STREGACOMANDACOLOR

STREGA SI NASCE E IO LO NACQUI. AMABILE SI DIVENTA E IO NON LO DIVENTAI. COLORATA SI NASCE E IO SONO BIANCA FUORI E ROSSA DENTRO. ATTRARRò LA TUA MENTE PLAGIANDO IL TUO INTESTINO...CORRI:IL BAGNO è IN FONDO A DESTRA

 

NOI TI PREGHIAMO,O CHAMPAGNONE

 
 

TUTTI VOGLIONO OMAGGIARE ANUBI

Preghiera ad Anubi


Signore delle sabbie del deserto
Tu che guidi le anime perdute nelle vastità infinite
Verso una terra sempre verdeggiante
Che porti i morti
Al loro giudizio finale
Nelle mani di Maat
Colei che scopre
Tutte le cose nascoste
E a cui niente
Può essere celato per sempre,
Guidaci al sicuro
Fuori dalle tenebre
Del nostro cercare alla cieca.

 

SCRIVI AL BLOG PER AVERE CONSULTAZIONI SODDISFACIENTI PER OGNI TUO PROBLEMA SENTIMENTALE.

"LA POSTA DEL CU...ORE"OGNI PROBLEMA DIVENTERà UN PROBLEMONE...D'ALLEGRIA. SERVIZIO MOMENTANEAMENTE GRATUITO,POI SI VEDRà.

RISPONDERANNO PER VOI FELICITY, CHOPPERINA E SARA GOLD:TRE ESPERTE ESPERTISSIME.

SE NON SIETE SODDISFATTI:AZZI VOSTRI

 

ABBOCCA ABBBBBBEELLLLOOO

 

COSÌ PARLÒ SANDOKAN

SANDOKAN DISSE

"in tempo di guerra ogni buco

è trincea"....mmm..c'è

qualcosa che non va...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 
 

SANDO STREAP

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOradial.cakecassetta2rosatitonifrancesca0793marco_ligaDerver1Gppittsil81bschopperina0arjentovyvofelicitydgl4agataturnaturirondine71Cephalotus
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL NERF

 

ECCO SATANA

 
Una volta è stato detto: Se ami qualcuno, lascialo libero... se torna è tuo per sempre!
 

 

« FUTURE IN LOVE....CHE CI PORTANO VIA IL LAVORO »

LOOKETTIZZATI O LAUREANDO

"TUTTI FUORI DALLA SALA DELLE CANDELABRE"diceva la bidella oggi(è sminuente bidella?come si dice? operatrice delle aule universitarie?non vorrei una querela dalla categoria)

"ANCHE LEI(a me)"

"MA IO NON STO PARLANDO,SONO QUA DA SOLA. E NON POSSO ANDARE VIA:STO GUARDANDO IL LOOK DEI LAUREANDI"

....mi guardava come se fossi una pazza.del tipo "ma che cazzo sta dicendo???"

beh ma era vero oh. la mia pausa da procedura civile consisteva in questo,a parte ascoltarmi una tesi di argomento attinente al mio..che a dirla tutta..la mia sarà migliore ahahhah(avevate dubbi che non lo dicessi??)

il look da discussione tesi è fondamentale. cazzoni,curatelo.anche quello dei vostri parenti per favore. che,a volte,sono troppo da horror e sviano l'attenzione già pericolante della commissione.nel senso che li vedo ridere sotto i baffi(le donne)e sotto gli sguardi maialosi(gli uomini).non ce la fanno più.eccheccazzo te credo.guardatevi mo'.

oggi ad esempio. alla mattina c'erano le discussioni di giuri specialistica e quadriennale(quelle chic,final fantasy/cardiopalma/due maroni così per il percorso/ga la fo più). mi capita lì una con una gonna che sembrava un pallone da football..forse ipotizzava di venire presa a calci..oppure usciva a calci in culo???boh...ma mi faceva ridere.weeeee ufficialità,non chiccheria da "venerdì sera spacco tutto" ne??poi mi capita la prof con le calze in fantasia pattonissime.ma profffff ma sei la presidente ne??un po' di chiccheria anche te.(però sta prof mi piace fess/tropp per cui sarò soft)

