Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LETTERA APERTAMessaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 29 Marzo 2007 da samanta27dgl

immagineOggi è stata una di quelle giornate in cui sembra che il mondo ti sorrida. E tu non puoi fare a meno di ricambiare, qualunque sia il tuo stato d'animo.

Stanca di vedere il bicchiere perennemente mezzo vuoto, ho deciso di farmi un regalo: del tempo per me, da trascorrere coccolando quella parte di me che ultimamente mi stava un pò sulle scatole.
Così, dopo una seduta dall'estetista, mi sono goduta il mio settimanale preferito dalla prima all'ultima pagina, comodamente seduta al sole, in compagnia di un bel gelato e delle inseparabili sigarette.

E, per una volta tanto, non ho invidiato nessuno.

Mi sono bastata da sola.

Buonissima serata a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963