Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Di libri ne basta uno pe...Letterina a Babbo Natale »

Cercasi blogger disperatamente!

Post n°51 pubblicato il 02 Dicembre 2006 da samanta27dgl
 

immagineCon questo post vorrei fare pubblica ammenda per la mia prolungata assenza su queste pagine virtuali. Sto traslocando piano piano (dalla terraferma a Venezia, una pacchia unica... Quasi quasi mi invidio da sola!) e mi sto letteralmente  portando sulle spalle, ogni giorno, quattro anni di vita. Ma qualcuno mi spiega com'e' che riusciamo a riempirci di oggetti futili? Perche' compriamo tonnellate di libri? E soprattutto.. Perchè gli inquilini di turno (leggi: il mio ex fidanzato, mia sorella e mio fratello) LASCIANO REGOLARMENTE I LORO "SOUVENIR", tipo gettone di presenza? Per carità, ora sono l'orgogliosa proprietaria di 02 lettori dvd, 01 videoregistratore, 02 tv, 01 pc fisso, 01 pc portatile, 02 impianti stereo (di cui uno collegato al lettore dvd con effetto home theatre da paura), insomma ... MediaWorld mi fa un baffo.... Però.... Visto che non sono portata per la  vendita (se metto l'annuncio sul giornale locale, come minimo chi telefona riesce a rifilarmi qualcosa da comprare)... SONO DISPERATA!
Vabbeh. Intanto mi sto scarrozzando una vagonata di libri (il prossimo che mi parla di "peso" della cultura, lo scaravento in canale), la mia schiena grida pietà, ma almeno nella casa (vecchia) si comincia a respirare aria di trasloco... Mentre la casetta (nuova) comincia ad assumere l'aria di quella vecchia... Ho un mese di tempo e anche se so che arriverà il momento critico in cui non saprò dove fermarmi a dormire, perchè avrò tutte le lenzuola da una parte ed i pigiami dall'altra.... Cerco di essere ottimista (e di non stramazzare a terra giusto mentre sto trasportando le cose fragili) e vi chiedo fin d'ora perdono se riusciro' solamente a fare qualche fugace apparizione, nelle prossime settimane!
Vi prometto che ci sarò, per lo scambio di auguri natalizi!
Un abbraccio a tutti (in particolare a Logorita, mi dispiace postdatare la nostra battaglia, diciamo che concediamo al povero e terrorizzato Raga una tregua? Dài, a Natale siamo tutti più buoni, si sa!!) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963