la tipa che espone la tesi che volevo ascoltare poi...la ga en culur de mort...daiiiii con il phard! esagera come la sottoscritta stamattina che sembrava tornata dalle canarie canarine.daiiiiii. e poi:rossetto rosso???outtttttt. cadaer con il rossetto rosso. bocciata. anche se si è laureata ne??però io l'avrei rimandata a casa per il look facciale.che poi....levati un po' di accento della valcamonica uffff.sei out. fingi.daii.e poi:come cazzo fai a non sapere il perchè di quella cosa che ti hanno chiesto???outttt. ahaha che stronsa.(sempre la sottoscritta)

nel pomeriggio c' erano le discussioni della triennale.pensavo non mi deludessero i miei fans più giovani dell'uni..invece di male in peggio. un tizio si presenta vestito color panna(l'è mia agost eh!!)coordinato con la copertina in pelle della tesi(sticazziii mi tocca farla rilegare pure a me??io la volevo fare di cartone...tanti solc per nient)e l'argomento...el solit. mi viene l'alopecia per l'originalità che lo contraddistingue(ma si è laureato anche lui ne???brao). la tipa che si sente molto sgnappola ha addosso una camicia rossa con una fascia da miss che le pende dalla giacca.(pensi che ti incoronino anche??non esagerare daiiiiiiii...vabbè che ti laurei con quel gnocco da pora,ma....lui è lui.te ta set te. ahahah)

poi inorridisco. una marmaglia di gente conciata malissimo(già conciata dice tutto,se poi ci aggiungo il"malissimo"..pensate voi).uomini con maglioni a rigacce,senza camicia,con i pantaloni sfigatissimi mezzi larghi,senza forma,donne messe peggio...una ciurma così.sono convinta che siano sbarcati dalla valcamonica e lo dico pure facendo ridere tutti quanti....erano albanesi. non ci si può far niente:mancano di gusti e look del 2000 loro.minimo lo avranno detto di me:come cazzo è conciata quella lì?si laurea con le all stars rosse e jeans,mezza concia così???WEEEE MA IO NON MI LAUREAVO OGGI NE???ehehe.

e poi c'è quella mamma lì. quella lì che mi èentrata nel cuore.sul serio. aveva una gioia e una fierezza che ti stupiva e ti penetrava guardandola.sembrava che dicesse"è il giorno più bello questo.lui è mio figlio.luiiiiii"allegra.sorridente.ha incrociato il mio sguardo e mi sorrideva con quella dolcezza che ti viene quando sei molto felice e vuoi che la tua felicità la condividano tutti con te.che bella immagine. ha anche tirato fuori dalla borsina una corona d'alloro per il figlio che aveva acquistato lei stessa di nascosto. erano padre,madre e figlio.che bella immagine di famiglia.non so perchè ma è stata una delle cose che mi ha colpito maggiormente della giornata.insieme a lui.il numero 5.solo.discussione finale e solo. nessuno che gli facesse un applauso,un incoraggiamento,che gli tenesse anche solo la tesi in mano.niente.solo.il mio essere così sempre cazzutamente solidale verso certe situazioni mi ha portato ad entrare ad ascoltarlo.anche questo mi ha colpito,in maniera diversa però.

ansie,gioie e insoddisfazioni.sensazioni incredibili di un piccolo successo raggiunto.è questo che mi entra dentro ogni volta che assisto  a queste giornate.presto sarà la mia di giornata. e non ci voglio manco pensare.

l'unica cosa che so di certo è che:

NON VOGLIO QUELLA CAZZO DI BIDELLA Lì FUORI DALLA SALA!PERCHè STAVOLTA LA FANCULIZZO DI BRUTTO. L'è MIA EN FUNERAL OHHHHH.DESMET!!!(oh è l'unica che rompe le palle in quel modo lì...cacciatela. petizione versus bidella rompimaroni)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: felicitydgl4
Data di creazione: 05/11/2007
 

EI FU

 

L UOMO DEL 2000:IL BABAO/BAOBAB

 

COSÌ PARLÒ HUMUS

APPENA TORNIAMO IN SETTENTRIONE IL CONTE MAX E IO TI RETTIFICHEREMO LE EMORROIDI,TI ANNEGHEREMO LE OVAIE E TI ABBATTEREMO LE TONSILLE STRAPPANDOTI I CAPELLI PERCHè TANTO FANNO SCHIFO.CIVE BELLA BUON PROSEGUIMENTO
 

LE DONNE DEL 2000:LE GNE GNE

 

LABBRA UOMO PORNOSTAR

 

NOI SIAMO PERSONE SERIE,PER CORTESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963