GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2020

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2020

Post n°7343 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Centri di controllo Ashtar(ani) speciali sono installati nelle zone centrali.

Aggiornamenti Completi del Programma *MIRV in corso. 94% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 31% (non regressivo).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 39% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Armonizzazioni TEC1+ vengono avviate. 58% (non regressivo).

Elevazioni morali continuano ad espandersi.

Ambizioni antimorali vengono denunciate e tagliate.

Flusso Cristallino PVSE continua in espansione.

Attenzione Cranus! Etereo attivo e riverberante.

Liberazioni inconsce avviate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 24% (non regressivo).

Tunnel interni sono ancora in fase di pulizia.

Salvataggi infantili in finalizzazioni specifiche.

Fusioni Terrane 3/4/5 D- + sono accelerate.

Indicatori del percorso sono supportati dal Consiglio.

Consiglio Ashtar(ani) riverbera le libertà.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Alcuni messaggi.

Post n°7342 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Alcuni messaggi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

 
Da Linda Li, 20 e 21 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari amati, il Divino vuole che vi porti il seguente messaggio.
Il Divino dice che Gaia ha ricominciato a muoversi. Questa volta, Gaia scuoterà cose che sono profondamente sepolte senza la conoscenza umana cosciente. Cose da cui derivano la guerra o l'odio. Gli esseri umani spesso funzionano a livello subconscio, sebbene alcuni possano essere a livello cosciente, e questo significa che ci sono molte cose che gli esseri umani fanno senza comprendere le cause profonde. Ci sono sempre ragioni profonde per le azioni.

Gli esseri umani sono guidati da cause che potrebbero essere a livello subconscio o potrebbero essere semplicemente guidate da ricordi e paure del passato, rabbia causata da questi ricordi. Il pianeta in questo momento ha così tanto odio e questo deve essere guarito. Ciò che la guarigione può fare è rilasciare le cause profonde dell'odio e della paura, e questo ha bisogno di Gaia per essere fatto. Quindi nei prossimi giorni e settimane, Gaia rilascerà le emozioni e l'odio dell'uno verso l'altro profondamente sepolti. Gaia ha il piano ed è pronta per implementarlo.

Una volta che il piano di Gaia inizierà, il pianeta vedrà accadere molto rilascio, ed il caos a volte sarà più diffuso e inquietante. Sappiate solo che Gaia ha le emozioni pronte ed il riflesso del rilascio di Gaia è l'esperienza di queste emozioni. Quindi, affinché il procefimento di rilascio avvenga senza intoppi, concentratevi nel cuore e siate un osservatore totale. Mettetevi al di sopra della mischia e sappiate che Gaia ha il piano. Alla fine della giornata, Gaia sarà guarita e il pianeta sarà rinnovato; anche l'umanità sarà avanzata ad un nuovo livello. Sappiate che è il procedimento.

Per favore rimanete nel cuore, miei cari. Consentite a Gaia di liberarsi e guarire. Lasciate che il pianeta e l'umanità vengano guariti. Sedetevi in pace e benedite il procedimento, e sappiate alla fine della giornata, che siete il Guerriero della Luce. Non sarà necessario impegnarsi o coinvolgersi emotivamente, basterà lasciare che il procedimento si svolga. Il pianeta ha bisogno di voi ora più che mai. Madre Terra è un esempio vivente di amore per il pianeta e amore per tutti gli esseri senzienti con il cuore puro e l'amore Divino. Tutte le vite meritano il vostro amore e la vostra Luce. Siate il faro per tutti, cari angeli.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.

#################################################.

Da Linda Li, 21 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

Cari amati, il Divino ha deciso di andare avanti con il piano Divino e accelerare il procedimento di ascensione di Gaia. Ciò significa che il pianeta viene di nuovo innalzato in un luogo vibrazionale molto più elevato, e anche l'umanità è stata portata in un regno molto più armonico e pacifico. Il procedimento di elevazione è ancora in corso. Il risultato finale sarà un pianeta molto più tranquillo e pacifico per tutte le anime sulla Terra.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Il Divino ha lavorato senza sosta per la fase successiva. Anche Gaia ha iniziato la sua scossa. Ciò che Gaia vuole ottenere questa volta è rilasciare l'odio e le emozioni che guidano le emozioni ed i comportamenti ostili. Gaia ha sofferto così tanto per l'ostilità, ed ora ha finito, vuole sanare l'odio una volta per tutte.
Quindi, una volta che l'elevazione sarà terminata, Gaia scuoterà le cose. Ha identificato le regioni in cui vuole guarire. Gaia ha la mappa.

Cosa succederà a queste regioni Madre?
Potreste chiedere. Bene, miei cari, Gaia ha programmato tutto. Lei ed il Padre Cristo ripareranno il pianeta Terra. Quale sia il procedimento di riparazione di un pianeta coinvolto è una domanda gigantesca. Nella società attuale, gli esseri umani moderni non hanno alcun ricordo della storia planetaria, la storia del ripristino planetario non è stata registrata. Persino gli scienziati che studiano il pianeta Terra non sono a conoscenza dei ripristini planetari e del procedimento di rimappatura. È stato perso ed ora il pianeta e l'umanità dovranno affrontare la situazione in cui il procedimento continuerà, ma senza un manuale da seguire.

La ragione per cui noi, il Divino, siamo venuti e vostro Padre Cristo si è incarnato è per guidare il procedimento. Vostro Padre Dio ha il progetto. Lui sa come. Il pianeta Terra lo conosce e Madre Terra si sente a suo agio nel seguire il suo esempio. L'intera operazione sarà guidata dal Padre e dal team Divino. Il pianeta si sente al sicuro ed ora non vede l'ora di fare il passo successivo semplicemente perché sa che Padre Dio lo ama e ha il suo migliore interesse nel suo cuore. Lo hanno già fatto e lavorano bene insieme.

Nelle prossime settimane, il ripristino planetario accelererà. Madre Terra è stata tutta preparata. Adesso è completamente pronta. L'umanità è stata informata e capisce che ora è il momento. Madre Terra ha aspettato troppo a lungo, ha bisogno di riparazioni in modo che il pianeta possa essere salvato. L'umanità è finalmente arrivata all'idea che Madre Terra ha bisogno di essere ripristinata e ha bisogno che accada il prima possibile. Il pianeta non ha altra scelta che essere riparato completamente. E l'umanità sosterrà la Madre Terra, qualunque cosa accada. Questo è maturo e noi, il Divino, siamo molto grati per questo atteggiamento.

Vi amo, miei cari. Rimanete nel cuore e lasciate che il procedimento avanzi senza intoppi. Consentite a Madre Terra di essere riparata e ricostruita. Inviate il vostro amore incondizionato e la guarigione, ha bisogno del vostro amore. Fatele sapere che siete qui per lei, che è amata. Al termine del procedimento di ricostruzione, tutto andrà bene, tornerà alle sue condizioni originarie, e sarà semplicemente perfetta. Fatele sapere che la amate a prescindere. È una Madre bellissima e merita tutto l'amore che riceve. È il pianeta più bello che ci sia. E siamo qui per lei sempre.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.




 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

Post n°7341 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

https://www.youtube.com/embed/s2kzXgb6wrw

Tramite Daniel Scranton, 21 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo abbastanza certi che guarderete tutti indietro a questo momento della vostra vita come ad un momento in cui vi è stato dato un chiaro segnale dall'universo per rallentare, entrare al vostro interno e valutare le vostre priorità nella vita. Anche coloro che sottoscrivono una o più teorie del complotto guarderanno indietro a questo momento e riconosceranno che mancava il segnale che l'universo vi ha dato. Ogni volta che l'umanità cerca di riportare le cose alla normalità, vi ritrovate a fare un passo indietro in termini di progresso.

Stiamo parlando del progresso per portare tutti nel mondo in uno stato di salute e benessere, ma tutti devono volerlo per sé stessi. Ognuno deve valorizzarsi abbastanza da rallentare, prendere i segnali come importanti e come reali per beneficiare dell'opportunità, che avete davanti a voi, di prestare attenzione a quello che avete dentro di voi e di valutare quello che sia stata la priorità nella vostra vita. Se potete farlo, allora state vivendo di più nel flusso con le energie attuali che sono ancora sulla Terra, ancora in attesa di essere riconosciute.

Avete un bellissimo pianeta lì, e siete degli esseri meravigliosi, ma siete stati programmati per pensare che dovete continuare a muovervi, o morirete. E quello che vedete è che per molti è vero il contrario. Rallentare vi dà l'opportunità di sentire quello che state provando. Rallentare vi dà l'opportunità di valutare tutto, comprese le vostre relazioni ed amicizie. Rallentare è la chiave per rilassarsi e ricevere tutto ciò che questo universo vuole darvi, ma quando vi muovete, state spostando obiettivi, ed è più difficile per l'universo consegnarvi i meravigliosi doni che ha per voi.

Ora è il momento di concedervi finalmente il piacere di rilassarvi nel momento e di fare di meno, se non di fare niente. Lasciatevi guarire. Lasciatevi sentirvi e prendete in considerazione che l'universo vi parla sempre in una varietà di modi, in ogni singolo momento. Ma dovete crederlo e dovete rallentare abbastanza per ascoltare, vedere i segni e lavorare con le energie. Le energie su di voi adesso riguardano la co-creazione. Riguardano la costruzione di quella nuova Terra su cui tutti voi volete vivere, e tutto inizia da voi, da ogni individuo sul pianeta.

Voi siete quello. Voi siete i creatori del cambiamento e non c'è mai stato un momento migliore di adesso per lavorare con le energie e realizzare i cambiamenti che volete vedere sulla vostra Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi."



 
 
 

Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

Post n°7340 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=ibrCviNu6yg

Canale: Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Salve amati, sono io, Lord Ashtar che sta arrivando attraverso questo canale oggi, con il regno angelico che sta arrivando attraverso questo canale oggi con un altro messaggio che ritengo sia opportuno e importante e che possa aiutare a spostare le vostre opinioni su ciò che state pensando di ciò che sta succedendo in questo momento e su come appare là fuori.

Voglio parlare dello sconvolgimento e del caos che sta accadendo sul vostro pianeta e voglio farvi sapere cosa sta realmente accadendo dietro le quinte di questo e perché sta accadendo e dove sta andando il vostro pianeta Madre Terra e dove sarete finiti anche per lo sconvolgimento e per il caos e per quello che state vedendo sul vostro pianeta, dove andrete a finire.

Per prima cosa voglio parlare del caos e dello sconvolgimento e voglio far sapere a tutti voi che questo è necessario, che questo è solo una parte di ciò che serve per far avanzare tutti voi, questo fa parte di ciò che ci vuole per portare tutti dentro, diremmo, ad una nuova alba, ad una Nuova Terra, a qualcosa in cui non siete mai stati prima.

Questa è l'estensione che sta prendendo come matrice e griglie 3D, tutti questi blocchi come dico si stanno rompendo tutti, sono tutti sistemi diversi, sono in compartimenti diversi, ma sono tutti sistemi diversi e uno ad uno si stanno rompendo e brillano su di voi così potete vedere in cosa siete stati, in cosa siete sempre stati trattenuto e cosa non volete più.

Attraversando questo, attraversando questo sconvolgimento e attraversando tutto questo caos e sembra che la vostra Terra, il vostro mondo, tutto sia in realtà capovolto, in realtà viene distrutto per mostrarvi quello che eravate stati vivendo per migliaia e migliaia di anni e per mostrarvi di nuovo cosa continuerà a sorgere, cosa non volete. Quello che avete avuto che non è buono, vi sta mostrando ora il livello di controllo, il livello di dominio, il livello di potere, il livello di avidità e continuerà a mostrarvi, mentre si dipana, chi c'è dietro, chi è stato facendo questo fin dall'inizio, chi sta spingendo questo programma della mascherina, chi sta spingendo questo mandato sui vaccini, come è stato creato questo virus.

Inizierete a vedere la verità che verrà fuori, inizierete a vedere molte organizzazioni molto oscure che si svelano «alle loro giunture», poiché tutto sta semplicemente esplodendo proprio di fronte a loro. Inizierete a vedere molti ultimi sforzi per cercare di controllarvi, per provare a manipolarvi, per provare a dominarvi ancora una volta, per provare a dirvi cose che non sono vere, come hanno fatto: vi hanno sempre detto cose che non sono vere, ma in modo che possano rimettervi in questo mondo 3D, diremmo, la matrix draconiana è sparita, ma ciò che rimane sono queste scatole, come le chiama questo canale, e sono sistemi diversi in ciascuna di queste scatole e mentre queste scatole letteralmente esplodono, il sistema vi viene incontro.

Avete visto il sistema della paura, avete visto il sistema del controllo, avete visto il sistema di manipolazione, avete visto il sistema di dominio, vedi quelli con più soldi, quelle grandi società farmaceutiche e quelle che hanno la maggiore influenza, quelli che pensano di essere al posto di guida per dirvi cosa potete e non potete fare e quando dovete farlo e dove e perché.

Tutto questo sta esplodendo, in realtà non hanno più alcun controllo, non è rimasto nulla, quindi vedrete tutto spingere verso di voi. Ci siete sempre stati, ve lo diremo, questo non è nuovo, questo che state vedendo non è nuovo. Questo è il modo in cui tutti voi avete vissuto effettivamente per migliaia e migliaia di anni, siete stati dominati e controllati da molti umani molto oscuri, molti ET negativi molto oscuri e molti di questi che stanno sottoterra.

