Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Giù la maschera!Messaggio #65 »

LETTERA APERTA

Post n°63 pubblicato il 15 Marzo 2007 da samanta27dgl

immagineNon ce la faccio più. Non ho più pazienza, sono stufa di aspettare, subire, capire. Di vivere una settimana intera nell'attesa di quell'unica serata rubata con bugie e sotterfugi. Di vederti seduto accanto a me in battello e fingere che tu sia solamente un amico. Ecco, sono stufa di fingere. In ufficio sono stufa di essere considerata single, accettare battutine e declinare con gentilezza incontri combinati con fantomatici ragazzi ideali. Sono stufa di fingere con te che sto tanto bene da sola, che comunque ti sento vicino nei momenti che dedichi altrove. Anzi, ti dò uno scoop: non sto stare da sola, della solitudine non me ne frega un emerito accidente, ne ho le palle piene delle cene intime in compagnia di  me stessa, ho bisogno di condividere tutto, ma proprio tutto. Ma tu questo non lo capisci, perche' stai così bene da solo e te ne andresti persino a fare l'eremita in beata solitudine. Beh, ti dò un'altra notizia sensazionale: io e te siamo diversi su questo punto, ma proprio tanto.
Così mi chiedo: quando finirà tutto questo? Quante lacrime, quanta sofferenza ancora? Quante promesse sottintese, di quanto tempo hai bisogno ancora? Sono stanca di capire che tu sei nella situazione peggiore, sono stanca di immedesimarmi, avere compassione e stringere i denti, in attesa di tempi migliori. Che poi saranno migliori davvero? Io non so se avrò la forza per sopportare quello che verrà, onestamente non lo so. Mi sento così stanca, così svuotata adesso, figuriamoci poi.
Quindi dài retta a me: lasciamo perdere finchè siamo in tempo. Così tu non devi affrontare situazioni penose, e vissero tutti felici e contenti.

Lasciami andare, però. Sii altruista e lasciami vivere la mia vita. Questo vivere a metà mi sta distruggendo, mi scava dentro. Preferisco soffrire adesso, con la certezza che tornerò a sorridere, prima o poi. E tu farai lo stesso. circondato dall'affetto dei tuoi cari. Non farmeli odiare e non farti odiare nemmeno tu. Voglio avere un bel ricordo di te, di un amore puro e incontaminato da recriminazioni e cattiveria.

Se poi era destino che stessimo assieme, ci ritroveremo, un giorno. Però devi lasciarmi andare. Adesso. Te lo chiedo in nome dell'amore che provi per me.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963