« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...OROSCOPO SETTIMANALE DAL... »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 17 GENNAIO AL 24 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it

Post n°128 pubblicato il 17 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 17 GENNAIO AL 24 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it 

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA CHE SEGUE LA SCIA DELLA SETTIMANA PRECEDENTE CON PROPOSTE DI LAVORO E DI AFFARI E QUALCHE SENTIMENTO IN PIU' PER TUTTI I SEGNI DI ARIA DI TERRA DI FUOCO.  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                                                                                                

ARIETE... non ci è riuscito..avrebbe voluto lo desiderava ma quelle poche lacrime che è riuscito a versare non hanno lenito il suo dolore ed il suo malessere interno.. per l'ariete non è facile piangere..non è scritto nel suo sangue di piangere anche quando ci vorrebbe che qualche lacrima cadesse giù.. ed ora non sta assolutamente bene... è silenzioso...non parla..non comunica.. c'è solo una rabbia atavica dentro di lui una rabbia che si chiama dolore..una rabbia che si chiama VITA. può la vita far arrabbiare?? si può far arrabbiare anche la vita quando ci rema contro..quando ci regala dei momenti assurdi.. non ho molto da dirti in questa settimana mio caro e mi dispiace vorrei darti buonissime notizie..ma..ma..aspetta un attimo qualche cosa di buono sta arrivando per tutti gli arietini della prima seconda e terza decade..insomma per tutti.. un lavoro improvviso e nuovo..ed anche una persona che si ripresenta a voi con il capo cosparso di cenere.. statela ad ascoltare..ne vale la pena.          

TORO.. e la miseria che faccia lunga hai mio caro toro che nemmeno ci spalanchi la porta ma la socchiudi di modo che nessuno possa entrare.. ahoo...e dai..e basta comportarsi cosi certo lo so che le cose non vanno come dici tu ma capitano questi periodi..un po' a tutti capitano e a volte sono periodi lunghi..io non voglio sminuire il tuo stato d'animo ma accidenti pensi che chiuso in casa poi stai meglio o risolvi le cose?? esci..divagati..insomma prendi in mano la situazione e girala a tuo vantaggio.. dai dai che so che ce la fai..l'importante è esserne convinti e le forze poi arrivano. settimana comunque interessante sotto il punto di vista professionale e per quanto riguarda quella persona che si aspetta da te una risposta ma perchè non le dici la verità?? si insomma...che non ti interessa più.  

GEMELLI.. si espone quel tanto che basta per farsi ammirare.. poi si ritira come se l'ammirazione altrui non lo interessasse nemmeno un po'.. ma lo sapevate che al gemelli piace essere guardato mentre lavora?? non lo sapevate?? ecco ora lo sapete..è un modo come un altro per essere ammirato.. ahh se solo sentiamo lui dice che non sopporta essere guardato quando fa qualcosa.. ma quanto mente sto' impunito che non è altro?? se per lui l'ammirazione conta più di qualsiasi altro sentimento giri nell'aria perchè invece afferma sempre il contrario?? mah..non voglio nemmeno indagare perchè lo faccia so solo che lo fa.. è il simpatico di turno..è l'altruista di turno.. è il pacioccone di turno... ma va in quel paese..si va in quel paese perchè stavolta è il tuo turno ora ditemi che ce l'ho con il gemelli e vi mordo un ditino.. ad ogni modo questa è una settimana piuttosto noiosa per lui e forse e senza forse un po' di sana noia gli fa bene.. ma non pensate che lui stia fermo..no non ci pensate per niente.

CANCRO.... no proprio no..se al cancro va di litigare lasciamolo litigare in santa pace non intromettiamoci nelle sue faccende private perchè il cancro non sopporta chi si intromette in questioni che lui ritiene privatissime come il rapporto con la sua famiglia come il sesso come tante altre cose.. quindi in questa settimana lasciamolo in pace ne avrà da dire e da fare già da solo senza che qualcun altro ci metta il becco. decisioni da prendere ma rimandate lavori da prendere al volo perchè sono ottimi lavori e conclusione lui sta decidendo il suo futuro prossimo se ne vuole andare dal paese o dalla città dove si trova ora. pensa un po' te.  

LEONE... meglio..si molto meglio evitare le trappole in cui il leone ci vuole far cadere... meglio proprio evitarlo in questa settimana il nostro amichetto dall'aria furbetta ma intransigente.. settimana abbastanza buona professionalmente parlando un po' in stasi i sentimenti e le emozioni in famiglia si ritorna a litigare.. insomma è sempre tutto uguale a quanto sembra e pensare che lui credeva di avercela fatta di aver ingannato tutti.. ha solo ingannato se stesso..e continua a farlo.. PURTROPPO.

VERGINE... no non decisamente di grande compagnia in questa settimana la nostra amica vergine.. solitaria ma nello stesso tempo chiacchierona è la vergine che ci spalanca la porta... insomma tutto sarà il contrario di tutto almeno sino a giovedi quando poi riprenderà il suo ritmo normale.. un ritmo che la condurrà per mano a produrre nuovi lavori e ad incrementare di più quel che sta già facendo.. ci sono amori in vista per lei e nuove compagnie ancora sconosciute.. insomma non è proprio cattiva questa settimana no non direi proprio.   