Tutto questo sta andando in pezzi, l'oscurità se ne va, se ne va completamente, ma vedrete tutto volare verso di voi. Vogliamo che guardiate al caos, vogliamo che guardiate allo sconvolgimento, vogliamo che guardiate a ciò che sta realmente accadendo sul vostro pianeta come una benedizione perché ora sta mostrando a tutti voi che state trattenendo la 4D, ecco perché lo vedete.

Non lo vedreste quaggiù nella 3D, stareste bene con esso come siete sempre stati bene con esso, ma poiché la maggior parte di voi che sta andando, diremmo il 95 % di voi che lo faranno, ascendete alla 5D. Siete nella 4D, ora siete costretti a guardare cosa sta succedendo in una dimensione sotto di voi. Questo è il motivo per cui lo vedete, questo è il motivo per cui vedete cosa viene riprodotto ora, questo è il motivo per cui non lo volete più, questo è il motivo per cui dovrete davvero scontrarvi con molti di questi sistemi per smantellarli.

Questa è una benedizione perché in questa benedizione smantellerete e cambierete ogni singolo sistema e paradigma che è ed è stato qui per così tanto tempo. Lo smantellerete, vorrete di meglio, vorrete l'equità, vorrete la verità, vorrete la vostra libertà, vorrete vivere in pace, compassione, armonia, amore.

Prenderete ciascuno di questi sistemi e smantellerete l'intera cosa e si dissolverà in un nuovo modo di essere, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di percorrere il vostro viaggio attraverso la vostra vita su cui è. State creando e facendo nascere un nuovo mondo, una Nuova Terra. State facendo tutto, tutti voi. State dicendo di no di fronte a tutti questi sistemi, smantellerete tutto, manterrete una coscienza superiore e cambierete non solo la vostra coscienza, ma il collettivo.

Ora ricordate, tutto ciò che dovete fare è navigare in modo diverso con la vostra mente, tutto ciò che dovete fare è pensare in modo diverso, pensare a cose che sono in una vibrazione e dimensione più elevate, spostarvi verso l'alto. Tutto quello che dovete fare è smantellare questo e passare al meglio. È così facile, non è difficile, state attraversando tutto questo e ci saranno quelli che stanno dormendo, che in realtà sono ad un livello di coscienza abbastanza alto, ma che non sapranno che stanno andando alla 5D, ma il loro corpo sarà ancora in grado di svolgere il lavoro di purificazione, terranno ancora la luce. Semplicemente non sapranno cosa sta succedendo, ma con i loro corpi ad una frequenza e vibrazione sufficientemente elevate da essere spostati verso l'alto, la loro coscienza viene spostata verso l'alto.

Ogni volta che voi, Lavoratori della Luce, Indicatori della Via, Semi Stellari, tutti voi esseri coscienti dell'amore là fuori, ogni singola volta che scegliete una linea temporale più alta, poi la esplorate e volete che sia meglio trascinarli lungo la nuvola. Questo corpo unificato di esseri di luce sta diventando sempre più grande.

Ce ne sono abbastanza di voi che si sono svegliati, ce ne sono abbastanza di voi ora, Semi di Stelle, Indicatori della Via, non importa nemmeno se è quello che siete venuto a fare, siete solo coscienti, siete in questo viaggio, state guardando questo canale, sapete che quello che dice e quello che stiamo facendo è vero. Siete coscientemente nel viaggio verso la 5D, quindi farete apparire coloro che hanno ancora abbastanza luce, ma non sapranno mai cosa è successo. Sentiranno solo che stanno cambiando e va tutto bene, ci sarà quella parte del collettivo, che è cosciente e mantiene una vibrazione abbastanza alta, che verrà tirata su con il resto di voi, quando li tirate su.

Ci sono molti modi diversi in cui le persone passeranno alla 5D, ma guardate questo come una benedizione, guardate cosa sta succedendo sul vostro pianeta e pensate "grazie per essere accaduto", grazie per essere accaduto a causa dello sconvolgimento, perché del caos. Ora state migliorando. State passando a quello dell'amore, lo state portando dal vostro ego al centro del vostro cuore e ricordate che la vostra mente dell'ego è una mente 3D.

State passando dalla vostra mente, la vostra mente dell'ego al centro del vostro cuore. State elevando la vostra coscienza, state elevando la vostra vibrazione. State tutti benissimo mantenendo quella luce, siete in viaggio.

Questo caos e questo sconvolgimento e ciò che vedete, lo smantellerete e lo supererete. Direte "Non credo" ed ogni volta che lo fate e vi alzate per la vostra verità con compassione, con passione spostate la coscienza del collettivo.

Vogliamo dirvi che siete molto vicini, siete molto molto vicini alla prima ondata della vostra ascensione, abbastanza di voi si stanno spostando a quella dell'amore, abbastanza di voi si stanno spostando a quella della compassione, abbastanza di voi stanno spostandosi verso i desideri di molti, non i desideri egoistici di uno o due, di quelli con i soldi e il potere e abbastanza di voi vogliono l'uguaglianza e molti di voi, tutti voi, volete la verità, volete l'equità, volete sapere qual è la verità, volete vedere la verità e volete passare ad un mondo che è migliore.

State creando una Nuova Terra, state facendo nascere una Nuova Terra grazie a tutto il lavoro che tutti voi state facendo, state creando qualcosa di così meraviglioso, così glorioso e così diverso da quello che avete mai fatto qui prima. Sarete così molto felici, saprete davvero cosa avete fatto quando arriverete anche alla 5D, conoscerete nei vostri cuori il viaggio, avrete sentito il vostro, avete navigato attraverso tutta questa densità e quando arriverete alla 5D saprete che siete veramente arrivati e cosa avete ottenuto.

Vi sentirete diversi, sarete più amorevoli nel vostro cuore. I vostri corpi si saranno spostati ad una frequenza molto più leggera e saprete che il viaggio che avete intrapreso ne è valsa la pena, saprete tutto questo, quello che sembra dolore e sofferenza, tutto questo spezzarsi di tutto questi sistemi e blocchi che sono stati inseriti in questa matrix 3D per eoni ed eoni. Saprete cosa avete veramente ottenuto.

Siamo tutti dei consigli superiori e dei collettivi insieme all'intero regno angelico, per cui vi stiamo incoraggiando. Siamo nel vostro «angolo», vi stiamo inviando tutto ciò di cui avete bisogno per andare avanti.

Non preoccupatevi, non arrabbiatevi, sappiate solo che questo fa parte di esso, questo è ciò che deve accadere. Consideratela una benedizione e sappiate che vi state avvicinando alla 5D.

Io, Lord Ashtar, e l'intero angelico, sono così privilegiato di portare effettivamente questi messaggi attraverso questo canalizzatore poiché lei sta facendo molto lavoro, molte cose meravigliose che portano alla luce, la conoscenza che è verità, la conoscenza per tutti voi in modo che voi possiate davvero sedervi con quella, potete condividerla, potete ampliarla e potete sapere che siamo davvero con voi, tutti noi.

Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando una tale luce e benedizioni.

-------------------

Grazie Lord Ashtar, grazie al regno angelico e agli alti consigli. Wow, quello è stato un messaggio meraviglioso che è arrivato. Ha risuonato davvero con me, spero abbia risuonato con tutti voi. Siamo davvero aiutati, dovremo affrontare lo sconvolgimento e il caos, ma guardateli come una benedizione. Perché in questa benedizione in cui siamo, in questo momento in cui siamo, stiamo smantellando tutto e avremo una meravigliosa nuova terra, vivremo con amore, compassione e sede delle nostre anime con un nuovo viaggio. Quindi non vedo l'ora di canalizzare molti altri di questi messaggi per tutti voi, inviandovi tanto amore, luce e benedizioni.

Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=ibrCviNu6yg


 
 
 

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione č alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Post n°7339 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Video di origine:
https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ

Lord Ashtar e il Regno Angelico tramite Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Salve amati, questo è il Signore Ashtar insieme al Regno Angelico che viene da voi oggi tramite questo canale. Siamo molto entusiasti di portare questa notizia sulla prima ondata di Ascensione mentre si sta avvicinando. È letteralmente su di voi. Stiamo prevedendo circa nove o dieci ondate, per la vostra Ascensione, per portare tutti voi che state effettivamente salendo sulla 5D, ma la prima ondata sta arrivando molto rapidamente e stiamo osservando il numero di persone che potrebbe essere da 25-30 a, diremmo, fino a 200.

Non ci saranno tante persone con la prima ondata, saliranno con Madre Terra. La stanno aiutando ad ancorare la Luce di 5D, diremmo, la vibrazione e la frequenza di 5D. Sono Lavoratori della Luce che saliranno e lavoreranno energeticamente per proteggere la griglia attorno a Madre Terra e ripulire ogni energia che ha bisogno di essere ripulita nella 5D; in un certo senso prepareranno tutto perché il resto di voi possa procedere.

La seconda ondata seguirà. Potrebbe essere vicina, dopo i prossimi due o tre mesi, dietro la prima ondata. Sentiamo che la seconda ondata potrebbe essere effettivamente di milioni di voi perché tanti stanno letteralmente facendo molto bene la propria purificazione, trattenendo molta Luce. Dovete lasciare andare ciò che non vi serve e molti sono stati in grado di spostare la propria coscienza anche con i cambiamenti che non sono ancora avvenuti. Siete riusciti a spostarvi nel vostro cuore, siete riusciti a passare all'amore, siete riusciti a passare alla compassione e ad una sorta di equità, uguaglianza e unità per tutti. Quindi siete già riusciti a cambiare il modo in cui navigate.

Mentre questi altri cambiamenti della coscienza stanno arrivando per il collettivo, lo aiuterete semplicemente a passare tutto. Questi cambiamenti stanno avvenendo mentre diciamo che i blocchi si stanno rompendo dalla griglia 3D, che è completamente frantumata, ma i blocchi sono ancora trattenuti, sono trattenuti e non sono blocchi materiali, sono blocchi di energia, sono blocchi di coscienza.

Il blocco che viene ora lanciato contro di voi è la paura e viene lanciata per usare il controllo, la manipolazione ed il dominio. Questo è un enorme blocco che è stato spezzato e viene lanciato su di voi, perché lo possiate guardare, sentire, capire che non è ciò che volete portare avanti e rimuoverlo.

Il prossimo blocco che sta arrivando è la verità. La verità è davvero necessaria sul vostro pianeta; abbastanza persone stanno urlando per ascoltare la verità, per conoscere la verità, per vedere la verità, ed è per questo che la purificazione è ancora in corso per il chakra della gola, poiché c'è una maggiore verità che verrà esposta. Più aperto è il vostro chakra della gola, più facile sarà vedere la verità sul pianeta. Sappiamo che questo potrebbe non avere senso, ma più è chiaro il vostro chakra della gola, più ampio è il chakra della verità a cui darete la vostra voce, e più vedrete cosa sta realmente accadendo sul pianeta.

Ci sono molte energie in arrivo in questo momento per continuare a rilasciare qualsiasi energia inferiore dal chakra della gola. State ancora purificando il vostro terzo occhio e nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento energetico, inizieremo ad entrare nella purificazione del chakra della corona ed anche nel chakra superiore. Quindi stanno succedendo molte cose.

Riguardo a coloro che stanno salendo sulla prima ondata, diremo che la maggior parte di essi non ha vissuto molte vite su questo pianeta ed anche questo canale non ne ha avute molte, quindi per loro è abbastanza facile eliminare le energie inferiori e prepararsi. Molti provengono da dimensioni superiori, piani superiori e diversi pianeti e galassie, nazioni stellari, quindi sono più attrezzati per eliminarle istantaneamente e tanti sono scesi solo per fare il lavoro.

Saliranno molto rapidamente insieme a Madre Terra, faranno il lavoro per il pianeta e poi sorgerà la seconda ondata; questa ondata sarà di milioni di voi, 10 milioni, 20 milioni fino a 40-50 milioni. Questo potrebbe avvenire letteralmente sulla coda della prima ondata, dopo i prossimi due o tre mesi, a seconda di quanti di questi blocchi di cui stiamo parlando possono essere mostrati e spostati. Immagino, insieme alle linee temporali che sceglierete, a quanto sono alte le sequenze temporali che sceglierete. Quindi ci sono molte variabili, ma vi diremo subito che la prima ondata sta arrivando molto rapidamente.

Ci saranno 9 o 10 ondate. Salirete tutti al vostro ritmo, salirete tutti mentre vi preparate. Nessuno sarà migliore di chiunque altro. Tutti ascenderanno col loro tempo, se questo ha senso, e tutti saliranno lassù. Questo viaggio è un tracciamento veloce, questo viaggio non durerà quanto pensavamo, questo viaggio non potrà essere fatto nei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere in qualche anno, cinque anni, forse un po' più a lungo, ma inizialmente si pensava sarebbe durato molto più a lungo di così e ci sarebbero voluti forse 20 anni per ascendere tutti.

Non appena quelli che andranno nella 5D saranno effettivamente nella 5D e quelli rimasti staranno ancora giocando, mentre si sposteranno da questa matrix 3D, noi andremo a dire loro che la 3D si dissolverà. Poi avrete la 4D e la 5D e poi la 6D inizierà ad aprirsi.

