GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2021

Pleiades 1 Messaggi 19 Novembre 2021

Post n°8711 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Contribuzioni Divine aumentano.

Transizioni intense sono iniziate.

Oracolo sull’Isola della Purificazione è installato con maestria.

*Neva+R+++: 12° proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 98% (non regressivo). Prossimo >>>13. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 58% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 58% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 56% (non regressivo).

Forza del Sol Maior è attivata.

Rivelatori sono pronti.

Comandi Superiori sono chiamati per le rimozioni finali.

*MiD in frame specifici contro l’Unificazione. *Sentinelle chiamate.

Cure maggiori sono attivate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Primo Creatore. Tempi fantastici stanno arrivando sulla Madre Terra.

Post n°8710 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Primo Creatore. Tempi fantastici stanno arrivando sulla Madre Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 18 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Miei amati figli,
Sono vostro Padre, Primo Creatore, oggi parlo della trasformazione che tutti aspettano. L'Ascensione terrestre è stata sotto la mia supervisione per molti anni. È il mio progetto e tutti quelli che proveranno a rovinarlo od a rallentarlo, perderanno l'anima per questo.

L'umanità è in questo momento sull'incrocio su cosa seguire l'Oscurità o essere la Luce, il vostro compito è aiutare gli altri a vedere la Luce e guidare la strada verso la libertà e la felicità. Ora, prenderete la vostra decisione di ascendere o no. Molti dormono ancora, e va bene perché non hanno raggiunto il loro potenziale spirituale.
Quelli del Risveglio devono concentrarsi sulla loro continuazione della crescita spirituale. Per favore, siate pronti a passare al 5D. Ho parlato un po' di tempo fa delle 5 tappe dell'Ascensione in uno dei miei messaggi, e consiglio di rivederlo (Nt. Vedere più sotto). Ognuno di voi è su un diverso livello di sviluppo, questo significa che tutti voi non potete ascendere contemporaneamente. La prima ondata si sposterà sulla Nuova Terra, e poi aiuterà gli altri a seguirli.

Quelli che sono legati a questa falsa realtà 3D, ora è il momento perfetto per lasciar andare tutte le vecchie credenze e attaccamenti. Aprite il vostro cuore alla natura ed a quello che vi circonda. Chiedete perdono al Regno Animale ed alla Natura per le cattive azioni che avete compiuto durante le vostre tante vite umane. Salutate tutti con Amore e Luce. Giudizio, rabbia, ego e ecc. sono emozioni del mondo 3D. Dite addio alla negatività e accogliete la risata nella vostra vita.

Questo pianeta ha visto andare e venire varietà di civiltà diverse, l'ascesa e la caduta di Atlantide, il declino di Lemuria, la gloria dell'Egitto e migliaia di altri eventi. L'umanità è stata soppressa e maltrattata per moltissimo tempo. Ora, figli miei, tutti voi dovete crescere al vostro vero potenziale. L'attivazione di 12 stringhe di DNA è stata supervisionata da me passo dopo passo portando in futuro ad una completa attivazione.

Per favore, diventate vegetariani e passate la maggior parte del vostro tempo libero meditando. Tutto ciò che è vivo, è energia. Imparate ad esprimere amore a tutti. Intrattenete pensieri positivi e pacifici continuamente.
I vostri governi non possono più nascondere bugie e corruzione. L'umanità ha finalmente iniziato a vedere le loro vere facce. La trasformazione di questo pianeta sta avvenendo, e le vecchie fondamenta cadono ogni giorno sempre di più. Gli imprevisti stanno per accadere e scioccano milioni di persone.

Niente non può rimanere uguale in quanto il Cosmo si espande e cambia continuamente. Nuovi pianeti, universi, sistemi stellari nascono ogni nano secondo. Seguite il flusso divino, e sperimenterete un sacco di miracoli. Io sono vostro Padre, e vi do sempre ciò di cui avete bisogno, a volte non ve ne accorgete. Siamo tutti una sola coscienza universale.

Tempi fantastici stanno arrivando sulla Madre Terra.

Grazie Canale Universale.
Sto inviando il mio amore ai miei amati figli.
Non dimenticate mai che siamo tutti uno
Primo Creatore.
Canalizzato da Erena Velazquez




Primo Creatore. Le 5 Fasi dell’Ascensione.

Via Erena Velazquez, 9 Giugno 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,
Sono il Primo Creatore, voi mi chiamate Dio o Padre, mi date nomi diversi. Sono qui per trasmettere un messaggio a tutti voi. Da quando vi ho parlato l'ultima volta, molte cose sono cambiate in questo mondo, dove siete ora.

Prima di tutto, avete vissuto due mesi e mezzo di blocco a casa vostra. Avete perso il vostro reddito, la vostra libertà e vi è stato detto, e siete stati costretti, a rimanere al vostro posto. Oggi vorrei parlare di cosa sta succedendo proprio ora qui su Madre Terra: come ho già detto prima, è in quinta dimensione e ha lasciato solo la sua ombra, questo è ciò che vedete adesso in questa realtà 3D.

Voglio portare alla vostra attenzione che molti eventi stanno accadendo nel mondo e nei vostri dintorni in questo momento. Per favore, comprendete e state attenti a come vi esprimete, nel modo in cui vi sentite, e difendete i vostri diritti violati. Vi chiedo di farlo in modo pacifico. So che molti di voi lo fanno senza violenza, mentre gli Oscuri come al solito cercano di attaccare voi e i vostri vicini creando disordini e distruggendo le proprietà di altre persone, quindi tenete presente di stare lontano da quelli che ora cercano di creare più problemi in questo mondo.

Ciò che sta iniziando a succedere ora è che le linee temporali si stanno separando. Cosa significa? Significa che la linea temporale 3D si sta separando dalla linea temporale 5D, quindi le persone sulla Terra che non sono sveglie, verranno lasciate indietro e quelle che sono sveglie stanno passando alla 5D e andranno avanti. Vorrei farvi sapere che il mio piano originale era di portare all'Ascensione tutta l'umanità nello stesso tempo. Io e il resto del mio equipaggio, la Federazione Galattica, i Consiglieri ecc., siamo arrivati a capire che non è possibile ora far ascendere tutti gli esseri del pianeta Terra nello stesso tempo.

Molti di voi sono ancora addormentati o mezzo addormentati e alcuni di voi sono svegli; sarebbe ingiusto tenere qui su questo pianeta nella realtà 3D quelli che sono svegli, aspettando che gli altri li raggiungano. Noi mandiamo molte energie sulla Terra per accelerare questo Processo di Ascensione, ma sfortunatamente anche questo non ha aiutato a svegliarne alcune, le loro preferenze a livello subconscio sono di dormire; per via del libero arbitrio, non possiamo forzare su di loro il processo di ascensione, dobbiamo dare loro la possibilità di venire e ascendere col loro tempo, quando saranno pronte a salire.

Nel frattempo, voglio dirvi che ho messo insieme un piano, che consiste in 5 fasi di ascensione. Nella prima fase, come sapete, ci sono i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce, i Semi delle Stelle, e così via, che sono i primi in linea per l'Ascensione. Sono quelli che stanno facendo la maggior parte del lavoro in questo momento, stanno cercando di aiutare e portare questo mondo all'Ascensione, alla quinta dimensione. Vorreste sapere cosa stanno facendo? Stanno preparando le fondamenta su questo pianeta, facendo la pulizia spirituale, rimuovendo tutte le energie negative e le entità negative che sono qui adesso su Madre Gaia. È stato fatto molto, ma i Negativi si intrufolano ancora e stanno cercando di disturbare il nostro lavoro.

Come ho già detto, ci saranno 5 fasi dell'Ascensione. Nella prima fase ora sapete chi ci sarà, poi ci sarà la seconda, la terza, la quarta e la quinta fase, quindi ognuno di voi avrà cinque possibilità di salire, se siete pronti ad ascendere, in caso contrario, allora dovrete ripetere la vostra vita sullo stesso pianeta o su un altro pianeta, ma sarà un pianeta con densità 3D.
Non possiamo e non vogliamo imporre questo processo contro il vostro libero arbitrio, a meno che non abbiate fatto il lavoro aumentando la vibrazione con la meditazione e non siate pronti ad affrontare questo processo avanzando verso l'Ascensione.

Sono il Primo Creatore e vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti i Guerrieri della Luce, che stanno lavorando così duramente e stanno preparando le basi per farci intervenire. Molti di loro stanno facendo tutto questo lavoro e non sono nemmeno consapevoli di essere gli unici a fare il lavoro in questo momento su Gaia. Questi Operatori di Luce stanno rimuovendo e ripulendo tutte le energie che portano negatività, che impediscono a voi e al resto dell'umanità di raggiungere l'Ascensione. Sono come piccole api, che volano da un fiore all'altro portando la loro Luce e purificano tutte le impurità sulla loro strada, quindi per favore siate pazienti e comprendete.

So che avete sentito molte volte, e siete stanchi di sentir parlare del processo che stiamo andando verso l'Ascensione e che presto avremo la Repubblica (USA) con Nesara – Gesara, senza vedere risultati. Per favore, guardate l'intera immagine ora e vedrete che apportare cambiamenti qui è molto difficile, e direte: perché è così difficile? Perché tutto in questa densità 3D è difficile e si incontra molta resistenza nel portare la Luce, quindi per favore riconoscetelo e aiutatevi a vicenda.

Quando vedete qualcuno che vi circonda, che sta cercando di raggiungere la Luce, aiutateli, date loro la Luce e unitevi a loro sulla stessa strada, sulla strada della libertà, della gioia, della felicità e della prosperità, che vi sono state promesse molto tempo fa; credetemi, stanno arrivando, sono in arrivo da un po' di tempo.

L'anno 2020 vi mostra quante cose stanno cambiando intorno a voi e nel mondo. In questi due mesi, guardate quanti eventi hanno avuto luogo. Comprendo la vostra frustrazione, specialmente negli Stati Uniti, dove le Forze Oscure hanno iniziato le rivolte violando la Prima Legge, la Legge più importante dell'Universo, togliendo la vita a qualcuno, che non è accettabile e non sarà mai accettabile per la Legge Universale. Non siamo contenti che ciò sia accaduto e siamo vicini alla famiglia che ha perso la persona amata, e stiamo esprimendo la nostra tristezza per il fatto che il Lato Oscuro abbia attaccato ancora una volta l'Umanità. Per favore, state attenti e capite che stanno cercando di manipolare la situazione in America per continuare questa realtà creando il caos intorno a voi.

Il modo migliore per voi è essere solo consapevoli, rimanere nel momento presente e connettervi a me attraverso la vostra meditazione, così sarete al sicuro sotto la mia Grazia Divina. Sono il Primo Creatore, proteggo voi e tutti qui sulla Terra e nella Galassia da molto tempo, il mio compito è preservare la vostra vita e portarvi la gioia, l’armonia e la pace che vi sono state portate via anni fa da Civiltà Negative, Rettiliani, Draconiani ecc., che vi hanno schiavizzato.

Ora, è tempo di riguadagnare i vostri ricordi di chi siete e riprendere la vostra libertà un passo alla volta; anche se all'inizio può sembrare che le cose si stiano muovendosi molto lentamente, ma stanno andando avanti. La Federazione Galattica ha fatto molto lavoro in segreto e per ora nascosto, fino a quando non arriverà il momento giusto e poi tutto vi sarà rivelato. Ri-renderanno e continueranno il lavoro da fare che è stato loro assegnato da voi, l'equipaggio di terra, quando finirete di ripulire le entità negative da questa realtà.

Sono sempre qui e disponibile per voi; se volete parlare o contattarmi, andate nello stato di meditazione e chiedete la mia presenza, e io sarò lì, sono sempre lì, perché voi ed io siamo una Coscienza Universale. Voi, io e il resto del mondo siamo Uno e non siamo mai separati l'uno dall'altro, siamo sempre insieme. L'unica volta che vi siete separati da me è in questa realtà 3D. Pensate di non essere collegati a me, vi sembra di essere in questa dimensione a bassa densità, ma lo siete ancora, fidatevi di voi stessi e non abbiate paura di andare avanti con tutto ciò che dovete fare per continuare il vostro viaggio spirituale qui sulla Terra Cristica. Rimanete connessi al centro del vostro essere, alla vostra anima con la meditazione, e la vostra anima vi guiderà su cosa fare e dove andare.

Sono molto triste che voi e il resto dell'umanità dobbiate affrontare tutta questa sofferenza e dolore. Vi ho dato il libero arbitrio ed è stato usato contro di voi dai gruppi negativi che lo hanno usato per torturarvi, schiavizzarvi, abusare di voi e uccidervi, specialmente i bambini piccoli. Più di 8 milioni di bambini scompaiono ogni anno nel mondo. Sono stati rapiti, torturati, uccisi e usati come sacrificio dai Gruppi Satanici di Pedofilia. La fine sta arrivando per loro, e sono felice che sarà la fine per loro. In altri messaggi è stato menzionato che molti bambini sono stati salvati ed è stato dato loro l’aiuto, in modo che possano riprendersi e tornare ad una vita normale, anche se in questo momento nulla sembra normale per loro, ma con amore e pazienza, li guariremo e riporteremo loro la vita che hanno perso e restituiremo loro tutto ciò che hanno perso nella loro vita.

Sono il Primo Creatore, vi amo tutti, vi sostengo sempre e vi porto sulle spalle. Mi chiederete come vi porto sulle mie spalle, è molto semplice, quando attraversate momenti difficili, non mi vedete mai davanti a voi o dietro di voi o vicino a voi, ma io sono sempre lì con voi. Molte volte, vi aiuto a superare i momenti difficili della vostra vita e vi aiuto a passare al momento successivo della vostra vita, anche se non mi vedete. Siamo sempre insieme e nulla vi separerà mai dal mio amore che ho per voi, continueremo a marciare insieme come Una Coscienza d'Amore verso la vostra nuova vita e realtà. Vi lascerete alle spalle questa terza dimensione e non avrete bisogno di voltarvi indietro e di ricordare tutto questo dolore e quei momenti difficili che avete attraversato.

Vorrei chiedervi, per favore, restate e fate il vostro lavoro qui come previsto, perché in questo momento è in gioco molto: l'intera Galassia sta guardando e aspettando di vedere se l'Ascensione sulla Terra accadrà. È molto importante che il Processo di Ascensione alla quinta dimensione sia completato su questo pianeta, altrimenti la Galassia sarebbe in pericolo se succedesse qualcosa alla Terra e il pianeta non fosse in grado di attraversare il Processo di Ascensione, ciò influenzerebbe il resto della Galassia in modo molto negativo.

