GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2021

I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.

Post n°8669 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

4 – 5  novembre 2021, MSM = mezzi di informazione di massa.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )

Nt. Vi ricordiamo che nel sito sono pubblicati alcuni dei Journals citati, tradotti in italiano, sebbene in modo automatico. Quei numeri assenti possono essere trovati oltre che su http://www.fourwinds10.com/journals/  
http://www.phoenixsourcedistributors.com/default.html


Messaggio al mondo da Aton

Aton: io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

I miei saluti a tutti coloro che sono sulla Madre Terra. Io sono il vostro Creatore e il Creatore di questo intero Universo Nebadon che ha 179 milioni di pianeti che sostengono la vita su cui vivono tutti i tipi di persone. Amo la varietà, quindi alcuni non assomigliano a voi di Madre Terra. Eppure, ho creato tutti questi e ho dato a tutti il libero arbitrio di scegliere di diventare uno con me.

In questo momento, localizzerò Terra Shan, per il mio messaggio a tutti coloro che risiedono in lei e nella sua superficie. Dei 4,5 miliardi di anni di esistenza della Terra non c'è mai stato il tempo in cui nessuno con l'anima sia cresciuto abbastanza spiritualmente da ripulire l'orribile male su questo pianeta che supera di gran lunga tutti i pianeti che supportano la vita nell'INTERO Universo... fino ad ora.

Si Adesso! La Terra accettò di ospitare, come pianeta prigione, l'Impero Sataniano. Nelle 20.000 civiltà sulla Terra ha avuto il controllo. In questo momento ha creato migliaia di cloni che superano di gran lunga gli esseri con l'anima. Questo esercito di cloni è stato sotto il controllo del male e con il loro aiuto Madre Terra è stata quasi distrutta.

Notare che ho detto QUASI! La Terra non sarà distrutta perché ho decretato così. Innumerevoli altri pianeti non sono sopravvissuti a questo Impero, quindi questi malvagi, che volevano essere Dio di tutti, si sono trasferiti da un pianeta all'altro.

Per la prima volta nella lunga storia della Terra sono finalmente arrivati coloro che sono cresciuti nello spirito per ripulire la Terra. Sono il gregge di Sananda. L'impero satanico è stato de-creato! Questo ha influenzato l'INTERO Cosmo! Pensate che i Reami Illuminati abbiano fatto questo per voi!
AH! Vi sbagliate, perché i Regni Illuminati operano sotto la grande Legge Cosmica del Non-intervento, e possono aiutare solo se richiesto. Il gregge di Sananda ha chiesto quell'aiuto e hanno lavorato insieme!

Infine, Madre Terra è pronta per laurearsi in una dimensione superiore dove non può esistere il male.

Ora vi parlerò di un'altra grande cosa che accadrà quando gli Shan della Terra si diplomeranno. Citerò il messaggio di Arcangelo Michael nel Phoenix Journal 7:

Citazione:

Patto dell'Arcobaleno

Da questa sfera di vita sta ora emanando una nebbia dorata che racchiuderà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nello splendore dorato che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino Padre Amore e Sapienza Divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e rende possibile la ricerca della Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei Comandi di Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono riuniti come il raduno delle Aquile. Questo incontro è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'Arcobaleno.

Presto verrà alla vostra attenzione un arcobaleno teso attraverso i vostri cieli come l'uomo terrestre non ha mai visto prima in tutta la sua memoria poiché la traslazione di un pianeta viene solo una volta dalla 3D alla 4D - ma una volta sola. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo per una volta! L'arcobaleno sarà di un magnifico colore ed emanerà suoni musicali che giungeranno all'orecchio di tutti gli uomini, ed essi conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, chela, per le parole di verità - l'uomo deve essere preparato da queste parole prodotte a tale scopo.

