GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2021

Pleiades 1 Messaggi 29 Settembre 2021

Post n°8554 pubblicato il 30 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Leggende sono svelate.

Ritmi Sacri seguono.

Centri di Comando Superiore sono stabiliti definitivamente.

Proiettori trasformazionali sono puntati divinamente.

*Neva: 12° proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 92% (non regressivo). Avanti >>>13. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Reverbero dei Codici Certificatori +++++++: 49% (non regressivo).

Divisioni – continuano ad essere bloccate.

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 49% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 44% (non regressivo).

Dimensioni Superiori iniziano interazioni appropriate.

Evacuazioni di dimensioni – in corso.

Visioni 5D si espandono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Modello Umano Cristallino

Post n°8553 pubblicato il 30 Settembre 2021 da childchild

Modello Umano Cristallino

https://www.youtube.com/watch?v=b-mJz_PecFU

Tramite Galaxygirl, 27 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, amati. Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo formando proprio sotto il vostro naso. Siamo il modello futuro per coloro che scelgono di abbracciare la Luce. (Sto vedendo all'interno del corpo prismi arcobaleno danzanti mentre i neuroni si connettono, mentre le cellule comunicano. Sento più spazio dentro di me, meno denso, meno pesante. È come se il mio corpo si stesse riempiendo di Luce arcobaleno e la mia fronte inizia pulsare.) Siamo il modello di Coscienza Superiore che si scarica ora in coloro che sono sintonizzati, risvegliati, consapevoli e ravvivati da queste frequenze dimensionali superiori. Per gli altri sarà come una brezza che non possono sentire perché non sentono la presenza del vento.

È molto simile a quello. Coloro i cui occhi sono svegli e stanno sulla scogliera guardando avanti nel grande abisso dell'ignoto, della bellezza, della promessa e della speranza, possono solo sentire questo vento e incontrarlo con gioia. La gioia è in arrivo per l'umano in ascensione. Il modello umano asceso sarà cablato per la gioia, programmato per la gioia, per la speranza, per l'esplorazione del grande sconosciuto. Diventerete cittadini Galattici a pieno titolo e ricorderete i vostri numerosi soggiorni in primo piano, nel grande eterno Adesso. Molto c’è da scoprire.

Siamo il Modello Umano Cristallino. Desideriamo dare alle vostre cellule una spinta d'amore. Per favore, immaginate, mentre stiamo mostrando questo, immaginate un DNA a doppia elica rotante che discende dalla Sorgente attraverso la vostra corona fino in fondo al vostro corpo. È come se un attivatore di DNA gigante fosse stato messo nel vostro nucleo. Siete collegati a questa energia quando la consentite dentro di voi. Ora vedete la doppia elica moltiplicarsi fino a diventare una massiccia corda di luce intricata, programmata, che è viva e comunicante. Ci sono troppe eliche da contare. Non importa quante eliche vi ritroverete perché riceverete maggiori informazioni nei prossimi giorni per attivare ciò che avete ulteriormente, e questo le moltiplicherà. (Vedo un cavo d'acciaio incandescente come quello usato per i ponti, è molto spesso ed è al plasma. La luce dell'arcobaleno si muove attraverso di esso con impulsi elettrici, tutto è vivo e comunicante. Riempie il mio nucleo ed è largo circa un piede.)

La Luce è informazione. L'amore è Luce. Vi state riempiendo di entrambi ora, cari lettori, carissimi indicatori della via di Gaia. Vi vogliamo bene. Vi auguriamo di sviluppare un ulteriore amore per il vostro vascello umano. Molti di voi stanno avendo dei flashback di come apparivano in altre forme galattiche di loro stessi, e vedono il loro corpo fisico con disprezzo, con disdegno. Vorrebbero essere più alti, o più magri, o in molti altri modi rispetto a come sono ora.

Ma a prescindere, il vostro corpo è qui per lavorare con voi, per creare con voi, per aiutarvi a radicare questa esperienza nella forma nella vostra coscienza. Perché altrimenti senza il vostro corpo ovviamente non sareste radicati, sareste un semplice osservatore. Il vostro corpo vi permette di partecipare pienamente alla vostra ascensione fisica. I vostri corpi hanno bisogno di più luce solare, perché i codici di Padre Sole aiutano, ed i vostri corpi hanno avuto bisogno di essere dissetati dalle acque della Madre. Sono tutti codici per assistere la vostra bellissima forma in trasformazione.

Desideriamo che voi vediate tutto come un codice, come intelligenza in varie forme, proprio come un programma per computer. State ricevendo un aggiornamento quotidiano dai codici del sole, dalle acque della Terra, dai vostri amici cristalli. Dateli al vostro corpo come un dono, come una benedizione. Le cellule stanno lavorando più duramente di quanto abbiano mai lavorato prima. Ci sono aree di confusione bloccata, di dolore, di depositi di ricordi di altre vite che stanno emergendo. La luce deve fluire attraverso tutto il vostro corpo, non solo da un lato o dall'altro. Intende sgomberare, pulire, migliorare i percorsi. Inviate la Luce di questa ascensione plasmatica a tutti i vostri aspetti, di tutti voi stessi, che sono simultaneamente incarnati e incorporati nella propria esperienza.

Aiutatevi inviando loro Amore e Luce. Immaginate questa corda di massiccia attivazione del DNA che estende la Luce a tutti i vostri aspetti, in modo che voi siate un'enorme sfera di Luce al plasma. Questo è come insegnavano i Maestri. Non solo state diventando questi Maestri in questi giorni di crescita, ma vi state ricordando che lo siete già. Questo è il motivo per cui siete qui. È qui che siete stati scelti. Ecco perché queste energie vi sono così familiari.

Siamo il Modello Umano Cristallino. Città cristalline aleggiano nei vostri cieli, appena fuori dal concepimento e dall'osservazione di quelle umane. Quando siete sintonizzati con la vostra frequenza cristallina, siete sintonizzati con queste città e con le benedizioni al loro interno, perché le sentirete come un'estensione di casa, per voi. Queste città saranno utilizzate da molti. (Vedo città cristalline librarsi nel piano eterico in vari punti nodali intorno a Gaia. Ci sono cascate d'acqua brillanti al loro interno, tutto è così colorato con gemme sbalorditive, e risplendono come prismi di diamante. Gli abitanti sono adorabili, salutano raggianti. Sto sentendo "Non molto più a lungo, Galaxygirl. Dillo agli altri. Invia loro il nostro amore.") Sì, vediamo che questo vi fa sentire soli, perché vi sembra più come la vostra casa. La casa sta venendo qui in questi regni e l'oscurità se ne sta andando, viene trasmutata.

Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo connettendo ora con questa città cristallina che abbiamo mostrato a questo canale. Sentite il download nella vostra coscienza che attiva ulteriormente il modello cristallino del vostro DNA. Sentite la conoscenza interiore arrivare online. Sentite il vostro potere interiore venire online, in pieno allineamento con la Luce. Invitate amorevolmente le vostre cellule a bere in questi codici e sentitevi più pieni di Luce che mai, sentite il desiderio interiore dissetarsi. (Sto vedendo la cascata di Luce arcobaleno che è nella città, bagnare i lavoratori della Luce con quest'acqua arcobaleno che canta. Sento che questo sbloccherà ulteriormente più doni di chiarosenzienza e chiarudienza.)

Noi siamo il Modello Umano Cristallino. Ci è piaciuto attivare voi, nostri fratelli e sorelle.

Da Galaxygirl






 
 
 

Saint Germain. Parlando di NESARA

Post n°8552 pubblicato il 29 Settembre 2021 da childchild

Saint Germain. Parlando di NESARA

https://tinyurl.com/pa7e5zuw

26 settembre 2021, di Sitara

By Caroline Oceana Ryan

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


La guida di questa settimana dai Maestri Ascesi, Galattici, Elementi della Terra, Anziani Fae, legioni Angeliche e Arcangeli conosciuti come il Collettivo.

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare di nuovo con voi oggi. Oggi la nostra scriba parla di nuovo con Saint Germain sulle energie attuali e sul movimento verso l'emanazione della legge NESARA:

Cor:  saluti, lord saint germain.

Saint Germain: saluti, lady master, e benvenuti a tutti! Perché tutti sono maestri, che stanno contribuendo a questa nuova era della vita sulla Terra.

Cor: sì! Vorrei sapere tutto ciò che ritieni sia meglio per noi o su cui concentrarci in questo momento. Certo, come molti di noi, sono curiosa di sapere come si sta svolgendo il percorso verso NESARA. Ma so che puoi dire solo qualcosa al riguardo.

Saint Germain: è così. E quindi, vi starete chiedendo, riguardo alle tappe che ho elencato qualche tempo fa, in quale fase del viaggio vi trovate adesso.

Cor: sarebbe utile!

Saint Germain: diremmo che questo è un momento in cui state entrando nel vostro secondo stadio più alto, prima del pieno svolgimento. Il prossimo stadio più elevato, che avverrà prima dell'annuncio, richiede una certa preparazione da parte del sé interiore dell'umanità.

A questo punto del vostro viaggio, siete come una razza di esseri preparati non solo per la verità sulla storia del vostro pianeta, e per la vera natura di coloro che hanno detenuto l'autorità per così tanto tempo. Vi state anche preparando ad apprendere la storia di altri pianeti e stelle, in particolare quelli da cui ciascuno di voi ha avuto origine.

Questa è un'informazione che la maggior parte di voi possiede inconsciamente, ma sarà portata alla ribalta, in modi che vi aiuteranno ad integrarla pienamente e in uno stato mentale pacifico ed equilibrato.

Cor: quindi, una volta che Nesara sarà completamente implementato, avremo la possibilità di conoscere il luogo di origine della nostra anima e qual è stata la sua storia?

Saint Germain: quella, e altre storie, sono rilevanti per la vostra missione sulla Terra. O per la vostra curiosità!

Perché la vostra missione si espanderà. Lo farete molto più consapevolmente e attivamente, nel senso di essere più fisicamente presenti in quel lavoro, e non solo coinvolti a livello della vostra coscienza superiore e dei vostri corpi energetici.
Riceverete anche istruzioni sullo sviluppo del Corpo di Luce. Questo è possibile riceverlo anche adesso, ma sarà molto più apertamente disponibile per tutti coloro che desiderano sperimentarlo.

Cor: quello che mi affascina è il numero di persone che mi contatteranno chiedendomi il nome del pianeta o della costellazione da cui provengono, soprattutto se non si sentono a casa sulla Terra. Il Collettivo non trasmette sempre queste informazioni, a meno che la squadra di guide spirituali, guardiani angelici e sé superiore della persona non siano d'accordo.

Saint Germain: vero! E uno dei motivi è che non c'è bisogno per loro di considerare che provengono da questa o quella cultura intergalattica e quindi vi "appartengono ".

Ora è il momento per il pensiero e l'esperienza dell'Unità. Quando l'ego-mente umano viene coinvolto con il suo amore per le categorie e le identità culturali - luoghi di nascita, eredità, tradizioni, alleanze - può servire a creare più divisione, che è l'opposto dell'Unità, per quanto non intenzionale possa essere.

Piuttosto che incoraggiare l'interconnessione tra i popoli, questo può scoraggiarla. Ecco perché questo gruppo che si è chiamato solo "il Collettivo" ha scelto quell'etichetta innocua e molto generalizzata. Per uno, quel nome parla di Unità, e per un altro, è un termine spesso usato per denotare tutte le persone: coscienza di massa ed esperienza.

Cor: stiamo trattenendo nesara dalla sua promulgazione, con tutte queste preferenze per l'identificazione culturale? Lo stiamo trattenendo con discussioni tra le persone, come il Maestro Asceso che ha detto cosa e perché, o cosa significano veramente termini come "Corpo di Luce"?

Saint Germain: certo. È ciò che vi è stato insegnato e programmato a fare. E vi hanno insegnato a credere che questa sia l'unica via da seguire per la razza umana.
In effetti, vi hanno trattenuto per millenni. Però notate che quei giorni stanno finendo ora, e ve ne siamo grati!

Ma tutto è ancora in evoluzione. Concedetevi l'opportunità di vedere dove si bloccano le ruote e di liberarvi anche dal senso di colpa. Non è lo stesso che assumersi la responsabilità, che è un altro termine su cui avete ricevuto molti errori di insegnamento.

Cor: non so come possiamo rimediare a tutto questo, se non sviluppare la nostra coscienza nel modo più completo possibile. Mentre c'è una sorprendente Luce superiore che fluisce sul pianeta ora più che mai, c'è anche molta densità che esce dalla Terra, dagli esseri umani e dalle strutture umane.

In questo momento pieno di Luce, con allineamenti astrologici che si verificano che sono potenti e cambiano la vita, tutta la bruttezza sta salendo in superficie per essere guarita o trasmutata. E così ci troviamo in questo pasticcio in cui siamo attualmente! Quindi ora mi chiedo cos'altro può aiutarci in questa nuova fase in cui ci stiamo muovendo.

Saint Germain: aiuta con quello che hai nominato, esattamente.
Queste "energie oscure" (cosiddette: tutta l'energia è mutevole e costantemente in flusso!) non definiscono più la vita sulla Terra come una volta, proprio perché non sono più nascoste nelle profondità del corpo terrestre o del progetto eterico.
Tutte le impronte energetiche vengono ridisegnate: molti che stanno leggendo questo ora sono coinvolti in quella stessa missione.

E le alleanze galattiche sono piuttosto impegnate ad assistere nel supportare il nuovo progetto eterico in modi difficili da descrivere, data la vostra attuale comprensione limitata della fisica quantistica. Ma permetteteci di dire che non ci sono più linee che le vostre famiglie d'anima non attraversano, tranne una, e cioè, naturalmente, per rispettare il libero arbitrio dell'umanità. E sempre più, la vostra forza determina il vostro corso in questo Universo.

Cor: quindi quelli che dicono che è tutto prescritto, anche se il futuro esiste, si sbagliano?