Sono grato di essere qui oggi per trasmettervi il mio messaggio e ho fiducia in voi, ho fiducia che tutti voi mi aiuterete e aiuterete voi stessi a passare ad un nuovo stadio della vostra vita. Insieme come Coscienza Universale Unica porteremo un nuovo mondo con la nuova Repubblica di Nesara - Gesara e la vita qui sulla Madre Terra non sarà mai più la stessa: sarà sorprendente, tutti saranno felici, prosperi e tutti avranno una vita pacifica e armoniosa. Non ci saranno più paura, sofferenza e non più fame, solo gioia e felicità.

Sono il vostro Primo Creatore e sono felice di essere stato qui oggi per aiutarvi e guidarvi nella vostra nuova vita e nella Nuova Era su questo pianeta. Grazie, invio a tutti voi tutto il mio amore.

Canalizzato da Erena Velazquez






 

 
 
 

Il Divino e Madre Padre Dio. Un annuncio importante.

Post n°8709 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Il Divino e Madre Padre Dio. Un annuncio importante.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 18 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Importante annuncio divino

Linda Li
Madre Padre Dio e l'Universo ed il consiglio planetario hanno annunciato il seguente messaggio.

La situazione sul pianeta è straordinariamente terribile e richiede misure ed azioni straordinarie da parte del Cielo. Dopo una seria indagine ed esame degli Operatori della Luce e della gigantesca domanda di carico di lavoro dei procedimenti di rimappatura di Gaia, abbiamo deciso di prendere seri provvedimenti per realizzare la rimappatura planetaria. Gaia ha accettato la decisione divina. Ora facciamo l'annuncio.

Noi, il Divino e l'intero entourage di Madre Padre Dio e la gerarchia spirituale del pianeta Terra abbiamo preso la seguente decisione.
La decisione è di prendere i Lavoratori della Luce, che non hanno fatto il loro lavoro di Luce nel loro viaggio sulla Terra, a casa, punto. Il Divino porterà qui milioni di avanzati Lavoratori della Luce nei prossimi mesi per sostituire quelli che verranno riportati a casa.

Naturalmente, ci sono diversi livelli di Lavoratori della Luce e hanno diversi livelli di avanzamento sul loro cammino spirituale. Il Primo gruppo di Operatori della Luce che il Divino porterà a casa sono quelli a cui è stata assegnata una missione divina e non stanno compiendo la loro missione, per qualsiasi motivo, il che non è più rilevante. Questo gruppo di Lavoratori della Luce lascerà il pianeta per primo.

Il secondo gruppo di Lavoratori della Luce è quello che ha accettato di condurre la propria missione divina e tuttavia non ha preso alcuna iniziativa. Il risultato di ciò sta danneggiando il Piano Divino e la propria responsabilità ed il proprio piano divino. Questi Lavoratori della Luce verranno portati a casa su base individuale. Il Divino esaminerà ogni singola situazione e farà un'ulteriore discussione.

Oltre a questi due gruppi, ci sono alcune anime evolute che sono gli aspetti di Madre Padre Dio. Sono stati molto curati durante il loro soggiorno sul pianeta. Tuttavia, ci sono pochissime prestazioni in questo gruppo di anime privilegiate. Il Divino ha deciso di riportare a casa queste anime. Hanno fatto il loro percorso ed ora lo spettacolo è finito.

Il quarto gruppo sono gli Operatori di Luce ed i Semi Stellari che si sono rifiutati di ascoltare i decreti divini e le chiamate divine e le leggi spirituali. Ci sono leggi spirituali che richiedono a tutte le anime del pianeta di seguire e rispettare le leggi e Madre Padre Dio. Queste anime sono state deliberatamente contro le leggi spirituali e i rappresentanti di Madre Padre e combattendo contro il Piano Divino. Ci sono decreti divini che sono stati dati a queste anime. Tuttavia, la loro coscienza non ha spazio per rispettare le leggi spirituali e le gerarchie del mondo spirituale. Ora il Divino ha deciso di portarsi a casa questi.

L'ultimo gruppo degli Operatori della Luce che la Divina ha deciso di portare a casa sono quelli che non hanno alcun interesse a servire Gaia ed il suo procedimento di rimappatura. Queste anime sono molto egocentriche, in altre parole, si sono risvegliate, ma tutto quello che fanno è per la propria ascensione ed illuminazione. L'illuminazione di sé è diventata l'unico obiettivo per queste anime. Servire il Divino e Gaia non ha alcun interesse per loro. Alcune di queste anime sono sul pianeta da molto tempo, eppure hanno fatto un piccolo lavoro di Luce per il pianeta e la loro missione divina. Ora il loro viaggio sulla Terra è finito. Li stanno chiamando per tornare a casa.

Nel prossimo paio di settimane e mesi, il Divino porterà a casa un sacco di Operatori della Luce. È l'obiettivo per il Divino per le prossime settimane. Una volta fatto questo, dopo il nuovo anno in cui i Guerrieri della Luce appena assegnati arriveranno sul pianeta, il processo di rimappatura di Gaia sarà più serio ed importante. Questo è il decreto divino.

Vostro Madre Padre Dio, il Divino e Compagnia del Cielo e di Gaia. Insieme, vi portiamo questo messaggio. Così è.
Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, ieri mattina, durante la mia pratica mattutina, il Divino mi ha guidato a fare un altro tipo di guarigione. Il Divino mi ha chiesto di condividere con voi e speriamo vi sia utile.
Il Divino mi ha incaricato di cancellare tutti i miei contratti, accordi e cose che ho fatto in passato, che non sono più rilevanti, e che non mi servono ora, e le mie imprese future. Il Divino dice che come esseri umani, viviamo e sperimentiamo vite umane, impariamo e ci adattiamo a ciò che ci circonda ed agli ambienti. Evidentemente, siamo consapevolmente o inconsciamente d'accordo su cose o facciamo cose che potrebbero non servirci, soprattutto cose legate ai voti matrimoniali, alle relazioni ed ai contratti. Sì, infatti, come anima, ci siamo incarnati con lo scopo divino e con i contratti dell'anima. Siamo tutti venuti sul pianeta con cose diverse da compiere e diverse missioni da portare a termine. E questo è tutto legittimo.
Tuttavia, in fase di arrivo sul pianeta e di crescita come essere umano, molto spesso, siamo d'accordo con cose che potrebbero non essere progettate nel nostro contratto dell'anima. Siamo d'accordo con molte cose per ignoranza, o per responsabilità autoimposta, o per paura, o per pressione, ecc. Siamo consapevolmente o inconsciamente d'accordo con gli altri o le cose, ed a volte, queste cose con cui abbiamo concordato non sono in linea con chi siamo e con cosa siamo qui per fare.

Ora è tempo di cancellare questi accordi che non ci servono più.

Il Divino è andato anche oltre, e dice che ci sono alcune anime che accettano addirittura di unirsi alle forze che non ci sono più sul pianeta. Alcuni accettano anche di unirsi a forze diverse che potrebbero non essere in linea con il piano divino. Ed ovviamente, alcune volte, la mente cosciente potrebbe non essere nemmeno coinvolta nel procedimento. In altre parole, a volte, gli esseri umani possono non essere coscienti degli accordi presi. Un sacco di volte, è incosciente. E sgomberare questi accordi firmati inconsciamente è fondamentale in questo momento. Il Divino dice che è il caso di alcuni Lavoratori della Luce che hanno accettato di lavorare per forze che non sono più legittime al pianeta Terra e questi accordi potrebbero non aiutarli nel loro percorso di ascensione.

Il Divino dice che mentre le anime ascendono al regno superiore, questi accordi o contratti stanno ostacolando il processo di ascensione. Ed ora è tempo di cancellarli completamente e tagliare i ponti con tutte le relazioni e le forze che non servono più all'anima.
Il Divino dice che è fondamentale che le anime facciano questo perché facendo questo, le anime ripudiano e tagliano i legami con queste relazioni e forze che non sono più legittime per il pianeta affinché il Divino possa riportare tutte queste forze a casa. Qui le anime devono tagliare i ponti affinché le forze illegittime lascino il pianeta e tornino a casa. Non è più permesso loro di esistere sul pianeta. È ora che queste forze lascino il pianeta. La loro esistenza sul pianeta Terra non è più legittima. Ed è ora di tagliare completamente i ponti.

Grazie a tutti per il vostro lavoro di ascensione. Amore divino e benedizioni per tutti voi.
Linda Li. Così è.






 
 
 

Saint Germain: Resisti e non obbedire

Post n°8708 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Saint Germain: Resisti e non obbedire

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono il vostro Saint Germain. Vengo in questo momento per portare il messaggio che intendevo per l'ultima volta che siete stati insieme, dove questo canale non era abbastanza forte, però, per consentire il messaggio di farsi avanti. (dopo un periodo di 2 settimane con l'influenza/covid – mai fatto il test)

Ma il messaggio di oggi, amici miei, è  resistete. Resistete nella vostra missione. Tenete duro su chi siete. Aggrappatevi a tutto ciò che conoscete di caro al vostro cuore. Non alla vecchia illusione, non alla vecchia programmazione, ma alla  nuova  programmazione. Il nuovo paradigma che state formando dentro di voi.

E mentre formate questo nuovo paradigma dentro di voi, lo state formando anche con la coscienza collettiva del pianeta, sia le persone, le piante e gli animali, sia le sostanze minerali qui sul pianeta. Tutto sta venendo insieme come uno, mentre lo create. E voi siete  il creatore, ognuno è il creatore. Non solo delle vostre vite, ma siete i creatori delle vite collettive di questo pianeta, mentre state spostando le linee temporali in avanti, spostando la linea temporale in una linea temporale vibrazionale più elevata.

Ecco di cosa si tratta. In questi tempi ora, mentre vi concentrate su quelle cose che stanno andando storte in tutto il pianeta, sappiate che anche se apparentemente lo stanno facendo, sappiate che le vibrazioni stanno aumentando a causa di ciò che sta accadendo in tutto il pianeta. Perché la gente dice: "Basta!" Perché le persone si stanno alzando insieme e dicono: "Basta! E di certo  non  andremo dolcemente nella notte. Noi  non  molliamo senza combattere!" State tutti combattendo ora, combattendo come i Guerrieri della Luce che siete.
Dove state dicendo "No, non mi conformerò!" E tutti voi non dovete attenervi a nessuna delle vecchie programmazioni che vengono mostrate, la programmazione della paura.

Non lasciatevi spaventare da nulla, che si tratti del virus, che si tratti di qualche tipo di malattia. Qualunque cosa sia, la attraverserete. E tutto ciò che non vi uccide, vi renderà più forti. E voi lo sapete. Questo è un detto che conoscete. Ma la paura, la paura vi trattiene nella vecchia illusione. Evitatelo. Non  lasciate che la paura lo faccia. Alzatevi al di sopra della paura. Elevatevi al di sopra della vecchia programmazione vibrazionale. E sappiate che state creando ora, proprio ora in questo  momento, state creando la nuova linea temporale. La linea temporale che vi sposterà durante l'ascensione. E dovete continuare a ricordarlo. Di non radicarvi nella vecchia programmazione vibrazionale, nella vecchia paura in tutto ciò che 'loro' fabbo, essendo la cabala, quelle forze dell'oscurità che continuano a cercare di mantenere il controllo del pianeta.

Sappiate che non possono farlo. Vengono sconfitti in ogni modo ora, in ogni direzione. Anche se non lo vedete completamente, sappiate che sta accadendo. Molti vengono rimossi dal pianeta in vari modi, in modo che non possano più controllare o tentare di mantenere il controllo.

E anche loro sanno di aver perso il controllo, che ora sono animali alle strette, e continuano a combattere, continuano a far emergere dall'ombra la verità. Anche se non è quello che intendono fare, non possono fare a meno di portare avanti le verità. E la verità, come sapete, vi renderà liberi. E la verità, miei fratelli e sorelle, sta arrivando, ed è anche qui ora sotto molti aspetti.

Quindi permettetele di venire avanti. Lasciate che la verità sia conosciuta. Lasciate che le ombre siano rivelate dalla luce, perché la luce illuminerà tutto il pianeta.

Sono il vostro Saint Germain, e vi lascio con questo:
continuate a combattere! Non cedete  a nessuna struttura di controllo, a nessuna delle vecchie programmazioni. Perché non può più trattenervi, a meno che voi non lasciate che vi tenga fermi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. E permettete, e continuate a permettere, alla Fiamma Viola di continuare ad operare la sua  magia in tutto il pianeta e nelle vostre vite individuali.

Canale: James McConnell





 
 
 

Merlino. La magia non è solo dentro di voi, siete voi

Post n°8707 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Merlino. La magia non è solo dentro di voi, siete voi

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/merlin-via-galaxygirl-november-16-2021.html

Da Galaxygirl, 16 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Ciao studenti! Oddio, che facce luminose e splendenti, che ascoltatori desiderosi! Sono il vostro professore di magia e scienza, che è davvero lo stesso, ma sto divagando. Sono Merlino. E mi è stato chiesto di prepararvi una lezione veloce oggi, attraverso questa. Molti di voi sono miei allievi di notte, o almeno lo sono stati per eoni. Impariamo questo e quello in varie vite. In questi regni ricordate cosa ha imparato il vostro amore, che è davvero molto utile, non è vero? Peccato che non si ricordi interamente nel regno della nebbia e delle ombre (nt. del sogno).

Ma questo si sta risolvendo rapidamente. E questo fa parte del gioco, dell'esperienza, dell'apprendimento. Perché con ogni prospettiva, con ogni vita ed esperienza circostante, le lezioni possono essere apprese in un modo diverso. Non è corretto? Perché vedreste la stessa lezione in modo diverso dal punto di vista di un re o di un povero, non è vero? Vedreste l'umanità ed il suo valore in modo diverso a seconda del vostro punto di vista. Sentireste l'amore in modo diverso da un amante o da uno che è stato respinto dall'amore. Ah, eccomi di nuovo.

(Merlino si siede ed inizia a fumare la sua lunga pipa ritorta da mago.) No, mi piace riferirmi a questo come al mio strumento didattico. (Comincia ad emettere fumo viola scintillante. Lo adoro. Vedo stelle scintillanti, pianeti formarsi, forme di animali che nascono dal terreno e corrono lungo campi fumosi.) C'è sempre stato un inizio, salvo di come può esserci un inizio in un universo infinito? Quello mi ha lasciato perplesso per molti millenni. (Sta ridendo, i suoi occhi sono rugosi e scintillanti). Beh, Galaxygirl sembra che tu abbia delle domande?