BILANCIA.... è pronta..valigie in mano..e lei è pronta.. diciamo che le valigie per il momento sono sopratutto nella sua mente affaticata dagli ultimi eventi ma diciamo che almeno da qualche parte le sta preparando.. si perchè dovrebbe proprio andarsene fuggire..scappare..insomma togliere le tende dal luogo dove sta adesso.. un luogo che l'ha vista triste.. rattrappita su se stessa e con poche conclusioni positive al suo attivo. settimana comunque al di la di tutto abbastanza buona sia per la professione che per i sentimenti c'è l'incontro con una persona vecchia ma nuova nel contempo a cui la bilancia sta già prestando attenzione.. forse un po' troppo..ma chi siamo noi per stabilire se è troppo??

SCORPIONE... se lo guardo bene mi sembra una frittata che nessuno nemmeno lui riesce a girare dalla padella alla brace come si suol dire e lo scorpione in questa settimana altalenerà momenti di sconforto a momenti di esaltazione pura.. ci sono lavori nuovi anche se per il momento precari in arrivo..e ci sono ribaltamenti di situazioni sentimentali ed emotive.. è uno scorpione che si barcamena lo scorpione di questa settimana ma sarà uno scorpione anche abbastanza deciso su alcune situazioni lasciate allo sbando sino ad adesso. lasciatemi dire una cosa..in casa scorpione cioè in una casa scorpione c'è la preoccupazione per la salute di un figlio.. state tranquilli che tutto si risolve per il meglio. ciao amico mio..un bacione a te..e alla tua progenie.

SAGITTARIO... se c'è una cosa che il sagittario non sopporta è l'invadenza altrui.. non che lui sovente non sia invadente ma fin quando lo fa lui va tutto bene se qualcuno si intromette apriti cielo e spalancati terra.. li inghiottirebbe tutte quelle personcine che hanno l'ardire di dargli un parere..un'opinione.. sono azzi miei dice lui mentre volta le spalle e fa lo sguardo rabbuiato.. per poi prendere la porta e lasciando solo il malcapitato o la malcapitata di turno.. e pensare che lui ha chiesto la loro opione.. ahhh mi fai venire i nervi mio caro.. ma che ci possiamo fare se tu sei fatto in questo modo?? niente..e quindi concludiamo dicendo che questa è la settimana buona professionalmente parlando mentre per quel che riguarda i vari sentimenti.. bhè io qui ci stendo proprio un velo pietoso.

CAPRICORNO.. si sente superiore..si sente distaccato..si sente anche oppresso in questa settimana il nostro amico capricorno.. un capricorno che fugge da se stesso dai suoi stessi pensieri dai suoi stessi amici dai suoi stessi parenti..anche i più stretti. famiglia un po' pesante ed ingombrante sopratutto verso i figli sente questo ingombro.. insomma è una settimana che io gli auguro di non rendere ancora più pesante con i suoi atteggiamenti esclusivi ed esclusivisti. per alcuni capricorni della prima e seconda decade si aprono strade nuove come la vendita di una casa e l'acquisto di un'altra ci sono situazioni che porteranno alcuni capricornini all'estero.. insomma è una settimana tutto sommato buona e non renderla pesante tu cacchio!!!

ACQUARIO... è una settimana razionale questa per messer acquario un acquario che a volte ha perduto i lumi della ragione per via di un'altra persona di cui lui era e rimane purtroppo ancora innamorato. ahhh l'amore l'amore..ma cosa ci fa fare questo amore?? a sentir l'acquario di tutto di più..ma quel di tutto e di più non è che sino ad adesso gli abbia fruttato qualche cosa di buono. eppure lui va avanti..lui ama in quel modo a volte un modo che lo rende un po' tanto uno..ZERBINO. ho detto tutto e non voglio aggiungere altro se non dire all'acquario che questa settimana è una settimana piuttosto qualunquista.. una settimana morbida ma noiosa ed imprendibile.. su bello..fatti forza..e ascolta se ti dico che l'amore non rende ZERBINI..no assolutamente..NO.  

PESCI... si sente addosso tutti i diritti del mondo diritto di parlare diritto di tacere diritto di provocare diritto di amare e con questi diritti che hai sicuramente cosa credi o vorresti fare?? sei destabilizzato mio caro..sei in preda di te stesso di quel te stesso che non produce nulla di buono se non regole su regole che a te non piace rispettare con conseguente destabilizzazione psico-fisica. siamo praticamente oltre la metà di gennaio e febbraio sta per giungere..quindi calma e sangue freddo perchè ci sono proposte di lavoro in arrivo e finalmente una persona che non ti sarà d'intralcio ma di aiuto. quindi..ora vedi tu.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!! sorridi..non accontentarti mai se puoi e sai di poter avere di più!!!  (njara)                                     

...questo è un oroscopo settimanale che io personalmente ho redatto e letto nelle stelle che coprono un cielo invisibile sotto..sopra..intorno e dentro di noi...sono una consulente psicoastrologa nonchè di visualizzazione creativa...mi appassiona tutto ciò che sembra essere invisibile ai nostri occhi..il destino...le strade..le costellazioni..i pianeti..le stelle stesse sono qualcosa che ci appartengono da sempre..da quando noi apriamo gli occhi e il sorriso al mondo..un mondo che a me piace colorare dei colori personali di ognuno di noi..segno o non segno..pianeta o non pianeta..siamo tutti simili qualcuno un giorno ha detto...siamo tutti diversi affermo io..ognuno con la propria storia..ognuno con il proprio essere..individuale!!!!!  njara (consulente dell'astrologia dei colori - consulente dell'astrologia di creatività e fantasia)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963