Quelli di voi che sono molto, molto elevati, esulteranno un po' quando si sentiranno arrivati. Poi passeranno anni tra la 5D e la 6D poiché Madre Terra rimarrà effettivamente sulla 5D per un bel po', ma successivamente ascenderà alla 7D o 8D, dove si sentirà più a suo agio, ed è lì che preferirà restare. Non scenderà mai più così in basso, lo possiamo dire, mai più.

Ci sono molti preparativi in corso per la prima ondata, ci sono molte energie che sono state inviate ora per le prime tre ondate alle quali stiamo dicendo di prepararsi. Ci sono molte attivazioni del DNA in corso, ci sono molti flussi vibrazionali che definiremo caricamenti.

Il caricamento vibrazionale è qualcosa che solleva la vibrazione dell'intero pianeta. Aiuterà, vi porterà tutti alla 5D. Ci sono molti Consigli di Luce insieme all'Alto Regno Angelico che stanno inviando tutti i tipi di diverse energie, quindi le vostre orecchie staranno fischiando. Questo è il motivo per cui potreste sentirvi un po' più assetati e potreste essere davvero stanchi. Quindi la stanchezza arriverà con tutte queste energie in entrata, i vostri Corpi di Luce prenderanno solo ciò che potranno e poi le energie rimarranno nel vostro campo fino al vostro corpo. Il corpo fisico può effettivamente assimilarle insieme al corpo energetico.

Come diciamo noi non c'è una corsa alla 5D tra quelli che stanno salendo nella prima ondata (potrebbero essercene anche solo 50) e quelli della seconda ondata. Stanno tirando su Madre Terra e la stanno davvero ancorando. Molti di essi, insieme a questo canale, stanno già facendo molto lavoro sulla griglia di Madre Terra da molto tempo, quindi sanno già di cosa si tratta. Saliranno, manterranno la vibrazione, la ancoreranno, ancoreranno le frequenze, la Luce, tutto ciò che deve essere ancorato; non appena tutto sarà pronto, verrà messa una griglia attorno a Madre Terra, e la seconda ondata inizierà ad ascendere.

È molto eccitante per tutti noi dei Collettivi Superiori vedere quanto velocemente vi state davvero preparando e come vi state effettivamente spostando verso la via dell'Amore e della Luce. State passando al campo dell'Unità, state purificando le energie dense e state vedendo davvero prendere forma sul vostro pianeta ciò che volete. Quindi vi sposterete nel centro del vostro cuore. Molti di voi l'hanno già fatto. Sarete più Amore e Luce, sarete più compassionevoli, in uno stato di pace, con una sorta di equità per tutti e più di servizio (agli altri).

Ci sono molte transizioni in corso con tutti voi in questo momento. Passeremo attraverso questo canale, perché si avvicinerà molto, vi diremo esattamente quando accadrà e… boom, quando saranno saliti. Quindi avranno la sensazione che qualcosa sia cambiato, manterranno una frequenza e una vibrazione più alte, i loro corpi si sentiranno più leggeri, tutto sembrerà un po' più luminoso e sapranno che sono cambiati.

Il passaggio non farà male, sarà indolore, non ci saranno problemi, e quelli che saliranno dopo un po' lo faranno altrettanto bene. Non ci sarà nessuno che impazzirà, non ci sarà nessuno che dirà: «oh mio dio, non posso».

Tutto è già pronto, aiuteranno il resto del collettivo a prepararsi. Potrebbero trattenere effettivamente l'energia e la Luce per loro, potrebbero rispondere alle loro domande, forse dire loro quello che hanno vissuto. Ci sono molti modi. Quelli che stanno risalendo con la prima, la seconda, e la terza ondata, in realtà saranno solo di servizio all'umanità.

Nessuno soffrirà per la 5D, nessuno salirà su un velivolo, nessuno rimarrà in blackout per tre giorni, nessun computer verrà messo offline.

Il sole sta inviando continuamente eruzioni solari ed esplosioni, con piccoli incrementi per aumentare la frequenza e la vibrazione, ma tutti faranno un viaggio fantastico, quindi dobbiamo continuare a sottolinearlo.
Andrà tutto bene, sarà tutto meraviglioso, vi sentirete tutti entusiasti e sarete tutti nel viaggio e nella grade occasione della vostra vita.

Io Lord Ashtar e l'intero Regno Angelico siamo così felici di portare questi messaggi attraverso questo canale. Vi stiamo inviando un tale Amore, vi stiamo inviando una tale Luce e Benedizioni!

-----------------------

Grazie a Lord Ashtar e al Regno Angelico per questo bellissimo messaggio che è una notizia molto eccitante. Non vedo l'ora di provare come ci si sente e di essere in grado di aiutare tutti a cambiare posizione. Spero che questo faccia luce su cosa sia l'Ascensione. In realtà saranno 9 o 10 ondate e nessuno soffrirà nel farlo. Andrà tutto bene, tutti finiranno per tenere la Luce per tutti gli altri. Sarà uno sforzo di gruppo unificante. Quindi non vedo l'ora di inviare molti altri di questi messaggi a tutti voi, inviandovi tanto Amore, Luce e Benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2020

Post n°7337 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Saggezza interiore continua a far sorgere il bisogno.

alleanze si rafforzano.

Cure per l’odio accadono.

+++DhaborosAFR: Illuminazione di Linea in corso: 54% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Opportunismi anti-etici continuano a essere tagliati. +++ Eleven Luce *N2: CREIAN.

*PVSE N2 +++++ CREIAN +++ Eleven Neva Vortex.

Draghi d’Argento in supporto e riverbero: 42% (non regressivo).

Novità ancestrali arrivano.

Attenzione PVSE e simili! MAGIE+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 89% (non regressivo).

Alleanza +++: Ancoraggio ed Espansione del 72% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 39% (non regressivo).

Partenze inevitabili sono pianificate.

Accoppiamento di Federazione autorizzato.

Avvicinamenti dei Giganti WQuantici avvengono.

MAGIE+++ AMPLIANDO CAMPI.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione č alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Post n°7336 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Video di origine:
https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ

Lord Ashtar e il Regno Angelico tramite Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Salve amati, questo è il Signore Ashtar insieme al Regno Angelico che viene da voi oggi tramite questo canale. Siamo molto entusiasti di portare questa notizia sulla prima ondata di Ascensione mentre si sta avvicinando. È letteralmente su di voi. Stiamo prevedendo circa nove o dieci ondate, per la vostra Ascensione, per portare tutti voi che state effettivamente salendo sulla 5D, ma la prima ondata sta arrivando molto rapidamente e stiamo osservando il numero di persone che potrebbe essere da 25-30 a, diremmo, fino a 200.

Non ci saranno tante persone con la prima ondata, saliranno con Madre Terra. La stanno aiutando ad ancorare la Luce di 5D, diremmo, la vibrazione e la frequenza di 5D. Sono Lavoratori della Luce che saliranno e lavoreranno energeticamente per proteggere la griglia attorno a Madre Terra e ripulire ogni energia che ha bisogno di essere ripulita nella 5D; in un certo senso prepareranno tutto perché il resto di voi possa procedere.

La seconda ondata seguirà. Potrebbe essere vicina, dopo i prossimi due o tre mesi, dietro la prima ondata. Sentiamo che la seconda ondata potrebbe essere effettivamente di milioni di voi perché tanti stanno letteralmente facendo molto bene la propria purificazione, trattenendo molta Luce. Dovete lasciare andare ciò che non vi serve e molti sono stati in grado di spostare la propria coscienza anche con i cambiamenti che non sono ancora avvenuti. Siete riusciti a spostarvi nel vostro cuore, siete riusciti a passare all'amore, siete riusciti a passare alla compassione e ad una sorta di equità, uguaglianza e unità per tutti. Quindi siete già riusciti a cambiare il modo in cui navigate.

Mentre questi altri cambiamenti della coscienza stanno arrivando per il collettivo, lo aiuterete semplicemente a passare tutto. Questi cambiamenti stanno avvenendo mentre diciamo che i blocchi si stanno rompendo dalla griglia 3D, che è completamente frantumata, ma i blocchi sono ancora trattenuti, sono trattenuti e non sono blocchi materiali, sono blocchi di energia, sono blocchi di coscienza.

Il blocco che viene ora lanciato contro di voi è la paura e viene lanciata per usare il controllo, la manipolazione ed il dominio. Questo è un enorme blocco che è stato spezzato e viene lanciato su di voi, perché lo possiate guardare, sentire, capire che non è ciò che volete portare avanti e rimuoverlo.

Il prossimo blocco che sta arrivando è la verità. La verità è davvero necessaria sul vostro pianeta; abbastanza persone stanno urlando per ascoltare la verità, per conoscere la verità, per vedere la verità, ed è per questo che la purificazione è ancora in corso per il chakra della gola, poiché c'è una maggiore verità che verrà esposta. Più aperto è il vostro chakra della gola, più facile sarà vedere la verità sul pianeta. Sappiamo che questo potrebbe non avere senso, ma più è chiaro il vostro chakra della gola, più ampio è il chakra della verità a cui darete la vostra voce, e più vedrete cosa sta realmente accadendo sul pianeta.

Ci sono molte energie in arrivo in questo momento per continuare a rilasciare qualsiasi energia inferiore dal chakra della gola. State ancora purificando il vostro terzo occhio e nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento energetico, inizieremo ad entrare nella purificazione del chakra della corona ed anche nel chakra superiore. Quindi stanno succedendo molte cose.

Riguardo a coloro che stanno salendo sulla prima ondata, diremo che la maggior parte di essi non ha vissuto molte vite su questo pianeta ed anche questo canale non ne ha avute molte, quindi per loro è abbastanza facile eliminare le energie inferiori e prepararsi. Molti provengono da dimensioni superiori, piani superiori e diversi pianeti e galassie, nazioni stellari, quindi sono più attrezzati per eliminarle istantaneamente e tanti sono scesi solo per fare il lavoro.

Saliranno molto rapidamente insieme a Madre Terra, faranno il lavoro per il pianeta e poi sorgerà la seconda ondata; questa ondata sarà di milioni di voi, 10 milioni, 20 milioni fino a 40-50 milioni. Questo potrebbe avvenire letteralmente sulla coda della prima ondata, dopo i prossimi due o tre mesi, a seconda di quanti di questi blocchi di cui stiamo parlando possono essere mostrati e spostati. Immagino, insieme alle linee temporali che sceglierete, a quanto sono alte le sequenze temporali che sceglierete. Quindi ci sono molte variabili, ma vi diremo subito che la prima ondata sta arrivando molto rapidamente.

Ci saranno 9 o 10 ondate. Salirete tutti al vostro ritmo, salirete tutti mentre vi preparate. Nessuno sarà migliore di chiunque altro. Tutti ascenderanno col loro tempo, se questo ha senso, e tutti saliranno lassù. Questo viaggio è un tracciamento veloce, questo viaggio non durerà quanto pensavamo, questo viaggio non potrà essere fatto nei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere in qualche anno, cinque anni, forse un po' più a lungo, ma inizialmente si pensava sarebbe durato molto più a lungo di così e ci sarebbero voluti forse 20 anni per ascendere tutti.

Non appena quelli che andranno nella 5D saranno effettivamente nella 5D e quelli rimasti staranno ancora giocando, mentre si sposteranno da questa matrix 3D, noi andremo a dire loro che la 3D si dissolverà. Poi avrete la 4D e la 5D e poi la 6D inizierà ad aprirsi.

Quelli di voi che sono molto, molto elevati, esulteranno un po' quando si sentiranno arrivati. Poi passeranno anni tra la 5D e la 6D poiché Madre Terra rimarrà effettivamente sulla 5D per un bel po', ma successivamente ascenderà alla 7D o 8D, dove si sentirà più a suo agio, ed è lì che preferirà restare. Non scenderà mai più così in basso, lo possiamo dire, mai più.

Ci sono molti preparativi in corso per la prima ondata, ci sono molte energie che sono state inviate ora per le prime tre ondate alle quali stiamo dicendo di prepararsi. Ci sono molte attivazioni del DNA in corso, ci sono molti flussi vibrazionali che definiremo caricamenti.

Il caricamento vibrazionale è qualcosa che solleva la vibrazione dell'intero pianeta. Aiuterà, vi porterà tutti alla 5D. Ci sono molti Consigli di Luce insieme all'Alto Regno Angelico che stanno inviando tutti i tipi di diverse energie, quindi le vostre orecchie staranno fischiando. Questo è il motivo per cui potreste sentirvi un po' più assetati e potreste essere davvero stanchi. Quindi la stanchezza arriverà con tutte queste energie in entrata, i vostri Corpi di Luce prenderanno solo ciò che potranno e poi le energie rimarranno nel vostro campo fino al vostro corpo. Il corpo fisico può effettivamente assimilarle insieme al corpo energetico.

Come diciamo noi non c'è una corsa alla 5D tra quelli che stanno salendo nella prima ondata (potrebbero essercene anche solo 50) e quelli della seconda ondata. Stanno tirando su Madre Terra e la stanno davvero ancorando. Molti di essi, insieme a questo canale, stanno già facendo molto lavoro sulla griglia di Madre Terra da molto tempo, quindi sanno già di cosa si tratta. Saliranno, manterranno la vibrazione, la ancoreranno, ancoreranno le frequenze, la Luce, tutto ciò che deve essere ancorato; non appena tutto sarà pronto, verrà messa una griglia attorno a Madre Terra, e la seconda ondata inizierà ad ascendere.

