« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...MESSAGGIO »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it

Post n°129 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it  

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA EMOZIONALE SENTIMENTALMENTE PARLANDO..NUOVI INCONTRI PER BILANCIA - ACQUARIO - VERGINE - LEONE  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                                                                                                

ARIETE... distratti..inquieti...poco presenti ai propri occhi occhi che ultimamente hanno versato parecchie lacrime volenti o nolenti che esse potessero essere.. sono preoccupati i nostri amici..preoccupati per delle spese anche impreviste che hanno dovuto affrontare e lo hanno fatto da soli...nessuno che abbia teso loro una mano.. ecco le lacrime..ecco l'inquietudine...ecco tutto ciò che tortura mentalmente il nostro amico.. ma un amico che si riprende ed alla grande e prima di quanto lui possa pensare o sperare.. settimana volitiva e precisina.. settimana che condurrà il nostro amico a ricevere anche delle proposte di lavoro inaspettate. un nuovo amore in arrivo.          

TORO.. se l'ariete è alle prese con problemi di denaro... il nostro amico toro è alle prese con problemi di famiglia e sentimentali.. cari amici lo sapete benissimo e lo sapete anche meglio di me che quella decisione prima o poi bisogna che la prendiate.. è da tanto che le cose non vanno.. è da tanto che guardate altrove.. in altri sentimenti che vi ingarbugliano la testa..e il cuore.. ed ora si sta avvicinando il momento che qualcosa dovete decidere perché cosi state troppo male..e voi male non ci volete stare.. o invece vi piace stare cosi male??? Oh mammina bella come siete confusi..mandate in confusione anche me.. su su ragazzi..che non è poi cosi brutto come sembra.. e voi volete viverlo quel sogno che state facendo… senza pensieri ne tabù… perchè di pensieri e sopratutto di tabù ne avete vissuti troppi sopratutto in fatto di sesso.. quindi mi raccomando..forza e coraggio. nuove proposte di lavoro in arrivo e denaro in più dentro le tasche.  

GEMELLI.. e che vuoi dirgli al gemelli che è tutto di corsa in questi giorni??? Niente..meglio non dirgli niente anche perché affannato com'è nemmeno mi sentirebbe.. ma..cosa vedo io?? Uno sguardo imbronciato..ehi piccolo amico..si dico a te..proprio a te..cosa ti succede?? Ullallàà anche una lacrima..ma allora la cosa è seria..che dici??? Non capisco alza un po' il tono di voce.. sei preoccupato?? e perchè saresti preoccupato?? non lo sai nemmeno tu...le preoccupazioni a te ti arrivano sempre accidentaccio... oh oh..ma non riesci proprio a sorridere.. ok va bene..vuoi essere preoccupato e sta preoccupato allora.. ma io voglio farti un dono anche se spesso dici che ce l'ho con te.. voglio donarti un cofanetto d'amore..un cofanetto di sorrisi un cofanetto di baci da dispensare a chi vuoi tu.. come te lo vuoi tenere per te?? oh diavolaccio di un ragazzo..vva bene ok tienitelo pure però non ci infilare i tuoi pensieri più oscuri altrimenti il dono ti si può ritorcere contro. dai dai che questa settimana il nostro amico sansone e la sua stella ti protegerrano..e questo è buono sai. mah..nemmeno mi risponde..è ancora imbronciato peggio per lui.

CANCRO.... ehi bimbi belli..avete finito di dar di matto per ogni più piccola cosa o avete intenzione di catturare l'attenzione altrui agendo in questo modo?? mmmm..mi sa che ancora non avete terminato... però siete stanchi..ma più che stanchi siete tristi... tristi e consapevoli di esserlo.. su su ragazzi..è rimasto davvero molto poco per eliminare questo trambusto dal vostro cuore.. è una settimana intensa questa intensa ed emotiva.. ci sono buone notizie in arrivo nell'ambito di una promessa di lavoro.. ed un chiarimento per quanto riguarda i rapporti sentimentali... qualcuno si farà vivo dal passato.. qualcuno che non speravate più ne di vedere ne di sentire.. ehi mi raccomando..il tono di voce per favore..un po' più basso.. tanto se lo alzate ottenete solo l'effetto contrario.. non ve ne siete accorti??  

LEONE... ed il leone continua la sua lotta fra il bene e il male.. è una lotta interna intendiamoci.. ma è pur sempre una lotta e a volte molto frustrante per il nostro amico che ogni tanto si perde dentro una strada che è interrotta da tempo.. la strada dei sentimenti..delle amicizie.. e perché no anche degli amori..povero piccolo leone nessuno che lo capisca...ma più che nessuno è lui stesso che non si capisce.. non comprende perchè è ritornato sui suoi passi.. e non comprende quegli sguardi indagatori che sovente sente addosso a se.. su su andiamo avanti..senza tanti pensieri senza tante preoccupazioni.. oh che per caso non lo sapevate che le preoccupazioni vi fanno venire le rughe?? e voi ci tenete ad apparire al meglio.. o no?? settimana comunque decentrante sotto molti aspetti della vostra vita per poi a partire da giovedi le cose migliorano sopratutto per il lavoro.