Saint Germain:
il futuro può essere riscritto! Molti si sbagliano nel pensare che le tempistiche non possano convergere o non possano essere riviste. Gli esseri terrestri hanno fatto proprio questo. La Terra stessa ha fatto proprio questo. Altrimenti non sareste qui ora, a farmi queste domande, con così tanti che leggono queste parole. Il tempo non è lineare, come sai.

Cor: come assistiamo, allora, quando entriamo in questa fase successiva?

Saint Germain: per prima cosa, concentratevi sull'instaurare in voi stessi tutto il costante amore per la pace che potete gestire ogni giorno! E come questo Collettivo ha notato numerose volte, questo non verrà da voi mentre assorbite la follia dei media, lo Sturm und Drang [tempesta e stress] della disinformazione, la confusione dei fatti a metà e l'inganno totale di cui si parla attraverso i vostri media e altre influenze, all'interno di una costante trasmissione di energia di pensieri/emozioni di disperazione, rabbia e angoscia.

Ora potete essere a vostro agio con tutto ciò, sapendo che tutto viene sovrascritto nel senso più alto, poiché gli elementi e le vibrazioni di gran parte delle dimensioni superiori si intrecciano molto più facilmente ora nella vita sulla Terra, influenzando tutto il pianeta, indipendentemente da chi siano e quali siano le loro intenzioni.

Questo è il significato dell'Ascensione! Quella vibrazione della vita sulla Terra dovrebbe continuare a salire, indipendentemente dalle macchinazioni di coloro che fingono di avere ancora il controllo, che non hanno mai creduto agli avvertimenti che la loro giornata non sarebbe mai stata e non avrebbe mai potuto essere infinita.

Ma non sentirete la bellezza o il potere di quella presenza vibrazionale più elevata mentre vi immergete nei proclami molto irreali di coloro che sono costretti a sostenere un'agenda di distruzione. Sappiate che i vecchi "poteri che furono" sanno coinvolgere il sincero sostegno del pubblico per alcune figure molto amate, in particolare nel campo dello spettacolo, così come nei telegiornali e nei dibattiti di attualità.

Quelle stesse figure sono quindi costrette a rispettare l'agenda oscura, sotto una grandissima minaccia per sé stessi e per i loro cari. Eppure anche quel piano sta fallendo, poiché ci sono elementi dell'intento dei regni superiori ora intrecciati con quella che una volta era l'unica provincia dei regni più oscuri, elevando così l'intento oscuro in un flusso di energia molto più elevato.

Cor: si sono infiltrati! La Luce ha invaso le risorse stesse dell'oscurità.

Saint Germain: è sempre stato così, in una certa misura. Ci sono i Cavalieri Bianchi in ogni area di attività, ogni area di influenza, al lavoro per mantenere la verità che scorre in quantità e modi non notati o non considerati una minaccia per la trama più oscura.

Ma questo è cambiato ora, dove si nota molto, ed è considerato una minaccia, con la differenza che le energie su e intorno alla Terra non consentono più il livello di controllo che l'ex "élite" una volta sfruttava.

Sono invasi, non solo dall'opposizione, ma da coloro che, se dovessero rimanere sul posto, continueranno solo a sollevare l'atmosfera del pianeta fino a dove quelli in ombra inizieranno naturalmente a trasformarsi in esseri più della luce, o imploderanno. Questo è il motivo per cui così tanti hanno cercato di fuggire negli ultimi cinque anni o più.

Tuttavia non possono più. Non c'è modo di nascondersi ora.

Cor: in un certo senso, anche noi che seguiamo la luce scopriamo che non possiamo più nasconderci dalle vecchie forme di ferite, paura, attaccamenti all'ego, una piccola immagine di sé.

Saint Germain: vero! Porta tutto alla Luce! Non c'è giudizio qui, solo guarigione e rinnovamento e Trasformazione/Trasmutazione per coloro che la cercano.
Avanti, amici! La vostra giornata è qui. Ora non è il momento di perdersi d'animo. Lontano da ciò. Come avete sentito spesso da questo quartiere, "Non siete mai soli".

Cor:  grazie, lord Saint Germain. Questo mi dà grande coraggio, e prego che sia così anche per gli altri.

Saint Germain: [con un inchino] al vostro servizio, madam. Al servizio di Tutti! Namasté!

 
 
 

GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

Post n°8551 pubblicato il 29 Settembre 2021 da childchild

GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

https://exopolitics.org/china-gives-dark-fleet-antarctica-bases-to-earth-alliance-to-build-space-fleets/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 27 settembre 2021.

Il 24 settembre ho ricevuto un nuovo aggiornamento sui recenti sviluppi in Antartide riguardanti le ex basi della Flotta Oscura rilevate dalla Cina e su come queste fossero state consegnate all'Alleanza della Terra a seguito degli Accordi di Giove. L'aggiornamento è stato rilasciato da Val Nek, della Federazione Galattica dei Mondi, attraverso Megan Rose che ha nuovamente trasmesso le informazioni.

Dopo aver ricevuto il rapporto, ho posto una serie di domande che sono state ritrasmesse a Val Nek. Ho ricevuto le sue risposte il 25 settembre e ho subito iniziato a subire gravi violazioni del computer. Il cursore sul mio computer si spostava in modo indipendente e non potevo utilizzare i programmi necessari per creare articoli e video nonostante avessi attivato il mio programma antivirus McAffee e riavviato due volte il computer.

Per fortuna, dopo un'ora o due, il problema è scomparso. Sospetto che il mio computer sia stato violato e che le sue funzioni siano state ripristinate dopo l'intervento di una terza parte. L'incidente mi ha ricordato l'importanza delle informazioni che stavo ricevendo e la necessità di divulgarle pubblicamente il più rapidamente possibile. Senza ulteriori indugi, ecco cosa ha riportato Val Nek [VN] il 24 settembre.

VN: Sono felice di riferire, che con molte missioni di successo, che le basi in Antartide sono state sgomberate e sotto il controllo dell'Alleanza [della Terra]. L'Alleanza ha lavorato a fianco dei membri della Federazione per liberare la Flotta Oscura ed i suoi alleati dalle sue numerose basi. Non si tratta di informazioni nuove, ma piuttosto relative agli accordi presi con la Cina, quelli che lei ha chiamato gli Accordi di Artemis.

Sebbene la Cina non sia attualmente parte degli accordi di Artemis , questi sono il fondamento dell'alleanza multinazionale che è stata creata intorno agli Stati Uniti come centro di controllo. Sia la Cina che la Russia in un primo momento si sono opposte agli Accordi, ma dopo che la loro poca popolarità ha portato la Federazione Galattica a scegliere gli Stati Uniti come leader delle 14 nazioni spaziali e società aerospaziali presenti agli incontri di Giove di luglio, la Cina ha dovuto conseguentemente cambiare posizione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=XEAXTrtsu_0&feature=emb_logo

Ciò era necessario se la Cina doveva ricevere tecnologie aerospaziali avanzate dalla Federazione, dopo che l'Impero Draconiano (Ciakharr) e l'Alleanza di Orione (Tall Grays) hanno dovuto lasciare il nostro Sistema Solare, sviluppi trattati in articoli precedenti. Val Nek si occupa direttamente della conformità della Cina agli accordi di Jupiter come condizione per ricevere nuove tecnologie di difesa aerospaziale:

Come ho detto in precedenza, la Cina aveva un accesso limitato alla nuova stazione spaziale e ad altre zone, come indicato negli accordi di Giove. Parte del motivo dell'accesso limitato era anche il loro interesse a prendere il controllo delle basi della Flotta Oscura e ad espandere il loro programma spaziale in quest'area. Come molti sanno, quest'area è stata utilizzata dalla Flotta Oscura e dall'Impero Ciakahrr per la sperimentazione umana, la produzione tecnologica e anche il traffico di esseri umani.

Val Nek ha descritto in un precedente aggiornamento rilasciato pubblicamente l'8 settembre, che un certo numero di avamposti di difesa planetaria erano in costruzione per scopi di sicurezza e sorveglianza globali. Questi avamposti di difesa (grandi stazioni spaziali) utilizzerebbero tecnologie di occultamento avanzate e controlleranno uno scudo impenetrabile che impedisce ai Draconiani e agli Orioni di fare infiltrazioni future utilizzando tecnologie di portali inter-dimensionali.

La Federazione stava aiutando l'Alleanza della Terra a costruire le necessarie tecnologie di difesa nell'orbita terrestre e sulla Luna, per affrontare un potenziale ritorno dei nostri ex signori planetari. Se la Cina doveva beneficiare delle tecnologie di difesa condivise dalla Federazione, era obbligata a collaborare, specialmente quando si trattava delle ex basi della Flotta Oscura in Antartide che erano state utilizzate per scopi nefasti.

Val Nek ha continuato:

VN: I nostri accordi con loro [la Cina] erano molto rigidi, devono accettare di rinunciare al controllo di alcune aree di queste basi e avranno accesso alle stazioni costruite dall'Alleanza e dalle corporazioni. Questo è importante poiché l'obiettivo della Federazione è quello di unificare i programmi spaziali ed i paesi in modo che lavorino insieme per il bene dell'umanità e un giorno si uniscano all'appartenenza alla Federazione. È importante notare che una volta che un pianeta o una specie si unisce alla Federazione, sono obbligati a lavorare per la pace e l'equilibrio nell'universo e non sono più una minaccia per il resto della galassia. La Cina ha accettato questi termini e ora sta lavorando a fianco dell'Alleanza.

Questi principi cooperativi sono ampiamente descritti nella Prima Direttiva della Federazione Galattica, che è stata rilasciata il 6 settembre, dal collega di Val Nek, Thor Han, a Elena Danaan. Sorprendentemente, ho scoperto che la Prima Direttiva immaginaria sviluppata nella serie Star Trek e pubblicata in forma di testo in un libro del 1986, La Federazione, era basata sulla vera Prima Direttiva che è stata successivamente rilasciata da Thor Han. Secondo Thor Han, gli autori del libro, Bernard Menke e Rick Stuart, e/o Gene Roddenberry avevano ricevuto la vera Prima Direttiva.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=PP0aL607pT4&feature=emb_logo

La mia analisi delle due direttive principali ha mostrato che derivano dalla stessa fonte, come spiegato in un estratto dal mio webinar del 9 settembre, Our Star Trek Future. Il confronto è disponibile su YouTube & Rumble .

L'analisi della Prima Direttiva della Federazione chiarisce perché la Cina è obbligata a cooperare con l'Alleanza della Terra guidata dagli Stati Uniti se vuole ricevere tecnologie di difesa avanzate dalla Federazione. Ciò ha portato alla consegna delle ex basi della Flotta Oscura in Antartide, come spiega Val Nek:

VN; So che il dottor Salla troverà molto interessante per cosa stiamo usando queste basi. Posso riferire che parte della produzione per la flotta stellare avrà luogo qui. Poiché il tuo pianeta ed i suoi governi si sono rivelati molto complicati ed interessanti, era anche necessario che la Cina accettasse i nostri termini a causa della sua disponibilità di determinati rifornimenti. Per quanto ne so, c'è molta produzione di molte forniture, che vengono spedite da questo paese in tutta la Terra. Questo si è dimostrato anche nel caso della costruzione della flotta stellare.

La Cina sta lavorando con l'Alleanza per produrre questi materiali e forniture. Gran parte della forza lavoro umana della Flotta Oscura ha anche scelto di essere impiegata da questi programmi nell'interesse di mantenere il proprio posto di lavoro. Le nostre navi, la tecnologia per costruire queste navi, è prontamente disponibile anche in Antartide, il che lo rende un luogo fattibile per iniziare la produzione di questi materiali. Questa è una buona notizia e continuiamo ad andare avanti.

Ora è chiaro che uno degli incentivi che hanno portato la Cina ad accettare di unirsi all'Alleanza della Terra guidata dagli Stati Uniti è stato che avrebbe svolto un ruolo chiave nella costruzione delle future tecnologie di difesa planetaria dalle basi dell'Antartide che erano precedentemente di proprietà della Flotta Oscura. La recente storia della Cina di diventare il centro di produzione mondiale di prodotti di consumo, ha reso una scelta logica quella di fare lo stesso, nel mondo segreto della costruzione di veicoli spaziali avanzati.

Come discuto nel mio libro del 2020, Rise of the Red Dragon : Origins and Threat of China's Secret Space Program , la Cina ha segretamente costruito grandi astronavi a propulsione esotica in località remote per sfidare un giorno il dominio spaziale degli Stati Uniti. Ho posto a Val Nek cinque domande sul suo aggiornamento e quelle che seguono sono le sue risposte.

1 -  Sa cosa è successo agli schiavi, ai lavoratori, ecc., nelle basi dell'Antartide una volta che la Flotta Oscura e Ciakharr sono partiti? Quante persone sono state coinvolte, migliaia, decine di migliaia, ecc.?

VN: Il numero esatto non posso dirlo. Erano decine di migliaia, questo include gli schiavi, ma anche i lavoratori. La maggior parte, se non tutti, gli schiavi erano stati sottoposti ad esperimenti. Questo include anche gli umani, ma anche specie ibridate di umani. Come i super soldati di Marte, queste persone sono curate dall'Alleanza nelle strutture mediche. Posso anche dire che gli ibridi o gli umani, la maggior parte hanno subito un grande controllo mentale, con impianti inseriti nella corteccia cerebrale. Ciò richiede che la Federazione assista l'Alleanza nella disattivazione dell'impianto e nell'assimilazione del cervello alla sua funzione originale.

Gli ibridi, ovviamente, richiedono l'intervento della Federazione poiché trasportano genomi sconosciuti ai militari terrestri e quindi fornire cure mediche non sarebbe appropriato. L'Alleanza e la Federazione hanno la capacità di trasportare cure mediche a queste basi per dare loro un trattamento adeguato. Quello che la tua gente chiama letti medici, è la tecnologia, o una tecnologia molto simile, che viene utilizzata. Ai lavoratori sono state date nuove opzioni di impiego con l'Alleanza in queste aree. Il loro aiuto è utile per spiegare le strutture e come funzionano in alcuni casi. Naturalmente, queste persone sono dipendenti e non sono i lavoratori d'élite che riportavano direttamente alla Flotta Oscura.