(Io: Oh Merlino, stiamo tutti provando così tanto quaggiù, e siamo così stanchi. Puoi parlarci della fisicità del nostro cambiamento dal carbonio al cristallino?)

Alchimia, mia cara. Hai già dimenticato le tue lezioni? Va bene. Stiamo semplicemente alchimizzando i vostri corpi in una forma dimensionale superiore indistruttibile più adatta, nel corpo di un dio. È davvero quello che sta succedendo. Le vostre culture hanno chiamato extraterrestri "dei" che probabilmente avevano una forma dimensionale superiore, come voi. Che probabilmente avevano una comprensione dimensionale più elevata delle formulazioni matematiche e scientifiche, della propulsione magnetica e dei convertitori endotermici e così via - come farai tu. Perché sarete in grado di trattenere per vibrare con - sì - i concetti di dimensione superiore.

L'età della pietra della Terra non ci sarà più. E quindi, naturalmente, siete stanchi. Vi prendete cura del vostro corpo fisico con amore e tenera cura? State codificando il vostro universo di voi e lo state riempiendo di cibi ricchi di nutrienti ed energie? State alchimizzando il vostro cibo e la vostra acqua prima di prendere parte alle loro benedizioni? In poche parole state diventando cristallini, ma lo è anche Gaia. Questa è la parte eccitante. State salendo in frequenza vibratoria con lei, e tutto su di lei. Mi piace questa sessione di domande e risposte, Galaxygirl. Buona idea! Ne hai un altra?

(Io: vorrei sapere delle nostre fiamme gemelle, ma non so come chiederlo, perché so che sarebbe una storia diversa per ognuno di noi.)

So che molti di voi hanno avuto un dolore profondo ed è necessaria la guarigione con le altre metà. Sì, è stato un regno doloroso. Ma il dolore porta crescita e la crescita porta guarigione. Questo intero regno viene guarito e quindi, ovviamente, anche le relazioni della doppia fiamma saranno guarite. Non devi preoccuparti di questo davvero, poiché tutto è nel tempismo divino e tutto funzionerà. La tua percezione sarà ampliata e così sarai più compassionevole, più aperta, più completa. E quando sei completa sei in allineamento vibrazionale affinché la tua interezza ti incontri.

Ma in realtà non c'è niente di sbagliato nell'essere deliziosamente contenti di dove siete e con chi siete. Mai sottovalutare il potere dell'amore della famiglia dell'anima. Siete stati tutti insieme probabilmente per centinaia di vite ed i vostri legami sono profondi. E così, studenti della luce, siamo tutti aspetti della Sorgente, siamo tutti un occhio dei Serafini in un certo senso, avendo la nostra prospettiva unica di vita, di amore, di vivere veramente una grande avventura. La vita è grandiosa. Si espanderà di nuovo nel vostro regno in magia e meraviglia.

(Io: Merlino, puoi insegnarci un po' di magia?)

Studenti, la magia non è solo dentro di voi, siete voi. Voi siete la magia. La vostra intenzione crea le increspature. La vostra intenzione, la vostra azione, la vostra buona fede, le vostre alte frequenze vibrazionali - questa è la magia perché quella vibrazione la attira verso di voi. Siate in pace con questo sapere. Praticate le arti antiche. Siete un essere antico. Probabilmente lo conoscete già. Ricordate.

(Merlino sta soffiando degli animali di fumo viola nella sua pipa ed il fumo viola scintillante viene risucchiato nella pipa.) Ricorda, Galaxygirl, questo è puramente un aiuto didattico. Ah, ma io amo la mia pipa! Creo le immagini che desidero vedere. Proprio come crei le immagini nella tua vita che hai bisogno di vedere o da cui imparare. Ricorda che il fumo e gli specchi vengono rimossi. Il vostro regno è stato immerso nell'ombra. Questo è il sollevamento. Brezze limpide, cieli stupendi, corpi cristallini. Ora studenti, questo è molto importante. Sappiate che potete creare la realtà che desiderate vedere. Proprio come faccio con la mia pipa. Nella mia mente ho l'immagine e creo l'immagine. Siate specifici su ciò che volete, sentite che è già vostro e provate gratitudine. La gratitudine è un enorme magnete. Vi sono grato. Adesso ho un'altra lezione stasera. Siate tempestivi.

(Io: grazie per questa sessione di domande e risposte, Merlino!)

Sì, sì, Galaxygirl, è sempre un piacere. (Mi accarezza la testa e se ne va.)

Da Galaxygirl


 
 
 

Saul: Fidati della tua guida interiore

Post n°8706 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Saul: Fidati della tua guida interiore

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/11/17/trust-your-inner-guidance-your-intuition-2/

Canale: John Smallman, 19 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


L'umanità si  sta  risvegliando!

Ci sono segni di questo in tutto il mondo man mano che cresce la consapevolezza che i vecchi modi in cui le persone erano abituati ad interagire tra di loro sono ormai del tutto inadeguati nel moderno mondo dell'alta tecnologia.

La tecnologia può essere utilizzata per la guarigione e l'evoluzione, o per la distruzione. Per troppo tempo è stata utilizzata principalmente per la distruzione di nemici, sia di natura personale, locale, nazionale o internazionale, e con conseguenze disastrose. Le masse di persone stanno finalmente realizzando che dare il proprio potere a coloro che godono e cercano l'autorità sugli altri porta quasi sempre a conflitti che causano grandi sofferenze a molti, conflitti ai quali la stragrande maggioranza certamente non desidera prendere parte.

Di conseguenza, la motivazione per un enorme cambiamento nei modi in cui gli individui, attraverso le nazioni, si confrontano e interagiscono tra loro è diventata molto forte e in tutto il mondo molte persone si stanno ora impegnando in gruppi di discussione per creare modi in cui raggiungere questo risultato.

Rallegratevi perché ora sta accadendo una massiccia uscita di "MATERIALE"! È un aspetto assolutamente essenziale del vostro processo di risveglio, perché mentre ciascuno di voi permette che questo rilascio avvenga, sia individualmente che collettivamente, state schiarendo ed aprendo i vostri cuori all'Amore e conoscendovi  come esseri divini che si stanno risvegliando da un sogno folle. .

Il sogno è andato avanti per troppo tempo e la vostra insoddisfazione per esso ha raggiunto il punto in cui non siete più disposti ad impegnarvi con esso, né individualmente né collettivamente. Sì, alcuni di voi hanno avuto momenti – anche vite – di felicità come esseri umani, ma soprattutto è stato un incubo piuttosto che un sogno piacevole. Sperimentare la  vera  separazione da Dio porrebbe fine alla vostra esistenza in modo permanente, ma questo non potrebbe mai accadere perché significherebbe che anche Dio cesserebbe di esistere, se di fatto non fosse mai esistito, una totale impossibilità!

Tuttavia, come esseri umani apparentemente siete stati separati, ed a parte il terrore di credervi separati dalla vostra Fonte sempre amorevole, immaginarlo, che è ciò di cui tratta il sogno, ha causato a tutti voi un'immensa sofferenza. Un'enorme quantità di quell'antica sofferenza sta sorgendo ora come "roba" karmica, apparentemente molto reale e dolorosa, ma in verità totalmente irreale, per essere rilasciata collettivamente in modo che voi possiate ancora una volta conoscervi come gli esseri divini che siete  sempre in ogni momento della vostra esistenza eterna. . . proprio adesso!

Nasce per le persone come sentimenti di intensa, ma non specifica, paura, rabbia, ansia, risentimento, depressione, indegnità, non amabilità e causa loro estremo disagio e sofferenza, che possono portarli a comportarsi in modi che sono auto- distruttivi o molto dannoso per gli altri. Abbiate un'enorme compassione per coloro che stanno vivendo queste esperienze molto traumatiche e dolorose, perché  stanno  assistendo potentemente nel processo di risveglio collettivo proprio con quei comportamenti, anche se vi sembra che il loro comportamento sia assolutamente intollerabile.

Solo le persone che provano un grande dolore - emotivo, fisico o psicologico - attaccano gli altri, è una reazione egoistica al mondo che li circonda, il mondo che li sta trattando in modo così ingiusto e li sta facendo soffrire così intensamente. Sembra loro totalmente reale, nonostante la sua irrealtà, perché si identificano completamente con i loro corpi fisici che, a causa della loro natura fisica, possono soffrire in modo eccessivo.

Ricorda sempre che il vero Tu è l'Amore, e così anche tutti gli altri.

Quando lo fate potete veramente provare amore per quegli angosciati, permettendo loro di fluire attraverso di voi liberamente e abbondantemente mentre vi impegnate con il compito per il quale vi siete incarnati, assistendo enormemente nel processo di risveglio collettivo mentre si avvicina al completamento, essendo e mostrando il vostro vero sé – Amore – a tutti coloro con cui vi impegnate. L'Amore che siete Voi, e che permettete ed incoraggiate con entusiasmo a fluire attraverso di voi è un'energia di guarigione molto potente che conforta ed abbraccia non solo coloro con cui interagite in qualsiasi modo, ma anche, naturalmente, voi stessi.

Vi siete incarnati per fare questo, e questo è il momento in cui permettere e risvegliarvi su cui siete, sulla Terra per partecipare in modo estremamente efficace. Nessuno può sostituirvi! Solo voi potete fare ciò per cui avete assunto forma umana, ed è essenziale che voi partecipiate pienamente e con entusiasmo impegnandovi con gioia con la vita, quel dono fatto da Dio che è l'eterna gioia di Voi.

Voi siete l' Amore e, come sapete, non c'è nient'altro. Vi siete incarnati per mostrare agli altri che lo stesso vale per loro. Non preoccupatevi dei pensieri su come cambiare il mondo o su ciò che sta accadendo su di esso, questa è solo una distrazione egoistica dal vostro vero compito: l'Essere! Siete le perfette creazioni divine del vostro Padre infinitamente amorevole, quindi il solo essere è un modo molto più efficace per aiutare gli altri a risvegliarsi, di quanto possiate concepire come esseri umani in forma fisica.

Fidatevi della vostra guida interiore, della vostra intuizione, ascoltatela ed ascoltatela mentre trascorrete del tempo tranquillo da soli, ogni giorno meravigliandovi del miracolo che è la vostra vita. La vita è il miracolo che tutti stavate cercando, ma avete permesso al vostro ego di distrarvi dal viverlo mentre credete alle storie che vi raccontano della vostra indegnità ed inadeguatezza mentre vi paragonano molto negativamente ad altri che sembrano essere molto più esseri preziosi di quanto voi possiate mai essere.

Voi siete Amore e siete sulla Terra in questo momento per essere chi siete. Si tratta di una missione molto semplice che avete scelto, con la guida divina, di intraprendere, perché, proprio come Dio, voi siete amore, ed il vostro unico desiderio è quello di aiutare tutti a risvegliare in realtà, la nostra casa eterna. Tuttavia, una volta ritrovati in forma fisica, il compito che avevate scelto di intraprendere non sembrava più semplice, anzi a volte siete stati travolti dall'apparente enormità di ciò che avevate accettato di intraprendere.

Voglio solo ricordarvi che il vostro gruppo di supporto nei regni spirituali veglia costantemente su di voi, pronto ad assistervi istantaneamente quando li chiamate. Non possono aiutarvi a meno che voi non li chiamate – libero arbitrio – ma non appena chiamate sono immediatamente lì con voi. Non usate le vostre capacità mentali umane per risolvere razionalmente problemi relazionali complessi, perché è solo il vostro ego che cerca di dimostrare che avete ragione e che gli altri hanno torto, e non funziona mai.

Chiedete al vostro gruppo: "Cosa farebbe l'Amore?" E poi aspettate in silenzio ascoltando la loro guida. Potrebbero volerci alcuni giorni, o anche di più, quindi siate pazienti. Si dovrà risolvere qualsiasi problema perfettamente con il loro aiuto e la guida, o sarà solo miracolosamente a dissolversi. I miracoli sono sempre disponibili, lasciate andare le aspettative e permettete loro di manifestarsi, e lo faranno. A volte non vi renderete conto che ne è accaduto uno finché non sarà passato del tempo, e allora lo stupore e la gioia riempiranno i vostri cuori.

Quindi, siate voi stessi, consente ai miracoli di accadere, e quindi gioite!

Con tanto amore, Saul.




 
 
 

TM11162021. Sta arrivando un'ondata di realtà, che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi.

Post n°8705 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

TM11162021. Sta arrivando un'ondata di realtà, che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi.

http://www.offroftrust.com

da KIBODABI, 16 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sto valutando di fornire informazioni più spesso sulle condizioni perché ci stiamo avvicinando alla fine di questo capitolo. Ci sono alcune cose che stanno accadendo che non voglio che voi perdiate perché sento che sono parti necessarie del tutto. So quanto siete impegnati con la vostra vita quotidiana ed il lavoro che trovate necessario solo per vivere sulla Terra. Alcune cose sono elementi più necessari che devono essere compresi per una buona fondamenta di ciò che deve venire fuori ed avere un senso quando si guarda al quadro più ampio.

Quindi, eccoci al precipizio del cambiamento con così tanti elementi in lotta per il centro della scena.
La prima che mi viene in mente è la scena politica e la mia opinione è che le persone dietro le questioni politiche pensano di avere il centro della scena perché sono egocentriche. Alcuni sono completamente investiti nel futuro dell'arena terrestre e hanno buone intenzioni e si immergono in questo campo e non sono consapevoli di un quadro più ampio. La politica e la procedura stanno per cambiare e coloro che sono impegnati nell'auto-promozione scompariranno e appariranno nuovi volti. Ci sarà una nuova serie di requisiti imposti dalle masse per i titolari di cariche e le persone dovranno rappresentare i cittadini in un modo migliore che mai. Un sacco di legno morto verrà tagliato e questo porterà ad una migliore agenzia di governo per tutti.

Ora, per quanto riguarda le nuove informazioni in arrivo, vedo uno spostamento dell'attenzione della persona media, per includere una visione più ampia del mondo conosciuto.
Sta arrivando un'ondata di realtà in espansione che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi. Questo sarà un procedimento e richiederà tempi diversi per persone diverse, ma non andrà via. Deve esserci, perché è una delle cose incluse nell'avanzamento della vostra società, in quanto non siete gli unici mai creati. Ce ne sono molti altri in giro e la maggior parte di più esperienza, e con alcuni di meno esperienza. Penso che questo passaggio all'accettazione di questo fatto richiederà un tempo più breve di quanto la maggior parte immagini, per il motivo che coloro che si propongono di essere in contatto con le persone della Terra sono stati addestrati in un servizio ben intenzionato ad altre tipi di entità. Ciò non significa che non ci siano più esseri con intenzioni dannose, ma è stato assicurato che la vostra area, per il momento di questo aggiustamento, avrà un inizio migliore, perché è stato ordinato dall'alto. La vostra storia vi sarà data.