Da questo arcobaleno di bellezza, questo arcobaleno di dovere che chiama a sé, apparirà prima come un grande splendore viola sul mondo intero. Anche i vostri Fratelli nei Cieli attendono questo momento di inizio. Nelle ere passate, costoro sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi, per incarichi molto speciali per l'Infinito Creatore. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro, vi saranno conosciuti come gli Arcangeli per titolo; noi siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi Regni. Alcuni speciali stanno già servendo tra di voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché sono differenti ed alcuni sono usciti fuori dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e perché loro tutti sono benedetti e sembrano non portare alcun male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah, pensavate che sarebbero stati i vostri "cadetti spaziali" di cui parlo - no, perché questo documento riguarderà i Cohan dei Raggi eterici e la Fratellanza Angelica che stanno per servirvi.

Ora veniamo avanti, carissimi, per il raduno finale dei Carri d'Oro quando si riuniranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché sul mondo intero si manifesterà un bagliore dorato, e quando si alzerà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere il custode del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati, tale che le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e che tutte le canzoni saranno come una sola voce ed un solo linguaggio, non detto, ma completamente compreso.

Questa è la nostra missione, perché non passerà molto tempo quando questa sfera stessa non sarà più in uso. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono nel centro stesso del loro sistema solare sotto la corona d'oro della luce. L'uomo ha sempre guardato a questa grande sfera per la sua stessa vita e giustamente dovrebbe farlo.

****** Ah, ma ora quel corpo è in età avanzata, perché i corpi celesti invecchiano nella sequenza del movimento universale, affinché possano cambiare il loro stato e progredire ed andare sempre avanti nel viaggio di ritorno al Creatore. Proprio come non conosciamo né tempo né spazio, siamo, tuttavia, collegati inseparabilmente con voi nella forma manifestata e quindi dobbiamo contare il "tempo" come fate voi. Questo vecchio Sole esiste ormai da oltre millecinquecento miliardi di anni. Esisterà per il suo tempo assegnato e poi esploderà come esplode una stella, ma di nuovo, la fine è solo l'inizio, perché ci ha servito bene e tutti noi andiamo avanti. L'umanità, e noi all'interno di questo Sistema, marceremo verso altre porzioni dei regni del Padre perché sono infinite.

Fine citazione

In breve, quando questo grande arcobaleno risplenderà nel vostro cielo, tutti coloro che hanno l'anima ascolteranno musica e tutta la memoria perduta sotto la quale avete vissuto sarà rimossa e sarà ripristinata. Saprete chi siete e da dove siete venuti sulla Terra per le lezioni. È in questo momento che avrete la possibilità di entrare nel nostro raggio di sicurezza per una grande crescita dell'anima o per rimanere sulla Terra e perire.

Se voi avete l'anima, entrate nel nostro raggio e se non vi siete laureati, sarete collocati su un pianeta che si adatta al vostro livello di crescita dell'anima per continuare le vostre lezioni.

Inoltre, come vi ha detto Sananda nel Journal 4, la Terra avrà una nuova orbita in un nuovo Sistema con un nuovo Sole. Il vostro vecchio Sole esploderà. La Terra è già in quel sistema nelle Pleiadi con un nuovo Sole e lo è stata da un po' di tempo. Siete mantenuti nell'illusione di dove fosse la Terra, in modo da non causare paura ed ansia fino a quando non si parlerà del tempo della rivelazione, Ora è il momento.

Non temete, perché in questo momento la Terra è ben curata dai Regni Illuminati. Si laureerà in un "sole d'oro" in una dimensione superiore, e quelli che vivranno su di lei sono grandi, che non hanno mai vissuto prima sulla Terra. Questo grande evento è alle porte!

Sono il vostro Creatore e amo ognuno di voi. Prego che voi ascoltiate le mie parole di saggezza

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE.




http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Miei cari lettori di Fourwinds, sono venuto a parlarvi questo 4 novembre 2021. Questo messaggio è specialmente per quegli Operatori di Luce, che si sono risvegliati, ma offro questo messaggio a tutti coloro che hanno un'anima anche se alcuni sono ancora addormentati alla Verità. Sono così grato che ci siano più persone che si sono risvegliate alla Verità, e per questo sono così grato!