In un precedente articolo, ho descritto alcuni degli abusi dei diritti umani che si stavano verificando in queste basi in Antartide gestite dalla Dark Fleet e dalle Corporate. L'entità della sofferenza umana che si è verificata è stata enorme, ma fino ad oggi nessuno è stato assicurato alla giustizia per questi crimini. Per fortuna le vittime sopravvissute vengono curate nelle strutture della Federazione.

La domanda e la risposta sono continuate:

2 - Val Nek può dire quante basi della Flotta Oscura sono state occupate dai cinesi e le loro posizioni approssimative, ad esempio, Queen Maud Land, West Antarctica, ecc.?

VN: Queste informazioni non sono libero di divulgare completamente…. Posso dire che tra 3-5 basi sono state consegnate all'Alleanza e le loro rispettive posizioni non posso dirlo, ma sei libero di speculare. Quando saremo in grado di rivelare lo scopo di queste basi, se sarà il momento, potrebbe aiutare la tua richiesta.

Vale la pena separare queste tre o cinque ex basi della Flotta Oscura, alle sei grandi basi industriali utilizzate da un consorzio di aziende che ha costruito navi interstellari per la Flotta Oscura, a cui Corey Goode ha detto di aver assistito nel gennaio 2016 durante una visita in Antartide. Questi ultimi sono ancora in possesso delle corporazioni, che ora svolgeranno un ruolo nella costruzione di veicoli spaziali interstellari per l'Alleanza della Terra, come conferma una risposta successiva di Val Nek.

La mia domanda e risposta con Val Nek continua:

3 - Val Nek fa riferimento ad alcune parti di queste ex basi della Flotta Oscura consegnate per la prima volta alla Cina, ora sono state consegnate all'Alleanza della Terra come richiesto dagli Accordi di Giove. Ciò significa che la Cina controlla ancora altre sezioni delle basi in cui può fare ciò che vuole con determinate limitazioni?

VN: La Cina non ha il controllo completo su nessuna base in questo momento. Gli accordi sono scritti come tali. L'obiettivo della Federazione è garantire che i paesi lavorino insieme e siano organizzati nel modo in cui affrontano i rispettivi programmi spaziali. La Cina era riluttante, all'inizio, a rinunciare al controllo, come ho detto in precedenza, aveva molti interessi personali. Mentre gli Stati Uniti sono stati scelti per essere il leader di questi paesi e dei loro programmi... sono esattamente questo, guidando la flotta spaziale con l'intenzione di unità e pace tra i paesi della Terra.

La Cina ha originariamente rivendicato alcune basi in Antartide, senza accordi legali, e le ha rapidamente consegnate dopo gli Accordi di Giove. Molti dei vostri paesi usano le loro risorse militari l'uno contro l'altro, per terre e conquiste. La Federazione ha trovato questo modo di fare [le cose] molto interessante, considerando le minacce molto più ostili al pianeta Terra nella galassia. Stiamo apportando cambiamenti e progressi insieme, andando avanti come un unico pianeta.

Chiaramente, Val Nek si riferiva al fatto che i rispettivi leader dell'Alleanza della Terra venissero obbligati a riconoscere la situazione strategica generale riguardante la Terra nella Galassia più ampia, e che non c'era una reale alternativa alla cooperazione internazionale per affrontare potenziali minacce future, nonostante le significative minacce politiche, differenze culturali ed economiche tra le principali nazioni della Terra.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=tlf1XU_I8bg&feature=emb_logo


La domanda successiva riguardava il destino delle basi delle aziende in Antartide utilizzate per costruire le astronavi interstellare della Flotta Oscura:

4 - La Flotta Oscura ha lavorato a stretto contatto con un Consorzio Corporativo che stava costruendo molte delle grandi astronavi per la Flotta Oscura. Questo conglomerato di aziende ha ceduto le proprie strutture ad altre società/Alleanza della Terra o si è riallineato per costruire ora astronavi per l'Alleanza della Terra?

([Megan Rose] Val Nek è divertito da questa domanda)

VN: Non posso divulgare queste informazioni nell'interesse della sicurezza di Megan e delle operazioni in corso.

La mia speculazione qui è che il consorzio di aziende (alias Interplanetary Corporate Conglomerate) che ha costruito la Flotta Oscura, ora stia utilizzando le stesse strutture per costruire navi interstellari per l'Alleanza della Terra. Dopotutto, le aziende sono guidate dalla motivazione del profitto e possono adattarsi rapidamente alle esigenze di nuovi clienti ed a nuove condizioni. Presumibilmente, i dirigenti aziendali implicati nell'uso del lavoro forzato, esperimenti genetici o altri abusi avvenuti durante la costruzione delle navi della Flotta Oscura sono stati ritirati e/o assicurati alla giustizia per la loro complicità in tali crimini. Questo è un problema molto delicato ed è comprensibile il motivo per cui Val Nek esitava a fornire maggiori dettagli per la sicurezza di Megan.

La mia domanda finale e la risposta di Val Nek seguono:

5 - Per comprendere il quadro generale, la produzione di massa di tecnologie antigravità ed avanzate per la salute sta ora avvenendo sulla Luna ed in Antartide e sarà distribuita dall'Alleanza della Terra. Strutture simili su Marte sono state distrutte o rilevate dai marziani indigeni, mentre strutture simili per la costruzione di navi su Cerere sono state lasciate ai suoi residenti per l'uso a loro piacimento. C'è un calendario per quando le tecnologie avanzate prodotte in massa sulla Luna e in Antartide verranno rilasciate al resto dell'umanità?

VN: Sì, in effetti, i marziani indigeni stanno riprendendo il controllo del loro pianeta, lo stesso del pianeta Terra. Non posso fornire un calendario preciso, poiché dipende dalle aziende e dalla loro velocità di produzione, tra alcune altre variabili. Abbiamo ovviamente un obiettivo in mente, come ho detto in precedenza, le aziende scelte hanno l'infrastruttura per soddisfare le nostre esigenze e richieste di tempo. Ho anche affermato in precedenza che c'è un limite di tempo e desideriamo realizzare questi progetti in tempi relativamente brevi. Posso dire che la maggior parte con una prospettiva logica, considerando quanto sia grande questa operazione, sarebbe soddisfatta dei limiti di tempo e degli obiettivi che ci siamo posti.

Sappiamo da un aggiornamento del 7 settembre da Val Nek, che le flotte spaziali (Flotta Stellare) in costruzione sulla Luna, ed ora anche in Antartide, combinano le tecnologie di difesa della Terra e della Federazione Galattica. Senza sapere troppo sulle tecnologie di costruzione classificate utilizzate sulla Luna ed in Antartide per costruire una generazione completamente nuova di astronavi per l'Alleanza della Terra, possiamo avere un'idea della linea temporale dalle stime di quanto tempo ci vuole per costruire nuove generazioni di navi nucleari. a motore sottomarini e portaerei.

Di recente, l'Australia ha raggiunto accordi con gli Stati Uniti ed il Regno Unito per costruire una nuova flotta di sottomarini a propulsione nucleare come parte della nuova Alleanza AUKUS, sconvolgendo così notevolmente la Francia, che invece avrebbe costruito una flotta di sottomarini a propulsione diesel convenzionale per l'Australia. Si prevede che la produzione dei primi sottomarini nucleari australiani richiederà il resto di questo decennio per essere completata.

 
 
 

GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

Post n°8550 pubblicato il 29 Settembre 2021 da childchild


SECONDA PARTE


https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=H3n9FPMqLFY&feature=emb_logo

Credo che il progetto di costruzione di sottomarini nucleari sia una copertura per l'Australia che partecipa al massiccio processo di costruzione di navi stellari che l'Alleanza della Terra ha iniziato. È probabile che gli orari per i rispettivi lanci dei sottomarini nucleari australiani e della "Flotta Stellare" dell'Alleanza della Terra siano simili. Questo non è casuale. L'Australia è un continente vasto e non sarebbe sorprendente se località remote venissero utilizzate per completare ciò che è stato segretamente costruito sulla Luna e sotto le piattaforme di ghiaccio dell'Antartide.

Vale anche la pena sottolineare che l'insider del programma spaziale segreto William Tompkins ha affermato che la prossima generazione di vettori spaziali Solar Warden sarà pronta per il dispiegamento nei primi anni 2030. Tutto questo ci dà un'idea per stimare quanto tempo ci vorrà per costruire nuove flotte di veicoli spaziali per l'Alleanza della Terra.

Tuttavia, ci si può aspettare che le tecnologie mediche avanzate, attualmente prodotte in serie sulla Luna come discusso in un precedente aggiornamento di Val Nek, possano essere rilasciate molto prima del completamento della futura Flotta Stellare dell'Alleanza della Terra. Ciò aumenterebbe prevedibilmente il sostegno pubblico per la massiccia costruzione di veicoli spaziali segretamente in corso sulla Luna, in Antartide e forse anche in Australia.

Desidero ringraziare Megan Rose per aver trasmesso l'aggiornamento di Val Nek e le risposte alle mie domande. Il suo sito web è MeganRoseMedium.com

Nota: il 9 ottobre terrò il mio webinar finale per il 2021 sul tema "Federazioni galattiche, consigli e programmi spaziali segreti". Il webinar si concluderà con un panel speciale con Megan Rose, Elena Danaan e me.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright




I progetti di costruzione della luna segreta causano carenza di manodopera in tutto il mondo?

https://exopolitics.org/are-secret-moon-construction-projects-causing-a-worldwide-labor-shortage/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 22 settembre 2021.


Migliaia di piccole imprese hanno chiuso negli Stati Uniti ed in tutto il mondo a causa di rigorosi blocchi ed altre restrizioni sanitarie causate dalle politiche ufficiali del governo relative al virus Covid 19. Tali chiusure di attività normalmente comporterebbe un surplus di lavoratori in un mercato del lavoro depresso, dove i salari si contraggono, mentre milioni di persone competono per meno posti di lavoro disponibili. Tuttavia, negli Stati Uniti è accaduto il contrario, il che ha molto sconcertato economisti ed esperti finanziari.

Oggi migliaia di aziende sono alla disperata ricerca di lavoro e offrono bonus e incentivi per l'assunzione di nuovi lavoratori. Ecco come Newsweek spiega l'attuale situazione negli Stati Uniti:

La carenza di manodopera è stata un'inversione del precedente impatto della pandemia sul lavoro. Inizialmente, COVID-19 ha devastato la classe operaia e parti della classe media del settore privato; i duri blocchi imposti in molti luoghi hanno causato la chiusura permanente di oltre un terzo delle piccole imprese e decimato il settore dei servizi.

Ma poiché l'economia si è ripresa, nonostante l'elevata disoccupazione superiore al 6% e oltre 8 milioni di posti in meno, c'è una carenza di lavoratori, inclusi 7,4 milioni di posti di lavoro vacanti.

Il settore manifatturiero è stato particolarmente colpito, come spiegato da Arvind Kaushal , un analista di produzione di Booz & Company, che afferma che non è possibile coprire ben 600.000 nuovi posti di lavoro nel settore manifatturiero. In particolare, c'è carenza di saldatori, e questo dovrebbe peggiorare in modo che entro il 2024 ben 400.000 lavori di saldatura non saranno coperti.

Cosa sta causando la carenza di manodopera, specialmente nel settore manifatturiero che coinvolge lavori qualificati come i saldatori? Ci sono enormi progetti di costruzione in corso dietro le quinte che dirottano centinaia di migliaia di saldatori e altri lavoratori edili verso strutture classificate? La risposta a queste domande è letteralmente fuori dal mondo.

All'inizio di settembre, ho ricevuto informazioni da Val Nek, un rappresentante della Federazione Galattica dei Mondi, come riferito da una delle sue contattate, Megan Rose.
Nel suo aggiornamento del 7 settembre, ha affermato che la Federazione stava aiutando l'umanità a costruire una Flotta Stellare, nonché nuove basi sulla Luna e nell'orbita terrestre per la difesa planetaria. ValNek ha detto:

VN: Come sapete, ho lavorato con ufficiali militari statunitensi per addestrare e implementare una flotta per proteggere e difendere la Terra. Voglio ribadire che abbiamo implementato la tecnologia per proteggere il pianeta Terra. La flotta stellare, come la chiami tu, è progettata con una tecnologia ad alta densità, che rende molte delle nuove navi non rilevabili dal nemico. Il nemico non è in grado di rintracciare o localizzare queste navi a causa della maggiore frequenza. Le navi hanno la capacità di materializzarsi e smaterializzarsi in una densità inferiore quando necessario. Questa tecnologia è stata data ai terrestri e deve essere costruita/prodotta dai terrestri [in modo] in conformità con le leggi della Federazione.

È importante sottolineare che Val Nek ha identificato gli Stati Uniti come il leader nella creazione di una forza di difesa planetaria combinata, come deciso negli accordi di Giove raggiunti nel luglio 2021.
Le informazioni di Val Nek sono ancora più cruciali per capire che anche se la Federazione Galattica può aiutare l'umanità condividendo tecnologie avanzate legate alla difesa, queste devono essere costruite dall'umanità, alias "terreni" per rispettare la Prima Direttiva della Federazione, che è stata rivelata in un precedente articolo .

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=PP0aL607pT4&feature=emb_logo


Tutta questa costruzione di difesa viene fatta segretamente ed in luoghi remoti come la Luna. Da qui la necessità di centinaia di migliaia di lavoratori, in particolare saldatori, per costruire le navi, le basi e le tecnologie che avrebbero fatto parte di una forza di difesa planetaria, nota anche come Flotta Stellare. Ciò solleva la questione di come possano essere spediti segretamente così tanti lavoratori sulla Luna?