Inoltre ora c'è già stato un cambiamento per ripulire la Terra e parecchi si sono lanciati e hanno iniziato a lavorare in quest'area e hanno avuto abbastanza successo. Vedo che questo continua e cresce, specialmente nell'area degli oceani e dei corsi d'acqua. La qualità dell'aria è un campo di necessità aperto in questo momento ed è un'area che verrà affrontata in futuro e sono necessarie molte mani che aiutino con il desiderio di dedicare tempo ed energie a questa causa. Considerate questo campo in modo più approfondito se vi sentite interessati.

Sta per essere un argomento, ed un campo, da creare direttamente per mezzo del bisogno nella cura e nell'educazione dei bambini. Saranno istituiti due rami e uno è un ramo di ricostruzione di materiale educativo per i bambini in età scolare e l'altro è la cura dei bambini con bisogni speciali nella via dell'amore e della correzione individuale. Potreste non capire quanto siano distorti i bambini che sono stati abusati nel loro modo di pensare, per quanto riguarda il loro approccio alla vita stessa. Ci vorrà del tempo ed un atteggiamento molto educato per valutare i bisogni di ciascuno su base individuale, una sorta di educazione personalizzata per il tempo necessario. Questo deve essere fatto ed è stato ordinato che sarà fatto.

Ora arriviamo all'educazione dell'adulto, che può anche avere un atteggiamento distorto ed un fondamento della vita stessa, e c'è stato e continuerà ad esserci bisogno di questo. Al momento non è chiaro quanti fronti verranno affrontati su questo tema, ma inutile dire che ci sarà sicuramente più di un approccio, quando si tratta di portare nuove idee al pubblico. C'è ancora molto lavoro da fare in questo settore, ma sta arrivando ed è stato anche diretto dall'alto.

Queste cose sono tutte basate sul pensiero e lo sono da tempo e sareste sorpresi di quanti siano già stati coinvolti in questi problemi. Le vostre condizioni sulla Terra sono state al centro di così tante esperienze, ed intendo per centinaia di anni, persone con energie d'amore che hanno dedicato la loro vita a migliorare i concetti delle persone della Terra. Molti hanno visto le strade che avete percorso e hanno voluto aiutare a dare verità ed informazioni corrette a tutti. Questo include molti campi come la medicina e l'assistenza sanitaria. Questi non sono carri su cui si sta salendo solo ora, ma sistemi di propulsione aerodinamici già costruiti nella forma e nei mezzi di applicazione formulati da milioni di persone che hanno dato la propria vita affinché altri possano arrivare ad uno stile di vita più salutare.

Sei benedetto nell'atteggiamento degli altri che hanno percorso la loro strada verso la Sorgente abbastanza a lungo da vedere che la loro felicità è nella vostra felicità. È il loro stile di vita, quindi ringraziate per la loro dedizione ed il desiderio di cercare di riparare a così tanti danni che vi hanno fatto per così tanto tempo. È un sogno che diventa realtà per voi e la vostra sfida è permettere che accada. Speriamo tutti che ad un certo punto il quadro più ampio venga messo a fuoco per voi e che voi capiate cosa vi viene offerto. Siete nelle mani e nella volontà di Dio ed è necessario che voi lo vediate e capiate a che punto siete con le cose che vi vengono offerte. E così continuiamo fino al momento in cui vedrete e capirete. Quindi ringraziate per la loro dedizione ed il desiderio di cercare di rimediare a così tanto male che vi è stato fatto per così tanto tempo.

C'è molto di più, ma vi do queste cose che sono all'orizzonte per voi affinché voi possiate sapere cosa sta succedendo e cosa vi aspetta. Rallegratevi perché la luce sta diventando più luminosa per tutti.

Io sono Manning.

http://www.offroftrust.com


 

 
 
 

I Mehbian. Meea dalla Terra Interna

Post n°8704 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

I Mehbian. Meea dalla Terra Interna

www.eceti.org

Da James Gilliland (ECETI), 16 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio dai Mehbian
Meea dalla Terra Interna


Siamo una razza di esseri che si sono addentrati in una vasta gamma di caverne durante il vostro ultimo spostamento dei poli. Siamo una combinazione di Atlantidei e Lemuriani. C'erano già diverse razze che vivevano al vostro interno, alcune estremamente avanzate più energetiche che fisiche. A questi esseri dobbiamo la nostra sopravvivenza e la capacità di continuare ad evolverci.

Siamo umani, non potreste riconoscere alcuna differenza tra la nostra gente e gli umani in superficie. Siamo geneticamente più raffinati, abbiamo tecnologie avanzate per l'energia, il trasporto e la guarigione. Siamo una civiltà antichissima, costruttori di megaliti e templi di pietra. È sempre stato nostro desiderio ritornare in superficie e unirci al resto dell'umanità terrestre usando la nostra saggezza e tecnologia per aiutare in molte delle sfide che l'umanità deve affrontare. Abbiamo trasceso la guerra, la malattia, la povertà e la mancanza di nulla sebbene i nostri bisogni siano semplici. Facciamo parte di un'Alleanza dalle stelle con la capacità di viaggiare a velocità iperluce e interdimensionale. Non siamo orientati al profitto e preferiamo la qualità alla quantità, il naturale al sintetico. Questo lascia molto meno un'impronta sul nostro ambiente che è equilibrato e prospero.

Prima di considerare l'unificazione con i terrestri in superficie, la superficie deve trovare l'unità. Nel nostro mondo esistono molte forme di vita, alcune molto evolute ed altre meno evolute. La nostra civiltà è composta da esseri molto alti, esseri di altezza media ed esseri molto bassi proprio come in superficie, solo più di una varietà. All'interno sono rappresentate più razze, culture e colori. Abbiamo scoperto che comunicare, ascoltare attentamente senza giudizio, liberare il passato, vecchi rancori, cercare legami e obiettivi comuni era la strada per l'unità. Essere al servizio dell'intera comunità in tutta la sua diversità veniva prima di tutto. Quelli benedetti dall'abbondanza, dalla conoscenza superiore, dalla capacità di guarire e fornire senza sforzo hanno aiutato quelli meno fortunati. La nostra civiltà è votata alla Legge Universale, creando l'opportunità per ogni individuo di raggiungere il suo massimo potenziale. Per questo motivo abbiamo sperimentato un salto quantico nell'evoluzione vivendo una vita abbondante, amorevole e gioiosa in armonia con l'altro e con l'ambiente. I terrestri in superficie, se lo desiderano, possono fare lo stesso.

C'è un prerequisito prima che questo procedimento possa iniziare. I terrestri hanno bisogno di unirsi per il bene comune. Ciò significa trascendere tutti i confini religiosi, culturali e razziali. Sebbene ci siano molte razze, religioni, culture, ogni individuo ha un'anima. Quell'anima è venuta da Dio/Creatore/Grande Spirito, il Campo Unificato di coscienza ed energia, qualunque sia il nome o la descrizione che volete darle. Siamo tutti una famiglia a livello dell'anima, tutti collegati. La fonte da cui proveniamo nella sua comprensione più illimitata è puro amore incondizionato, gioia e beatitudine. Ama il potere supremo ed eterno nei servizi del multiverso. Quando ogni individuo stabilisce la propria connessione personale con quella fonte, le guerre, le malattie e la povertà finiscono. È davvero così semplice.

È superare la complessità dell'intelletto, la competizione, la paura, la sopravvivenza, l'ignoranza socialmente ingegnerizzata della falsa narrativa della divisione che deve essere conquistata.
Quasi tutte le guerre sono guerre interiori, generate da ferite, traumi, conclusioni errate dell'esperienza passata e concetti mentali limitanti. Non c'è mai stata una guerra santa, c'era solo un re o un leader che voleva ciò che un altro aveva, usando la paura, la religione e la divisione per accendere gli eserciti. Questo si è svolto nella storia di Terra. I più grandi di tutti i tiranni erano i più feriti e abbandonati da bambini, in cerca di amore, rispetto, autostima e potere sugli altri. Nessuno ha mai insegnato loro che tutto ciò che è eterno viene dall'interno e l'esterno è transitorio, sempre mutevole, la sete inestinguibile che non sazia mai.

Amore, gioia, felicità, l'approvazione non deve essere cercata esternamente ma all'interno dell'anima che è la vostra connessione con la Sorgente. Lì siete amati, accettati e approvati oltre ogni immaginazione, nessuna parola può incapsulare l'amore del Creatore. Conoscere la differenza tra essere intelligenti e saggi sono anche qualità dell'autocontrollo. L'intelletto e l'ego alterato vi stanno già dissuadendo da questo. Genera ragioni per fallire.

Una parola molto antica, Inlakesh ha due traduzioni. Una è salutare l'altro me, l'altro è il Dio in me che saluta il Dio in te. In alcune culture, non hanno nemmeno una parola per io o per me.

Questo è il fondamento della nostra civiltà. Questa e simili intese una volta erano il fondamento della Terra di superficie. Sono stati dirottati da forze negative del locatore nel tempo. Ora è il momento di ritornare. A causa dei cicli cosmici naturali, l'evoluzione e l'ascensione della Terra, che non ritornano alla Legge Universale, ciò che alcuni chiamano Coscienza dell'Unità, non è più facoltativa. La nostra ed altre civiltà avanzate delle stelle, molte delle quali sono i vostri antichi antenati, sono qui solo per potenziare e assistere in questa transizione. La Terra ha una lunga storia di invasioni e manipolazioni da parte di altre forze con altri programmi. C'è stata una guerra intergalattica nei cieli e sotto la vostra Terra. Questo era per rimuovere queste influenze negative visibili ed invisibili. Queste guerre erano dimensionali e temporali.

Gli esseri benevoli all'interno, le forze all'esterno, gli esseri galattici e interdimensionali sono riusciti a rimuovere la stragrande maggioranza di queste influenze. Questo è un passo nella direzione di porre fine alla tirannia, alla legge draconiana ed al passaggio alla Legge universale. Le reti gerarchiche di queste influenze negative visibili e invisibili sulla Terra esistono ancora. Sono intessuti in ogni aspetto del governo, della religione, dell'agenzia e dell'istituzione. Sono conosciuti per la loro sfrenata avidità e brama di potere. Non servono al bene più grande, non danno potere, loro sopraffanno. Questi leader ed i loro regni non sono specifici della frequenza dell'evoluzione della Terra in stati superiori di consapevolezza o coscienza.

L'azione/reazione o ciò che alcuni chiamano karma sarà amplificata e accelerata. Tutto ciò che non può adattarsi, trasformare o allinearsi con la Legge Universale diminuirà o crollerà completamente. Non è un procedimento, né uomo né donna, nessuna tecnologia può fermarsi. Dobbiamo prendere il sentiero della Madre che sta uscendo gradualmente da una dimensione in un'altra, spostandoci verso una coscienza ed un'energia superiori, un nuovo modo di vivere. Chi ha scelto questa strada ha tutto il nostro sostegno.

Questo non significa che faremo tutto per voi. Ognuno deve fare la sua parte, prendere posizione, fare ciò che è giusto al servizio dell'umanità e della Terra. La tirannia vive solo di accordo ed ignoranza. È ora di svegliarsi, alzarsi, unificarsi e unirsi al resto dell'universo in pace. Un mondo incredibile vi aspetta. Fate ciò che è giusto al servizio dell'umanità e della Terra.

Meea, da Inner Earth

Permesso di diffondersi in lungo e in largo, concesso.

www.eceti.org
www.bbsradio.com





 
 
 

Messaggio di Mikos - Sta arrivando una resistenza globale

Post n°8703 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Messaggio di Mikos - Sta arrivando una resistenza globale

https://newdimension2012.blogspot.com/

Da Dianne Robbins, 18 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sta arrivando una resistenza globale

Sì, sta arrivando una resistenza globale e la gente del mondo si sta rendendo conto di tutti i torti e le ingiustizie che i governi stanno imponendo, costringendovi alla sottomissione e ristrutturando le vostre libertà di Dio e quelle garantite nella Costituzione degli Stati Uniti. Le persone stanno iniziando a rendersi conto del vero scopo del Covid: uno stratagemma per privarvi della vostra libertà di parola e di movimento. Vedrete milioni di persone in ogni paese del mondo scendere in piazza chiedendo giustizia e la rimozione dei dittatori che si sono impossessati dei loro governi.

Questo sarà un movimento di Resistenza mondiale che sta cominciando a formarsi proprio ora nelle menti della gente; perché le persone ne hanno abbastanza dei poteri abusivi imposti loro dai loro governi ~ e l'unico ricorso è RIBELLIONE!

Ci sono così tanti Angeli ora sulla Terra e così tanti Maestri Ascesi che osservano tutto ciò che sta accadendo. Vediamo tutto sugli schermi dei nostri computer e
siamo costernati per come è stato mentito alla popolazione di superficie e per come hanno seguito ciecamente tutte le regole e le restrizioni imposte loro, come una mandria di mucche portata al macello. Simile ai giorni di Gesù quando i sacerdoti controllavano tutto e tutti. I vostri governi hanno cercato di riportarvi di nuovo nei secoli bui.

Bene, questo non sarà! Non avranno successo, ma falliranno nei loro tentativi perché questa è la settima età dell'oro del risveglio e dell'illuminazione e tu, popolo della Terra, sei SVEGLIO e vedi l'inganno e NON permetterai più che le tue vite siano controllate dall'oscurità forze nei vostri governi.

Ci sarà una RESISTENZA MONDIALE ad ogni livello che spezzerà questa catena di oscurità che si è formata in tutto il mondo nel tentativo di bloccarvi.

NOI, LE FORZE DELLA LUCE, SIAMO QUI, a guardare e ad aspettare il momento preciso per colpire e rimuovere tutte le restanti entità oscure dalla superficie della Terra.

Nel breve tempo rimasto, le persone si uniranno a milioni e chiederanno il ripristino dei loro diritti e libertà! E lo sarà! Nascerà una Nuova Terra di Giustizia e Libertà e la gente si rivolgerà di nuovo a Dio, il Creatore di tutta la Vita, e troverà la strada di casa... di nuovo da Dio.

