GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Apritemi il vostro cuore...Benedizione e grazia a voi. »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5024 pubblicato il 17 Novembre 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

13 NOVEMBRE 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI INVITO A VIVERE DELL’AMORE DELLA NOSTRA TRINITÀ.

 

È necessario che nell’umanità ci siano persone con una responsabilità consapevole che la creazione è stata ridotta a un caos e che quindi vogliano riparare volontariamente al cattivo uso che l’umanità ha fatto di quello che ha ricevuto dalle Mani di Dio.

 

Alcuni progressi che ci sono stati sono grandi evoluzioni e vanno a beneficio dell’umanità e questa è una cosa giusta ma l’uomo, facendo un cattivo uso del libero arbitrio, si è impossessato di alcune scoperte per metterle al servizio del male.

 

Il Mio Popolo non è incatenato ma è in piena libertà perché ciascuno possa scegliere dove dirigersi. Io non obbligo l’uomo ad imboccare questo o quel cammino, ma è importante che l’uomo abbia la conoscenza e la conoscenza di base l’uomo la dovrebbe trovare nella Mia Chiesa.

 

Il Mio Popolo disobbedisce e nonostante sappiano che non tutti i capi delle nazioni incontreranno il consenso necessario per ottenere l’unità del mondo, si stanno consegnando poco a poco nelle mani di coloro che con un potere maligno, sono arrivati a farsi ritenere indispensabili per la sopravvivenza dei popoli.


Costoro offrono soluzioni economiche, sanitarie o educative contaminate e che vengono prese da coloro che hanno bisogno di continuare a far sopravvivere le nazioni.

 

 L’UOMO TENDE A COMPIACERSI DELLA SUA INDIPENDENZA
ED È PER QUESTO CHE OGNI TRACCIA DEL NOSTRO AMORE È DESTINATA A SPARIRE, PERTANTO DOVETE CERCARE L’UNIONE SPIRITUALE CON LA NOSTRA TRINITÀ, PERCHÉ NON VI POTRANNO TOGLIERE QUELLO CHE AVETE NELL’ANIMA, QUELL’AMORE DEL QUALE VADO IN CERCA DA TANTI ANNI.

 

L’umanità sta accelerando il suo cammino verso l’indipendenza e la stragrande maggioranza degli uomini si sta avviando verso questa tendenza che viene considerata una liberazione che però indurrà il distacco da quanto porta a rimanere in un ordinamento, nella disciplina, nel rispetto, nella morale, nell’ordine…


Questa generazione ha raccolto quanto di sbagliato le hanno lasciato le generazioni precedenti, al fine di ribellarsi a Me e per creare una loro dottrina liberale.


Molti dei Miei figli si sono arresi al male ed un'altra grande parte di loro si trova sull’orlo del precipizio.

 

POPOLO MIO, VOI VOLETE CHE IL MALE SI MOSTRI AI VOSTRI OCCHI, MA NON SARÁ COSÍ!  IL MALE AGISCE NELL’OSCURITÁ, NELL’INGANNO, NELLA CONFUSIONE, NEGLI ORDINI CONTRARI
A QUELLO CHE ERA STATO STABILITO, MA CHE SEMBRANO RIFLETTERE LA VERITÁ…
È PER QUELLO CHE DOVETE CONOSCERE LA VERITÁ, PER NON CADERE NELLA SOVVERSIONE.

 

Non dimenticatevi di pregare, non rimanete statici, ma agite a favore dei vostri fratelli di modo che non si lascino guidare dai tentacoli del male.
Siate saldi contro il maligno oppressore dell’anima.

 

AI MIEI FIGLI VIENE CHIESTO DI MANTENERE LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE CORPO, ANIMA E SPIRITO (Cfr. 1Tess 5,23) E DI ESSERE CHIAMATI A SALVARSI L’ANIMA.


DEVONO SAPERE CHE RIUSCIRANNO A MANTENERE L’UNIONE CON ME, SE VIVRANNO COSTANTEMENTE NEL DESIDERIO DI NON SENTIRE IL PESO DELL’OPERA CHE È STATA LORO AFFIDATA E QUANDO PROVERANNO LA GIOIA DI RICONOSCERE LA MIA PRESENZA NEI LORO FRATELLI.

 

Chi conosce le cose che Mi concernono, deve essere costantemente disposto a farmi conoscere ai propri fratelli, perché non è la salvezza personale che si deve cercare, ma si deve desiderare che il maggior numero di anime giunga alla conoscenza della Verità.

 

IO DESIDERO ESSERE AMATO PERCHÈ SI STA CERCANDO L’AMORE…
IL MIO POPOLO NON È CONDANNATO A PERDERSI ETERNAMENTE…
 IL MIO POPOLO NON PUÒ TROVARE LA SALVEZZA, SE NON PER MEZZO DEL MIO AMORE…


Io vi sto chiedendo di salvare l’anima e non riuscirete a farlo se non siete coscienti del vostro dovere in quanto figli di Dio, che è proprio quello di essere consapevoli delle proprie opere e delle proprie azioni.

 

Amato Popolo Mio, la natura si muove in accordo alla Volontà Divina, ma l’uomo sta camminando nella Volontà Divina?


IO VOGLIO CHE IL MIO POPOLO SI RIPONDA DA SOLO A QUESTA DOMANDA E QUINDI SI INTERROGHI SE DOVRÀ ESSERE RICHIAMATO SEVERAMENTE DAL MIO AMORE, PERCHÈ POSSA RITORNARE AD ESSERE VERAMENTE IL MIO POPOLO.