Nel mio articolo del 10 settembre che commentava le informazioni di Val Nek, ho citato una delle mie fonti di lunga data, JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti ed afferma che lui ed altro personale militare hanno svolto un ampio numero di missioni classificate legate alle costruzioni sulla Luna. Ha rivelato che sono state costruite navette ibride che combinano tecnologie umane ed extraterrestri per trasportare un numero significativo di personale e risorse da e verso la Luna. Ho inoltre spiegato che la testimonianza di JP è una prova indipendente che conferma le informazioni di Val Nek.

In un successivo aggiornamento dell'11 settembre , Val Nek ha rivelato ancora di più sulle attività di costruzione segrete che si verificano sulla Luna:

VN: Ora posso riferire che il Lunar Operations Command è in procinto di essere rimodellato in una struttura medica per l'esercito terrestre. Ci sono tecnologie, come sai, che vengono prodotte. Ripeto ancora una volta che queste tecnologie sono tecnologie avanzate della Federazione e vengono prodotte dal popolo terrestre. La tecnologia che sarà presente nel Lunar Operations Command sono le tecnologie mediche. Sarà usato come base medica per l'esercito terrestre.

Le tecnologie sanitarie avanzate sarebbero vitali per una forza di difesa planetaria attrezzata per combattere contro una forza d'invasione extraterrestre. Ciò che sta accadendo, oltre alla costruzione di strutture e tecnologie mediche per i "militari terrestri", è che queste tecnologie avanzate vengono anche costruite per essere rilasciate al resto dell'umanità, il "popolo terrestre".

Come nel caso della costruzione di tecnologie militari avanzate, le tecnologie sanitarie avanzate dovrebbero essere costruite dal "popolo terrestre", in conformità con la Prima Direttiva della Federazione Galattica .

La produzione di massa di tecnologie sanitarie avanzate sia per le forze militari combinate dell'"Alleanza della Terra" - alias l'esercito terrestre / Flotta Stellare - sia per il resto dell'umanità richiederebbe anche molte migliaia di lavoratori.

Data la portata di ciò che viene prodotto in massa sulla Luna in termini di veicoli spaziali e basi per la difesa planetaria e tecnologie mediche per uso sia militare che civile, le informazioni di Val Nek hanno fornito un suggerimento alla domanda sconcertante del motivo per cui gli Stati Uniti stavano vivendo un travaglio carenza, soprattutto di saldatori.

Dopo aver ricevuto queste informazioni, mi sono chiesto se tutta questa produzione di massa segreta sulla Luna potesse essere collegata alla carenza di manodopera in tutto il mondo. Ho chiesto a Val Nek e ho ricevuto la sua risposta tramite Megan il 18 settembre come segue:

VN: In effetti, abbiamo bisogno di più personale per completare questi progetti. Sono progetti che sono su vasta scala ed in effetti richiedono molti lavoratori, come li chiami tu. Sebbene la Federazione non sia responsabile del reclutamento, non posso confermare da dove provenga esattamente il personale. Ma posso dire che è probabile che stiano anche reclutando per una presenza militare nello spazio, poiché anche lì c'è carenza. È probabile che anche le corporazioni inizino a offrire retribuzioni e vantaggi competitivi poiché produrranno in serie queste macchine. Probabilmente richiederanno molto personale con una conoscenza della scienza e della fisica. Questo è tutto. Ti saluto.

Val Nek sta qui confermando che molti lavoratori, che includerebbero lavoratori qualificati come i saldatori, sono necessari per costruire le varie tecnologie e strutture per una forza di difesa planetaria. Ciò includerebbe sia una "flotta stellare" reale sia anche tecnologie mediche avanzate per un uso diffuso sia nel settore militare che in quello civile.

Lo scenario che sembra svolgersi oggi, secondo le informazioni di Val Nek, ha inquietanti somiglianze con ciò che è stato raffigurato nel film Independence Day: Resurgence. In esso, l'umanità ha combattuto contro una forza d'invasione extraterrestre e nei successivi vent'anni ha costruito una forza di difesa planetaria completa. Prima che gli invasori tornassero, un gruppo positivo di extraterrestri si avvicinò, offrendo aiuto nella nostra difesa planetaria. Il film è stato una rivelazione morbida da parte di White Hats/Earth Alliance per la situazione che affrontiamo attualmente come pianeta?

https://www.youtube.com/watch?v=YmfJTf471w8&feature=emb_logo

C'è stato un certo scetticismo nei confronti delle informazioni rilasciate da Val Nek attraverso Megan Rose. L'informazione è sorprendente, ma fornisce una spiegazione molto plausibile del motivo per cui c'è una carenza di manodopera negli Stati Uniti e in tutto il mondo in questo momento. Il fatto che i saldatori siano prominenti tra i lavoratori statunitensi scomparsi è una potente prova circostanziale a sostegno delle informazioni di Val Nek che una forza di difesa planetaria, una Flotta Stellare, viene segretamente costruita sulla Luna e su altre strutture di costruzione sotto la guida degli Stati Uniti.

È altamente improbabile che un tale segreto durerà ancora per molto, il che suggerisce che stiamo per assistere a un'incredibile serie di rivelazioni nei prossimi mesi, in cui molte tecnologie avanzate, sia con applicazioni militari che sanitarie, verranno rilasciate al mondo .

Desidero ringraziare Megan Rose per aver trasmesso la risposta di Val Nek alla mia domanda. Il suo sito web è MeganRoseMedium.com

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright




 
 
 

Intervista all'attore che impersona Joe Biden.

Post n°8549 pubblicato il 29 Settembre 2021 da childchild

Intervista all'attore che impersona Joe Biden.

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' apparso questo filmato dove viene presentato l'attore che

impersona Joe Biden.

https://rumble.com/embed/vkdow9/?pub=ic6g1



 
 
 

Sananda. Il Credente, per prima cosa, non pensare mai a te stesso come un fallimento.

Post n°8548 pubblicato il 29 Settembre 2021 da childchild

Sananda. Il Credente, per prima cosa, non pensare mai a te stesso come un fallimento.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-acreditar

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 27 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figli del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, e non mi stancherò mai di dire, è con grande gioia che vengo qui, ancora una volta oggi. Oggi voglio affrontare un argomento un po' complesso, ma vi assicuro che è molto semplice: credere. Che cosa è credere? Ci sono diversi modi che potete trovare per credere in qualcosa, il principale è vederla accadere. Perché quando avete piena consapevolezza del fatto che sta avvenendo, è una ragione più che sufficiente per credere. E soprattutto se vedete l'origine di come è stata attivata e come è avvenuta; allora è perfetto. Ripetete esattamente ciò che è stato detto, ciò che è stato fatto e tutto accadrà esattamente come l'avete visto. Lo sarà?

Vi faccio il solito esempio: prendete una ricetta, mettete insieme tutti gli ingredienti, la preparate esattamente come indicato, e aspettate il risultato. Alcune riescono esattamente come mostrato ed in questo momento vi sentite realizzato perché siete stati in grado di riprodurre esattamente ciò che è stato detto. Ma c'è quell'altro gruppo in cui il risultato non è stato quello che ci si aspettava. Come mai? Se avete seguito esattamente le istruzioni fornite, perché è andata diversamente? Rispondo: perché lì c'era la vostra energia. In quell'intero procedimento ci avete messo la vostra energia, e la vostra energia non era un'energia di successo, era quell'energia di dubbio… "Oh, sarò in grado di farlo? Ce la farò?" Ed esattamente quello che avete ottenuto era proporzionato a quello in cui credevate.

Rendetevi conto che anche se vedete la preparazione, il procedimento e la fine, non è mai garantito che accadrà la stessa cosa nella vostra vita, perché ci sono così tanti componenti lì. Ovviamente non sono qui a parlare di cose semplici, di miscele che non possono andare male. Parlo di cose più complesse, dove è necessario avere tutte le conoscenze, per quanto piccole, per poterle realizzare. Quindi solo guardare, vedere il risultato, non significa che quando provate a farlo, verrà fuori allo stesso modo. Perché ognuno di voi ha un modo, ha una maniera, ha una convinzione, ha una fiducia o no. E questi fattori vengono aggiunti agli "N" altri per dare il risultato.

Gli eventi nel vostro mondo non sono formule matematiche, alcune delle quali danno un solo risultato. Ma ci sono anche formule matematiche, che danno risultati diversi. Quindi rendetevi conto che nulla è limitato, che nulla è mai totalmente giusto. Credere, credere di vedere, è un modo per farvi credere che anche voi avrete successo, ma non è una garanzia. Quindi cosa devete avere? Dovete avere la fiducia e la certezza che in voi c'è quella capacità di produrre il risultato che desiderate. E poi sto parlando di tutto, non solo di quello che vedete accadere, ma di qualsiasi cosa.

L'energia che riponete di fiducia, fede, certezza del risultato soddisfacente al 100%, aggiunge molto a quel processo, migliorando proporzionalmente il risultato in relazione alla vostra convinzione. Rendetevi perciò conto che non ha senso imitare l'altro. Potete, sì, avere la ricetta pronta in mano, quella ricetta che avete visto fare e tutto ha funzionato. Ma l'avete fatta e non è andata come previsto.

Per prima cosa, non pensare mai a te stesso come un fallimento.

Forse c'è una lezione lì, come a dire: "Devi essere più concentrato, devi crederci di più, devi amare quello che stai facendo!" E proverete ancora, ed ancora ed ancora, finché un giorno otterrete quel meraviglioso risultato che avevate visto. Questa è anche un'esperienza di apprendimento, è il modo per superare ogni ostacolo che appare.

Ora parliamo di un altro credo: è quel credo che non potete afferrare, non potete vedere, sentite solo qualcuno dire, sentite qualcuno parlare. Come potete credere, come potete essere sicuri che avrete successo? Se non avete gli ingredienti, non avete il modo per farlo, non avete niente, avete solo qualcuno che dice:
"Guarda, fallo e ce la farai!" Come allora credere, come potete farlo accadere? "Non ho niente a cui aggrapparmi, come farò a farlo accadere?"

In questo momento è dove entra in gioco il fattore principale in tutto questo: la fiducia. Ma non il fidarvi di chi ve l'ha detto, è fidarvi di voi stessi, è fidarvi che potete farcela.
"Oh, ma non so come si fa?" Quando avete la fiducia, come per magia, l'abilità, gli ingredienti, il procedimento appaiono davanti a voi, vi vengono mostrati in modo cristallino. E se continuate a credere in voi stessi, inizia la reazione ed il risultato arriverà dopo.

Sì, non possiamo dire qui che il risultato sarà immediato. Non è come quella ricetta che fate e dopo un po' è fatta. No, in questi casi lo farete, lo ripeterete, lo rifarete, ancora una volta, e lo farete "N" volte, finché non otterrete il risultato. E cosa fare per accelerare questi "N" tempi? Abbiate fiducia, credete, abbiate maggiore consapevolezza, che siete un essere potente e che avete la capacità di fare tutto ciò che volete, purché questo esperimento sia buono per voi, in primo luogo, e buono per il Tutto.

Perciò vi dico che qualunque cosa vi porti gioia, qualunque cosa vi porti vittoria, qualunque cosa vi rechi soddisfazione, è bene per il Tutto; perché lo emanate, ed emanandolo modificate il Tutto. Crediamo, confidiamo che siete esseri potenti. È come ho detto, non è oggi per voi immaginare che davanti a voi apparirà qualcosa, che potrete materializzare ciò che volete davanti a voi. Ma vi garantisco, se provate 1, 2, 3, "N" volte, e sempre di più, a mettere a fuoco, a mettere saggezza, a mettere fede, a mettere certezza e fiducia, un giorno vedrete quello che volete davanti a voi. Dipende solo da voi.

Molte volte mettete su di noi la realizzazione delle cose. Ci viene chiesto… "Oh, chiedo questo…" qualunque Essere di Luce possa essere, Dio Padre/Madre, non importa, e si stabilisce lì. "L'ho già chiesto, ora lasciate che mi corrano dietro!" Ancora una volta vi ricordo:
noi non facciamo nulla. Lo facciamo, quando voi fate il primo passo; quando vi mettete nell'elaborazione di ciò che state chiedendo; quando credete a quello che chiedete; quando fate la vostra parte. Allora sì, diamo quella piccola spinta per aiutarvi. Ma perché? Perché avete fatto come vi siete fidati anche delle vostre forze, non avete lasciato tutto su di noi.

Quindi qualunque cosa chiedete e non fate nulla, non ottenete nulla. Perché solo voi fai ciò che è necessario nel vostro mondo per raggiungerlo, noi lo faremo qui, nel nostro mondo, per aiutarvi. Non vogliamo che tutto accada con il nostro intervento. Dovete fare il primo passo e tutti i passi avanti in modo che possiamo vedere che vi state impegnando, quindi sì, vi aiuteremo.

Allora cos'è credere? Credere non è credere nell'Essere di Luce, non è credere in Dio Padre/Madre, è credere in voi stessi. Avete il potere nelle vostre mani, siete capaci di tutto. No, non ditemi che non lo siete, perché avete reso questo mondo così com'è. Se voi non aveste potere, nulla di ciò che esiste oggi nel vostro mondo sarebbe stato creato. Vivreste ancora in paradiso, perché non avreste la forza di cambiare ciò che Dio Padre/Madre ha creato. Quindi avete potere, e molto. Basta crederci; credete questo, che avete potere.

Cominciate ora ad usare questo potere per il positivo, per il bene del Tutto, per il bene di voi stessi. Spostate l'attenzione, dimenticate i problemi, distogliete l'attenzione dai problemi. L'attenzione deve essere su ciò che volete, non sui problemi. Tutto ciò su cui vi concentrate, si dispiega, accade. Quindi, se vi concentrate sui problemi, attirate solo più degli stessi. Ora, se vi concentrate sulla soluzione, sulla crescita, sulla gioia, sulla felicità, anche questo risuona e ritorna.

Ed i problemi nel tempo diventano piccoli, diventano quasi privi di significato. E non ve ne accorgerete nemmeno, quanto velocemente quei problemi che sembravano non avere soluzione, sembravano non avere fine, si sono risolti e voi praticamente non avete fatto nulla; avete appena spostato l'attenzione, credendo di essere in grado di creare un nuovo percorso per voi stessi; concentrandovi sulle cose buone, su ciò che volete, non sui problemi.