È molto eccitante per tutti noi dei Collettivi Superiori vedere quanto velocemente vi state davvero preparando e come vi state effettivamente spostando verso la via dell'Amore e della Luce. State passando al campo dell'Unità, state purificando le energie dense e state vedendo davvero prendere forma sul vostro pianeta ciò che volete. Quindi vi sposterete nel centro del vostro cuore. Molti di voi l'hanno già fatto. Sarete più Amore e Luce, sarete più compassionevoli, in uno stato di pace, con una sorta di equità per tutti e più di servizio (agli altri).

Ci sono molte transizioni in corso con tutti voi in questo momento. Passeremo attraverso questo canale, perché si avvicinerà molto, vi diremo esattamente quando accadrà e… boom, quando saranno saliti. Quindi avranno la sensazione che qualcosa sia cambiato, manterranno una frequenza e una vibrazione più alte, i loro corpi si sentiranno più leggeri, tutto sembrerà un po' più luminoso e sapranno che sono cambiati.

Il passaggio non farà male, sarà indolore, non ci saranno problemi, e quelli che saliranno dopo un po' lo faranno altrettanto bene. Non ci sarà nessuno che impazzirà, non ci sarà nessuno che dirà: «oh mio dio, non posso».

Tutto è già pronto, aiuteranno il resto del collettivo a prepararsi. Potrebbero trattenere effettivamente l'energia e la Luce per loro, potrebbero rispondere alle loro domande, forse dire loro quello che hanno vissuto. Ci sono molti modi. Quelli che stanno risalendo con la prima, la seconda, e la terza ondata, in realtà saranno solo di servizio all'umanità.

Nessuno soffrirà per la 5D, nessuno salirà su un velivolo, nessuno rimarrà in blackout per tre giorni, nessun computer verrà messo offline.

Il sole sta inviando continuamente eruzioni solari ed esplosioni, con piccoli incrementi per aumentare la frequenza e la vibrazione, ma tutti faranno un viaggio fantastico, quindi dobbiamo continuare a sottolinearlo.
Andrà tutto bene, sarà tutto meraviglioso, vi sentirete tutti entusiasti e sarete tutti nel viaggio e nella grade occasione della vostra vita.

Io Lord Ashtar e l'intero Regno Angelico siamo così felici di portare questi messaggi attraverso questo canale. Vi stiamo inviando un tale Amore, vi stiamo inviando una tale Luce e Benedizioni!

-----------------------

Grazie a Lord Ashtar e al Regno Angelico per questo bellissimo messaggio che è una notizia molto eccitante. Non vedo l'ora di provare come ci si sente e di essere in grado di aiutare tutti a cambiare posizione. Spero che questo faccia luce su cosa sia l'Ascensione. In realtà saranno 9 o 10 ondate e nessuno soffrirà nel farlo. Andrà tutto bene, tutti finiranno per tenere la Luce per tutti gli altri. Sarà uno sforzo di gruppo unificante. Quindi non vedo l'ora di inviare molti altri di questi messaggi a tutti voi, inviandovi tanto Amore, Luce e Benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ


 
 
 

GESU’. Il dolore č un'emozione potente.

Post n°7335 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

 


GESU’. Il dolore è un'emozione potente.


tramite John Smallman,14 ottobre 2020.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Il dolore è un'emozione potente che sorge quando si verifica

una perdita.
Oggi voglio affrontare l’argomento del dolore. Molte persone stanno

provando un grande dolore a seguito della separazione da amici e

persone care, a causa delle attuali restrizioni mondiali sugli incontri

e sulle interazioni sociali di ogni tipo. Quando provate dolore, tristezza

o qualsiasi tipo di insoddisfazione per le circostanze della vostra vita,

per favore chiamatemi. Sono sempre disponibile e risponderò sempre

immediatamente alla vostra chiamata!  È mia gioia assistere tutti voi

nei processi di risveglio in corso, che molti trovano estremamente

inquietanti. Mentre trascorrete più tempo da soli e scoprite che i

problemi emotivi sorgono con forza dentro di voi, e vanno affrontati,

indirizzati, ringraziati, perdonati e rilasciati, chiedetemi di aiutarvi a

rilassarvi nei vostri Sacri Santuari interiori dove l'Amore vi aspetta,

desiderando solo abbracciarvi e onorarvi se gli permettete di farlo.

Consentire e accogliere è la chiave, quindi lasciate andare ogni

sentimento negativo o auto-giudizio sulla vostra degnità e invitate

l'Amore a unirsi a voi lì.

Il dolore è un'emozione potente che sorge quando si verifica una

perdita e che può essere estremamente debilitante, portando spesso

ad una depressione intensa e alla mancanza di motivazione per la vita.

In questi tempi insoliti tutti hanno bisogno di qualcuno con cui parlare

di questioni personali di cui normalmente non parlerebbero con nessuno.

E molti di voi sentono che non c'è nessuno a cui possono rivelare in

modo sicuro queste questioni apparentemente private, spesso a causa

di un senso di vergogna ed inadeguatezza, credendo che si dovrebbe

essere in grado di trattare queste cose da soli, come gli altri

, ovviamente, fanno.

La verità è che non siete i soli a provare questa sensazione di non

avere nessuno con cui parlare; questa sensazione - perfino una

convinzione - è in realtà endemica.  Quindi lasciatela andare,

chiamatemi e vi guiderò a incontrare qualcuno che potrà ascoltarvi

e vi parlerà amorevolmente e senza giudizio, per aiutarvi ad identificare

e rilasciare quelle convinzioni profondamente sepolte ma fortemente

radicate che non vi hanno mai servito. Lasciate andare anche le

aspettative su chi potrebbe essere - un tentativo egoico guidato

dalla paura di limitare le vostre scelte - permettendo così alla vostra

intuizione di presentarvi l'opportunità più felice. Naturalmente sarete

ancora completamente liberi di scegliere se impegnarvi o meno con

colui che appare in modo propizio, mentre lavorate sui vostri problemi

di fiducia.

Imparare come e di chi potete fidarvi spesso causa preoccupazione

e ansia perché tutti voi avete visto tradita la vostra fiducia in un

determinato momento o molte volte nella vostra vita. Ma con gli effetti

in corso dello Tsunami dell'Amore, che scorre abbondantemente per

assistere nel vostro processo di risveglio, le persone stanno diventando

sempre più consapevoli della necessità di vivere la loro vita

onestamente e con integrità rispettando la fiducia degli altri in loro,

e quindi stanno facendo una scelta consapevole di onorare sé stessi,

e tutti gli altri. L'amore è la vostra natura e, man mano che ne

prendete coscienza, le opportunità di interazioni sociali gentili e

amorevoli - uno per uno o in gruppo - stanno crescendo rapidamente.

C'è solo Uno, quindi ognuno è quell'Uno. Man mano che un numero

sempre maggiore di voi riconosce questa Verità Divina, le vostre

interazioni reciproche diventeranno sempre più amorevoli, consentendo

di discutere apertamente di questioni che potrebbero avervi diviso e

persino portato a conflitti tra di voi, senza alcuna precondizione

individuale o necessità di dimostrare ad altri la correttezza delle proprie

convinzioni o opinioni. Quando vengono avviate discussioni da questo

stato amorevole di apertura e accoglienza, non ci sono questioni che

non possono essere risolte, anche se il tempo e la pazienza sarà

necessaria in quanto, anche se siete entrati nella New Age, molti

stanno ancora lavorando su questioni personali di non auto

-accettazione, indegnità e mancanza di fiducia che possono essere

innescate spontaneamente e portare a conflitti.  La paura spesso

porta alla rabbia, a volte alla rabbia intensa, che può essere utilizzata

per difendere sé stessi o per attaccare un altro, e quando questo

accade è inevitabilmente divisivo.

La paura è una risposta alla separazione o all'abbandono da parte di

una persona amata, e irreale com'è, perché siete tutti

permanentemente ed eternamente alla Presenza di Dio da cui la

separazione è impossibile, tuttavia, per gli esseri umani sembra molto

reale. Se voi foste separati dalla Sorgente, la vostra forza vitale, la

vostra coscienza, verrebbe esaurita, cessereste di esistere, e

scegliendo di incarnarvi nel mondo della forma vi sembra di essere

separati, quindi tutti hanno un profondo senso interiore di paura. Il

sistema per rilasciare questa paura in modo permanente è diventare

consapevoli della vostra vera natura come Uno con Dio e sapere che

questo è davvero chi siete. Molti di coloro che hanno avuto esperienze

di pre-morte hanno parlato e scritto della meraviglia e della gioia di

quell'esperienza, con la piena consapevolezza che c'è solo Amore

, il campo infinito dell'Energia Divina in cui tutto ciò che è stato creato

è eternamente presente senza interruzione.

Lo stato di limitazione irreale che sperimentate come esseri nella forma

fisica è temporaneo, uno stato da cui Dio ha promesso che vi

risveglierete.

L'umanità è ora pienamente impegnata nel processo di risveglio perché

il tempo dell'irrealtà è stato determinato dal vostro intento collettivo e

ora siete più attivamente impegnati nel risveglio. Per la maggior parte

delle persone è un momento molto inquietante perché la convinzione

che l'irrealtà sia reale è diventata profondamente radicata dentro di

voi. Come umani, collettivamente non amate il cambiamento perché

porta incertezza, e per molti pensare all'invecchiamento e alla morte

è un anatema, mentre la scienza medica moderna cerca

disperatamente di superare e prevenire la morte. Pertanto, giungere

alla realizzazione che non c'è morte, che c'è solo una transizione

verso la Realtà è sorprendentemente e intensamente liberatorio.

Questa realizzazione è accessibile a tutti, perché Dio non la

negherebbe a nessuno dei Suoi amati figli. La via per realizzare chi

siete veramente è entrare dentro di voi e trascorrere del tempo

tranquillo da soli mentre chiedete di sapere, e poi consentite

veramente a voi stessi di ascoltare e sentire la Voce di Dio

dentro di voi, dove è sempre presente. Non siete mai soli, quindi

andate dentro, chiedete conferma di questa Verità Divina e permettete

a voi stessi di ascoltarla, sentirla e conoscerla.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.








 
 
 
 

Serafino. Tutte le fine sono temporanee.

Post n°7334 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

Serafino. Tutte le fine sono temporanee.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-430-ALL-ENDS-ARE-TEMPORARY.shtml

Attraverso Rosie. 20 ottobre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La battaglia finale è su di voi, carissimi abitanti della Terra sulla quale guardiamo con grande tristezza, ma anche con grande rispetto per coloro che sono coinvolti nella battaglia, e che continuano a lavorare giorno e notte verso il "sollevamento" del velo oscuro. Piangiamo per coloro che non si sono ancora accorti che c'è un velo oscuro: sono così abituati all'oscurità da non contemplare nemmeno che esiste l'opposto, o se c'è un percorso verso l'opposto che potrebbero seguire nella pratica.

Poiché alcuni di voi sono alimentati dalla curiosità, alla disperata ricerca delle cause della follia che vedete intorno a voi, mentre altri trascorrono il loro tempo, distraendosi con ogni sorta di "lavoro" o "svago"? Per coloro che si rendono conto che questo non è un "gioco da ragazzi", questo non è un viaggio facile. Guarderanno con nostalgia ai tempi in cui erano pieni di spontaneità e di abbandono, senza una cura al mondo, saltando e giocando con innato entusiasmo, salutando tutti e tutto con un sorriso. Quei sorrisi, nel corso degli anni, sono lentamente scomparsi e sui loro volti sono apparse rughe di preoccupazione. Spesso devono "mordersi la lingua", per paura di essere attaccati, anche se c'è MOLTO che vorrebbero dire.

Il tempo per tutte queste conversazioni "non dette" si sta avvicinando. Ci sarà una fine a tutto questo comportamento "innaturale": il bisogno costante di sopprimere la verità di ciò che si sa, per paura di rappresaglie. Sarà anche la fine di quei crimini e circostanze atroci, dei quali ce ne sono così tanti nel vostro mondo, che sono l'origine di così tante menti turbate. Queste sono le menti degli obiettori, dei combattenti, degli ultimi assistenti, preoccupati non solo del proprio destino, ma anche di quello dell'intera popolazione mondiale. Questo è un fardello molto pesante da portare, eppure continuano a lottare e ci sono "abituati".

Anche questo verrà meno. Il peso sarà sollevato e sarete in grado di ritornare a quella sensazione leggera e gioiosa che avete provato da bambini, o con i bambini. Coloro che sopravvivranno a questo enorme cambiamento diventeranno, infatti, "infantili", piangendo e ridendo spesso, e di volta in volta, perché ci sarà COSI' TANTO di cui ridere e piangere. Avrà luogo la GRANDE INTERRUZIONE. Potreste sentire che questa è la FINE DEL MONDO e, in un certo senso, avrete ragione. Sarà la realizzazione delle vostre peggiori paure: che qualcosa di veramente terribile stia succedendo da migliaia di anni e che non siete riusciti a percepirlo in tutta la sua perfidia.

