Creato da carmen46c il 27/06/2007

CARMEN AULETTA

I ricordi, certi ricordi, sono come tatuaggi, non vanno più via, sono parte della tua anima, della tua vita.

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6giusto1962carmen46cgaet.sinagrasocrate52cassetta2MITE_ATTACHET_2papomamma2013Maicolm52io.venerebagninosalinaroarteastecostanzatorrelli46dominjusehellahpoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« DEDICATA A STANZIONE ANTIMOIl MATTINO parla del Ma... »

UN REGALO DAI MIEI AMICI DI SECOND LIFE

Post n°203 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da carmen46c
 

E' un bellissimo regalo che mi hanno fatto gli amici di Second Life e

che voglio condividere anche con te. La poesia 'Ncopp' 'o scoglio è recitata in

napoletano, in italiano e in inglese.

Ida Verrei È bellissimo Carmen! Complimenti, a te soprattutto, e ai tuoi amici che hanno voluto renderti un così delicato omaggio!
Domenico Di Conza non merita commenti. Merita una nota e che nota speciale su tutti i desktop del mondo e in tutto il mondo. Io comincio dalle nazioni unite e dalla mia bacheca.
Marcello de Santis è bellissimo!!!!!!!!! complienti vivissimi, ti abbraccio
Stefania Petiti Evviva, CARMEN,CHE BELLO ! SONO CONTENTA PER TE. BACIO
Luisa Sordillo Carmen il tuo sorriso è il mio.......
Stai avendo i riconoscimenti che meriti, perchè le tue poesie e i tuoi dipinti sono permeati da una profondità d'animo non comune, che arricchisce chi le legge e chi li guarda di doni straordinari: la genuinità, l'amore, la bontà d'animo, il dolore smorzato sempre da un sorriso, la forza, la tenacia, la grinta, la voglia di vivere......
La vita, tua debitrice, sta pareggiando i conti e sono certa che i tuoi lavori avranno sempre più il riconoscimento che meritano! Ti abbraccio forte forte con affetto sincero! Luisa
Gabriele Prignano Una bellissima notizia, cara Carmen, che ci rende tutti particolarmente felici. Tantissimi complimenti, tantissimi auguri...tantissimi affettuosi abbracci!
Franca Poli Carmen mi sono commossa per il delicato pensiero che ti hanno riservato i tuoi amici e che tu meriti ampiamente. un altro piccolo riconoscimento alla tua bravura, alla tua sensibilità, un altro piccolo passo verso il successo che ti spetta! una meraviglia questa poesia....complimenti amica mia.
Donatella Zenga E' bello tutto ciò,Carmen,veramente bello!
Fiona Saiman E mi ha anche commossa questo vide...x Te Carmen Cara,per i tuoi sforzi la tua forza la tua determinazione per la voglia di spargerela tua anima a tutti ( che fa un sacco bene ai nostri cuori) ma mi ha commosso anche la sensibilità di Pallina, l'emozioe di Viola e Sienna, mi ha commosso tutto il lavoro di tutte le persone che per la seconda volta han riassemblato tutto il progetto.. con il risultato finale che sti mondi virtuali che se ne dica tira fuori il bello e la condivisione di tutti noi. Ti abbraccio Carmen e ti voglio bene, non te lo dico spesso ma sappi che nutro un profondo affetto x te.
Giuseppe Boccanfuso Sei una grande donna, una grandissima poetessa ed hai una dote non comune, la tenacia, ogni cosa che fai ha il sapore della vittoria, e tu sei una vincente, la tua forza interiore non ha eguali, ti ammiro e ti stimo, sei un'esempio per tutti noi.
Maria Giovanna Scalera  é un riconoscimento che ti meriti a pieni voti Carmen complimentissimi. Marygiò
Adriana Pedicini stupendo il video, intensa la poesia, grande il gesto di ammirazione a di amicizia dei tuoi amici, a cui idealmente mi unisco nel riconoscerti GRANDE!!
Sonia Demurtas Carmen, sono commossa, sei Arte allo stato puro. Ti abbraccio...
Giuseppe Summa E' tale l'intensità con cui percorri il labirinto dei tuoi pensieri, da riuscire con risultati eccellentii, a trasformare in poesia la nobiltà di concetti e la potenza di sentimenti forti da commuovere e coinvolgere mente e cuore. Le mie congratulazioni per il meritato riconoscimento ed il vivo augurio che dietro l'angolo stia ad attenderti un successo straordinario.
Magicoflute Oh Questo Video è stato fatto con il cuore ed ha commosso tutti :) Per quanto riguarda il gruppo Pyramid Cafè lo diffonderemo con tutti i social network a nostra disposizione perchè merita di essere visto da tanta gente e NON SOLO dagli utenti di Second Life . Nell'isola di Vulcano in SL molte persone stanno dedicando il loro tempo libero per ripristinare/sviluppare il progetto "Margye Dreams", un'installazione interattiva virtuale che tra l'altro permette ai visitatori di ammirare i dipinti di Carmen "tuffandosi" nei testi delle poesie abbinate agli stessi.
Per chi volesse saperne di più http://openvulcano.wikispaces.com/Progetto+%3E+Margye+Dreams
Carmen Auletta Sono io che sono commossa per tutto quello che fate per me. A volte mi sento persino in imbarazzo per l'affetto sincero che nutrite per me. Non so proprio come ricambiare tutto questo. Siete stupendi.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Carmelandia/trackback.php?msg=9809959

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
socrate52
socrate52 il 01/02/11 alle 20:19 via WEB
Ho visto Carmen ...la magia di Second Life ... Ho voglia di venire a fare un giretto in SL per salutare la mia amica Margie Ryba! Smackk :))
 
 
carmen46c
carmen46c il 02/02/11 alle 11:08 via WEB
Carissimo...la settimana prossima si terrà l'inaugurazione, si reciterà anche qualche poesia. Appena saprò la data precisa te la farò sapere . Ti voglio bene. Ciao.
 
   
socrate52
socrate52 il 04/02/11 alle 20:15 via WEB
OK ,aspetto! Smackk :))
 
abramo50
abramo50 il 07/02/11 alle 09:50 via WEB
un pensiero affettuoso....un sorriso..
 
 
carmen46c
carmen46c il 07/02/11 alle 15:30 via WEB
Un sorriso che ricambio volentieri Abramo. :-))
 
fosco6
fosco6 il 17/02/11 alle 19:49 via WEB
E' stata proprio una bella idea, e suggestiva la realizzazione, peccato solo che nella versione in Italiano (che avrei gradito molto perchè come sai non riesco a capire bene il dialetto)la musica di fondo sia un po' alta, così è difficile seguire con attenzione le parole che spesso sono sovrastate o confuse....
Va beh, dovrò cominciare a studiare il dialetto napoletano se voglio apprezzare come si deve i tuoi scritti:-)))).....Ciao....CARLO!
 
 
carmen46c
carmen46c il 17/02/11 alle 20:53 via WEB
Carlo... il prossimo libro di poesie che pubblicherò, metterò sia la traduzione in italiano che in inglese alle mie poesie napoletane.
 
Harmonia2
Harmonia2 il 18/02/11 alle 12:33 via WEB
E' bellissima Carmen è bellissima .... sfido che il mattino parla di te! Un bacio poetessa dai fili dorati : )
 
 
carmen46c
carmen46c il 18/02/11 alle 14:33 via WEB
Grazie Harmonia...sei gentile a venire qui sul mio blog. :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963