Credere è focalizzarsi, ma focalizzarsi sul potere, il potere di cambiare, il potere di trasformare, il potere di realizzare, che ognuno di voi ha.





 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8547 pubblicato il 28 Settembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

26 SETTEMBRE 2021


Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

INSIEME, QUALI FIGLI DELLO STESSO RE (1), VI INVITO AD UNIRVI ALLE MIE LEGIONI CELESTI, AFFINCHÈ CON LORO COMBATTIATE CONTRO IL PECCATO E L’INIQUITÀ DEL DEMONIO. (2)

Segnali nel Cielo e sulla terra stanno segnando il cammino dell’umanità, senza che il Popolo di Dio alzi gli occhi per guardare il Cielo.

A causa dell’indifferenza dell’umanità e della grande incredulità, gli uomini continueranno a soffrire. Non temono Dio, vivono nell’immoralità, nella disobbedienza, nel fango del peccato.

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, MISERICORDIA INFINITA, STA SOLLECITANDO SUA MADRE A NON TRATTENERE PIÙ IL BRACCIO DI DIO, PERCHÈ NON SI PERDANO ALTRI FIGLI.

Con l’accelerarsi di questo momento, la sofferenza si duplicherà e il peccato aumenterà. La disobbedienza, l’empietà e l’incredulità, porteranno la maggioranza dell’umanità a flagellare il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

In attesa del segnale dato dal Nostro Re di venire in aiuto delle anime che continuano ad essere fedeli, noi andiamo avanti nella difesa dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

AVETE DIMENTICATO CHE QUESTA GENERAZIONE SARÀ DURAMENTE CASTIGATA CON IL FUOCO?
COME CONTINUATE A PECCARE!

Quando si fenderà, vedrete la terra stessa bruciare…

L’aumento dell’attività dei vulcani farà uscire il fuoco, il fumo e i gas che impediranno la sopravvivenza di gran parte dell’umanità.
Vedo tanti cadere prostrati per la paura quando la terra tremerà, ma poi continueranno nel peccato.

A causa del fumo dei vulcani, il sole sarà oscurato e non vedrete più la luna brillare.

Dovete essere voi stessi, voi che avete offeso il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, a riparare, a pregare e ad amare, per tutto quello che la Volontà Divina vi ha dato e che avete disprezzato.


State proseguendo nella stoltezza umana, fino a quando il Grande Castigo non raggiungerà questa generazione perversa.

Mettete da parte delle provviste, secondo le possibilità di ciascuno.

Pregate figli di Dio, pregate per l’Argentina, il popolo si solleverà.

Pregate figli di Dio, pregate per il Brasile, patirà affinché sia purificato.

Pregate figli di Dio, pregate per i Balcani, si stanno preparando le strategie per la guerra.

Pregate figli di Dio, pregate per Bali, il vulcano Agung, causerà grande timore.

Quale Principe delle Legioni Celesti, vi invito a prepararvi, a convertirvi e a disporvi al cambiamento interiore, altrimenti vi sarà difficile ottenere la conversione.

L’orgoglio porta le persone a cadere… State attenti!

Figli di Dio, non temete, comportatevi con dolcezza, senza ferire i vostri simili.

Figli di Dio, siate umili servitori della Nostra Regina e Madre, cosicché sotto la Sua Protezione continuiate ad essere persone di Fede, a Sua somiglianza.

NON SIETE STATI ABBANDONATI DALLA MANO DI DIO.
ABBIATE FEDE E CAMBIATE LA PAURA CON IL FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI.

Vi benedico, Popolo di Dio.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  1. L’unità del Popolo di Dio, leggere…
  2. La battaglia spirituale, leggere…


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Veniamo continuamente allertati sugli eventi futuri… Reagiamo!

Mentre San Michele Arcangelo mi stava parlando, mi è stato permesso di vedere:

Moltissime persone protette dalle Legioni Celesti venivano allontanate da luoghi in grave pericolo a causa della natura. Ho visto Legioni Celesti prendere per mano le persone e portarle in luoghi dove sarebbero state in salvo.

Guardando queste scene, ho detto a San Michele Arcangelo:

Solo Dio Misericordioso salva i Suoi figli, anche se non ce lo meritiamo, e San Michele mi ha risposto:

“Amata del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
L’essere umano non può immaginare fino a che punto può arrivare la Misericordia Divina. I Suoi fedeli saranno portati in salvo perché niente li tocchi.”

Amen.


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Settembre 2021

Post n°8546 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Continuazioni Divine in Corso.

Appello terrano +++ aumenta.

PORTALI CONTINUANO AD ESPANDERSI.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 56% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 56% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in Sintonia: 59% (non regressivo).

Rilasciata la porta 144. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 52% (non regressivo).

Entrate positive aumentano

Discussioni – continuano a diminuire.

Ampliamenti aurici in corso.

Nuove direzioni continuano a essere puntate .

Eroi interni rinascono.

Chiamate all’interiore aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

Post n°8545 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

https://tinyurl.com/2pmxkm3z
www.jennifercrokaert.com

Via Jennifer Crokaert, 24 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


J: Ciao, Ashian. Come forse saprai, l'energia è dappertutto. Quelli di noi che stanno tenendo la luce sono stanchi e troppo tesi, e questa è la versione più gentile e più corta! Cosa puoi dire per aiutarci?

A: Saluti e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio.

J: In realtà, perché dici "senti" e non leggi?

A: Perché quando tu (o qualsiasi altro canale) canalizzi un messaggio, attiri nel campo della coscienza una particolare vibrazione. Più alta è la vibrazione, maggiore è la sua risonanza e più persone ne sono influenzate, anche se non hanno letto il canale.

Ecco perché essere grati è positivo, perché la gratitudine cambia l'ampiezza della vibrazione dell'umanità. Questo è anche il motivo per cui vi incoraggiamo a scrivere/parlare/disegnare/danzare/sognare ad occhi aperti liberamente, perché nella vostra creatività state canalizzando. State attingendo intuizioni e vibrazioni da aspetti dimensionali superiori di voi stessi e della "squadra invisibile" che lavora con ognuno di voi.

J: Fantastico! Grazie. Ora, so che hai parlato del "team invisibile" con molti dei nostri clienti, ma penso che sarebbe fantastico se potessi spiegarlo a coloro che leggono questo blog.

A: Un meraviglioso suggerimento! Molti umani sono consapevoli del concetto di 'angelo custode', o una guida che rimane con te per tutta la vita, anzi, per tutte le vite. Questa è solo una parte della verità.

Lavorate tutti con molto più di un solo essere. Ogni persona ha una squadra che può variare di dimensioni, ma undici esseri non sono rari per i Lavoratori della Luce. Quella squadra include circa tre membri della "squadra globale", ad esempio: Maestri Ascesi ed Arcangeli con i quali avete una connessione speciale. Questo potrebbe essere Maometto, Gesù, la Madre Divina, Saint Germaine, Krishna o un aspetto senza nome del Divino, così come qualsiasi Angelo o Arcangelo specifico con cui sentite un senso di connessione. Vi conoscono e lavorano consapevolmente con voi e la vostra energia.

Anche parte della vostra squadra è la vostra squadra personale: questi sono spesso membri della vostra famiglia dell'anima, della vostra famiglia galattica, aspetti dimensionali superiori di voi stessi e qualsiasi altro essere dimensionale superiore con cui condividete una connessione specifica. Vi aiutano a sviluppare i vostri talenti ed a rimanere il più fedele possibile al vostro progetto di vita. Non tolgono mai il vostro libero arbitrio, tranne nel caso in cui vi proteggano da qualcosa che non è il vostro equilibrio karmico.

Vedete, non siete mai soli! Non si intromettono, spesso lavorano con voi quando dormite, sognate ad occhi aperti o quando la vostra mente è profondamente occupata in una questione diversa.

La bellezza di questo è che potete sviluppare una relazione molto più stretta con loro. Potete chiedere a tutti loro di abbracciarvi allo stesso tempo per sollevarvi quando vi sentite stanchi o sfiniti. Potete chiedere loro di aiutarvi nella vostra giornata, ad esempio, aiutandovi a vedere le migliori decisioni con una visione chiara, o per aiutarvi a sviluppare la vostra intuizione. Le possibilità sono infinite e l'invito a lavorare consapevolmente con esse vi è aperto. Godetevi la vostra collaborazione.

J: Questo è meraviglioso Ashian, grazie. Penso che molti di noi si sentano malconci, stanchi e preoccupati di non stare abbastanza bene.

A: Le paure ed i dubbi sono "coperte di pensiero" che sono state utilizzate per minare l'intuizione dell'umanità e la capacità di agire. Più seguite la vostra conoscenza ~ anche se non siete sicuri al 100%, ma solo al 55%, più distruggete la vibrazione di quella "coperta di pensieri". Allora fatelo!

J: Intendi una sorta di programmazione?

A: È più di questo. È programmazione: come radio, televisione, meme, app, canzoni, pubblicità e giochi..., ma è anche una vibrazione inferiore distorta che è stata "trasmessa" nel vostro pianeta. Se fosse solo una vibrazione bassa, molti di voi sarebbero stati in grado di elevarsi al di sopra di essa man mano che vi evolvevate. Tuttavia, trasformandolo in una distorsione, sono riusciti a renderlo più "appiccicoso". La distorsione ha reso significativamente più difficile elevarsi al di sopra di essa ed evolvere oltre quel modo di pensare.

J: Allora ci siamo adesso? Oltre/sopra?

A: Sì, ed il sistema è stato smantellato. Ciò che sta accadendo ora è come lo sbiadimento di un brano musicale alla fine della canzone. È debole e potete facilmente superarlo concentrandovi sul bene e sul positivo.

J: Wow! Ok, questa conversazione non è andata nella direzione in cui pensavo sarebbe andata quando abbiamo iniziato, ma penso che abbiamo coperto molto! Grazie.

A: Siamo noi che ringraziamo tutti voi per la vostra perseveranza e impegno. Il nostro amore è sempre con voi.

(c) Jennifer Crokaert 2021 www.jennifercrokaert.com




 
 
 

Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

Post n°8544 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 24 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umani,
Sono Hemera della Civiltà Egiziana, e risiedo nella Galassia di Andromeda. La mia Regina An-Ra mi manda ora per comunicare con l'Umanità. Come era stato menzionato prima, è molto occupata con la sua nuova ulteriore responsabilità, ora la regina An-Ra rappresenta la Coalizione Planetaria Intergalattica come Principale Avvocato.

Io, Hemera, sono direttamente responsabile di esplorare e creare nuove tecnologie per l'ambiente. Sono una grande scienziata e viaggio verso molti Universi, Sistemi di Stelle ecc. per scambiare le mie conoscenze ed imparare da altre razze dispositivi invisibili e scienza applicata.

La mia Civiltà continua ad espandere il suo progresso e l'avanzamento, altrimenti se restassimo indietro tecnologicamente, le entità negative potrebbero arrivare a conquistarci. Passo molto tempo a sviluppare ed a creare gadget unici ed avanzati.
Molti degli esseri pacifici sono interessati a mettere le mani sulla nostra tecnologia, e cercano di fare scambi con noi. Mi collego alla Coscienza Universale e ricevo la mia ispirazione da lì.

Stiamo osservando ed aspettando che l'umanità si trasferisca alla sua Nuova Era d'Oro, che ci aprirà la porta per arrivare come missionari per insegnare ed aiutare gli esseri umani nel tentativo di raggiungere le altre razze. Il vostro pianeta è indietro rispetto ad altre civiltà; nel corso di migliaia di anni le Entità Negative non vi hanno permesso di brillare spiritualmente e di progredire in alta robotica. Non vediamo l'ora di un futuro più luminoso e speriamo di sviluppare un ottimo rapporto con le persone della Terra.

Voglio dire che ho avuto una incarnazione come Dea Greca Primordiale di nome Hemera sul vostro pianeta un millennio fa, quando gli Dei camminavano tra gli umani. Ero la Dea della Luce, figlia di Erebus (Darkness) e Nyx (Notte). Gli Dei mitologici erano reali e vivevano su Madre Gaia. I vostri controllori hanno cambiato la storia di questo pianeta al punto che tutto quello che leggete sul vostro passato non è la verità.

Gli Dei Greci erano i primi qui prima dell'arrivo di Titani e Olimpici. Ho lasciato questa parte della Galassia molto prima, è stata corrotta e controllata dall'Oscurità. Volevo continuare la mia espansione spirituale, così mi sono unita alla Civiltà Egiziana altamente avanzata e sono diventata il loro principale creatore dell'alta tecnologia. Vorrei condividere che la mia Fiamma Gemella è in questo momento in una forma umana che vive sul vostro pianeta. È stato informato dagli esseri di Luce, quindi è consapevole della mia esistenza.

La flotta RA al comando di Anubi sta inseguendo gli Arconti, i Rettiliani, gli Annunaki e altri, distruggendo le loro navicelle spaziali. Grazie Canale Universale per la trasmissione di oggi. Benedizioni e Luce a tutti voi.
Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.
Hemera.




 
 
 

Gaia. Agire insieme

Post n°8543 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Gaia. Agire insieme

https://www.anjoseluz.com/post/gaia-ajam-em-conjunto

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 24 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli! IO SONO GAIA!

È bello avere una piccola voce, è bello poter mettere tutti i miei sentimenti, tutta la mia energia, in un piccolo messaggio. Abbiamo vissuto fianco a fianco per milioni e milioni di anni. Io, la razza umana, gli animali, tutto il prodotto della mia carne, tutto sempre con un unico scopo, essere la coscienza divina per gli abitanti di questo pianeta. Non ci potrebbero essere animali ed umani senza cibo; così dalle mie viscere dò il cibo, sostengo la vita in ciascuno di voi. La mia energia sale attraverso ogni corpo, mantenendolo vivo ed attaccato a me.

