Creato da carmen46c il 27/06/2007

CARMEN AULETTA

I ricordi, certi ricordi, sono come tatuaggi, non vanno più via, sono parte della tua anima, della tua vita.

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6giusto1962carmen46cgaet.sinagrasocrate52cassetta2MITE_ATTACHET_2papomamma2013Maicolm52io.venerebagninosalinaroarteastecostanzatorrelli46dominjusehellahpoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #65Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 11 Settembre 2007 da carmen46c

Salve amici miei....mi scuso per l'assenza... ci sono molte

cose da fare  e in più c'è la pittura che richiede tempo...spero

che vi piaccia sia il dipinto che la poesia...ed ora posso

anche rilassarmi e farvi qualche visitina sul vostro blog.

------

Ho voluto modificare la poesia, perchè

 il finale mi rattristava.

Il cigno

 

 

 

 Attraente cigno, quale  magia nei tuoi occhi!

Quale sortilegio hai operato nel mio cuore?

Le mie mani poso sulle tue bianche piume

e d’incanto sento il respiro  del mio amato.

 

Lo vedo riflesso in questi verdi acque

ed ora bramo perdermi nell’estasi delle sue carezze.

In un brivido penetro con lo spirito il suo essere

 e sento il tremore del desiderio che mi travolge.

 

Dimmi come hai  fatto elegante creatura,

a condurlo tra queste limpide acque.

Voglio restare sola con il mio amato

e perdermi con lui tra le onde silenziose.

 

Pennuto dell’amore veglia sul nostro idillio,

che nessuno contamini la purezza del nostro incontro,

allontana i serpenti e le maldicenti civette,

non sanno che il vero Amore  è contro ogni legge.

 

Ed ora,  mio diletto, sii in estasi del mio amore

come io lo sono del tuo,  la fiamma  sulla tua bocca

 la voglio estinguere con la dolcezza delle mie labbra.

Sento il tuo cuore che ansimante palpita  e brama.

 

Mio amato, i miei capezzoli sono indolenziti,

cercano  il balsamo delle tue labbra ,

  le mie mammelle seguono il tuo respiro

e la mia carne smania  , ti cerca  e brucia.

 

 

Quale musica può dare simile godimento?

Quale delizioso canto può eguagliarne il piacere?

Caro, tenero e forte amore invisibile,

mai ho posseduto tanta felicità.

--------

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963