare a fare dei pasticcini, delle paste, dei bignè, oppure degli antipasti o dei cocktail... fa più scena un Sex on the Beach, un bignè o una crostata di Nutella? con la diffusione delle diete più strane e sconvolgenti (ma anche di quelle normali e consolidate), probabilmente la risposta è più che scontata... vedremo... per ora continuo nelle mie specialità... chissà mai che trovo chi le apprezza :)

PS: a proposito, sapete per caso se le modelle svedesi ninfomani mangiano la crostata con la nutella?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bloggolb/trackback.php?msg=2898710

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nalya
nalya il 25/06/07 alle 23:10 via WEB
1 devi scaricare l'acqua 2 le modelle nn mangiano crostata di nutella 3 le modelle svedesi ninfomani non mangiano la crostata di nutella altrimenti non sarebbero modelle ma tutta ciccia e brufoli e non sarebbero ninfomani perchè avrebbero come priorita' le calorie e non il sesso
 
 
plupart
plupart il 26/06/07 alle 06:57 via WEB
mmmhh... allora forse dovrò darmi alla poesia... le modelle svedesi ascoltano le poesie, vero?!?
 
hermlin
hermlin il 25/06/07 alle 23:59 via WEB
a me piace molto la crostata con la nutella...;-))))e grazie per essere passato dal mio blog;-) in fondo tu sei un artista come me.. solo ai fornelli..:-)))ciaooooo!
 
 
plupart
plupart il 26/06/07 alle 06:58 via WEB
se dovessi campare come un artista su quello che cucino allora sarei alla rovina più totale :)
a presto!
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 26/06/07 alle 00:41 via WEB
a parte il fatto che con una modella svedese ninfomane, forse la crostata alla nutella serve a te!!! comunque fa così tanto caldo dalle tue parti??? hai preso un'insolazione tale da farti dalirare??
 
 
plupart
plupart il 26/06/07 alle 06:58 via WEB
non è il sole che mi fa quest'effetto: la mia condizione è permanente anche al variare della temperatura... purtroppo ;)
 
Satine_78
Satine_78 il 27/06/07 alle 12:09 via WEB
Ho letto questo post e so che ti devo una crostata. Dal 20 luglio sarò in ferie per più di un mese, quindi direi che un giorno per fare una crostata con la Nutella lo trovo. E te la porto a SSG! (E non sto scherzando!) P.S. Le modele svedesi ninfomani mangiano la crostata alla Nutella, perchè, in quanto ninfomani, fanno molta attività fisica e non hanno problemi di linea.
 
 
plupart
plupart il 27/06/07 alle 21:06 via WEB
ancora in ferie?!? ma non starai esagerando? :)
comunque aspetto con avidità (e pure un po' di fame) la crostata di Nutella: l'appuntamento non può essere che a una rotonda di SSG...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpolsojigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963