Noi siamo uno. Io non sono separata da voi e nemmeno voi siete separati da me. Viviamo insieme con lo stesso scopo: la vita, la sopravvivenza, l'evoluzione. Rimanere qui a ripetere, come se mi lamentassi, sempre di quello che mi è stato fatto, non cambia nulla; porta solo dolore, rimpianto, tristezza e giudizio al vostro cuore. Noi (io e voi) abbiamo un unico obiettivo ora: l'ascensione. La mia parte fisica è già in fase di modifica, punti del mio corpo sono già in alta vibrazione. Quindi, è possibile dire che sono già nella 5D. E col passare del tempo, man mano che la coscienza si è espansa, alcuni vostri posti non si vedranno più. Perché finché siete qui in questa dimensione, in quel punto geografico, state già vibrando in dimensioni superiori.

È come se il pianeta fosse diviso in parti, dove alcune ascenderanno, altre no. Dove c'è presenza umana, ben poco ascenderà, perché le vostre case, le vostre abitazioni, non vibrano verso la 5D. Sono realizzate con materiali che non verranno più utilizzati. Le vostre nuove case saranno molto diverse da quelle che avete oggi. Allora le grandi città, le vostre metropoli, i vostri piccoli centri, non sorgerà nulla.

È importante che in un momento come questo ci sia distacco. Non ribellatevi, questo sentimento non può essere amplificato nel vostro cuore. La sensazione ora è di un "Nuovo Mondo", e in un "Nuovo Mondo", tutto ciò che non corrisponde a quel mondo non può andarci. Avete molto attaccamento ai beni materiali, ma se analizzate con freddezza, qual è effettivamente vostro?
Avete il possesso mentre siete vivi, niente è eterno, niente è portato dall'anima; tranne le vostre azioni, i vostri pensieri, i vostri sentimenti; questo viene portato avanti.

Ascenderete nel corpo fisico, ma non porterete nulla. Alcune cose dovranno essere trasmutate in modo che voi possiate avere una minima sopravvivenza, ma la stragrande maggioranza no. Come fate a sapere cosa lo sarà e cosa no? È facile, tutto ciò che ha elementi che non provengono dalla natura non lo farà. Quindi è molto semplice e molto facile per voi essere consapevoli di ciò che avrete nella 5D.

Tutta la mia superficie dove ci sono piante, animali, sarà ascesa. Alcuni animali sono già nella 5D; sono morti qui e sono rinati là ed abitano con un cuore enorme che vi aspetta. Molte parti sono già nella 5D. Qual è il grande ruolo di ognuno di voi in questo momento? Pensate a questo: una tazza piena d'acqua. Se rovesciate questa tazza, quell'acqua non tornerà mai più nella tazza; non importa quanto voi cerchiate di recuperare l'acqua che è uscita, non tornerà mai completamente nel bicchiere, qualcosa andrà perduto.

Tutto ciò che è stato fatto è già stato fatto; non c'è modo di annullare ciò che è stato fatto, non c'è modo di pentirsi di ciò che è stato fatto. Quindi ora è il momento di invertire il pensiero; non è piangere per me, non è soffrire per me. Il grande pensiero ora è di farlo per me. E vorrei aggiungere che, facendolo per me, lo fate anche per voi stessi. Perché se pulite i miei fiumi, avrete acqua potabile da bere, ovunque sul pianeta, senza bisogno di elementi per pulirla; senza dover contaminare l'acqua con elementi chimici, in modo da poterla bere.

Se pulite i miei oceani avrete animali sani che vivranno lì, non vedrete animali mangiare sostanze che non provengono dal pianeta. No, non sto pensando di dar loro da mangiare, non userete più gli animali per nutrirvi. Sto solo pensando di tenere incontaminati quegli animali che ora muoiono, con la spazzatura che buttate negli oceani, gli uccelli che mangiano tutta quella sporcizia. Quindi questo è ciò a cui dovete pensare. È così che iniziate a cambiare tutto ciò che vi circonda.

È una grande pulizia del pianeta; pulizie di ogni genere. È la consapevolezza di tutti di ciò che gettano nella spazzatura, è la consapevolezza di tutti di ciò che stanno facendo per migliorare, la sporcizia che si sta generando. In questo momento, non sarete in grado di cambiare le cose macro, grandi cose, ma arriverà un momento in cui tutto verrà creato. Stanno apparendo nuove idee e cresceranno e diventeranno planetarie, verranno utilizzate da tutti sul pianeta.

Quindi dimentichiamo ciò che è stato fatto, dimentichiamo tutto ciò che mi avete fatto di male. Ho già dimenticato. Se non l'avessi fatto, non avrei permesso a nessuno di voi di ascendere con me nella 5D. Li avrei semplicemente estinti dalla mia superficie ed avrei  iniziato una nuova razza. Ma io non vibro così. Vivo amore, e voi siete i miei figli, siete i miei fratelli, siete i miei compagni di viaggio. Quindi voglio che tutti voi usiate la mia nuova casa nella 5D. E per arrivarci, dovete avere la consapevolezza della 5D.

Cosa fare? Non è difficile. Dovete cercare buone idee. Ce ne sono già tante sul pianeta, ma sono idee che non si diffondono, perché poche persone vi hanno accesso. Quindi cercate buone idee, coltivate buone idee. Ecco come cambierete il Tutto. Non agite solo per il fatto: "Lo farò per aiutare". Non sto dicendo che la vostra unica azione non aiuterà; sì, certo, ma ora è il momento della velocità, dell'azione comune.

Cercate buone idee, cercate buoni progetti ed unitevi a loro. Ecco come crescono le cose. Ognuno fa la sua parte, è importante, è necessario; ma quando un gruppo assume un atteggiamento, un'azione, le cose acquistano forza e cominciano effettivamente ad apparire. Questo è un momento di unione, sta a voi lavorare insieme su un unico obiettivo: ripulire il pianeta. Pulite il pianeta dallo sporco che voi stessi ci avete messo, create la giusta destinazione per quello sporco.

È inutile fare un sindacato, pulire una spiaggia e lasciare lì la spazzatura, alla fine. L'azione è stata fatta, d'accordo, ma per quanto riguarda la fine? E il destino di tutta quella spazzatura? Quindi capite che dovete fare azioni integrate, non azioni che leniranno semplicemente il senso di colpa di ognuno di voi. Le azioni devono essere integrate, con un inizio, una parte centrale ed una fine.
Il trattamento finale di tutto ciò che è stato raccolto è il grande problema, ed è quello a cui dovete dare una soluzione. È facile? No, non lo è. Sporcarsi è facilissimo, ora pulire non è facile.

Quindi cerca azioni che già esistono sul pianeta, in modo da poter integrare e aumentare sempre di più queste azioni. Non perdete tempo a partire da zero, perché queste azioni, che sono già in corso, hanno già attraversato questo. Un giorno hanno iniziato e già risolto tutti i problemi logistici necessari per un'azione corretta e completa. Unitevi! Il momento non è individuale, il momento è in un gruppo, è per il Tutto. Fate azioni di gruppo, ma fatelo con consapevolezza, fatelo con intelligenza. Unitevi a chi sa già cosa fare. Insisto.

Non fatelo solo per lenire i vostri sensi di colpa. L'azione deve essere efficace, con un inizio, una parte centrale ed una fine; con l'inoltro corretto del risultato che avete ottenuto. Pensateci, questo è il momento. È tempo per voi di entrare nella 5D, in sempre più posti. Le aree sporche e contaminate non entreranno nella 5D. Chi oggi rispetta la mia Terra, ama la mia Terra e produce rispetto alla mia Terra, avrà il doppio di tutto nella 5D. Ora quelli che non mi rispettano, quelli che mi deforestano solo per interessi finanziari, non avranno niente nella 5D.

Capite, il procedimento che si sta facendo. Cosa andrà in questi luoghi? Vedrete quando ci arriverete. Una cosa è certa: se oggi il pianeta ha più acqua della Terra, è esattamente quello che avrete nella 5D. Tuttavia, molte aree che sono sott'acqua oggi verranno in superficie per compensare le aree che non lo faranno. Quindi rendetevi conto che il cambiamento sarà grande; e sta a ciascuno di voi svolgere il proprio ruolo, pensando al Tutto, pensando alla coscienza di 5D, che dovete imparare ad avere d'ora in poi.


 
 
 

Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Post n°8542 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 23 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono Padre Supremo dei Padri, Dio, Creatore e ecc. Questa è la mia seconda comunicazione all'umanità su richiesta di Primo Creatore. Mi ha chiesto di riportare alla vostra attenzione l'importanza di seguire le Leggi Universali e la verità sui Walk-in.

Miei cari figli, da tempo osservo sempre Madre Terra, da distante. Ho notato che nelle Comunità di Luce girano molte informazioni diverse, e le cose si sono confuse molto su quale sia la vera verità e cosa non lo è. Le vostre meditazioni coerenti vi collegheranno alla Verità Universale, così potrete determinare se le informazioni particolari sono reali.

Quando è l'ego a comandare invece dell'anima, può lasciarvi credere nelle false informazioni. La Verità Universale è la fonte più affidabile a cui potete collegarvi, la connessione viene dal Dio dentro di voi. Questo è corretto, ognuno di voi ha un Dio in sé, ed ora è il momento di liberare la vostra essenza divina, che guiderà tutti nel loro viaggio verso l'Ascensione.

L'umanità è venuta a salvare Madre Crista ed è rimasta bloccata qui a causa delle Matrix 3D. Questo è il momento giusto per lasciare andare tutti gli attaccamenti e lasciare la Matrix il prima possibile. Per completare questo compito, dovete rimanere 24 ore in vibrazioni alte superiori a 3D.

Il vostro prossimo passo è ascendere e passare alla Nuova Era d'Oro. Nel prossimo futuro la vecchia Terra si dissolverà, poiché in questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Ci sono miliardi di civiltà nel Cosmo, quindi per non avere un caos completo, io, Padre Supremo ha creato le Leggi Universali. Queste regole sono le stesse per ogni essere vivente ovunque nella Galassia, Universo, Sistema Stellare e ecc. Ma solo, le anime oscure evitano di seguirle e cercano di fare regole loro. Fanno del male agli altri e creano energia molto negativa che ritorna su loro.

Si prega di sapere che l'azione di prendere la vita di qualcuno è inaccettabile e punibile dalle Leggi Universali nella misura in cui si perde l'anima.
Alcune di queste entità oscure hanno ucciso milioni e distrutto intere galassie. Io e Primo Creatore, Padre Supremo, entrambi non possiamo permettere che queste pagliacciate continuino a succedere, così ci siamo lasciati coinvolgere dal fatto che avere un libero arbitrio ha dato troppa libertà all'oscurità. L'equilibrio tra mondo spirituale e non spirituale deve essere ripristinato.

Per quanto riguarda i walk-
in, voglio assicurarvi tutti, è vietato, per il motivo che farebbe disallineamenti e confusioni, e potrebbe causare alcuni eventi inaspettati e tragici. Per la sicurezza dei corpi fisici, o degli ospiti, non è consentito dalle Leggi Universali, che sono uguali per tutte le razze del Cosmo.

Non avete bisogno di nessuno che vi assista per vincere questa battaglia tra Luce e Oscurità. Ogni anima, venuta qui per salvare Madre Gaia, porta dentro l'essenza di Dio. Credo nell'essere vincitore. Mi raccomando, non dimenticate mai che il futuro si costruisce con la presenza.

Grazie Canale Universale per aver portato questo messaggio. Sto inviando il mio Amore e le mie Benedizioni a ciascuno di voi.

IO SONO DIO ED ANCHE TU LO SEI
Padre Supremo

 
 
 

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

Post n°8541 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/angel-warrior-group-wk-22-archangel.html?m=1
  
Tramite Sharon Stewart, 19 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli Angeli della Terra del Gruppo Guerriero Angelico.

Di nuovo, noi della Luce vi stiamo chiedendo di focalizzare i vostri poteri Divini sulla griglia di Luce di 5D. Questa rete deve essere rafforzata ora e molti altri gruppi stanno aiutando contemporaneamente in questo senso. In un certo momento la chiamata vi è arrivata ed avete risposto come solo voi sapete fare. Ci sono molte cose che vi vengono chieste ora, e capiamo che state facendo il lavoro che fate abbastanza ciecamente, con fiducia e fede nei nostri messaggi per voi. Comprendiamo che avete i vostri sentimenti da affrontare, quello della noia per alcuni, della frustrazione per altri, e c'è anche una buona infarinatura di curiosità e perplessità mescolata.

Vi chiedete: "Cosa sta succedendo?" Vi chiedete: "Perché sta succedendo questo?" E dobbiamo dirvi ancora una volta che se avete queste domande sulle cose, è perché avete un'idea preconcetta di ciò che sentite debba accadere e di come queste cose debbano andare, quale ordine devono seguire, e state vedendo che non stanno seguendo il vostro piano preconcetto. Quando vi trovate in questo stato, dovete lasciar andare e permettere, lasciar andare e permettere alla Luce di farsi strada attraverso le menti di tutti sulla Terra, compresi quelli che sono malvagi, e avere fede e fiducia che sta sempre accadendo la cosa giusta, indipendentemente dalla linea temporale in cui vi trovate.

Questo Piano è stato elaborato per eoni, figli miei. Eoni; noi della Luce sapevamo che sarebbe successo e non potevamo impedirlo perché era la volontà delle persone sulla Terra di soccombere al materialismo. Si allontanarono da Dio, a favore dell'acquisizione, quindi furono pronti per essere ulteriormente sfruttati da razze che stavano già causando la guerra nella Galassia. Sono caduti vittime di queste razze a causa della loro stessa avidità e hanno attratto a sé ciò che hanno emesso: hanno attratto sulla Terra queste razze avide, sfruttatrici e prepotenti.

Ora siamo in un periodo di illuminazione. Una Nuova Era è su tutti voi, e con essa, l'introduzione di nuove energie che faranno rivivere quello che era un pianeta morente e una razza di persone morenti. Non c'è bisogno che vi ripeta questi dettagli – lo capite tutti, ma capite che l'energia di Dio è definitiva. L'energia di Dio è potente e Dio ha decretato che queste persone debbano nuovamente elevarsi alla Divina maestria di cui godevano un tempo. Lasciate che imparino di nuovo ad essere i bellissimi dei che erano una volta prima che questa oscurità cadesse su di loro.

Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.

Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente.

Vi diamo informazioni e più Luce solo quando il collettivo può trattenerla, incarnarla e abbracciarla nella propria mente.
Molto sembra confuso alle vostre menti intellettuali, ma vi chiediamo di uscire dal vostro intelletto e andare nella parte tranquilla della vostra mente: come ci si sente? Potrebbe essere così pacifica se in realtà dovesse arrivare una fine terribile a questa storia del bene contro il male? Come potrebbe la vostra mente superiore tradire i vostri sentimenti di angoscia, i vostri sentimenti di sfiducia, i vostri sentimenti di confusione?... in effetti non è così. La vostra mente Superiore ha l'intera storia, comprende l'esito di questa storia dell'oscurità contro la Luce e non è sbagliata. Sa che ci sarà una risoluzione pacifica e che tutti trarranno beneficio da questo momento sulla Terra, proprio adesso.

Quindi, di nuovo, miei cari, vi chiedo di mettere da parte la vostra confusione e di porre la vostra mente inferiore nella cura amorevole della vostra mente Superiore, che conosce le risposte. Questa settimana, ancora, vi chiedo di lavorare con me per rafforzare la griglia di Luce e per aiutare tutti coloro che sono sulla Terra a continuare a risvegliarsi alla propria verità.

Vi dico addio,

Io Sono Michael. Io sono qui per voi. Non procedete da soli. Noi siamo una Legione.


 
 
 

Argoriani Aggiornamento 20 Settembre 2021

Post n°8540 pubblicato il 26 Settembre 2021 da childchild

Argoriani Aggiornamento 20 Settembre 2021The Great Quantum Transition

Argoriani Aggiornamento 20 Settembre 2021 – Di Lev

Il 20 settembre alle 9:15 AM CET e il 15 settembre 2021 alle 9:59 AM CET, lo squadrone spaziale degli Argoriani 25D, che trasportano la Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D e la base di monitoraggio lunare dei Siriusiani 23D hanno trasmesso le seguenti informazioni.

Passando attraverso lo spazio di potenti impulsi d’onda, il sistema Terra-Luna riceve maggiori carichi di flussi quantici nel campo della energia rossa ERMA.

Questo campo protettivo circonda il pianeta per tutta la durata del suo trasporto. E’ stato ingrandito a causa del cambiamento dello spazio intorno alla Terra.



Energia Erma Intorno Alla Terra

L’energia rossa forma la Matrix 5D, le sue strutture energetiche e la materia. Il campo di ERMA divide lo spazio vicino al pianeta in due strutture d’onda, creando contemporaneamente una rotazione assiale.

La prima struttura è formata dall’energia arancione ERCADO che crea un impulso di contrazioni motorie di potenza.

La seconda struttura d’onda dell’energia blu scuro GRICADO, sviluppa le nuove strutture del sistema di supporto vitale della Terra in 5D.


Energia Gricado




L’atmosfera del pianeta è tesa. Numerose inondazioni in quasi tutte le regioni, parlano dello spostamento dei piani d’acqua sul globo.

Le radiazioni degli strati interni della Terra si intensificano, i vulcani si attivano e il numero di terremoti aumenta.

Le grandi vibrazioni della schermatura magnetica influenzano lo stato dell’atmosfera. La sua composizione è molto cambiata e la quantità di ozono è diminuita. Le condizioni di crescita delle piante e di maturazione della frutta sono cambiate.


Le vibrazioni dell’umanità sono ancora a frequenza bassa. Questo crea problemi per la loro correzione con gli esterni. I riflettori della Luna devono lavorare a pieno carico.

Insieme alle nuove energie che saturano la Terra, i componenti esauriti vengono contemporaneamente bruciati.

La Terra non accetta più le forme di pensiero umano. Tutta la negatività, passando attraverso il filtro, viene incenerita.

Gli impulsi del flusso d’onda colpiscono il Cristallo planetario. L’intero complesso piramidale dei rigeneratori, che stabilizzano lo stato energetico della Terra, è acceso.


Piramidi A Energia Attivata


L’attività del complesso Kailas, che pulisce il pianeta dalla negatività, funziona anche con un carico aumentato.

Aumentato il carico sul Quasitron – formato dal Triangolo delle Bermuda, dal Mare del Diavolo e dal punto sferoidale del pianeta nel Mediterraneo – attraverso il quale si distribuiscono i flussi di energia e di plasma, fino alla completa stabilizzazione
della 4D.

I riflettori del Trauelevisor, l’ammiraglia degli Argoriani che sta trainando la Terra nell’orbita vibrazionale 5D, stanno funzionando a pieno regime.

Lo squadrone si prepara ad entrare nel sistema a rete della sesta cascata del filtro del corridoio quantico intra-dimensionale.


Tra le Dimensioni

La Terra sentirà una leggera scossa. Le centrali nucleari, tutti i tipi di collisori e le strutture energetiche, così come alcuni laboratori, potrebbero entrare in uno stato di emergenza.

Un’energia negativa particolarmente forte sarà avvertita nei grattacieli a causa della loro architettura.

Le radiazioni dello spazio a cinque dimensioni preparano l’inversione di potenza per la transizione verso il nuovo spazio 5D. Questa inversione formerà nuovi frattali di piattaforme di forza connesse.

La trasmissione della nuova energia e il ripiegamento del Tempo 3D procedono in modo irregolare. Sotto la supervisione di una civiltà plasmoide amica, dal plasma dell’Universo si forma un nuovo coagulo per sviluppare i frattali 5D.


Frattale 5D


I cambiamenti quantici della nucleazione dei nuovi frattali sono già tangibili e le persone percepiscono queste nuove energie individualmente. La velocità del cambiamento della coscienza sta accelerando.

E’ importante prestare più attenzione alle presunte piccole cose. Queste sono quelle che hanno un significato particolare in questo momento. 

Il mondo sta cambiando molto più velocemente di quanto gli scienziati della Terra potessero immaginare.

Tutte le guerre e le ostilità devono cessare. Gruppi speciali della nave di guardia degli Argoriani sono stati inviati sulla Terra per contenerle. Aiuteranno ad estinguere gli stress psico-neurologici e ad inibire le azioni militari.

Per il loro bene, le persone dovrebbero partecipare attivamente a questi sforzi. La purificazione globale del pianeta dipende in gran parte dalla velocità di passaggio attraverso le cascate nel corridoio-filtro quantico e dalla forza della resistenza alle vibrazioni a bassa frequenza.


Fai Del Bene!


Più alto è il piano spirituale di una persona, meno sono le sue esigenze mercantili. Popolo del pianeta Terra, i Curatori del Grande Cosmo sono con voi. Non cedete al panico e allo sconforto. Fate del bene!

L’anno 2022 sarà un anno di centratura. È l’inizio di una nuova vita sul pianeta. Ma perché inizi, i terrestri devono liberarsi di tutto il superfluo, vecchio e non necessario.

Liberarsi delle bugie e della pigrizia, della malizia e dell’avidità, della violenza, dell’odio e dell’aggressività. Passando attraverso gli stadi a cascata della purificazione e dell’ascensione, il pianeta diventerà diverso.

 
 
 

Akatu: pensare all'energia, ricevuto da Judith

Post n°8539 pubblicato il 25 Settembre 2021 da childchild

Akatu: pensare all'energia, ricevuto da Judith
Amici della Luce!
In effetti, può sembrare a molti che il dipinto che avete creato con cura, abbia colori che scorrono sulla tela e sulla terra.
Ricordate questo, miei cari!
Parte del risveglio si sente come la rottura!
Non è divertente nel processo, ma vale così tanto il viaggio verso la luce!
Mentre state portando a termine molti schemi, questi sono aspetti del vostro essere e pensiero che resistono al cambiamento.
La mente subconscia deve essere riprogrammata.
Dalla nascita fino a circa sette anni, correvi senza filtri!
Accoglievi tutto ciò che ti circondava!
Sei stato maltrattato?
Vivevi nella ricchezza?
Vivevi nella povertà e nella fame?
Cosa ha colorato il tuo mondo?
Che cosa hai dipinto prima sulla tua tela?
Forse è il momento di iniziare una nuova tela e creare ciò che si desidera veramente!
Una volta che hai deciso, non lasciare che nulla ti fermi!
Questo potrebbe significare un cambiamento in tutto ciò che credevi fosse fissato nella pietra!
Niente è scolpito nella pietra!
Anche la pietra scomparirà!
Pensiamo all'energia!
Andiamo al vostro campo energetico che circonda il vostro corpo!
Dovete liberare questo campo regolarmente e con intenzione!
Posiziona una luce bianca intorno al tuo corpo immaginandola nella tua mente.
Ci sono quelli che possono vedere la luce ad occhi chiusi.
È lì quando pensi e credi che ci sia!
Questo campo è la vostra protezione dall'energia negativa degli altri.
Ora, ci estendiamo ulteriormente!
Immagina tre piedi più in là del primo campo.
Le persone che passano possono emettere energia che tu senti.
La musica può influenzare questo campo.
Discussioni e rumori e notizie possono far sì che un campo chiaro diventi scuro e torbido!
Voi non volete questo!
Questo attira entità negative dal non-fisico e quelle legate agli umani che sono di natura molto oscura.
Queste entità si nutrono di energia negativa!
Avete il controllo totale e niente da temere!
Accendete la musica che amate!
Balla e canta!
Godetevi la natura e guardate gli uccelli e i piccoli animali correre e giocare!
Dite parole di incoraggiamento agli altri e soprattutto a voi stessi!
Senti l'amore dentro di te e sii grato per la vita.
Sappi che tutto sta cambiando momento per momento e tu puoi fare la differenza!
Non ripetere il passato nella tua mente.
Questo è come riviverlo!
Usa ogni errore percepito come una lezione, non come una condanna a vita!
Certamente!
Sei qui per imparare e la tua anima è perfetta! Ogni momento è nuovo!
Renditi conto che la maggior parte degli umani, per natura, si comporta come se avesse tutto sotto controllo!
Possono parlarvi in modo arrogante e condiscendente.
Ma ogni singola persona creata con un'anima, e non un clone di marionetta, ha sentimenti di disperazione, paura e mancanza di speranza in alcuni momenti.
Avranno anche gioia, speranza e amore.
Trovate quelli che risuonano con voi su un piano di risveglio.
Sappiate che siete collettivi e olografici per natura e potete assistere un altro per la crescita e l'espansione, il che aumenta anche la vostra frequenza vibrazionale!
Voi potete farlo!
Potete gestire i vostri pensieri e le vostre emozioni, liberare il vostro campo energetico, e diventare all'interno del sogno stesso che desiderate manifestare!
Potete scegliere di fermare le bugie ripetitive della maggior parte delle notizie sentite continuamente.
La vostra anima vi guiderà e potrete chiedere la verità e questa vi sarà conosciuta!
Niente può fermare la verità e, come dice spesso NEIOH, "la verità non ha bisogno di essere difesa"!
Trova la tua luce dentro di te!
Cerca la luce nel tuo viaggio!
Progetta e crea un capolavoro mentre diventi un maestro di pace!
Infatti, ti ho sempre amato così!
Presto ci eleveremo in una grande luce!
Io sono AKATU, portatore di verità.
Ricevuto telepaticamente da Judith

 
 
 

L ' ALTO CONSIGLIO

Post n°8538 pubblicato il 25 Settembre 2021 da childchild

L ' ALTO CONSIGLIO
Canalizzato dalla Jahn J. Kassl
Angeli
Davanti all'Alto Consiglio, ti trovi dopo ogni vita e insieme guardi il passato e il futuro.
Davanti all'Alto Consiglio
,
ricevi informazioni sulle tue vite passate e sulle tue future incarnazioni. Appena ti presenti davanti all'Alto Consiglio, prendi coscienza di ciò che ti costituisce, di ciò che è il tuo apprendimento e di ciò che spinge la tua anima a svilupparsi di più.
L ' Alto Consiglio si riunisce non appena hai lasciato questa terra e hai lasciato il tuo corpo. Se sei un'anima più grande, l'Alto Consiglio sta lavorando per farti progredire e portarti alla perfezione.
Con un amore infinito, i membri dell'Alto Consiglio ti stanno accanto, con infinita pazienza, costruiscono per te ponti di conoscenza e, con la loro energia amorevole, ti elevano dolcemente e potentemente verso una percezione più completa .
- L ' Alto Consiglio è saggezza pura e amore puro.
- L ' Alto Consiglio porta guarigione e conoscenza.
- L ' Alto Consiglio amplifica le tue energie luminose e ti guarda nello specchio della tua anima.
- L ' Alto Consiglio non giudica, non condanna e non punisce.
L ' Alto Consiglio fa parte della tua famiglia spirituale, è l'origine della tua origine.
• L ' Alto Consiglio attende ogni persona che gravi la scala della conoscenza con il suo potere e la sua saggezza, con la sua bontà e compassione, con il suo amore e la sua luce.
• L ' Alto Consiglio ti ricorda quando hai dimenticato, ti incoraggia quando pensi di aver sbagliato.
• Davanti all'Alto Consiglio, ti trovi dopo ogni vita e insieme guardi il passato e il futuro.
Vita dopo vita, ti vengono rivelate conoscenze più approfondite e ti vengono affidate compiti più importanti.
La vita dopo la vita è vista alla luce di Dio. Nascono conoscenze e si danno guarigioni.
Finché non sarai pronto per la tua nuova nascita, sei al sicuro.
Fino al ritorno su questa terra, ricevi la saggezza e l'amore necessari per padroneggiare la vita che ti aspetta e compiere.
Chi sei prima della vita e chi sei dopo?
Una coscienza spirituale divina che si è limitata di sua spontanea volontà finché non ha voluto sperimentare nuovamente il suo carattere illimitato. Vita dopo vita, ti avvicini a questo obiettivo.
L ' Alto Consiglio accompagna la tua anima nel suo viaggio di ritorno verso Dio. Da questa parte e dall'altra parte del velo, siete circondati da una vita eterna.
GLI ANGELI
Canalizzato dalla Jahn J. Kassl
Tradotto dal tedesco per Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