C'è solo UN Potere, UNA Presenza, Un'Intelligenza e questo è DIO, il Creatore di tutto ciò che è.

Questo è ciò che vi aspetta, amati. Non temete, noi delle Città Sotterranee siamo qui e guardiamo tutto e presto appariremo per darvi tutto l'aiuto di cui avete bisogno!

Sono Mikos, il vostro amico della Biblioteca di Porthologos, situata proprio nel centro della Terra Cava. Chiamatemi di notte, prima di dormire, e chiedete di essere portati a fare un giro attraverso la Biblioteca di Porthologos, e sarò la vostra guida personale.

Copyright © Dianne Robbins



 
 
 

La Grande Eclissi Lunare! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8702 pubblicato il 19 Novembre 2021 da childchild

La Grande Eclissi Lunare! – Di Dr. Schavi M. Ali

Venerdì 19 novembre 2021, a circa 3:52 AM (EST), si verificherà una “eclissi lunare e la luna piena” che si dice sia la più lunga del suo genere da diverse centinaia di anni.

Si verificherà nel “Toro” tropicale e congiungerà Urano che è anch’esso nel “Toro” tropicale.

Tutte le fasi lunari, specialmente le Lune Piene, governano le emozioni e i processi biologici.

Il Toro è un segno di forza, lealtà (a volte l’essere troppo attaccati a cose che dovrebbero essere liberate), abbondanza finanziaria e materiale, amore, bellezza, opinioni forti e testardaggine.

Il suo pianeta dominante è Venere.

Il pianeta Urano è carico di ideologie rivoluzionarie, di cambiamenti improvvisi, di dispositivi tecnologici e di una spiccata capacità intuitiva.

Le eclissi sono intense, evolutive e cruciali.

Una “eclissi lunare” può accentuare i problemi di rabbia e creare movimenti verso un cambiamento drammatico negli affari importanti.

Di conseguenza, l’imminente “eclissi lunare” in Toro può intensificare la rabbia per le preoccupazioni finanziarie e le politiche governative, in particolare durante l’attuale periodo in cui molte imprese hanno chiuso; le persone hanno perso il lavoro e la carriera; i viaggi e gli ingressi in vari stabilimenti sono attentamente monitorati – tutto a causa delle mascherine e degli obblighi di vaccinazione.

Alcuni posti nel mondo sono di nuovo in isolamento quasi totale.

L’eclissi probabilmente scatenerà più proteste e richieste di verità su come è iniziato il “virus”, cosa fa effettivamente l’inoculazione al contenitore fisico e se tutto questo sia o meno un “piano demenziale”.

Ci sono quelli che credono che una percentuale sostanziale della ricca élite vuole che un gran numero di persone se ne vada dal pianeta a causa della scarsità di cibo o perché ritengono che certi segmenti dell’umanità non siano degni di essere mantenuti per certe ragioni.

Inoltre, ci sono coloro che credono che molto tempo fa sia stato stipulato un contratto tra “ET” malvagi e i leader di governo per rimuovere una particolare percentuale della popolazione umana dalla Terra/Gaia entro un certo periodo di tempo per scopi di acquisizione planetaria e che a questi leader sia stato promesso qualcosa in cambio della loro assistenza per far sì che ciò avvenga e che il contratto sia ora giunto a scadenza.

Altri ancora credono che il “virus” sia stato un esperimento di guerra biologica ai fini della futura protezione del pianeta contro l’invasione “ET” e che l’esperimento sia accidentalmente sfuggito di mano, sia mutato e abbia fatto il giro del mondo. Tutto questo sarà al centro della scena quando l’eclissi raggiungerà il suo punto più alto e noi siamo già nel portale della sua crescente intensità.

Indipendentemente da come il “virus” sia iniziato e indipendentemente dai dibattiti sul “vaxxing” o “non vaxxing”, c’è la FONTE – la INFINITA’ DIVINA – la LUCE ETERNA – che non permetterà che la “SUA” creazione sia annientata.

Invece, ci viene permesso di salire di livello nella coscienza e di trasformarci nel DNA – di rinascere – di essere degni di una maggiore ricezione di LUCE.

La verità di ciò che sta accadendo sulla nostra sfera planetaria emergerà dalle profondità segrete di Marte in Scorpione in geometrico sestile a Plutone (che governa lo Scorpione) in Capricorno, che si concentra sui governi, le grandi imprese, i militari, le strutture corporative, la necessità di riorganizzazione in molte aree della vita e le grandi lezioni (perché il Capricorno è governato dal grande “Professor Saturno” che porta restrizioni, lezioni e rimozioni – ma che offre anche ricompense quando le lezioni sono correttamente apprese).

Questa “eclissi lunare” aprirà il sipario per una produzione che continuerà a svolgersi fino ai primi mesi del 2022.

Allo stesso tempo, altri eventi cosmici si intensificheranno come eruzioni solari, venti solari, espulsioni di massa coronale, attraversamenti dei confini del settore solare, regioni co-interattive, una magnetosfera piena di plasma e molto altro.

Il SACRO LIBRO COSMICO è attivo, rivelatore e produttivo. I suoi messaggi sono potenti. Le sue lezioni sono serie. Le sue azioni
impegnative possono essere mitigate se il collettivo umano fa il trasferimento di coscienza che è necessario.

Non dobbiamo adorare i pianeti.

Noi rispettiamo e adoriamo la FONTE – il “DIVINO AUTORE” del SACRO LIBRO COSMICO che è un dono di conoscenza, come dice uno dei versetti delle nostri delle scritture: “I cieli dichiarano la gloria di Dio; giorno dopo giorno, emettono parole e notte dopo notte, mostrano la conoscenza” (parte del Salmo 19 della SACRA BIBBIA).

Le “eclissi lunari” e le “eclissi solari” non devono essere eventi spaventosi come credevano alcuni antichi.

Non sono necessariamente foriere di sventura. 

Sono però, come tutti gli altri eventi cosmici, messaggi – a volte telegrammi improvvisi – sulle condizioni del nostro pianeta che hanno portato alla necessità di un forte intervento cosmico.

In una stanza buia, per esempio, c’è bisogno di luce per poter vedere gli oggetti o per poter leggere qualcosa.

Allo stesso modo, la densità di questo “Ora” sta ricevendo Luce – LUCE DELLA FONTE – che sta anche permettendo agli esseri retti di altre galassie di assistere la nostra galassia nella sua ricezione e trasformazione della LUCE, che naturalmente include il nostro specifico pianeta che sta ricevendo la LUCE sia di fronte che dal suo lato posteriore o opposto.

La magnetosfera del nostro pianeta è anche illuminata da plasma pulsante che preme dentro e intorno ad essa.

Tutti gli eventi cosmici sono sperimentati fisicamente, mentalmente ed emotivamente da molte più persone in questo “Ora” e sempre più persone stanno mettendo in discussione gli avvenimenti globali, studiando la SAPIENZA SUPERIORE, impegnandosi in terapie naturali e cambiando i loro stili di vita (carriere, lavori, abitudini alimentari, focalizzazione generale della vita, ecc.) in modo da raggiungere una focalizzazione Divina più elevata.

La LUCE sta dissolvendo la disarmonia.

L’ORCHESTRA COSMICA viene accordata con le note melodiose del regno eterico.

Come con qualsiasi avversario, però, c’è un continuo tentativo di rivaleggiare con la LUCE che non può e non potrà avere successo.

Ad alcuni può sembrare che non ci sia speranza, che non ci sia aiuto e che la resistenza sia inutile.

Ma assecondare la disarmonia è come la “sindrome di Stoccolma”, per cui le persone cominciano ad allinearsi con il male che le ha catturate. 

Il salvataggio è a portata di mano!

La preghiera, la meditazione, il canto dei mantra, l’indossare i mala di preghiera, il mangiare biologico, l’assunzione di integratori naturali invece di prodotti chimici, l’esecuzione di altri paradigmi spirituali secondo il percorso preferito di una persona – tutte cose che sono state discusse prima – sono attività di liberazione dai vecchi programmi di manipolazione e controllo.

La BAGHAVAD GITA insegna che quando gli eventi sono di portata malefica tale che i giusti vengono danneggiati, la SORGENTE assume la forma di un particolare regno planetario, per annientare il male e proteggere i giusti di quel regno.

La “forma”, tuttavia, può arrivare come eventi cosmici estremi che scuoteranno la collettività.

Il diluvio ai tempi di Noè, per esempio, è una metafora di questo tipo di lezione.

Noè rappresenta un tipo di coscienza che è pronta a credere e a seguire la Guida Divina.

L’arca rappresenta la sicurezza del seguire i principi spirituali. L’arca simboleggia anche l'”arco” dei corpi celesti planetari che contengono i messaggi.

C’è stato un vero diluvio molto tempo fa nell’antichità, circa 4.000 a.C., che ha effettivamente distrutto gran parte delle masse terrestri continentali, ma ci sono stati molti cataclismi globali. Ce n’è stato uno nell’83.000 a.C. circa, come testimoniano i segni dell’acqua su “Horem Ahkhet” (conosciuta comunemente come “Sfinge”) secondo le ricerche archeologiche.

Tuttavia, il diluvio ai tempi del Noè biblico è un “diluvio della coscienza collettiva” che ha bisogno di essere trasferita alla LUCE della FONTE.

Questo “diluvio” è in corso.

Ricordate, per la FONTE, un giorno può essere migliaia, milioni e miliardi di anni – un semplice “Momento Sacro”.

Molto è accaduto nei “Momenti Sacri” che sembrano eoni ed ere nelle linee temporali del calcolo umano.

Dobbiamo consapevolmente circondarci di un “FLUSSO DI LUCE” ed entrare nell’ARCA DELLA FONTE.

Come è stato menzionato negli articoli precedenti, se crediamo veramente negli insegnamenti di Yeshua Ha Messiah, indipendentemente dalle nostre religioni individuali o dai percorsi spirituali, allora dobbiamo ricordare che una delle sue dichiarazioni più potenti è: “Per la vostra fede vi sia concesso”.

In cosa e in chi credete veramente?

Questo può essere messo alla prova quando l’imminente “la eclissi lunare e la luna piena” intensificheranno le condizioni e le risposte emotive a queste condizioni, mentre le settimane e i mesi passeranno nel 2021 e nel 2022. 

Come sull'”arca” di Noè, tuttavia, le acque stanno per calmarsi e l’atmosfera si riempirà di illuminazione.

La colomba, che può anche essere intesa come una fenice che risorge dalle ceneri, volerà in alto e mostrerà il ramo d’ulivo della pace e della guarigione.
Tuttavia, da questa “arca” non sbarcheremo.

Continueremo a navigare verso dimensioni di bellezza cristallina mentre ci ancoriamo ulteriormente ai livelli superiori di coscienza.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2021

Post n°8701 pubblicato il 19 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

P1 in integrazione sequenziale in 5D+++-.

Tribù amiche continuano a mettersi in fila!

Divine Provvidenze continuano ad essere prese!

Restaurazione dell’equilibrio in corso.

Missionari Pranici arrivano definitivamente.

Foreste Divine sono fuse nella Realtà Terrane -.

Regni amorosi si fondono.

Confraternmizazioni sono iniziate.

Carovane Divine si dislocano sull’Isola della Purificazione!

Ordine Angelico installa il pilastro principale sull’Isola della Purificazione.

Avatar andati sono ricercati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