Allo stesso tempo, ci sarà un enorme sollievo. Seguirà un periodo di intense interrogazioni: saranno i "seguaci" (del sistema) ad avere il momento peggiore, perché dovranno mettere in discussione TUTTO ciò che finora ha costituito i parametri della loro vita. Se non sono preparati a LASCIARE TUTTO, allora dovranno ANDARE VIA loro stessi, perché non ci sarà spazio per nessuno su questo pianeta che sia sprofondato nella stagnazione completa e che intenda rimanere in uno stato di stagnazione.

Anche se questa può sembrare una fine, è anche un inizio, perché non fluiranno solo rivelazioni su un passato atroce, ma anche nuovi pensieri e nuove direzioni. I nobili ideali verranno in primo piano. Vi toglierà il fiato, e deve essere ovvio ormai che ci saranno molte persone che non possono affrontare questo e che partiranno. Molti lo chiamano "morte". E a molti sembrerà (a causa della continua propaganda contraria) che questa sia la loro FINE.

Eppure anche questa fine è solo TEMPORANEA. Saranno tenuti a rivedere la loro parte in tutti questi procedimenti, sia che scelgano di farlo sulla Terra, nei tempi della grande rivelazione, o se decidano di farlo nel regno successivo, dopo quella che chiamate "morte". Non c'è scampo dal riflettere su quanto è successo e su come voi stessi ne avete preso parte. È meglio, come abbiamo sempre detto, iniziare questo procedimento di auto-riflessione il prima possibile, in modo da facilitare il vostro passaggio. Il fatto che questo sia solo un "passaggio" dovrebbe essere il vostro obiettivo in questo momento, poiché allevierà i vostri possibili sentimenti di disperazione.

Se state pensando CHE NON PUO' PEGGIORARE o CHE LE COSE NON SI FERMERANNO MAI o NON POSSO PORTARE ALTRO ANCORA, allora fate un respiro profondo e dite a voi stessi QUESTO È UN RITO DI PASSAGGIO CHE FA PARTE DEL PROCEDIMENTO DI MIGLIORAMENTO.

È inevitabile che alcuni di voi rimangano bloccati. Conservate la consapevolezza che questo è TEMPORANEO nei vostri cuori e cercate di imprimerlo a tutti coloro che atterrano nel profondo della disperazione, perché anche loro, ad un certo punto, devono uscire dalla loro convinzione che questa sia la fine. Ad un certo punto (se non ora, poi più avanti) si renderanno conto che la vita continua, nonostante la corruzione, nonostante gli abusi, nonostante la profanazione e persino nonostante la MORTE, ed anche loro usciranno dalla loro miseria e aspettando una NUOVA ERA.

Questo non ha assolutamente nulla a che fare con i movimenti della Nuova Era che avete visto operare sulla vostra Terra.
Non ha senso approfondire un numero qualsiasi di direzioni "esoteriche" se non avete i piedi per Terra, o se ignorate di proposito la bruttezza intorno a voi, perché è il vostro mandato usare il veicolo fisico come mezzo per avere un'esperienza spirituale, non il contrario. Se non siete COINVOLTI nella vita quotidiana e se NON SIETE CONNESSI AL RESTO DELL'UMANITÀ (a tutti gli aspetti di essa), allora non potete avere un effetto così positivo e potete essere certi che è il vostro mandato avere un effetto positivo OVUNQUE ANDIATE.

Possiamo anche chiamarla la vostra MISSIONE, che è una parola che sentirete molto in futuro. Questo non ha nulla a che fare con una religione ufficiale. QUESTA È LA VOSTRA RELIGIONE PERSONALE - LA VOSTRA PROPRIA RICERCA PERSONALE PER TROVARE UNA DIREZIONE CHE POSSA MEGLIO AIUTARE O SOSTENERE GLI ALTRI. Questo può essere qualcosa che altri considerano relativamente insignificante, o "umile", e potrebbe non essere nemmeno visto o riconosciuto ufficialmente, MA È IMPORTANTE.

E qui arriviamo ad un altro aspetto molto importante: l'UMILTÀ. Coloro che desiderano sopravvivere intatti a questi tempi devono esercitare l'UMILTÀ - non nel senso di essere facilmente manipolati, ma nel senso di SERVIRE GLI ALTRI ed anche AMMETTERE FACILMENTE I PROPRI ERRORI. Potete immaginare, Amati, quanti errori sono stati fatti su questa Terra? SONO INNUMEREVOLI. Siete stati indottrinato a pensare che gli errori richiedano PUNIZIONE, ed in effetti se così fosse, ci sarebbe una grande punizione in arrivo su questo pianeta, perché i crimini commessi non hanno eguali, ed anche il crimine di LASCIARE IMPUNITI quei crimini Impareggiabile.

Questo non è il momento della punizione, tuttavia, che comporterebbe la distruzione finale. Invece, questo è il momento delle CONSEGUENZE: vedere le reali conseguenze di tutte le vostre azioni. Come abbiamo spesso detto, è necessario vedere tutte le conseguenze delle proprie azioni, al fine di cambiare le azioni e quindi cambiare le conseguenze in meglio.
Così vi sembrerà sulla Terra che "il cielo stia cadendo" e che la Terra smetterà di girare (come infatti lei farà). Ma poi continuerà, portando coloro che sono giunti alla realizzazione della loro parte in tutto questo. Sono quelli che sono disposti a fare ammenda, a ricominciare e ad adoperarsi per creare un mondo pacifico, con tutti i mezzi e le capacità che hanno a disposizione.

Quindi la fine, che si avvicina, non sarà una fine, ma uno STATO TEMPORANEO DI IMMOBILITA' NECESSARIO PER ULTERIORI CONTEMPLAZIONI E RICONOSCIMENTI DEGLI ERRORI.
In seguito, sarà possibile progredire verso tutti i sogni che voi abbiate mai avuto: un mondo in cui tutti sono trattati in modo giusto e amorevole, forniti di tutte le possibilità di svilupparsi.

E questo cambiamento sarà possibile perché LE PERSONE STESSE AVRANNO GIRATO L'ANGOLO, MANTENENDO LA GIUSTIZIA, DIFFONDENDO L'AMORE E FORNENDO AGLI ALTRI TUTTE LE  POSSIBILITÀ DI SVILUPPARE. Così siamo tornati alla legge cosmica di base che afferma che COSA DATE, COSI' RICEVERETE.

Quindi non lasciatevi sgomentare, cari amici, per l'enormità della FINE che vi sta di fronte, perché è SOLO TEMPORANEA. La paura di affrontare una "fine" è così profondamente instillata nel vostro ambito psicologico. Che voi stiate finendo un progetto, una relazione o un'era di STORIA GLOBALE, potreste sentirvi depressi, come se steste lasciando qualcosa di prezioso, come se aveste "perduto" qualcosa. Avete paura che quei sentimenti passati di euforia, gioia o appagamento non si ripresentino.

MA VI ASSICURIAMO CHE LO FARANNO! C'è così tanto davanti a voi, Amati. Quando rileggerete questo negli anni a venire, SARETE STUPITI PER LE VERITÀ DETTE QUI.

Indipendentemente da quanto sia grande un progetto (e questo era un progetto molto grande chiamato RINNOVO GLOBALE ATTRAVERSO LA DISPENSAZIONE ASSEGNATA ALLA MENTE CRIMINALE), tutti i progetti giungono alla fine. È stato fatto un tentativo per "riabilitare" e insegnare a quelle anime che sono veramente andate fuori dai binari. Il progetto ha avuto un parziale successo. Sarà studiato in modo che queste esperienze possano dare beneficio ad altri pianeti che sono entrati in "modalità ribellione". Che cos'è la "modalità ribellione" ? Totale mancanza di rispetto per la vita in tutte le sue forme, unita a sfacciate dichiarazioni di indipendenza dalla legge cosmica.

È necessario trarre una conclusione. La chiusura deve essere avviata. Chi "completerà" il progetto Terra, Amati? Voi stessi non siete riusciti a cambiare le cose. La guerra è ancora diffusa. La violenza è diffusa. La corruzione è diffusa. Anche se c'è stata una ripresa nel comportamento altruistico e nelle istituzioni caritatevoli, sono state corrotte o non abbastanza potenti da fare la differenza, e i vostri signori della guerra hanno semplicemente riso di questi patetici tentativi di logorare il loro potere.

Non ci siete riusciti, quindi DOBBIAMO INTERVENIRE. Coloro che hanno studiato a fondo sapranno che la Terra non è una roccia che fluttua semplicemente in un vuoto oscuro. È membro di un universo ordinato e strutturato, che è supervisionato da organismi consultivi Celesti, di cui noi siamo uno. Chi ha fatto i "compiti a casa" saprà che c'è una fortissima presenza extraterrestre.

Sappi che NOI CI CURIAMO DI VOI - da qui questi tanti messaggi per accompagnarvi in questo viaggio terribile, ma anche sorprendente. È un viaggio che NON FINISCE MAI. Ricordatelo quando cadete a terra per la disperazione. È un viaggio che MIGLIORA SEMPRE e che si conclude all'apice della PERFEZIONE. Ed anche allora, il viaggio continua, perché riposare eternamente sull'apice della perfezione significherebbe ignorare il "meno che perfetto" che vi circonda e vi impedirebbe di migliorare il "meno che perfetto". Tali cicli non finiscono mai.

Vi portiamo queste informazioni in un momento di grande angoscia. SAPPIATE CHE TUTTE LE FINI SONO TEMPORANEE. Serafino.



Libro: THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES, Volumes 1 - 4
https://www.amazon.com//dp/3751976728/

Libro: SCUOLA DI SPIRITUALITÀ DI SERAPHIN
https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844

VIDEO DIDATTICI SERAPHIN
https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw



Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere posizionato ovunque sul web a condizione che non venga modificato in alcun modo e che venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.






 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Ottobre 2020

Post n°7333 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Frintiere in unificazione LIBERA.

Momenti di valutazioni interne.

Cultura della paura continua ad essere interrotta.

Camere cristalline attive in eterica.

Supporto divino continua ad espandersi.

Blocchi di libertà in diminuzione.

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20′ 35.38” N 85° 18′ 33.85” E / 28° 38′ 08.74” N 77° 13′ 28.02” E: 48% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 61% (non regressivo).

Riverbero PM + in corso. 59% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 59% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 54% (non regressivo).

Avidità immorali vengono interrotte da Árguan. +++ Eleven Luce *N2: CREANO.

Leader +++ non collaborativi vengono rimossi. *Sentinelle notificano.

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 54% (non regressivo) La Luce Festeggia!

Leader notificati dal Consiglio di Ashtar(ani).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Il pianeta stesso dovrą affrontare grandi cambiamenti.

Post n°7332 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 19 Ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per darvi aggiornamenti. Durante il Raduno Divino che è avvenuto negli ultimi giorni, il Divino ha realizzato un bel po' di cose. I Guerrieri della Luce che sono venuti al raduno hanno fatto un lavoro così straordinario e hanno portato a termine con successo la loro Missione Divina per il raduno, ed ora hanno iniziato la fase successiva del loro viaggio personale. Sì, ognuno di loro ha un viaggio diverso davanti e ognuno di loro contribuisce in modo diverso al Piano Divino generale. Qualunque possa essere la differenza, sono tutti in fase di attivazione ed ora iniziano la fase successiva. E questo è bellissimo.

Il Divino ha anche completato i punti progettati per questo particolare incontro. Di conseguenza, il Piano Divino globale è stato portato avanti. Il processo di ascensione del pianeta Terra è stato fatto avanzare e l'ascensione dell'intero pianeta si sta muovendo ad un ritmo molto più veloce. Per questo, Madre Terra è molto grata e il Divino è davvero molto contento.

Il Divino ora sta andando avanti con il Piano per il tempo imminente. Una parte di esso è il riavvio e il ripristino planetario. Ora Gaia si sente pronta e ricomincerà il movimento. Sì, Gaia era in pausa ultimamente. Anche il Divino si stava prendendo una pausa in modo che potesse concentrarsi sul Raduno. Ora, poiché il Raduno è finito la missione è stata completata. Noi, il Divino e Gaia, inizieremo un altro giro di scosse. Gaia ha già progettato una mappa per il prossimo movimento. Sa cosa vuole fare dopo e le aree che deve aggiustare, e ora lo farà.

Oltre alla scossa di Gaia, anche il Divino farà il passo successivo. Il Divino ha tutti gli elementi al loro posto, ed ora è pronto per andare avanti.
Nelle prossime settimane noi, il Divino, cambieremo molte aree. Il pianeta si muoverà a un ritmo molto più rapido. I paesi che sono nella pulizia profonda dovranno affrontare più rilasci. Ci sono anche paesi che hanno appena iniziato il processo e vedranno la trasformazione tanto necessaria, e anche le anime di questi paesi vedranno i grandi cambiamenti in atto. La loro portata cambierà ed i cambiamenti avranno un impatto su una parte maggiore della popolazione mondiale. Anche il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti. E questa è la notizia. Ed è quello che porteranno le nuove energie.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace carissimi. Così è.




 
 
 

Arcangelo Michael. Vi state avvicinando al Paradiso sulla Terra.