 

La natura sta mutando la sua azione naturale, l’umanità è testimone di un’incombente azione della natura che va oltre il suo solito ambito e che si fa sentire sull’uomo con una sequenza tale da non essere normale.

 

Figli, chiedetevi: a che cosa si deve tutto ciò?


NEL DARVI UNA RISPOSTA, RICONOSCERETE CHE QUALCOSA IN VOI NON STA ANDANDO NEL VERSO GIUSTO E CHE QUESTO QUALCOSA È LA MANCANZA D’AMORE PER ME DA PARTE DEL MIO POPOLO.

 

Il Creato rabbrividisce, è stupito dall'irriverenza, dalla mancanza di rispetto dell'uomo, dalle bestemmie, dalle eresie che costantemente vengono proclamate davanti all'umanità e che vengono applaudite dalla grande maggioranza.

 

Qual è il risultato che si ottiene unendosi al male?

 

L’acqua desidera purificare la terra dal tanto male, dal tanto sangue che l’uomo sta riversando su di lei senza motivo, desidera purificare la terra dai cadaveri che si stanno consumando su di lei, perché è all’innocenza che è stata tolta la vita.  

 

Popolo Mio, la terra trema a causa dell’imminenza del compimento delle profezie di Mia Madre e Mie. L’uomo non crede più che Io stia avvertendo sul patire dell’umanità affinché vi convertiate, non per paura, ma per amore e per salvarvi l’anima.

 

La terra si spaccherà ed i vulcani si attiveranno, Io vi chiedo di pregare per il Centro America.

 

Io chiamo i Miei figli colombiani affinché si ravvedano e perché si attengano alla Verità della Mia Parola.

 

Chiedo ai Miei figli di pregare per il Cile, perché la sofferenza diminuisca e perché il patire non venga utilizzato per allontanarsi da Me, ma per avvicinarsi a Me.

 

L’Indonesia deve entrare a far parte delle vostre preghiere.


L’Italia si sta avviando alla sofferenza ed Io sollecito preghiere per questo paese. (*)

 

La terra tremerà da Nord a Sud e da Est a Ovest. Gli Stati Uniti patiranno al loro interno.

 

I corpi celesti sono in costante movimento e costituiscono una minaccia per la terra.

 

Io vi invito a pregare per l’Argentina. Riconoscerete che quando Io chiamo dovete rispondere alla Mia Chiamata.

 

Amato Popolo Mio:

 

VENITE A ME, SIA CHE SIATE ALL’INIZIO DELLA VITA, A METÀ DELLA VITA O ALLA FINE DELLA VITA, VENITE A ME !!


Ma non aspettate l’ultimo istante, se avete interesse a salvarvi: VIVETE GIÀ DA ADESSO IN ME ! E troverete la vera felicità…

 

L’uomo deve utilizzare la coscienza ai fini della salvezza e deve utilizzare la Verità per trovare la fusione dell’anima con il suo Creatore.

 

CHE VENGANO A ME COLORO CHE VOGLIONO INTRAPRENDERE IL CAMMINO ED ESSERE QUELLO CHE IL MONDO RIFIUTA: AMORE, IL MIO AMORE…


VENITE A ME, FIGLI, L’ECCESSO E L’ATTACCAMENTO ALLE COSE MATERIALI E AI PIACERI, SEMBRANO UNA BELLA COSA ED ANCHE ATTRAENTE, MA NON VI DARANNO LA VITA ETERNA.

 

Rimanete in Me, affinché possiate sopravvivere con Fede a quello che si presenterà lungo la strada.

 

BENEDICO COLORO CHE FARANNO TESORO DI QUESTO MIO APPELLO CON AMORE E CON DESIDERIO DI CONVERSIONE.

 

Il Mio Amore vi porta alla consapevolezza dell’urgenza della Salvezza Eterna.

 

Popolo Mio, non temete, Io rimango con voi.  

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  

(*) Profezie urgenti sull’Italia…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore ci sta invitando a guardarci dentro, per non cercare al di fuori quello che abita in noi.

 

Lui mi dice che sta insistendo sulla Verità, perché in questo momento l’uomo sta utilizzando la Verità Divina a propria convenienza e quindi se non è più la Verità della Parola, si trasforma in una mera idea di esseri umani.

 

Nostro Signore Gesù Cristo mi dice che in questo momento l’uomo non vuole vivere nella Verità, ma vuole vivere a modo suo, in quelli che sono i gusti ed i desideri umani, perché non si cerca più la verità, ma ci si accontenta soltanto delle briciole che l’uomo mondano può offrire.

 

Nostro Signore mi ha detto che la grande maggioranza dell’umanità, per un motivo o per un altro, percepisce ed intuisce che c’è qualcosa che porta verso la Verità, ma allo stesso tempo non vuole agire in quella che è la Legge di Dio ed è questo che sta avviando l’uomo verso la Purificazione…

 

Nostro Signore mi ha anche detto che ci sta parlando di una prossimità degli eventi e che si tratta di una prossimità nel “tempo umano”.


Mi ha detto che l’uomo è riuscito a compiere grandi progressi, ma è anche riuscito a mettere in atto un grande allontanamento da Lui e la più grande negazione del Suo Potere che mai ci si stata.

 

A conclusione, Nostro Signore si è ritirato dicendomi: 

 

“Amata, Io proteggerò coloro che desiderano convertirsi, dì loro di non temere, perché Mia Madre ed Io li terremo per mano, affinché il loro cammino sia più agevole.”

 

Amen. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963