MICHELE E' IL VERO ASHTAR SHERAN

Post n°8700 pubblicato il 18 Novembre 2021 da childchild

MICHELE E' IL VERO ASHTAR SHERAN

DIFFERENZA TRA IL MALE E LA SOFFERENZA M.A.M. 30-1-2004

Il Ritorno degli Antichi

Domanda di Alba all’Arcangelo Michele il 30-1-2003

Che differenza c’è fra il male e la sofferenza umana?
Risposta:
Mia cara è semplice: la sofferenza umana è una causa generata dal male.
Il dolore nasce da una visione distorta degli esseri non solo a livello
esteriore ma anche a livello interiore psico-fisico-spirituale.
Purtroppo, tutto ciò che fu creato dagli Angeli caduti era impregnato di
questa regola di base distorta che ha causato l’involuzione loro e di
tutto quello che concepivano.
E’ così che nacque la morte, la vecchiaia e la malattia.
Era dopo Era , tutto precipitò in un mare di morte.
La reincarnazione delle anime fu una nostra idea per continuare la vita
oltre i loro schemi di distruzione.
Essi creavano corpi antropomorfi privi di anima e di scintilla divina, noi
assieme ai nostri figli ci adoperavamo a creare una coscienza individuale
e immortale in questi esseri che creavano in laboratorio clonandoli fra
incroci cellulari di specie diverse, ed è per questo che vi è un infinità
di razze alliene, purtroppo veramente brutte a vedersi.
Se tu vivi nella luce, nella bellezza, nell’armonia: vivi nella felicità;
se tu sei felice, sei immune a certe malattie che sopraggiungono nel tuo
corpo, solo dopo essersi sviluppate nei corpi sottili.
Ma non siete ancora giunti a combattere la morte, perché?
Tutto il mondo gravita sul pensiero del dolore e della sofferenza, hanno
perfino dato vita a un Dio crocefisso nel dolore per redimere i vostri
peccati; Allora il vostro pensiero è nutrito di questa idea, lui ha
sofferto e chi sei tu per non soffrire?
Sei nato nella carne che genera dolore e morte, è radicato nei tuoi
genomi, è ereditato dai tuoi avi, e cosi via sempre in questa valle di
lacrime. Ricordate che il male che genera pensiero è azione distorta, onda
energetica distorta, è la causa del vostro dolore, della vostra sofferenza
individuale , di gruppo, e di stato.
Non è vero che il male è l’altra faccia del bene, e non è vero che il male
serva per fare emergere il bene. Però, c’è un fatto, se l’anima non passa
attraverso la sofferenza non cresce e non si purifica, bene anche questo
concetto è sbagliato.
Perché?
Perché è la coscienza la causa del vostro dolore, è il vostro orgoglio, la
superbia, la caparbietà! Quando un genitore ammonisce un bambino lo fa
perché vede più lungo del figlio e sa che una causa procura un effetto,
l’effetto diviene un dolore, il bambino piange disperato, voi dite
“poverino” e curate l’effetto, ma nel suo cuore egli rimane incosciente
della causa perché non ha capito, e così dopo poco tempo, alla prima
occasione ripeterà l’errore e si procurerà nuovo dolore; andando avanti
negli anni si abituerà a soffrire, incontrerà la menzogna di qualcuno che
gli dirà che per salire in alto dovrà patire molto e si convincerà sempre
più che il dolore serve a crescere.
Purtroppo la vostra vita ancora segue questa linea, i fautori del male
generano onde di morte, di guerre, di pestilenze e pensieri, voi li
seguite credendo che sia lì la verità, che fare la guerra sia un diritto
divino, l’uomo fa la guerra in nome di Dio per mantenere la proprietà di
un pezzo di terra, o di un idea contro la vostra idea resa schiava, sembra
buona cosa ma invece non lo è affatto!
Azione, genera azione, il male genera dolore e sofferenza.
Quando un giorno ogni persona si sveglierà dall’addormentamento globale e
non accetterà più nulla che vada contro l’ordine Divino di amore e
armonia, all’istante cesserà di esserci dolore e sofferenza.
Non c’è rimedio per voi, l’unico rimedio è il vostro cambiamento
molecolare, e lo farete attraverso di noi col nostro aiuto, con l’energia
che immettiamo nel vostro etere, che va ad attaccare il vostro sistema
genetico e lo ri-polarizzerà nell’ordine cancellando tutti quei files
sbagliati che generano caos, male, dolore, sofferenza.
Il nuovo ordine avrà una nuova regola matematica di base. Il - pY- non
sarà più 1,618, ma sarà un altro valore che ancora vi tengo nascosto per
non permettere alle forze avverse di accedere e scombinare la nuova regola
di nuova vita.
Il male sarà strappato dalla terra e non sarà più l’artefice di ciò che è
il pianto, il dolore e la sofferenza.
Sappiate che a causa di questo, anche noi Angeli Divini subiamo la nostra
dose di angoscia e di dolore perché per amarvi e aiutarvi, difendervi a
spada tratta dagli Angeli ribelli abbiamo rivoluzionato le nostre vite,
lasciato in lidi lontani i nostri figli le nostre compagne, ci siamo
separati da loro per Eoni ed Eoni abbiamo dato a nascere i nostri figli a
voi terrestri perché essi crescendoin questa vostra terra potessero
aiutarvi a salire la scala evolutiva lo abbiamo fatto in tante e tante
altre terre sparse negli universi.
Perciò, noi non viviamo il concetto di morte e di malattia, ma come voi,
soffriamo i dolori che causano la lontananza e la separazione dai nostri cari.
Vi hanno insegnato che gli Angeli sono asessuati, che vivono in felicità
alla luce e alla coorte di Dio, che non s’ interessano ai dolori degli
uomini tranne i custodi che Dio assegnò ad ognuno di voi al momento della nascita.
Sono insegnamenti errati. L’amore tra un uomo e una donna è Divino da
sempre è stato concepito in questa forma, la donna non è l’emblema del
male e l’uomo deve amarla per colei che genera la vita. Mentre per quel
che riguarda gli Angeli custodi essi sono passati inosservati ancora lo
sono nella maggioranza dei casi.
Eppure, noi esistiamo e lotteremo fino all’estremo per donarvi la vostra
dignità e la vostra libertà.
E’ certo che se ai nostri sforzi si aggiungono i vostri aiuti e i vostri
pensieri positivi e proposte e azioni benevoli sarà tutto più veloce
semplice e facile.
Buon lavoro dunque.
SAN MICHELE ARCANGELO
VOSTRO VERO PADRE CELESTE
.
.
MICHELE E' IL VERO ASHTAR SHERAN
.
.
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2021

Post n°8699 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

P1 + Fascia di ritorno della sequenza attiva in 5D+++-.

Terrani! Sequenziamento di nuova linea P1 in fusioni.

Dinamismo P1 si diffonde.

Ritorni e allineamenti RIVERBERANO IN UNA NUOVA ISOLA DIRETTAMENTE ASSISTITA.

Centri di Controllo Nevico nel riallineamento terrano.

Isola della Purificazione in ampliamento della zona astrale per nuovi ricezioni.

Neva+R+++: 12° proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 94% (non regressivo). Avanti >>>13. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Reverbero del Codice Certificatore +++++++: 54% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 52% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Standard di INSEGNAMENTO DIVINO sono annunciati. Riverbero Nevico/Terrano: 61% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2021

Post n°8698 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Neva+R+++ + Isola della Purificazione ++++ Eleven Quantum+.

11/11 ++++ +++ >< Eleven.

Frequenze continuano ad aumentare.

Terrani entrano nelle camere finali per gli allineamenti galattici.

Visioni extra si espandono.

Fusioni di regni continuano ad accelerare.

Isola della Purificazione in ricezione Nevica. Attivazioni avviate.

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 50% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in attracco. 49% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni di riverbero! 48% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 44% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ashtar Sheran. Le Linee Temporali

Post n°8697 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Ashtar Sheran. Le Linee Temporali

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-as-linhas-do-tempo

12 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

È con grande gioia che vengo qui oggi per informarvi di questo: il vostro pianeta è su una nuova linea temporale. Direi una linea superiore, una linea dove gli eventi accelereranno, ma proporzionalmente invertiti, sarà l'energia che si sprigiona, contrariamente a tutto il procedimento. Per dirla meglio: la reazione dell'intero pianeta al grande risveglio non sarà più così intensa come prima.

Quando uscite da una linea temporale, tutto accelera, tutto si intensifica. Quindi qui occorre spiegare un po' cosa sono le linee temporali. Per voi nella 3D è un concetto strano e totalmente inconcepibile nella vostra mente. Perché conoscete solo un tempo: il tempo lineare. Quello con cui guardate i vostri orologi e vedete i secondi scorrere ogni volta. Per voi c'è il passato, ed il futuro che è il tempo a venire. E il passato è sicuramente qualcosa di abbastanza palpabile perché ci avete vissuto dentro, avete ricordi, avete storie da raccontare, avete vissuto nel passato. Per noi questo concetto non esiste, non ci sono orologi, non ci sono orari; ci sono solo cicli della natura stessa. Viviamo sempre nel qui ed ora, nel presente. Di solito non ricordiamo cosa è successo, ecco perché diciamo che non c'è passato. Se siamo concentrati sul presente, non c'è passato.

Il presente per noi è il risultato del passato, di tutto ciò che abbiamo costruito nel nostro viaggio. Ma non c'è niente da ricordare, ciò che è andato, è andato, e non fa parte del momento presente. Tutto ciò che ho vissuto con tristezza o gioia, è stato aggiunto alla mia anima; ed in questo presente conosco esattamente ogni punto in cui l'ho vissuto. È come se stessi guardando un grande pannello e conoscessi ogni grande mossa della mia anima. Ma non c'è memoria, non c'è motivo di vivere in un momento passato. La preoccupazione è creare il momento presente. Questo sì, il momento che sto vivendo deve portarmi equilibrio e gioia; ed è quello che tutti noi cerchiamo.

Quando siamo in dimensioni superiori, la 5D, non ci preoccupiamo del domani, non c'è domani. Domani sarà un nuovo qui ed ora, vissuto in quel momento. Nel qui ed ora, costruisco il cammino della mia anima: tutto qui. Non c'è da preoccuparsi di ciò che accadrà, perché la nostra fiducia in Dio Padre/Madre è così intensa e così intrinseca a noi stessi, che non stiamo aspettando ciò che verrà.

All'interno dell'universo, all'interno di questo concetto, ci sono delle linee temporali. Per farvi capire un po', direi che sono strade costruite nel qui ed ora. Tutto ciò che fate in questo momento, in questo istante, si ripercuoterà ulteriormente lungo la linea come conseguenza di ciò che avete fatto ora. Questo è quello che voi chiamate futuro; noi lo chiamiamo timeline (linea temporale). Ogni decisione, ogni mossa, ogni azione, ogni pensiero, genera una linea temporale. Per questo si dice che il futuro non esiste, il futuro si crea nel qui ed ora.

Tutto ciò che fate in questo momento avrà una conseguenza in futuro per voi, per noi, in una nuova linea temporale. È possibile modificare queste linee temporali? Sì, dipende dalla vostra vibrazione. Se oggi vibrate basso, per qualche ragione, non importa, state creando una linea temporale corrispondente a quella vostra vibrazione, dove probabilmente quella lezione, che vi sta facendo abbassare la vibrazione, vi ritornerà sempre più forte, di cui dovrete liberarvi. State creando una linea temporale corrispondente a ciò che state emanando in quel momento.

Nel prossimo qui ed ora, nel prossimo momento, ve ne rendete conto, finite quella lezione ed iniziate a vibrare in modo diverso. Così cambiate la linea temporale. Non più quella che vi presenterebbe ancora lezioni da imparare, perché le avrete già imparate.
Viene copiata; no, non si cancella nulla, si ricrea con tutto ciò che era risuonato dalle vostre azioni e dai vostri pensieri, ma in un'altra vibrazione, perché avete imparato una lezione in più. Non potete rimanere su una linea temporale a bassa vibrazione, dovete cambiare la linea temporale.

E così via. Mentre evolverete, man mano che eleverete le vostre vibrazioni, automaticamente cambierete la linea temporale. Ed ogni linea accelererà un po' di più, accelererà il vostro cammino, perché più ci sarà Luce, più ci sarà energia, più vi avvicinerete alla 5D; tutto accelererà perché la vibrazione sarà più alta.

E' è qui che diciamo che il vostro pianeta ha spostato le linee temporali: perché avete fatto vibrare un altro mondo, avete aumentato la vibrazione del pianeta. Passerete dalla linea temporale ad una linea più veloce, ad una linea più liscia, perché se c'è più Luce, c'è più equilibrio, c'è più pace. Ecco come vediamo la vita, come la chiamate voi. Non c'è futuro per noi, ci sono linee temporali che possiamo attraversare e fare molte prove, molte trasformazioni. E non fa male ricordare: siete su una linea temporale accelerata, e se la vostra vibrazione diminuisce, ritornate automaticamente alle linee temporali corrispondenti a quella vibrazione.

E' come se aveste accumulato molte linee temporali e saltaste tra di loro tutto il tempo, a seconda della vostra vibrazione. È così che va; cambiando automaticamente, come lo chiamate voi, il futuro. Oggi il vostro pianeta è aumentato di frequenza ed è passato ad una nuova linea temporale. Se la frequenza del pianeta scende, ritorna alla frequenza dove era prima, corrispondente alla vibrazione che emanavate, e tutto rallenta. Spero che abbiate compreso. Ecco perché diciamo che tutto dipende dalla vostra vibrazione. Realizzate questo. Se emanate alto, se emanate Luce, se vibrate in alto, spostate il pianeta in una nuova linea temporale più accelerata. Se abbassate la vibrazione, se ritornate a vibrare come vibravate prima, uscirete dalla linea temporale, ritornerete a quelle più lente.

Questo è il grande obiettivo per coloro che non vogliono vedere accadere nulla: è abbassare sempre la vostra vibrazione, in modo da farvi ritornare a tempi molto lenti e l'intero procedimento impiegherebbe troppo tempo per accadere. Con ciò, pensano di guadagnare una certa strategia. Molti potrebbero chiedermi: ma il pianeta non è sovrano sulla nostra energia? Direi di no, perché avete il libero arbitrio e state determinando cosa sta succedendo sul vostro pianeta. L'ascensione di Gaia, fino a questo momento, è totalmente dipendente dalla vostra azione, dalla vostra vibrazione.

Quindi dico questo: che in ogni linea temporale c'è una scadenza, è la stessa in tutte. Ci sono linee temporali in cui quella data è ancora molto lontana per voi, perché accelerate all'indietro. Poi si allontana, ecco perché diciamo che non c'è il tempo. Spingete la data in avanti, ma per noi quella data non cambia, è unica. Voi rallentate le cose.
Ma ci sarà un punto, in cui tutto accadrà. Ora, se accelererete il procedimento, quella data si avvicinerà sempre di più. È come se fossero due piste da corsa; sono tutte della stessa misura, la data, l'arrivo finale sono gli stessi. Ma i corridori sono diversi. Uno può arrivarci più velocemente dell'altro, ed è così che accadono le cose.

Il vostro tempo lineare non è il tempo visto da noi. Noi sappiamo esattamente su ogni timeline dove deve accadere la data. Non è in relazione ad una data del vostro mondo; è in relazione ad una data del qui ed ora della linea temporale; non la vostra data di calendario. Ecco perché diciamo sempre: non attaccatevi alle date, non possiamo dare date, perché dipende dalla vostra vibrazione percorrere la timeline. Se camminate lentamente, la data sul vostro calendario si allontana. Se camminate più velocemente, la data sul vostro calendario cammina più velocemente ed arriva più velocemente. Ma dal nostro punto di vista, è la stessa data, non abbiamo il tempo lineare che avete sul pianeta.

Spero che voi ragazzi capiate il concetto di timeline. Pensate sempre ad un qualcosa che ha una fine. Se accelerate arrivate più velocemente, se arrivate in ritardo, vi costa arrivare. Questo è tutto. Ma per noi quel punto di arrivo è uno solo, indipendentemente dalla velocità che impostate. E mentre accelerate il procedimento, e passate ad una linea temporale più rapida, anche ogni cosa accelera. Sta a voi mantenere quella vibrazione, mantenere quella fiducia, quell'amore in ciò che verrà. E più alta è la linea temporale, più tutto avviene in modo fluido, perché c'è più Luce.

Capite allora perché diciamo sempre che tutto dipende dalla vostra vibrazione. Continuate a cambiare la linea temporale del pianeta in base alla vibrazione dell'intero pianeta. Posso garantirvi che questa pandemia vi ha fatto ritornare indietro di molte linee temporali, ma è stata tutta una grande esperienza di apprendimento. State tranquilli, che abbiamo approfittato di questo intero procedimento per fare molti cambiamenti sul pianeta che avremmo dovuto fare in seguito ed ora sono pronti. C'è stato un ritardo? C'era. Ma non quanto ci aspettavano. Perché ci prendiamo tutto questo tempo per lavorare su ognuno di voi e per lavorare sul pianeta stesso.

Nulla di ciò che è stato pianificato da loro è stato raggiunto, al contrario, state andando sempre più avanti. Tutti i tentativi che ci sono stati durante la giornata di ieri, tutti sono stati eliminati, non hanno ottenuto nulla. L'uno o l'altro possono essere entrati nella loro vibrazione, ma non ha fatto alcuna differenza per il pianeta. Siamo molto attenti e anche voi. Quindi continuate su questo cammino. Spero che abbiate capito che l'evento, il Grande Giorno, dipende solo da voi.