Post n°7331 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Arcangelo Michael. Vi state avvicinando al Paradiso sulla Terra.

https://mensajesfedgalacticayashtarcommand.blogspot.com/2020/10/asara-adams-archangel-michael-energy.html

Canalizzato da Asara Adams.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Michael:
′′ Saluti, carissimi.
Vi stiamo inviando benedizioni di amore e luce, in questo momento, e Vi invitiamo ad aprire il vostro cuore al nostro messaggio per voi...
Cara, sei sulla coda di questo profondo cambiamento di Terra.
Alcuni di voi si sentono sopraffatti e vogliono arrendersi.
Ma noi siamo qui per dirvi che vi state avvicinando alla Vittoria della Luce sulla Terra.

Vi state avvicinando al Paradiso sulla Terra.
Affinché ciò accada, l'umanità deve invocare il Paradiso sulla Terra.
Affinché questo accada nella vostra realtà, dovete chiamare il Paradiso nella vostra esperienza. Fate questo richiamo alla Luce ogni giorno.
Iniziate a sentire pace e armonia che entrano nella vostra esperienza, anche solo per un attimo.

Siete venuti qui per vivere la Maestria della vostra Anima.
Siete venuti qui come incarnazione del Creatore.
Quando le cose diventano difficili, arrendetevi all'amore e al potere del Creatore.

La maestria non è capire cosa si può fare, ma permettere che l'amore onnipotente del Creatore entri nella vostra vita, attraverso di voi.
Quindi lasciate che il Creatore vi guidi su cosa fare dopo.
Diventate una Divina Forza dell'Amore del Creatore in ogni pensiero, sentimento, parola e azione.

Quando vi bloccate: arrendetevi all'amore del Creatore.
Quando sentite disarmonia: arrendetevi all'amore del Creatore.
Quando vi sentite sopraffatti: arrendetevi all'amore del Creatore.
Non dovete capire tutto...
Basta permettere che il Divino Piano Creatore si svolga nella vostra vita.
Siete avvolto dall'amore del Creatore - se lo permettete.