VERGINE... La nostra amica vergine ha bisogno di riposo assoluto.. è stanca..è stata preda di febbri... raffreddori..e sensi di frustrazione.. ed ora non vuole sapere niente di niente.. vuole solo riposare senza pensieri e senza nemmeno tante persone intorno persone che ultimamente l’hanno molto delusa.. aveva creduto o forse solo sperato in affetti che si sono poi dimostrati irreali e poco sinceri.. e la delusione subita l’ha debilitata a tal punto che molte persone del segno della vergine si sono ammalate di raffreddori mal di gola e mal di pancia… ed ora vogliono solo..riposare e rimettersi in forza... in forza ti rimetterai mia cara ma non farti fretta e togli il pensiero da te di quella persona.. dai dai che ce la fai... denaro in arrivo e lavoro in più in arrivo.. quindi..shh..ora riposati..e riprendi le forze.   

BILANCIA.... la bilancia ha voglia di fare amicizia ha voglia e desiderio di incontrare nuove persone.. ha voglia e desiderio di pensare solo a se stessa.. e quindi le dico ok..va bene anzi benissimo perchè ultimamente mia cara non sei stata proprio in forma.. quindi tesoro bello questa sarà una settimana che parlerà di emozioni di sentimenti e di professione.. ohhh era anche ora non credi anche tu?? e per quanto riguarda una certa persona a breve molto a breve avrai la tua rivincita.. ciao bella...

SCORPIONE... Liete novelle per chi attende il primo figlio.. quella nascita che sembrava non dovere mai avvenire ecco che si presenta alle porte del segno dello scorpione ..liete novelle non solo in questo ambito ma anche nell'ambito del lavoro dove molti nostri amici potranno mettere in evidenza tutto il loro talento. Per quanto riguarda il campo dei sentimenti in famiglia le cose sono stazionarie.. si parla poco nella famiglia dello scorpione.. ma forse in questo momento è meglio cosi.. ci sono troppe cose non dette.. ma ci sono anche molti rancori da dovere smorzare prima di parlare e magari rovinare tutto ciò che non c'è invece da rovinare.

SAGITTARIO... …la settimana si preannuncia non molto tranquilla.. non tanto come pensate questo sia chiaro.. ma un po' pesante lo è davvero.. liti e burrasche in famiglia attendono molti amici del segno del sagittario soprattutto quelli della prima e della terza decade.. la seconda decade su questo fronte diciamo pure che viaggia più tranquillamente.. e poi..ci sono discussioni anche sul posto di lavoro e questo per tutte e tre le decadi.. insomma ragazzi miei.. io fossi in voi mi prenderei una vacanza lontano da tutto e da tutti.. e vi ci vorrebbe davvero per riprendere la vostra forma che non è certo quella con cui viaggiate ultimamente.

CAPRICORNO.. ..è una settimana cosi e cosi.. il capricorno ha molto da pensare e ha molti pensieri.. per il nostro amico si prospetta una settimana in cui la mente divaga ai ricordi e ad un passato che non c'è più ma che è ancora troppo presente nella sua mente e nel suo cuore. Molti amici del segno stanno attraversando la fase di una separazione in famiglia.. molti invece hanno esami universitari e prove da sostenere per il posto di lavoro dei loro sogni.. altri hanno intorno a loro persone con alcuni problemi di salute e che avrebbero bisogno di un loro sostegno amico.. ma mai come adesso il capricorno non vuole nessun pensiero nella sua testa a parte quello dei ricordi andati.. attenzione miei cari amici a non pentirvene dopo.. quando tutti questi eventi che ho detto potrebbero bussare alla vostra porta e chiedervi un conto di pensieri che poi voi non siete pronti a saldare..

ACQUARIO... …settimana all'insegna degli incontri fra amici.. riceverete notizie da persone che non vedevate da tempo e che pensavate di non risentire più.. ci saranno risate e flirt in compagnia... verso la fine della settimana un progetto di lavoro che vi sta particolarmente a cuore si risolverà a vostro vantaggio.. ehi lo sapete che ci sono dei bei soldi in arrivo?? E questa è una bella notizia per il vostro cuore e per il vostro portafoglio che ultimamente piangeva un po'.. ma c'è anche un'altra novità..sempre sul settore professionale molti saranno gli acquarelli che sorvoleranno l'oceano per mettere i loro piedini nella grande mela oh mammina ma quante sono le novità che stanno marciando nella vostra direzione?? tante..e non sono tutte o solo professionali... a buon intenditor poche parole.  

PESCI... le novità stanno arrivando.. per alcuni sono già arrivate..ma altre ne ha in serbo il nostro amico sole in sagittario e la nostra stella di venere in scorpione.. si tratta di emozioni parlate e meno.. ci saranno riconoscimenti per molti pesci in questa settimana.. soprattutto nell'ambito di lavoro..ci sono promozioni e cambi di ruolo e qualche euro in più in tasca.. mica male eh..sembra che la fortuna finalmente inizi ad arridere al nostro amico che negli ultimi tempi si è sentito un po' bistrattato dal mondo astrale e dal mondo personale.. le cose si stanno mettendo al meglio un po' per tutti i pesci.. ehi donne pesci e uomini pesci..si dico a voi.. a quelle coppie che vorrebbero tanto un figlio.. ci sono novità anche in quel campo…e..basta non dico di più!!!!

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963