La storia che porta tutti alla felicità

Post n°8537 pubblicato il 25 Settembre 2021 da childchild

La storia che porta tutti alla felicità
canalizzato da Julie Boerst
Sembra di essere in una storia senza fine che si estende all'infinito nel tempo, ma il tempo è finito. Ciò che è anteriore al tempo vi chiama a permettere che tutta la storia sia messa nelle sue mani per una conclusione felice per tutti. Mettete nelle mani dell'Amore ciò che è già compreso dall'Amore per una risoluzione gioiosa per tutti.
In ogni volto che vedete, potete vedere ciò che state usando per tenere gli altri percettivamente separati da voi, o potete vedere l'unità che siamo. Mantenete l'intenzione di unità. C'è solo un "io", e quell'io è ognuno di noi, senza eccezione. Intendete vedere questo "io" unificato ovunque.
Quando sembra esserci una contraddizione percettiva alla presenza dell'Io unificato, intendi che la percezione sia spazzata via. Nessuno può essere ferito quando una percezione viene corretta. Cosa volete vedere? Vuoi vedere l'amore ovunque? È possibile. Trova la tua disponibilità a permettere che la percezione di tutto il resto venga spazzata via, come un pezzo di equipaggiamento antiquato che non ti serve più.
Quando metti la tua fiducia in ciò che è reale, arriva la chiarezza. Ciò che è reale non è qualcosa che si può percepire con i sensi, ed è per questo che la fede è necessaria. Per un po' si ha fede senza alcuna prova a sostegno. Allora cominciate a vedere i riflessi di ciò che è reale, ciò che voi e tutti gli altri Esseri vi riflettono ovunque. Siete in un periodo in cui la fede si sta approfondendo. La fiducia che tutto va bene.
Un nuovo giorno sta nascendo perché state permettendo a ciò che è reale di brillare da tutto e da tutti. Ogni volta che sperimentate un momento di preoccupazione o di disagio, non fate altro che esitare. Ti fermi solo in un momento di dubbio. Si può andare con la volontà di essere trasportati oltre la presenza apparente di qualsiasi pensiero di esitazione o dubbio, questi pensieri non sono mai stati reali. Puoi permetterti di essere trasportato al di là di tutti questi pensieri.
Finché l'illusione dura, il suo scopo è di essere messa nelle mani del nostro Sé condiviso e autentico per accompagnarci tutti verso la felicità. Pensa a qualcuno che ti prende per mano per condurti alla felicità. Non c'è niente da temere qui. Non c'è nulla da temere nel mondo che sperimentate. Sappiate solo che siete condotti alla felicità e abbiate fiducia che tutte le cose funzionano insieme per il bene.
Ora lo scopo della storia che state vivendo è la felicità per tutti. Ogni volta che notate che pensate di essere infelici, o ogni volta che notate che state lamentando una mancanza di felicità, riportate la vostra attenzione allo scopo della storia, e ricordate chi ne è responsabile. Non c'è bisogno di giudicare tutto ciò che nella storia può essere percepito come separato. Ricordatevi solo che il suo scopo è la felicità e che siete guidati. Se voi siete guidati, allora tutti sono guidati, e potete fidarvi di ciò che vi guida, perché è il vostro stesso Sé. Quel Sé che condividete con tutti nel tempo e nello spazio, senza eccezione. Se uno è redento, allora tutti sono redenti.
Il conforto e la gloria di questa storia è la felicità per tutti senza eccezione. Se la felicità è per tutti, allora tu non puoi essere lasciato indietro, e nemmeno nessun altro. Se lasci qualcuno indietro, quello sei tu, quindi non vuoi lasciare nessuno indietro. Ogni volta che la percezione ti dice che qualcuno è escluso, diverso o lasciato indietro, ricordati di vedere il tuo Sé in quella persona. Questo ti riporta alla felicità che tu e tutti gli altri siete sempre stati.
Quello che scegli per uno, lo scegli per tutti, perché loro sono te. L'Unità di tutti e di tutto è abbastanza affidabile, e ci rallegriamo che sia così.
Gli Angeli, incanalati da Julie Boerst

 
 
 

Gesù. La Colpa non vi Serve Mai

Post n°8536 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Gesù. La Colpa non vi Serve Mai

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/09/21/guilt-never-serves-you/

Tramite John Smallman, 21 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siate in pace con voi stessi, tutto scorre magnificamente, proprio come Divinamente voluto. Fidatevi di voi stessi, perché ognuno di voi che state leggendo questo messaggio, è proprio dove è destinato ad essere, dove ha scelto di essere prima di incarnarsi per questa presente esperienza di vita umana.
Avete scelto tutti di essere nella forma fisica in questo preciso momento – ORA – per aiutare in maniera significativa il processo di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo. State tutti fissando e mantenendo l'intento di essere solo amorevoli verso ciò che sorge quotidianamente nelle vostre vite, anche se a volte non sembra così perché, senza pensarci ed inconsapevolmente, i vostri ego reagiscono senza amore ad un evento inaspettato o ad un'interazione personale. Ricordate solo a voi stessi, quando vi rendete conto che un tale evento si è verificato, che il vostro vero intento è quello di essere solo amorevoli, e perdonatevi immediatamente per il vostro errore.

Lasciate andare ogni senso di colpa che può sorgere, perché la colpa non vi serve mai, è solo una distrazione egoistica che vi avvince e vi sconvolge. Se una scusa o una qualche forma di ricompensa vi sembra appropriata, fatela, ma lasciate andare ogni aspettativa su come sarà ricevuta, o se sarà accettata, perché avete, con intento onesto, tentato di correggere il vostro apparente errore, quindi lasciatelo riposare lì. Non sono necessari tentativi di ulteriori giustificazioni o scuse. Avete agito dal vostro cuore con Amore, e quell'Amore è stato riconosciuto e accettato, anche se in quel momento potrebbe non essere evidente.

L'Amore è Tutto, e voi quindi siete Amore. Perché pensate che ogni essere umano cerchi l'Amore? È perché ha bisogno di sentirsi amato, ha bisogno di sperimentare la sua vera natura, ha bisogno di sperimentare sé stesso. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli umani si sente non amata o indegna di essere amata, perché questo è un aspetto della partecipazione che avete scelto nel gioco irreale della separazione. Nel profondo di voi stessi, ma nascosto a voi dalla continua esperienza di separazione, c'è il sapere che siete Amore, e lo volete, ed avete bisogno di sentirlo, quindi passate le vostre vite a cercarlo, ma dove non c'è: fuori di voi. E questo vi viene regolarmente confermato poiché gli altri – pure alla ricerca dell'Amore al di fuori di loro stessi – spesso vi trattano in modo non amorevole, poiché riflettono le loro stesse esperienze non amorevoli su di voi.

Essere separati è essere separati dall'Amore. Questo è impossibile, ma poiché l'unico scopo dello stato illusorio o onirico che avete costruito eoni fa, e in cui la vostra umanità sperimenta sé stessa, è provare la separazione da Tutto, dall'Amore, dalla vostra vera natura, questo è ciò che vivete. Ognuno ha trascorso innumerevoli vite umane cercando fuori di sé ciò che è dentro tutti voi, quella che è la vostra vera natura, uno stato dal quale non potete mai essere separati, cioè l'AMORE, il campo energetico che è Tutto.

Il primo passo per scoprire che siete Amore è attraverso l'accettazione di voi stessi! Tutti avete scelto di incarnarvi molte, molte volte per ricordare la vostra vera natura, per accettarla pienamente e per integrarvi con essa. Siete coloro che Dio ha creato per un'esistenza eterna armoniosa e gioiosa. Siete presenti in ogni essere senziente, Voi Siete ogni essere senziente! Tuttavia, i vostri ego, i piccoli aspetti insani di ciascuna delle vostre personalità umane, si credono separati, soli, persino abbandonati in un vasto Universo insensibile, in cui la loro sopravvivenza è costantemente minacciata.

Risvegliarsi è conoscere sé stessi ancora una volta come Uno, e una parte importante del processo di risveglio dell'umanità è che ciascuno di voi riconosca di aver usato il proprio libero arbitrio per incarnarsi come un particolare essere umano inconsapevole di ciò, ma con un brillante Piano Divino per tornare a quel sapere. Mentre continuate a giudicarvi negativamente ed a confrontarvi con altri che vi sembrano benedetti con corpi o menti migliori, o con famiglie, amici, persone care o condizioni di vita migliori, continuerete a sentirvi insoddisfatti, ingiustamente vittime, e non sarete in grado di svegliarvi. Il Risveglio è risvegliarsi alla meraviglia che siete, e per farlo dovete assolutamente accettarvi, totalmente e incondizionatamente.

Dio vi ha creati perfetti, e nel profondo di voi stessi sapete che questo è vero, quindi perché giudicate continuamente la Sua creazione Divina come non amabile, indegna ed inaccettabile? In questo modo giudicate Dio come incompetente, vendicativo, o entrambi, e questo è davvero un comportamento folle! Ma voi non siete folli, siete la Sua perfetta Creazione Divina; avete appena dimenticato che ogni volta vi impegnate nella vita come umani nell'ambiente irreale che avete apparentemente costruito tanto tempo fa - ma in verità solo pochi istanti fa!

Vi risveglierete, il vostro risveglio è inevitabile perché il sonno eterno è impossibile. Infatti il sonno è uno stato del tutto irreale, impossibile e totalmente inutile in cui entrare per chiunque Dio abbia creato. In verità siete eternamente pienamente vivi, pienamente consapevoli e pienamente svegli, perché non c'è altro stato di esistenza.
Tuttavia, il libero arbitrio datovi da Dio vi ha dotato della completa libertà di costruire uno stato immaginario o illusorio in cui potervi inserire come innumerevoli umani in una forma per un periodo di tempo molto limitato. Tutti quegli individui che sperimentano la vita nella forma fisica come umani hanno anche il libero arbitrio, quindi spetta a loro collettivamente scegliere quando risvegliarsi, ed alla fine hanno fatto quella scelta.

In contrasto con l'apparente caos, confusione, conflitto e sofferenza che sta avvenendo in tutto il mondo, il collettivo umano si sta effettivamente risvegliando. Se vi guardate intorno e fate le vostre ricerche, invece di fare affidamento sul lavaggio del cervello dei Media, troverete prove copiose e abbondanti che dimostrano che è così.

Quindi fidatevi di voi stessi e fidatevi della vostra Sorgente mentre continuate ad assistere magnificamente con tanti altri – di cui molti tuttavia rimangono ancora inconsapevoli – nel processo di risveglio collettivo. Ed elevatevi ed ispiratevi a vicenda celebrando questo evento imminente e memorabile ogni volta che entrate nei vostri sacri santuari interiori, per invitare e accogliere l'Amore nei vostri cuori.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
 

Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Post n°8535 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 22 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
           
Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono felice di collegarmi all'umanità oggi con nuove informazioni.

Ogni giorno porta nuove sfide per tutti voi sulla Madre Terra. Ci sono quelli che ancora non capiscono cosa sta succedendo nel loro mondo e hanno ancora fiducia nei Governi pensando che essi possano salvarli.
I vostri Funzionari Governativi non hanno mai intenzione di proteggere o curare nessuno tranne sé stessi. Due leader sul vostro pianeta sono ampiamente discussi e considerati come esseri positivi. Non ho bisogno di specificare i loro nomi, poiché tutti sanno di chi parlo. Ad uno di loro, che ama molto il suo paese, è stata data la possibilità di rimanere su un lato positivo o negativo, così ha scelto di essere da un lato positivo. Il secondo si è eletto e ha creato delle leggi per assicurarsi la sua posizione di Presidente nel suo paese per sempre. Inoltre, fu costretto a scegliere tra la Luce e l'Oscurità, così scelse di cooperare con la Luce.

Per favore, capite che entrambi non sono leader ideali durante questo processo di Ascensione sul vostro pianeta, sono solo una soluzione temporanea ed il ponte per il passo successivo. Il Padre Supremo ed il Primo Creatore saranno d'accordo con me su questo. Questi due individui sono stati scelti per aiutare solo nella transizione.
I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Inoltre, voglio comunicare a tutti che io, o la Federazione Galattica della Luce, non abbiamo mai detto nulla riguardo allo scambio di anime. È una falsa informazione, diffusa dalle Entità Oscure. Potete avere una sola anima che mantiene vivo il vostro corpo fisico, e non appena l'anima esce, il corpo fisico spira.
La teoria di arrivare con il desiderio di scambiare corpi fisici con altre anime non è consentita dalle Leggi Universali. Creerebbe un caos completo nel Cosmo, e la coscienza finirebbe per essere trasferita dagli Oscuri all'Intelligenza Artificiale. Voi non vorreste che accadesse mai: l'Intelligenza Artificiale distruggerebbe miliardi di civiltà e tutto quanto in vista.

Ci sono molti falsi Ashtar che fingono di essere me e diffondono informazioni errate. Io parlo solo attraverso un canale sincero e veritiero. Per favore, siate consapevoli e usate il vostro discernimento su dati falsi fluttuanti.

Condivido, le ultime informazioni sull'evento avvenuto in Settembre 2021 nel vostro mondo. Non ho intenzione di specificare la data, siccome è già passata. Sono stati lanciati 3 missili nucleari. Uno doveva raggiungere il Giappone, il secondo l'Europa e l'ultimo doveva raggiungere gli Stati Uniti. La mia flotta li ha distrutti non appena sono stati lanciati. Il vostro pianeta ha quasi smesso di esistere.

Per favore, esprimete Amore e Luce l'un l'altro, e ricordate sempre che la vita è il bene e il dono più prezioso che avete, e cercate di godervi ogni momento indipendentemente da ciò che accade intorno a voi. Grazie Canale Universale.
Ringraziate e siate grati per ogni respiro che fate.
Ashtar




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963