Inoltre, chiedete l'assistenza degli Angeli, dei Maestri Ascesi e degli Esseri Cosmici della Luce per portarvi in questo viaggio.
Sappiate che tutto va bene, carissimi.
Bentornati a casa.
Stiamo camminando accanto a voi, ad ogni passo della strada.
Carissimi, siete amati oltre ogni misura. Sempre.
Io sono Arcangelo Michael e vi porto questa verità.
~~~~~
Grazie, Arcangelo Michael!
Canalizzato da Asara Adams

 
 
 

Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Svizzera e Elezioni.

Post n°7330 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Svizzera e Elezioni.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

Via Sharon Stewart, 18 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io: Ciao Soren. Ho appena intuito che le imminenti elezioni americane, che avverranno tra circa due settimane, si stanno preparando e tu sei la persona a cui chiedere. È corretto?

Soren: Ciao Sharon. Sì, sono uno a cui potresti chiedere. Potresti anche chiedere ad Ashtar, ma vedo che sei ancora impegnata a fargli altre domande.

Io: lo sono. Allora, prima di tutto, perché la Svizzera continua a venire avanti? Quale iniziativa viene intrapresa lì? Perché continuo a pensare alle Alpi? E poi le elezioni americane, come puoi prepararti a questo?

Soren: Grazie. Hai molte domande. Sì, ti ho dato una soffiata sulla Svizzera qualche tempo fa ed è a causa delle montagne.
Ci sono molte basi sotterranee nelle Alpi e molti Illuminati si sono rifugiati lì alla luce del fatto che stiamo scrutando la superficie e ora li stiamo facendo arrestare.

Io: come funziona?

Soren: In effetti possiamo vedere le loro firme di calore. Differiscono da quelli dei terrestri a causa del loro diverso DNA e per il fatto che molti di loro non sono nemmeno umani. Quindi stiamo cercando questi esseri. Quando si nascondono in montagna, è più difficile per noi rintracciarli, quindi inviamo forze militari per catturarli. Sì, li abbiamo anche numerati sul nostro sistema informatico e riceviamo avvisi quando vengono visualizzati.

Io: Oh, è interessante.

Soren: Rende il nostro lavoro più facile. Dato anche che siamo telepatici e che abbiamo capacità cognitive, molto sviluppate, possiamo anche accedere alle loro menti per scoprire dove sono dirette. Quindi possiamo inviare i membri della Resistenza, alcuni dei quali sono militari, per catturarli.

Io: Ad oggi, chi hai catturato ?

Soren: Ah, sì. Alcuni conti e contesse, dignitari e quant'altro, ma non abbiamo ancora il grande premio. Ci sono alcune famiglie che stiamo cercando e sono più sfuggenti di quelle che abbiamo scoperto fino ad oggi.
Molte famiglie italiane sono Arconti, le stiamo cercando. Dobbiamo anche stare attenti per le loro navi sopra la Terra per vedere se ci sono atterraggi poiché ora sono proibiti dalle nostre Forze. Niente più navi oscure che atterrano sulla superficie terrestre. Nessun prelievo. E nessuno di loro lascia questo settore di spazio, quindi nessuno di questi criminali verrà rimosso. Dobbiamo rintracciarli tutti e liberare il tuo pianeta da loro.

È logico che ci siano membri degli Illuminati in superficie che stanno lavorando per ospitarli, quindi i nostri equipaggi devono andare a interrogare anche loro. Per vedere cosa stanno cercando di nascondere.

Ad esempio, una particolare famiglia di banchieri in Italia è ben nota per aver ospitato oscuri fuggitivi sotto la loro villa di montagna, quindi dobbiamo tenere d'occhio questa famiglia e osservare tutte le loro transazioni. Anche transazioni bancarie. A volte abbiamo congelato i loro conti bancari per far morire di fame i fuggitivi, degli Illuminati, e quindi abbiamo anche questa linea di condotta a nostra disposizione.

Io: Mi sembra che le cose stiano solo rotolando in superficie in questo momento. Tutti i servi dello stato profondo stanno facendo il loro lavoro e trasmettendo piacevolmente l'agenda covid.

Soren: Ma vedi anche la resistenza in arrivo. Le persone non ci credono. Le persone protestano, spargono notizie e non obbediscono. Questo è il progresso che stiamo davvero tenendo d'occhio. Il programma oscuro continuerà fintanto che la tua resistenza non sarà sufficiente per fermarlo. I Pleiadiani interverranno e lavoreranno per ridurre la forza virale e cambiare i risultati, ma le persone devono ancora imparare a stare in piedi e pensare da sole. Tanti non lo fanno. Più ci sono quelli che salgono a bordo, più inizieranno a svegliarsi. Questo sta diffondendo la tua luce.

Io: vedo che i medici in Olanda stanno dichiarando finita la pandemia covid.

Soren: Quello che stai vedendo è una guerra a doppia faccia. Con quale parte ti schiererai? In chi credi e quale sosterrai? Vedrai che sempre più istituzioni si divideranno in due campi in futuro. Hai una scelta.

Io: Ora, per quanto riguarda gli Stati Uniti, come stai aiutando a preparare gli Stati Uniti per il contraccolpo dello stato profondo, perché sono sicura che ci sarà un impeto di rabbia quando perderanno.

Soren: Stiamo limitando tutte le armi nucleari. Abbiamo anche protezioni per le centrali nucleari. Sai già che la Resistenza è in grado di infiltrarsi nel sistema medico e di annullare gli effetti tossici dei vaccini, per esempio.
Abbiamo già rimosso i chip dai vaccini destinati al pubblico.

Io: si. Grazie a Dio. Quindi, in effetti, con la Resistenza presente, con i Pleiadiani che aiutano, è quasi come se stessimo interpretando una forma meno virulenta della guerra che è effettivamente nelle intenzioni.

Soren: Sì, interveniamo ogni volta che è necessario per assicurarci che il risultato che stanno pianificando non influisca molto su di voi. Lo vedi nei veri risultati del Covid, per esempio. È un effetto al cento per cento per lo stato profondo; raccoglieranno il cento per cento delle conseguenze per i loro atti atroci e l'effetto sui terrestri sarà smorzato dalla nostra interferenza.

Io: hanno ancora armi per accendere il fuoco.

Soren: Stiamo a guardare per questo. Ma il fatto è che possono andare e accendere un fuoco con un fiammifero altrettanto facilmente. Tuttavia siamo sempre alla ricerca di DEW. Stiamo cercando di livellare il campo di gioco il più possibile. Rendendo inerti le loro armi, questa diventa più una guerra dell'informazione che altro, e vorremmo che rimanesse tale. Stiamo cercando di eliminare tutte le gravi conseguenze per i terrestri.

Io: cosa potrebbe fare lo stato profondo il mese prossimo quando perdono?

Soren: Cosa poteva non fare? Scatena più virus, avvia incendi, inizia terremoti e inondazioni. Lancia una bomba nucleare. Abbiamo bloccato gli ordigni nucleari sulla Terra, ma i loro alleati ET oscuri hanno ancora queste capacità.

Io: E sai con chi sono alleati i Democratici?

Soren: Sì. Abbiamo fatto uno sforzo per liberare il tuo mondo da questo aspetto dell'oscura alleanza che lavora con i tuoi governi. In particolare questo aspetto solo a causa delle imminenti elezioni.

Ora ci sono anche misure economiche. Possono rovinare l'economia americana, dal momento che Trump sta cercando di rendere l'America di nuovo grande, possono gettare l'economia in tilt. Hanno ancora i mezzi per farlo. Può essere fatto attraverso un'influenza esterna più che interna, ma entrambe sono possibili.
Sì, chiunque sembri a capo del Partito Democratico non è in realtà il capo, per niente. Il capo di quella festa è qualcuno con cui nessuno sulla Terra ha familiarità. Nemmeno Soros. Sono burattini.

Oltre a questo partito, Trump deve tenere d'occhio i disertori nel suo stesso partito. Non tutto il partito repubblicano è allineato nel pensiero e nelle buone intenzioni. Alcuni sono spie, alcuni stanno lavorando per sabotare e alcuni sono ancora allineati con lo stato profondo. Quindi anche questo deve essere preso in considerazione.

Io: Hmm. Interessante. Quindi, se c'è una minaccia di morte su Trump, potrebbe provenire dal suo stesso partito.

Soren: Potrebbe. Ancora una volta, noi delle Delta Forces ci stiamo infiltrando da tutte le parti.

Io: so chi è uno di loro, un politico americano.

Soren: Sì. Hai ragione.

Io: Quindi quale consiglio daresti al pubblico americano e forse canadese per il mese prossimo?

Soren: Essere preparati a tutte le eventualità. Avere soldi in casa, tenere la macchina col pieno e prendere accordi alternativi. Preparati anche a lasciare la tua casa. Tieni il cibo a portata di mano, ma organizza anche i preparativi per andartene velocemente.

Io: Quindi sii un prepper. A proposito, gente, ci sono un sacco di video prepper online che ti aiuterebbero a capire cosa fare. Ma assicurati di avere contanti a portata di mano.

Soren: Il modo più semplice per chiudere l'economia americana è chiudere tutte le banche. Inoltre, chiudere Internet sarebbe un altro modo semplice. C'è ancora abbastanza potere nello stato profondo per poterlo fare.

Sentite queste cose da anni ormai, e ora sospettate che il mese prossimo ci sarà una punizione inflitta dallo Stato profondo al popolo americano per
"aver votato per il candidato sbagliato", nonostante il fatto che il candidato supplente abbia fatto un terribile lavoro nella campagna elettorale e di rappresentanza dello Stato profondo.

Io: dovresti chiederti perché l'hanno messo lì, ma poi Ashtar ha detto che con così tanta Luce che arriva sul pianeta ora, l'oscurità si sta confondendo e mostra un processo di pensiero misero. Quindi sta avendo difficoltà a portare avanti i suoi piani impunemente. Ma non possiamo ancora ignorarli.

Soren: No, non potete. Dovete essere preparati.

Io: io lo sono.

Soren: Grazie per questa opportunità di condividere, Sharon.

Io: Grazie per averci aiutato, Soren.

Soren: Addio.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega


 
 
 

Saul. Quel "lavoro" č amare qualunque cosa accada.

Post n°7329 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Saul. Quel "lavoro" è amare qualunque cosa accada.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/10/17/that-work-is-to-be-loving-whatever-arises/

Saul tramite John Smallman. 17 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Quel "lavoro" è amare qualunque cosa sorga.

Il processo di risveglio dell'umanità sta avanzando rapidamente ora, poiché ogni giorno un numero crescente della popolazione in tutto il mondo diventa consapevole della necessità essenziale, ora, di importanti cambiamenti nel modo in cui le persone pensano gli uni agli altri - amici, altri inaffidabili o nemici - e capiscono che tutti, senza alcuna eccezione sono, come loro, gli amati figli di Dio. Rendendosi conto e sapendolo, sono quindi in grado di lasciar andare il giudizio, l'antipatia e il rifiuto degli altri come diversi e sbagliati, e invece ascoltarli e discutere con loro le questioni che devono essere risolte.

Ci sono molte questioni che l'umanità può risolvere con maggior successo se sceglie di ascoltare le opinioni e le convinzioni degli altri al fine di impegnarsi in discussioni significative. Ricordate, avete a disposizione un'assistenza amorevole e illimitata e una guida dalle vostre squadre di supporto nei regni spirituali se le chiamerete e permettete a voi stessi di ascoltarle - la vostra intuizione - senza credere al pensiero egoistico denigratorio che sorge all'istante: "Questo non funzionerà mai ! "

Tutti sono in relazione con l'Uno. C'è solo una relazione perché tutti sono Uno. L'esperienza di separazione che subite come esseri umani nella forma fisica è irreale, sebbene la viviate come molto reale, e questo era l'intento con cui è stata progettata. Quando sentite di essere un individuo separato e minuscolo in un vasto universo pieno di un numero innumerevole di "altri" , che non siete voi, vi fa sentire spaventati, soli, insicuri, minacciati dalla vastità per cui apparite. Di essere un granello, o particella, così piccolo e insignificante. Eppure, in verità, voi siete quella vastità, perché siete in relazione con essa. E voi siete Uno.

Al momento, mentre il vostro risveglio si avvicina e così tanto si sta spostando dall'invisibile - la parte inconscia della mente collettiva della forma umana fisica - alle vostre menti coscienti individuali, che è estremamente inquietante se non, in alcuni casi, terrificante, non sorprende che molti stanno provando gli estremi dell'incertezza e della confusione. Nel corso di molte incarnazioni, a causa della natura del gioco di separazione in cui è impegnata l'umanità, molto karma negativo è stato costruito dal collettivo umano nel corso degli eoni, ed ora sta sorgendo nella consapevolezza individuale di ogni anima per il perdono ed il rilascio. Può sembrare totalmente estraneo alla persona che lo sta vivendo perché, non essendo dal tempo di vita presente dell'individuo, è irriconoscibile.

Tutti voi avete scelto di incarnarvi in questo momento nel processo di risveglio per aiutarvi a vicenda in questo potente compito. Sapevate tutti che sarebbe stato difficile e doloroso, ma sapevate anche che sareste stati totalmente supportati da Dio e dai vostri team di supporto spirituale, e che il vostro successo era inevitabile. Niente è cambiato! Tuttavia, a causa dell'amnesia implicita nell'assumere una forma umana, quella conoscenza, quella certezza vi è nascosta e, a volte, le vite che state conducendo e la sofferenza che state subendo sembrano ingiuste, ingiustificate, molto reali e qualcosa che un amare Dio non avrebbe mai dovuto permettere che accadesse. Dovete continuare a ricordare a voi stessi l'irrealtà del gioco della separazione da Dio, in cui siete impegnati e in cui tutti stanno recitando la loro parte esattamente come pianificato per provocare il vostro risveglio, anche se, quando osservate la divisione e le situazioni caotiche in così tante aree del mondo, è spesso difficile per voi rimanere convinti che il vostro risveglio collettivo è imminente.

Sebbene sia bene essere consapevoli del dolore e della sofferenza che così tanti stanno vivendo, in modo da poter continuare ad inviare loro amore e guarigione - una forma pensiero molto potente ed efficace - non permettete a voi stessi di essere costantemente distratti dal contenuto arrabbiato e dalle segnalazioni di intensa sofferenza su cui i canali mainstream e social media concentrano tanta attenzione. Quando lo fate, come avrete notato, i vostri campi energetici si indeboliscono portando alla depressione ed a un senso di impotenza, persino di disperazione.

Siete esseri molto potenti! E siete esattamente dove dovreste essere per assistere in modo più efficace ed amorevole nel processo di risveglio dell'umanità. Quando vi concentrate su ciò che non è amorevole nel mondo, permettete al vostro ego di distrarvi dal lavoro per cui vi siete incarnati. Quel 'lavoro' è amare qualunque cosa sorga, lasciare andare il giudizio e la condanna degli altri che si stanno comportando in modi inconcepibili ed inviare Amore a tutti per aiutarli a diventare consapevoli e risvegliarsi alla loro vera natura che è identica alla vostra. . . È amore!

Entrate all'interno almeno una volta al giorno, e preferibilmente molto più frequentemente - è necessario solo per pochi istanti mentre stabilite l'intento di essere solo amorevole - perché quando lo fate l'energia amorevole che scorre attraverso di voi e verso tutta l'umanità (influite davvero su tutta l'umanità), si intensifica enormemente, aumentando la vostra frequenza e anche quella di innumerevoli altri di cui non siete a conoscenza. Questo è il "lavoro" per cui vi siete incarnati, e quando ve ne ricordate vi rendete conto che non è affatto un lavoro, è invece un'occupazione molto piacevole che vi riempie di pace e contentezza, perché state facendo la Volontà divina, e lo sapete.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 

Il Concilio Arturiano 9D. Il futuro del Collettivo risvegliato.

Post n°7328 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Il futuro del Collettivo risvegliato.

https://www.youtube.com/watch?v=HeBKGb2rSBI

Via Daniel Scranton, 17 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati entusiasti da un bel po' di tempo nello scoprire con tutti voi questo percorso su cui siete ora, verso una versione migliore della realtà, una che vi sostiene come individui e vi sostiene come il collettivo di esseri. Possiamo vedere quelli di voi che sono svegli fare i progressi di cui avete bisogno per guidare il collettivo umano su questo sentiero, ed è un percorso di auto-potenziamento. Voi, a cui ci riferiamo come il collettivo risvegliato, vi riunite sempre di più per condividere le vostre idee sul futuro che desiderate per voi stessi e per il resto dell'umanità.

Sappiamo che tutti voi potete scegliere il futuro che sperimentate, e sappiamo che quelli di voi che sono svegli lo fanno regolarmente. Create le realtà che preferite vivere per voi stessi, ed ora la consapevolezza che ci sono così tanti che hanno bisogno in questo momento di qualche tipo di assistenza, ha stimolato questo incontro del collettivo risvegliato in modo che voi possiate essere gli insegnanti, i guaritori e le guide che avreste sempre dovuto essere in questa vita. Vi state sostenendo a vicenda in questo sforzo e state dimostrando che non c'è solo un modo per aiutare gli altri umani a risvegliare la loro coscienza.

Non c'è solo un modo, non solo un percorso, ma tutti i vari percorsi si incontreranno perché lo fate come un collettivo di esseri umani. E quelli di voi che realizzano di creare la propria realtà lo sanno, e sono quindi più interessati ad aiutare se stessi e ad aiutare gli altri a mantenere una vibrazione elevata, di quanto non lo siano alla ricerca dell'unica vera verità sull'unico futuro che è scolpito nella pietra.

Siete lì per creare il futuro dei vostri desideri e ora più che mai il collettivo risvegliato si rende conto che il futuro dei vostri desideri include che tutta l'umanità venga trattata in modo equo, rispettata, sia libera ed in grado di seguire i propri sogni e desideri, non importa quaòi possano essere. Vi vediamo fare questo ogni singolo giorno e sappiamo che avete guadagnato un certo slancio e molto più potere da quando vi siete riuniti e avete discusso di queste idee, sapendo che state creando quelle esperienze e invitando gli altri ad una realtà che è molto meglio e molto meglio per tutta l'umanità.

Siamo il Consiglio Arturiano ead abbiamo gradito connetterci con te."

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7327 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

19 OTTOBRE 2020

 

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

I MIEI FIGLI NON PERDONO LA FEDE DI FRONTE
AGLI ATTACCHI DEL MALE.


Quei Miei figli che si sono alleati con il male e sono stati invasi dal male, hanno il volto segnato dall’amarezza e dalla depravazione.

 

CI SONO MIEI FIGLI CHE MI CONSIDERANO E MI SENTONO LONTANO, NON PERCHÉ IO MI SIA ALLONTANATO DA LORO, MA PERCHÉ NON MI CERCANO, MI RIFIUTANO, MI CONSIDERANO ORMAI SUPERATO E OBSOLETO.

 

Stanno cambiando la Tradizione per farla diventare mondana e non spirituale… Discernete!

 