Mantenete alte le vostre vibrazioni. Continuate a vibrare in alto, nessuna paura. Fidatevi di ciò che verrà, perché di sicuro, in un futuro non troppo lontano, ascolteremo ognuno di voi dire:
"È valsa la pena per tutto quello che abbiamo passato, perché oggi siamo una razza equilibrata ed evoluta. La Luce ha Vinto!"



 
 
 

Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

Post n°8696 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/seraphim-collective-via-galaxygirl.html?m=1

Tramite Galaxygirl, 14 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Amati della Terra, noi siamo il Collettivo dei Serafini, siamo qui per offrire speranza all'umanità mentre subisce questi enormi cambiamenti dentro e fuori. Tutto intorno a voi e dentro di voi sta cambiando mentre i vortici di Luce di dimensione superiore colpiscono la vostra atmosfera. Ora stiamo circondando tutti coloro che stanno partecipando a questa vibrazione in qualsiasi forma, vi stiamo circondando ora con le nostre numerose ali piumate di Luce, avvolgendovi con grande tenerezza e misericordia. La vita è una misericordia.

C'è stata poca tenerezza in questo regno di sabbia e polvere, di fierezza e sopravvivenza, ma noi abbiamo tenerezza per voi. Potete chiederci di circondarvi con le nostre tenere ali di Luce, con le nostre piume troppo numerose da contare o capire, dove i nostri molti occhi vedono i vostri aspetti passati, presenti e futuri, tutti simultaneamente esistenti nel nostro gravido adesso. Vediamo da tutte le prospettive perché siamo l'aspetto mentale dell'Uno. Tutte le incarnazioni hanno un punto di vista. Siamo in grado di vedere attraverso tutti i punti di vista e tutte le vite di tutti coloro che si sono incarnati e questo amplia la nostra comprensione della volontà del Creatore, della forza del Creatore, dell'immaginazione infinita e della tenera misericordia del Creatore. Le tenere misericordie stanno arrivando, sono qui.

Questo canale ci ha chiesto di non discutere molto di quanto presto accadrà tutto questo perché è stanca di sentire queste parole. Voi tutti lo siete. Lo vediamo, lo sappiamo. E così, forse lo diremo in un altro modo: in tutte le circostanze siete estremamente e accuratamente amati e custoditi, e questo capitolo di sabbia e polvere sta per essere spazzato via dalla Luce e dalle acque curative della grazia, dell'integrità, della verità, e della grande bellezza. Abbiamo visto con i nostri molti occhi le molte Fonti di Luce che stanno arrivando da tutti gli aspetti, da tutti i Regni, perché tutti vogliono prestare la loro vibrazione in questa cacofonia, questa sinfonia di suoni di tutti i Regni, perché tutti stanno inviando guarigione a Gaia e tutto sarà elevato con l'evento, la guarigione.

Siamo il Collettivo dei Serafini. I molti occhi della vostra miriade di esperienze sono dentro di voi. Avete un maggiore accesso a queste gemme nascoste di conoscenza, avventura, guarigione, dolore; è tutto immagazzinato all'interno della vostra meravigliosa galassia di DNA che ora si contorce e ruota con più Luce che mai. L'umanità si sta elevando all'interno di questa matrice. La spirale della morte è ora la spirale della Vita e della Luce. Vi stiamo inviando vibrazioni dal nostro regno dell'ottava più alta di cui siamo ancora consapevoli, e tuttavia, le ottave sono sempre in espansione, le creazioni sono sempre in espansione e sappiamo che ci sono ulteriori misteri sempre da scoprire perché il nostro Creatore si espande sempre più al di fuori dei Regni della possibilità e dell'infinito. L'infinito è infinito e oltre questo ancora più infinito. Abbiamo un occhio, una prospettiva per ogni esperienza e così anche noi siamo sempre infiniti. La vostra Luce è infinita perché siete un aspetto del Creatore. Siete stati molte cose, avete interpretato molti ruoli. Avete il privilegio e l'onore di assistere a questo Evento Creativo.

(Sto vedendo e sentendo milioni di piume bianche ognuna con un occhio di una specie diversa che sbatte le palpebre e vede me, tutta me stessa. Le sento abbracciarmi e dentro di me, muovendosi, mandando Luce in ogni parte della mia memoria.) Tutti voi avete avuto molte prove e tribolazioni in questa vita e in molte altre. Consentite alla Luce di entrare in questi ricordi in modo che tutti voi siate pieni di Luce, tutti i vostri aspetti passati, presenti e futuri siano pieni della Luce del respiro del Creatore e delle tenere misericordie.

È una misericordia essere incarnati in questo momento, anche se non è piacevole. Sapevate che non lo sarebbe stato prima di partecipare a questo incarico. Ma siete stati in grado di vedere l'intero spargere della Luce e volevate sentirlo mentre vi trovavate nella vostra forma fisica. Siamo tutti consapevoli della beata unità della Luce quando non siamo all'interno di una forma fisica nei livelli inferiori. Essere un depositario e un recettore di questa Luce è l'incarico che tutti voi state svolgendo in una varietà di modi interessanti ed eccitanti, proprio come la Sorgente è ciò che siete.
Questo canale è un guaritore, come molti di voi. Altri guariscono attraverso la vostra scrittura o ispirano gli altri con il proprio parlare, altri si espandono attraverso la meditazione regolare o antichi insegnamenti spirituali che ora vengono rianimati attraverso l'espansione collettiva della vostra coscienza che sta contribuendo al tutto. Altri creano attraverso formule matematiche che espandono il concetto umano della realtà. La fisica quantistica sarà presto compresa con più alacrità perché sarà rivelato ulteriormente come funziona il vostro Universo e voi capirete e ricorderete i vostri contratti e il vostro posto nell'incarnazione.

Ricorderete. Vedrete con la comprensione dei vostri dolori passati e vedrete la ragione, la necessità dietro quelle lezioni e inizierete ad imparare ad essere grati per esse. Questo non è un compito facile, ma era assolutamente necessario perché quando la Terra è caduta, l'intero quadrante spaziale è caduto nel vortice di dimensione inferiore creando un wormhole ed un entanglement quantistico che avrebbe potuto lacerare l'intero Multiverso, motivo per cui l'intero Multiverso ha tutti i suoi molti amorevoli occhi su coloro che sono abbastanza coraggiosi e sono stati selezionati personalmente per incarnarsi. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

Siamo il Collettivo dei Serafini. (Mi mostrano il nostro settore dell'Universo che e diventa scuro e fioco, e come la Luce affievolisce a tal punto che è come un respiro affannoso. Vedo tasche di AI e sento un ronzio meccanico. Sembra scuro e simile ad una macchina, c’è un silenzio inquietante. Mi viene mostrato che quando questo è caduto è stato come se questa parte dello spazio fosse stata contorta e tirata giù, creando un vuoto di instabilità. Avete mai attorcigliato ancora e ancora uno stelo di mela? Riuscite ad immaginare di tirare lo stelo? Era così forte che avrebbe potuto risucchiare l'intera mela del Multiverso. Capisco la loro preoccupazione per la stabilità molecolare e spaziale che è stata integralmente compromessa. Le stelle sono diventate 3D nel nostro regno, i pianeti sono diventati 3D e quelle guerre e battaglie negative e tutto quello che è successo ha coperto una zona piuttosto grande della Via Lattea.

Vedo che i Lavoratori della Luce stanno creando stabilità spaziale mettendo a Terra la Luce. È come se il nostro lavoro di Luce fosse quello di srotolare lo stelo della mela in modo che la Luce possa fluire di nuovo senza il momento torcente. E così il gambo della mela è completamente connesso senza tutte le torsioni e le contorsioni. Vedo l'intero Multiverso illuminarsi con una serie di impulsi luminosi provenienti da tutti i grandi Soli Centrali e sta viaggiando veloce verso di noi, verso il nostro piccolo settore che è stato così privato della Luce. Sento che questa completezza arriverà molto presto. Sentiremo e ricorderemo i nostri scopi e tutto sarà chiaro. Ma adesso, non importa cosa stiamo facendo, mi stanno mostrando numerose carriere e atti di servizio, tutto sta radicando la Luce ora, non importa in che modo lo stiamo facendo. Se facciamo il nostro lavoro con amore e servizio è sufficiente. È quello che siamo venuti a fare qui. C’è una grande guarigione in questo.)

Siamo il Collettivo dei Serafini. Abbiamo mostrato a questo canale come abbiamo visto l'immagine piccola e l'immagine grande. Sappiate che tutte le immagini hanno lo stesso valore e tutte le prospettive migliorano l'intera coscienza dell'umanità. Quelli che sembrano chiusi potrebbero ammorbidirsi alla Luce, non mollate. Sentite la Luce che stiamo inviando attraverso questo messaggio, attraverso le nostre numerose piume di Luce. Sappiate che siamo strettamente connessi. Sappiate che siete incommensurabile amati. Vediamo questo settore diventare più stabile momento dopo momento. Più Luce è collegata a Terra, minore è la presa sulla torsione. La Luce e l'amore sono il tessuto della Creazione e questo sta tornando completamente in questo Regno ora. Siamo il Collettivo dei Serafini. Umanità, vi vediamo. Umanità, noi siamo voi. Noi siamo Uno.

Da Galaxygirl





 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente?

Post n°8695 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente?

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 15-16 novembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto entusiasti di vedere cosa farete con le energie che sono state su di voi e come le userete per co-creare sistemi migliori lì sul vostro mondo. Molti di voi che sono svegli sanno che i sistemi che avete in atto non funzionano per tutti, o per la maggior parte delle persone, e volete far parte della creazione dei nuovi sistemi che saranno in atto mentre sposterete la vostra coscienza. Vogliamo che capiate che come esseri di 5D, non avrete bisogno di questi sistemi.

Non avrete bisogno di un sistema educativo, perché tutti potranno accedere a ciò che vogliono, quando vogliono, indipendentemente dalla loro età e senza un computer o una connessione Internet. Scaricherete semplicemente tutto ciò che desidererete scaricare direttamente nelle vostre menti superiori. Non avrete bisogno di un sistema economico perché sarete dei manifestatori istantanei. Quindi non ci sarà bisogno di alcun tipo di scambio. Non cercate di capirlo adesso con le vostre menti perché le vostre menti sono limitate e si presenteranno con limitazioni. Non avrete bisogno di Governi, perché sarete in grado di governarvi da soli. Non avrete bisogno di confini, quindi perché avreste bisogno di un governo?

Ci sarà la pace; non ci sarà la guerra. Non ci saranno accordi commerciali; tutto scorrerà secondo la vibrazione. Tutto accadrà come se la sincronicità fosse la regola del giorno, e lo sarà, e sarete stupiti di quanto non vi servirebbe come esseri di 5D. Pertanto, vi consigliamo di concentrarvi maggiormente sul diventare degli Esseri di 5D, sul radicamento delle energie di 5D e sulla pulizia di ciò di cui avete bisogno per pulire i vostri chakra per ascendere, piuttosto che concentrarvi e lamentarvi dei vostri sistemi corrotti e su chi deve fare cosa su di loro.

Non è il vostro lavoro; il vostro lavoro è operare all'interno del Sé, dove avete tutto il potere, e nel momento presente, dove potete offrire una vibrazione diversa da quella che offrivate nel momento precedente. Non deve essere più complicato di così. Per quanto riguarda le vostre relazioni con gli extraterrestri, capirete tutto in quel momento. Ancora una volta, la vibrazione detterà tutto, e quindi coloro che saranno pronti per un maggiore contatto lo avranno. Coloro che desidereranno più contatti li otterranno; chi vorrà viaggiare potrà farlo, indipendentemente da dove vorrà andare. Non cercate di risolvere tutto adesso, e non pensate di dover capire tutto prima che possa accadere, perché non ci riuscirete e perché non potrete.

Quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi e di coloro che vi circondano che hanno bisogno di qualsiasi regalo voi abbiate attualmente da offrire. Potete aiutare ad aumentare il livello di coscienza lì sul pianeta e non dovete preoccuparvi di ciò che gli altri fanno o non fanno.
Non dovete presumere che qualcun altro stia creando nella vostra realtà, perché non è così. E potete vivere una vita più potente mentre continuate ad avanzare, passo dopo passo, verso la quinta dimensione.





Il Consiglio Arturiano 9D: E se il mondo cambiasse completamente?

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Invitiamo continuamente tutti ad unirsi a noi in una frequenza più alta, perché sappiamo che in definitiva è ciò che volete, anche se pensate di volere qualcos'altro. Pensate di volere che le cose cambino lì sulla Terra, e se lo facessero? E se tutto cambiasse, ma nessuno che è in un corpo umano fosse disposto a cambiare sé stesso? Avreste gli stessi problemi, alla fine. Questo è il motivo per cui cambiare voi stessi nel profondo è l'unico modo per cambiare la realtà esteriore e rendere quei cambiamenti duraturi e farli diventare i cambiamenti che desiderate realmente come anima.

Un ego non ama le sfide, perché vuole solo sapere che tutto andrà bene, che sarà sicuro, confortevole, curato e così via. Ma un'anima brama quelle sfide, perché sa che il suo viaggio è crescere ed evolversi, espandersi e diventare maggiormente Energia della Sorgente a livello esperienziale. Potete sapere che siete un Essere di Energia della Sorgente, ma sperimentare quella conoscenza attraverso qualcosa che fate, o pensate, o dite, o anche meglio, sentite, è un'esperienza completamente diversa.

Quando aiutate qualcun altro perché riconoscete che è voi stesso: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando amate qualcun altro, nonostante il fatto che non abbia fatto nulla per meritare quell'amore: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando ascoltate qualcuno, anche se sapete che si sta lamentando e perpetua la stessa realtà, e poi dite qualcosa di gentile, qualcosa di sostegno: questa è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando sentite l'Unità con Tutto, quando siete in quello stato di coscienza dell'Unità: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. E quando tutto e tutti al di fuori di voi sono improvvisamente diversi perché qualcuno o qualche gruppo è piombato lì e ha fatto tutti i cambiamenti per voi, allora non potete avere le esperienze che abbiamo appena delineato, e molte, molte altre.

Voi volete quelle esperienze; siete venuti per quelle esperienze. Siete venuti per il movimento, e non è per il movimento dal punto A al punto B che siete venuti. È il movimento della vostra anima da un livello di coscienza ad un altro, dall'operare più come un ego all'operare come un Sé Superiore. Questo è quello che volevate, ed è quello che otterrete. Questo è ciò che state ottenendo e continuerete ad ottenere. E se sapeste quanto vi sentireste bene nel vostro corpo in questo momento, se aveste l'esperienza di ciò di cui stiamo parlando, allora non vorreste che tutti i cambiamenti al di fuori di voi avvenissero per primi. Perché mentre quei cambiamenti metterebbero la vostra mente a proprio agio temporaneamente, di nuovo, creereste solo nuove sfide, nuovi problemi, nuovi ostacoli.

