Creato da violadelpensier_1965 il 13/07/2010

Cammino Cristiano

Un cammino nel vangelo della salvezza

 

« Seconda OpportunitàIL NUOVO TESTAMENTO DEL ... »

Non lo svegli, per favore

Post n°13 pubblicato il 12 Agosto 2010 da violadelpensier_1965
 

 

   Una bambina si trovava per strada in un bel gruppetto di persone alle quali suo papà stava raccontando come Gesù Cristo lo aveva salvato e liberato dal suo vecchio stile di vita. Tra i presenti un uomo cominciò a gridare: "Perchè non taci e ti siedi vecchio? Stai solo sognando".
   Mentre sbraitava, l'uomo sentì tirarsi per il cappotto. Guardò verso il basso e vide questa bambina. Ella lo guardò diritto negli occhi e disse: "Signore, quello è il mio papà. Lei dice che il mio papà è un sognatore? Mi permetta di parlarle di lui: era un ubriacone e, quando ritornava a casa di notte, picchiava mia madre. Lei piangeva tutta la notte. E, signore, non avevamo vestiti perchè mio papà spendeva tutto il suo denaro in alcool. Non avevo neanche le scarpe per andare a scuola. Ma guardi queste scarpe e questo vestito. Ora, il mio papà ha un buon lavoro".
   Dopo, facendo segno verso l'altro lato della strada, aggiunse: "Vede quella signora che sorride? E' mia mamma. Non piange più la notte. Ora canta...".
   Infine la bimba disse: "Gesù ha cambiato il mio papà. Ha cambiato la nostra casa. Signore, se il mio papà sta sognando, per favore, non lo svegli!"

 

 

"Poichè anche noi un tempo eravamo insensati, ribelli, traviati, schiavi di ogni sorta di passioni e di piaceri, vivendo nella cattiveria e nell'invidia, odiosi e odiandoci a vicenda. Ma quando la bontà di Dio, nostro Salvatore, e il suo amore per gli uomini sono stati manifestati, Egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la sua misericordia, mediante il bagno della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo"
Tito 3:3-5

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Libero Mobile

 

 

SEGUI SU FACEBOOK


 

SEGUI ANCHE TU

logo

Consapevoli nella Parola

 

 

I LOVE ONLY

jesus

 

grazia

 

I MIEI LINK PREFERITI

CNP FEED

Caricamento...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualepuopolosiculgraficaeellppmmrrvioladelpensier_1965canale_rosariogialan.73jonathan_79pecitaliasrlblufi47fiorenza.z2004cremoniaradioiamsalvo2016alfredogatto08irene.mazzeiferrafon52
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963