Tutto quello che significa conversione è odiato dal mondo e dalla carne.


Il demonio sta cercando come incutere timore al Mio Popolo, cosicché disertiate le Mie Chiese e quindi possa tenervi lontani e impossibilitati a ricevermi.

 

La storia del Mio Popolo si sta ripetendo, in questo momento in cui c’è il dubbio, l’incredulità, l’indifferenza, l’avarizia, l’incertezza e l’adulterazione della Mia Parola, per consegnarvi al demonio. 

 

PER CAMBIARE, NON ASPETTATE I SEGNALI CHE SONO STATI ANNUNCIATI, QUESTI SEGNALI SONO DAVANTI A VOI E NON LI RICONOSCETE. STATE ASPETTANDO IL MOMENTO IN CUI VI DARÒ IL QUADRO DELLA MIA VOLONTÀ, MA VOI CI SIETE GIÀ DENTRO. 

 

Il Mio Popolo predica con le sue opere e con le sue azioni a coloro che non Mi conoscono. IL MIO POPOLO VI PORTA IL PANE DELLA MIA PAROLA, VI ISTRUISCE PERCHÉ NON VENIATE GIUDICATI REI DI MORTE E PORTATORI DEL MALE, PERCHÉ RESISTIATE AGLI ATTACCHI DEL DEMONIO IN MODO EROICO. 

 

I Miei fedeli hanno la certezza che Io li aiuterò. La Mia Madre Santissima sta attenta alle loro suppliche e le Mie Legioni Angeliche sono alla testa dei Miei, non perché non soffrano, ma perché non perdano la Fede e nemmeno la Vita Eterna. Costoro vengono trattati duramente dal mondo e sono disprezzati, i governanti stendono un silenzio infamante su di loro e la stessa cosa fanno le cariche della Mia Chiesa pellegrina.

 

L’economia mondiale sta per crollare (1), per questo i potenti entreranno in azione, incolpandosi a vicenda e arriverà il momento in cui in mezzo alle accuse, inizierà la guerra, che avanzerà come una malattia contagiosa, di istituzione in istituzione e non risparmierà nemmeno la Mia Chiesa. 

 

Questo è il momento della battaglia del demonio contro la Luce…
Il Giorno sarà notte e la notte sarà giorno…  (Cf. Amos 8,9):In quel giorno - oracolo del Signore Dio - farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno!”

Vi state affannando nel dire che avete aspettato troppo tempo per il compimento delle Profezie, ma non siete preparati…

 

L’ora che l’uomo ha attirato su di sé, sta avanzando verso di voi senza trovare ostacoli sul suo cammino, per questo Mia Madre ed Io vi stiamo sollecitando preghiere, perché quanto possa mitigarsi venga mitigato e quanto non venga mitigato, per Volontà Divina, sia il crogiolo per il Mio Popolo, affinché si converta.

 

Pregate figli, pregate, un’altra malattia sta prendendo forza e
si sta diffondendo.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti. L’offuscamento rivelerà quello che era nascosto e le persone si esalteranno, provocando caos e morte.

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare (3), chiamando l’uomo al pentimento. Vari paesi dove Mia Madre è apparsa, saranno scossi violentemente.
In particolare, vi chiedo di pregare per il Messico, dove il male è stato introdotto da alcuni dei suoi governanti, che hanno consegnato questa nazione in mano al demonio.

 

Pregate figli Miei, pregate. Il Medio Oriente diventerà con potenza uno scenario di guerra.

 

Pregate figli Miei, pregate. Le menti di coloro che hanno partecipato a guerre precedenti si stanno attivando. L’agitazione causata dal demonio anticiperà l’immediata apprensione per tutta l’umanità.

 

Figli Miei, Popolo Mio:

 

NON VOGLIO CHE SIATE INQUIETI, MA CHE SIATE IN STATO D’ALLERTA, DISPOSTI ALLA CONVERSIONE. 


Il Mio Resto Santo viene scelto nelle varie nazioni tra i poveri ed i semplici di cuore, tra quelli che hanno una Fede Vera.
Il demonio verrà a circuirvi con le sue astuzie per farvi cadere nei suoi tentacoli, voi siate mansueti ed astuti cosicché non vi porti a perdere l’anima. 

 

“Molti sono i chiamati, pochi gli eletti.” (Mt 22,14).

 

Pregate in ogni momento, date quotidianamente prova di essere Miei figli.

 

Unitevi a Me, rifugiatevi nel Cuore Immacolato di Mia Madre dicendo:

 

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
STRAPPAMI DALLE GRINFIE DEL MALE.

 

Vi benedico. Vi Amo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Caduta dell’economia, leggere…
(2) Libro di preghiere, da scaricare…
(3) Il gemito della terra, leggere…

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Le cose si stanno facendo sempre più serie e tutto sta andando verso il compimento delle Rivelazioni annunciate da nostro Signore Gesù Cristo, dalla nostra Madre Santissima e da San Michele Arcangelo, forse non con l’immediatezza che alcuni si attendevano, ma ricordiamoci che il compimento di una sola di queste profezie, farà scatenare tutte le altre.   Sarà come una rete che si rompe e che fa fuoriuscire tutto quanto.


Dobbiamo stare più attenti a compiere ciò che ci viene chiesto spiritualmente, perché ora il nemico dell'anima è all'assedio dell'uomo, più che in ogni altro momento.

 

È molto chiaro quello che il nostro amato Signore ci dice: "Non voglio che siate inquieti", perché l'inquietudine fa sì che i nostri sensi fisici e spirituali perdano il centro che è Cristo e si immergano nella depressione, nell'angoscia, nell'indecisione e questi stati d’animo, per alcuni, possono essere la pietra d'inciampo.

 

Teniamo presente che guadagnare la Vita Eterna è molto difficile, ci vuole   perseveranza e bisogna ricordarsi che la Vita Eterna può essere persa in un istante.

 

La condizione di allerta spirituale è la pace, la Fede, la Speranza e la Carità, sia con il prossimo che con noi stessi.


Sappiamo di essere creature di Dio, non ancora perfette.

 

Nostro Signore mi ha detto:  

 

“Continua a rimanere in stato di allerta spirituale, cosicché tu possa camminare sulla Mia Via con più tranquillità. Chi sta in allerta, si astiene dall’offendermi e quindi, sentendosi molto piccolo, non osa andare contro il Mio Amore, né assume la posizione di giudice.”

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Ottobre 2020

Post n°7326 pubblicato il 20 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rinascite continuano a verificarsi.

Ashtar(ani) amplifica le comunicazioni.

Ashtar(ani) diffonde vibrazioni di CONSULENZA.

Riallineamento della Vita avviene.

Terrani anticipano il salto.

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 12% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 19% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantia iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 24% (non regressivo).

444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 24% (non regressivo).

Fusioni temporali continuano a verificarsi .

Guasti momentanei della rete vengono corretti.

Eterico continua riverberante.

Attività Cristiche continuano ad aumentare.

Artificiali continuano a essere smascherati.

Si verificano inevitabili de-proiezioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Venite alla fontana, Les Anges

Post n°7325 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Venite alla fontana, Les Anges, incanalato da Julie Boerst
Messaggi celesti -
19 ottobre 2020
C ' è un luogo sacro di guarigione sempre a vostra disposizione. Vi invitiamo a considerarlo una fontana, come la fonte della vita. Ogni volta che percepisci un bisogno, e puoi dire che ne senti uno per la preoccupazione che provi, vieni dentro questa fontana. Questa fontana ti darà tutto ciò di cui hai bisogno. Questa fontana continua a dare, perché dà dalla fonte del tuo essere vero, che non può mai essere esausto.
Questo posto è dentro, e quando ci vai, vai anche all'interno della vera natura di tutti gli esseri nel tempo e nello spazio. La vera natura di tutti gli esseri nel tempo e nello spazio è senza limiti, senza fine e molto, molto gentile. Il risveglio consiste nell'imparare a fidarsi della gentilezza di questo luogo, nell'imparare a fidarsi di tutte le cose, oltre ogni concetto.
Quando sei alla fontana, in questo luogo di guarigione, ti arrendi. Abbandoni tutte le tue più care credenze perché ora vedi che ti hanno solo fatto soffrire e non ti hanno mai protetto. Alla fontana ti arrendi a ciò a cui ti sei aggrappato ed è un sollievo rilassarti in ciò che è oltre ogni fede. Le tue credenze ti hanno stancato ed è qui alla fontana che puoi cercare il riposo e uscirne rinfrescato senza peso concettuale.
Man mano che imparate a conoscere il rinfresco della fontana, abbandonate tutti i vostri pensieri, vedendo chiaramente che non ne avete bisogno. Tutto ciò di cui avete bisogno vi sarà fornito, e vi sarà fornito da ciò che è oltre ogni identità separata. Quando la tua esperienza ti permetterà di agire, quell'amore per l'identità che è oltre ogni separazione prenderà il sopravvento.
Permetti all'amore di prendere il sopravvento solo quando potrai vedere che come identità separata non sai nulla di nulla, ma c'è qualcosa che sa tutto ciò che deve essere conosciuto. Puoi rimetterti in sicurezza a ciò che sa tutto ciò che deve essere conosciuto - il tuo sé, il sé che condividete con tutti.
Quando abbandoni tutti i tuoi pensieri, i pensieri che provi come ′′ i tuoi ′′ possono essere ordinati, organizzati e riformati per guidarti nella tua giornata. Ogni volta che ti senti preoccupato, la percezione è distorta. I tuoi pensieri sono in uno stato di disordine. C ' è solo una cura per questo, e viene sempre oltre il livello del mondo, perché risiedi oltre il mondo che vedi.
Vai alla fontana per rigenerarti. Nel momento in cui speri di un pensiero disordinato, speri anche di un ′′ te ′′ falso e limitato, e vedi versioni false e limitate di tutti quelli che guardi, di tutti quelli a cui pensi. C ' è solo una cura per questo. Alla fontana, la percezione è cambiata in modo che tu sia portato a una pace che puoi condividere con tutti. Tutto quello che devi fare è permettere a questa pace di tornare alla tua coscienza.
Illuminiamo il vostro cammino verso la fontana e siamo con voi quando lasciate che il rumore delle sue acque veloci porti via tutto quello che pensavate di conoscere. Siamo con voi quando vi rendete conto che siamo la fontana, che scorre continuamente, e anche voi. Siamo con voi mentre vedete tutti i vostri fratelli e sorelle divini affondare come questa fontana, e ci rilassiamo nella stessa gratitudine che sentite permettendo la trasformazione della percezione che vi porta a casa.
Angeli incanalati da Julie Boerst
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

  ·   ·

 

 
 
 

Madre divina e il collettivo Arcangelico

Post n°7324 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Madre divina e il collettivo Arcangelico, incanalato da Galaxygirl
Messaggi celesti -
19 ottobre 2020
Saluti umanità, siamo il collettivo archélico. Nove di noi vi parlano simultaneamente come uno in questo presente, perché numericamente 9 è il numero giusto in questo presente. (La numerologia 9 rappresenta il completamento ma non lo scopo). Vediamo che la nostra squadra a terra resiste. I giorni di lucidatura delle armature per la preparazione sono finiti da molto tempo, siete stati al centro delle guerre di frequenza energetica e conoscete bene la sofferenza. Il numero 9 è simbolico per coloro che hanno a cuore gli interessi umanitari, per coloro che hanno visto la sofferenza e hanno trattato il loro dolore alle spalle, pronti a servire il mondo. Siamo tutti al servizio di Gaia, proprio come voi, leggendo queste parole. Serviamo, sosteniamo. Portiamo luce e saggezza. Eppure siamo continuamente benedetti da questo ciclo di donazioni, perché la nostra forza e la nostra saggezza, la nostra comprensione e la nostra comprensione sono sempre approfondite in questo processo. Dove si trova questo, i colori autunno cambiano. Questo è l'arcobaleno collettivo della frequenza energetica nel collettivo umano. Miglioramento dopo il miglioramento, diventerai il modello umano galattico che sei sempre stato destinato a diventare. Proprio come il vento rumoroso attraverso gli alberi, molta energia è spinta verso l'umanità per far piegare i suoi rami, eppure sei immobile, sei inflessibile e gli oscuri ti temono. Temono la loro morte. Secondo noi è tempo di migliorare i recenti aggiornamenti del portale che hai ricevuto con difficoltà per consentire una maggiore facilità e una migliore circolazione di queste energie. (Vedo e sento ali d'angelo colorate che circondano Gaia. Creano i propri prismi di luce con i raggi con cui lavorano. Vedo questi raggi di luce dissipare lo smog grigio su Gaia in una luce di prisma brillante). Puoi chiedere di farlo per i tuoi sistemi corporei, carissimi, per consentire la facilità di un flusso di energia supplementare e il miglioramento. (Sì, per favore). Lascia entrare la nostra luce e senti la chiarezza. Aggiungi la tua luce, la tua intenzione di chiarire e fare squadra con noi. Devi essere un partecipante attivo con la tua guarigione. (Sento fasci di luce arcobaleno a forma di prisma da ogni angolo attorno a loro, che penetrano profondamente nelle cellule e nel DNA. Sono pieno di luce).
Siamo il collettivo degli Arcangeli. Avete lavorato tutti senza sosta e il vostro lavoro non è passato inosservato. Siete eroi nel campo spirituale e galattico dove tutto è noto, amato, apprezzato. Dove gli sforzi sono compresi e visti per l'energia che li sottende. Siamo tutti consapevoli che questa incarnazione è la più difficile per molti di voi e che siete stanchi. Anche Gaia è pronta. Portagli quella luce di guarigione che hai appena ricevuto. Cammina a piedi nudi nell'erba. Mandagli il tuo amore e ti restituirà al centuplo. Perché la natura stessa del dono e della ricezione è come il simbolo dell'infinito che mostriamo qui. Dare e ricevere continua il flusso della vita, della guarigione, della ricettività. Tutti voi avete molti modi per dare. Servire. Guarisci. Condividere un pasto. Non è solo finanziario, perché vediamo e sentiamo la pressione. Non sarà sempre così. Con la liberazione dell'umanità, la liberazione del sistema finanziario inadempiente è a portata di mano e i cambiamenti sono sulla buona strada. Siete al sicuro, protetti, amati, curati. Sentiamo la frustrazione di coloro che attendono da un po ' di tempo, ma ricordate che era la vostra missione svegliarvi presto, una missione di vostra scelta, possiamo ricordarvelo, e per coloro che si sono appena svegliati e che non lo sanno, non sembrerà così lungo. Cominciano a interrogarsi sul fumo e sugli specchi che li circondano, creando così domande interne. Invia loro luce e guarigione. Ma sappiate che tutti abbiamo lavorato senza sosta su molti fronti, dimensioni e scadenze. Sappiate che tutto va molto più veloce del previsto, perché l'umanità, gli esseri svegli sono in grado di trattenere più luce. Unisciti alla tua luce interiore, collegala a Gaia, alla Fonte e brilla. Brilla, respira, sii, diventa e allineati per essere veramente l'essere di luce raggiante che sei. I venti del cambiamento sono su Gaia e tutti su di lei lo sentono. Siamo molto grati per questo tempo e siamo testimoni di questi enormi cambiamenti di verità. Siamo il collettivo degli Arcangeli.
È tua madre divina che parla Bambini, siete terribilmente amati e apprezzati. Vi avvolgo di gioia tra le mie braccia. Quando vedrai da dietro quel velo che si sgretola, comprenderai e sentirai immenso orgoglio e gioia per ciò che hai fatto. Molti di voi hanno già fatto alcune delle loro missioni, perché tenete la luce per gli altri in modo straordinario. Nuove missioni, nuove strade vi saranno presto rivelate, ma per ora vi preghiamo di riposare quando sarete chiamati a riposare. Per favore, siate gentili con voi stessi perché siete circondati da tutto il caos esterno. Non lasciate che vi tocchi. Siate radicati e radicati profondamente nel mio amore e alla luce della verità dal profondo interiore, sapendo che siete più che capaci di questo compito. (Vedo madri anziane dire addio ai loro figli adulti. Vedo mani rughe dipingere dipinti di guerrieri sulle facce di giovani adulti, madri che salutano i loro adolescenti che vanno a scuola). Vi siete preparati, siete sufficienti e noi siamo con voi. Sono con te. Sentitevi circondati dagli Arcangeli, da tutti coloro che vi incoraggiano e guardano con ansia i vostri successi. La luce è più brillante ora, in ogni istante che passa. Questo espone l'oscurità che sembra rimanere. Non prestare attenzione. Gioca, ridi, leggi, ricarica. Mantieni la frequenza dell'amore e della speranza e fai un grande servizio a Gaia e a tutta l'umanità.
Sono tua madre divina. Ti circondo dal più tenero amore. Sono così orgoglioso dei miei figli, così orgoglioso. Siate orgogliosi l'uno dell'altro e incoraggiatevi a vicenda su questa strada stretta. (Vedo un pezzo di sentiero dorato sull'orlo di una montagna ripida. Vedo che questa è la strada che seguiamo da un po ' di tempo, ma guardando dietro di me arrivano altri, la strada dorata deve essere allargata per adattarsi. Eppure la strada si trova già sul ciglio delle montagne ripide. Vedo la strada dorata dietro di me allargarsi e diventare abbastanza largo da permettere alle persone di camminare oltre. La tonalità dorata a destra rimane la stessa ma l'estensione è arcobaleno, scintillante e viva. Vedo masse di umanità camminare su questa strada, aiutarsi a vicenda. Se uno di loro cade, molte mani sono tese per sollevarlo. Noi lavoratori della luce non siamo soli, ma se ci sentiamo ancora soli, è la nostra scelta. Siamo in testa. I leader si sentono spesso soli, ma vale la pena lavorare. Vedo attraverso lacrime di gioia. Anche la mamma piange). Bambini siete così amati, così apprezzati. (Vedo che sotto la strada per l'arcobaleno, gli angeli, le famiglie spirituali, la madre e il padre, nonché tutte le intenzioni e le preghiere di guarigione per l'umanità, tengono tutti il ponte). Sono tua madre divina. Più bambini, più futuro. Senti la mia gioia in tua presenza e sii in pace.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Ottobre 2020

Post n°7323 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Prove eteriche continuano a diffondersi.

Cannoni scalari sono disabilitati.

Armonizzazioni archetipiche in corso.

Benvenuto all’oscuro per la guarigione ha luogo.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE iniziato: 69% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 62% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 55% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 55% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Nuovo protocolli di Ordine vengono stabiliti.

“Coprifuoco” viene annullato dalle *Sentinelle.

Sentinelle raggruppano i divulgatori Superiori.

Ordine del Fuoco Sacro si riallinea con la DEA. Riverberi immediati.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 39% (non regressivo).

Proiettori per * NON +++ PUNTATI e in RIVERBERO! 38% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivi e riverberanti! Efficienza attiva 31% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

CI SIAMO...ECCO...ADESSO SIAMO A 30..E IL SILENZIO E'...
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
 
SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963