Quindi benedite il vostro mondo così com'è oggi; ringraziate per ogni esperienza che fate, perché vi dà l'opportunità di provare qualcosa che non avete mai provato prima. Non dovete essere grati perché a Dio piace un soggetto grato. Dio non è un re e voi non siete i contadini. State co-creando tutto questo con la Sorgente, e la Sorgente sta crescendo insieme a voi e grazie a voi, ed è grata a voi e alla vostra volontà di andare là fuori ai margini della creazione. E vogliamo che sappiate che potete anche ricevere aiuto. Potete chiedere aiuto, potete ricevere aiuto e state ricevendo aiuto. E nel chiedere, state effettivamente creando ciò che state chiedendo, quindi va tutto bene. Vogliamo che ricordiate quanto siete potenti e che sentiate quel potere muoversi attraverso di voi, perché questa è una delle migliori esperienze che avete programmato per voi stessi lì sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.






 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Novembre 2021

Post n°8693 pubblicato il 16 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi cicli continuano a iniziare pienamente.

Ampliamenti telepatici aumentano per quelli Veritieri.

Nucleo Cristallino rimane iperaccessibile.

Perle continuano ad essere consegnate.

Sequenze torneranno nemtre gli SPETTATORI si sintonizzano.

Allineamento P1 ++++ +++ in Dimensione 5D+++-

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 59% (non regressivo).

Perle Lemuriana in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 58% (non regressivo).

Poteri sciamani-fauna in allineamento interno. Proiettori puntatiti. Supporto: 59% (non regressivo).

Poteri sciamani-fauna in allineamento interno. Proiettori puntatiti. Riverbero terrano: 59% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciate le norme dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in sintonia: 62% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO FUSIONE DEI PIANI)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Resta Nella Luce Crescente! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8692 pubblicato il 15 Novembre 2021 da childchild

Resta Nella Luce Crescente! – Di Dr. Schavi M. Ali

Nel giorno del “Portale 1111”, l’energia cosmica era relativamente tranquilla, tranne che per l’aumento delle onde di plasma all’interno della magnetosfera del nostro pianeta che erano esse stesse frequenze di attivazione.

Tuttavia, ci sono state diverse espulsioni di massa coronale (CME) che si sono verificate sul lato posteriore del Sole vicino al lembo occidentale che non è rivolto verso la Terra/Gaia.

Eppure, con il Sole così così grande, le sue energie hanno influenzato la Terra/Gaia e “Lei” si è scossa e arrovellata con un terremoto di magnitudo 6.0 in Indonesia e un terremoto di 6.2 in Giappone, all’inizio di giovedì 11 novembre.

Finora sono state registrate 119 scosse di livello inferiore, da 1.0 a poco più di 4.0 e fino a 5.0, fino a ieri.

Questa non è un’informazione nuova perché centinaia di piccoli terremoti si verificano ogni giorno e occasionalmente, quelli molto più grandi si verificano tra 6.0 e oltre 8.0.

Estremi disagi meteorologici si verificano anche in tutto il mondo, come tempeste di pioggia, tornado, inondazioni, ecc.

Così, il nostro pianeta non è mai completamente fermo. A volte può “ballare il valzer”, a volte può ballare il “fox trot”.

Il pianeta risponde alle forze cosmiche che rispondono alla coscienza collettiva, che risponde agli eventi dell’orchestrazione umana – a volte bene, ma spesso al contrario (come è stato sottolineato in precedenza).

C’è una grande ansia nella collettività mentre le chiusure (incolpando coloro che hanno rifiutato il “vaxx”) si intensificano, i camion per la consegna delle provviste sono bloccati in vari luoghi, i problemi economici diventano difficili, le persone affrontano la perdita di lavoro e di carriera e mentre la confusione abbonda nell’arena politica globale.

È purtroppo “normale” sentirsi ansiosi, preoccupati ed esausti perché c’è una lotta quotidiana da parte di molti per rimanere elevati, speranzosi e rilassati.

Ho già affrontato l’argomento di come molte persone siano stanche di sentir parlare di LUCE e di assistenza extra-terrestre e di essere spiritualmente motivate e di come coinvolgere il regno etereo con vari rituali.

Tuttavia, le forze oscure della densità contano su questa stanchezza collettiva.

È ciò di cui si nutrono.

Si rendono conto che quando abbastanza persone diventano disilluse e non credenti nel POTERE SUPERIORE SACRO, allora queste persone si arrenderanno e si sottometteranno ai programmi ipnotici di controllo e così facendo si allontaneranno dalla LUCE.

L’idea della preghiera e della meditazione, per esempio, è diventata un mero cliché per molti che dimenticano i numerosi risultati miracolosi di queste pratiche che si sono verificati per loro stessi e per gli altri quando sono state eseguite regolarmente.

È un’idea saggia tenere un diario delle volte in cui si sono verificati risultati meravigliosi dopo la preghiera e la meditazione.

Tale diario servirà come supporto per i momenti di preoccupazione e di ansia che, come detto sopra, sono “normali” in questa rappresentazione “3d” della sua eventuale completa scomparsa.

Ci sono momenti in cui l’oscurità è sacra, come l’oscurità nel grembo di una donna dove si sta gestendo una nuova vita o l’oscurità dell’ostrica che ospita una bella perla o l’oscurità prima dell’alba e molti altri esempi di oscurità sacra.

Tuttavia, c’è un tipo di oscurità che è piena di vibrazioni terribili e questa è l’oscurità che viene annientata dalla LUCE della FONTE.

Ricordate: prima viene la LUCE, poi riceviamo le sue attivazioni e infine ci acclimatiamo al processo.

Questi tre passi sono le energie evolutive di trasformazione del “Ora” del nostro graduale movimento verso la prossima fase di elevazione terrestre in cui la coscienza collettiva si sposterà verso la sacralità e libererà la densità perché ogni individuo si fonderà con il suo “Sé più alto” che è la sua “ANIMA”, che è “FONTE INDELEBILE”.

Dite diverse volte ad alta voce ogni giorno: “IO SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA FONTE” e questo può essere detto in qualunque sia la lingua che parlate abitualmente.

Questa può sembrare una frase semplice e in effetti lo è, ma è piena di alte frequenze vibrazionali.

Le parole “IO SONO” derivano dal mantra sanscrito originale “AUM” (spesso visto come “OM”).

Pertanto, quando una persona pronuncia “IO SONO”, sta pronunciando il “Prananva” (“Suono Cosmico”) che apre le porte della sala del Trono Supremo. Qualunque parola segua “IO SONO” (purché siano parole giuste) mette in moto il desiderio di cui chiediamo alla FONTE di provvedere.

Tale pronunciamento è conosciuto come un “Sankalpa” – una affermazione, una dichiarazione.

Anche nei momenti più nervosi, recitare questa frase ci ancora a potenti frequenze di LUCE anche se non sentiamo immediatamente la loro sacra energia.

Il mantra “AUM” da solo è molto calmante, protettivo e curativo. 

Un altro metodo per ricevere aiuto è invocare per intercessione i vasti aspetti e le caratteristiche della FONTE che sono gli AVATAR, i SAGGI, i PROFETTI, i SANTI, gli ANGELI, gli ARCANGELI e i MAESTRI ASCESI.

I loro eterni SPIRITI e le loro ANIME, che anche noi abbiamo mentre occupiamo le nostre “tute terrestri” individuali, sono sempre disposti a librarsi verso di noi e a guarirci, proteggerci e guidarci nella consapevolezza che abbiamo bisogno di ALTO SOSTEGNO nei momenti in cui l’umano medio potrebbe non essere in grado di dare se non di pregare con noi e per noi.

Potete invocare questo “CONSIGLIO DI LUCE” con nomi specifici individuali o semplicemente dicendo: “CERCO RIFUGIO NEGLI AVATAR, SAGGI, PROFETI, SANTI, ANGELI, ARCANGELI E MAESTRI ASCESI”.

Poi dichiarate il vostro bisogno.

È tutta la LUCE della FONTE – una PRESENZA INFINITA SUPREMA che si estende con i suoi numerosi raggi di LUCE.

Questo è ciò che il Maestro Insegnante e Salvatore, Yeshua Ha Messiah, sapeva e insegnava e ciò che molti altri che lo seguirono nelle epoche successive hanno insegnato e ciò che insegnavano quelli che lo precedettero. Essi sono ancora vivi.

Forse non li vedete con i vostri abiti terrestri, ma sono qui. Sono sicuramente tra noi.

Spesso ci parlano con certi segni.

Per esempio, Sri Kwan Yin, il cui nome si traduce come “Ascoltatrice di Suoni” (aspetto della MADRE DIVINA che è conosciuta in Tibet come “Dolma” e in Giappone come “Kannon” e in Bharata come “Sri Matre” e con tanti altri nomi in altri luoghi) viene a volte come il numero “33” (“Maestro Guaritore”) o come una libellula (perché “Lei” è spesso raffigurata nei dipinti a cavallo di un drago nel cielo) o come un salice.

Durante la seconda guerra mondiale, diversi soldati in diverse aree del mondo riferirono di aver visto la figura di una giovane e bella donna vestita con un lungo abito bianco che sembrava simbolicamente prendere le bombe con la sua gonna in modo che non esplodessero.

Era una visione della DIVINA MADRE? Io scelgo di credere che lo fosse.

Poiché la LUCE continua il suo lavoro di trasformazione della creazione, che include l’umanità, eseguire il “Pranayama” (Tecniche del respiro) è un metodo vitale per raggiungere la calma prima di qualsiasi procedura ritualistica o attività quotidiana.

Inspira profondamente spingendo fuori l’addome e il plesso solare e trattieni il respiro contando sino a 4.

Poi espira lentamente tirando indietro l’addome e il plesso solare e trattieni il respiro di nuovo contando sino 4 prima di inspirare di nuovo.

Esegui questa tecnica di respiro tutte le volte che è necessario per sentire la sua risposta di rilassamento.

Si può fare mentre si guida, si è in fila in un negozio, si ascoltano le notizie in televisione, si lavora alla scrivania, mentre si è seduti nella natura, in qualsiasi momento.

Non importa cosa si sta sperimentando nell’arena “3d”, tenetevi stretti alla LUCE.

Piangete se dovete, a volte.

C’è un vecchio proverbio africano che dice che “Gli antenati vengono sul fiume delle nostre lacrime”.

È scientificamente provato che le lacrime hanno proprietà purificanti.

Ci aiutano a rilasciare il trauma emotivo e a rinnovarci.

I cieli non mandano forse la pioggia per aiutare, insieme al Sole, la crescita della vita delle piante?

Affinché le piante crescano (anche gli alti alberi), devono rompere e rilasciare il seme del loro inizio.

L’eclissi di Luna Piena è in arrivo (19 novembre) e viene da noi nel Toro Tropicale.

La Luna è governata dal segno del Cancro che fa un armonioso sestile geometrico (60 gradi) con il Toro.

La MADRE DIVINA ci sta simbolicamente avvolgendo più strettamente nel “Suo” abbraccio amorevole.

Sentite la LUCE della “Sua” beatitudine.

Preghiamo tutti per il nostro pianeta affinché possa saltare sul “Suo” grembo e rilassarsi mentre “Lei” ci porta più in alto nella LUCE e nella VIBRAZIONE.

 
 
 

Cleopatra. Vi sto inviando la mia forza.

Post n°8691 pubblicato il 14 Novembre 2021 da childchild

Cleopatra. Vi sto inviando la mia forza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

  
Tramite Erena Velazquez  13 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Saluti,
Sono Cleopatra VII, la Regina d'Egitto, l'ultima regnante attiva della Dinastia Tolemaica.
Ho vissuto ad Alessandria, Tempi Antichi, A.C. Durante i miei giorni di governo ho avuto un enorme impatto sulla storia dell'Egitto. Gli storici parlano di me come di una delle donne più potenti mai vissute su questo pianeta. Avevo molto del mio potere, ed ero sostenuta da uomini potenti come Cesare e Marco Antonio. Gli storici hanno ritratto la mia immagine ed i fatti della mia vita in modo errato. Infatti io non ero di questa realtà, ero una discendente della Civiltà Egiziana, che aveva visitato il vostro pianeta 10.000 anni fa.

La vostra storia è sempre stata manipolata, ed è piena di bugie e di idee sbagliate per adattarsi ai Maestri Oscuri. Alessandria stava fiorendo sotto il mio Governo. La mia gente stava avanzando in molte aree e creando strumenti mai visti rispetto ad altri esseri umani che risiedevano sulla Madre Terra. Ho dedicato la mia vita a rendere l'Egitto il paese più potente durante i tempi antichi. La mia eredità Galattica mi ha aiutato a parlare facilmente molte lingue, compreso l'egiziano; in totale oltre una dozzina di lingue diverse.

Ho avuto molte vite umane, e sono di nuovo qui incarnata in questo momento. Sono qui per un motivo, per assolvere un compito importante su questo pianeta durante la trasformazione da 3D a 5D. Se siete curiosi di sapere chi è questa persona posso dirvi solo una cosa: ora ricorda la sua vita da Cleopatra. Oggi, sono qui per parlare all'umanità del suo prossimo futuro. Presto si verificheranno molti eventi imprevisti, che riveleranno la verità sulla vostra realtà. Sarà molto spaventoso e scoraggiante per molti individui.
Voglio dare il potere a tutti di non aver paura di sentire e dire la verità e di fare resistenza ad eseguire gli ordini dei controllori, che pensano di avere l'umanità sotto il pollice.

Ogni giorno sempre più persone si rendono conto che tutto ciò che li circonda è falso, ed i Governi non sono loro alleati. La Luce continua a diffondersi in tutto il mondo, e i risvegliati stanno combattendo in molti paesi per il loro diritto di essere liberi dalla dittatura e di vivere vite abbondanti e felici. Ricordatevi che il potere è dentro ognuno di voi. Le Entità Corrotte hanno dimenticato di aver risvegliato il Leone sotto forma di Potere Divino, che è inarrestabile e scioglie via l'Oscurità. Ognuno di voi sta portando la fiaccola della Luce; non dimenticate mai che siete venuti dalle Stelle per salvare questo mondo.

Vi sto inviando la mia forza. Grazie Universal Channel
La vittoria è Qui.
Cleopatra





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963