Molte cose sono successe in queste ultime settimane che non erano mai accadute prima in tutta la storia di Madre Terra. I miei Operatori di Luce ed io abbiamo aiutato a ripulire molte cose per Madre Terra. Vedete, i Regni Illuminati non possono ripulire questo pianeta per via della la Legge Cosmica di Non Interferenza per voi, ma possiamo aiutarvi, se è richiesto. Questo è stato fatto per la prima volta in tutte le 20.000 civiltà su questo bellissimo globo.

Ho scritto molte volte su quest'ultima civiltà 3D sul vostro pianeta, ma non possiamo sottolineare abbastanza che il tempo di fine per Madre Terra in 3D è alle porte.

Madre Terra ha circa 4,5 miliardi di anni ed in tutto questo tempo ha sopportato le sofferenze della civiltà ospitando l'Impero Satanico. Noi dei Reami Illuminati abbiamo sperato ogni volta che la civiltà si risvegliasse per aiutarla a passare alla 5D e liberarsi di questo fardello. Ha aspettato senza fine mentre una guerra dopo l'altra esplodeva sulla sua superficie. Non ho bisogno di entrare nei dettagli della sua sofferenza fino alla sua morte.

Questi ultimi giorni sulla Terra hanno sconvolto la storia. Con questo intendo dire che gli Oscuri di Lucifero/Satana, che hanno occupato questo pianeta per eoni, sono giunti alla fine perché l'Impero Sataniano è stato de-creato in tutto il Cosmo anche dai miei Operatori di Luce. Non è solo il falso bugiardo di Biden, che viene messo in atto come vostro presidente, è la fine di tutto il male sul vostro globo. Questo è il motivo per cui c'è un così grande sforzo da parte dei servitori Sataniani Oscuri rimasti, poiché stanno perdendo la loro casa.

Madre Terra è pronta e disposta a laurearsi, e per questo motivo noi dei Regni Illuminati, e tutte le 200 Nazioni Stellari che osservano questo evento epocale, stiamo aspettando pazientemente che ciò accada.
Ci sono, inoltre, molti altri da galassie lontane, qui per osservare la sua laurea ed incontrare quelli del mio Gregge che hanno compiuto ciò che nessuno ha mai fatto nell'intero Cosmo.

Quello che sta succedendo in America in questo momento è la battaglia finale con il DarkSide, che chiamiamo i servi di Satana.
Questa battaglia sarà vinta?! S SARÀ VINTA DALLA LUCE!!

Tutto ciò che vi abbiamo mostrato sul falso Biden ha rivelato le loro bugie, la disinformazione e la distorsione di ciò che è realmente accaduto.

Vi abbiamo mostrato la prova positiva che tutto questo è un completo e vergognoso fallimento con i set di Hollywood, l'inaugurazione falsa e soprattutto la persona con una maschera che impersona Biden, che è stata rimossa qualche tempo fa. Nulla di ciò che è stato detto dal MSM ha alcun merito, perché stanno solo ripetendo bugie su bugie. Dopo la ripetizione giorno dopo giorno, la bugia diventa la verità per coloro che pensano che l'MSM dica la verità. Ciò che è così angosciante è che le persone su questo globo, per la maggior parte, credono a tutte quelle bugie che dice MSM e che siano la verità assoluta!

Trump è ancora il vostro presidente, perché non si è mai dimesso. Quello che è successo finora è soprattutto il pensiero del Lato Oscuro che è come se i ragazzini e le ragazze giocassero a biglie nel cortile sabbioso della scuola, mentre si gioca a scacchi 4D al di sopra di loro.

The Darkside è stato completamente ingannato, poiché è convinto di aver vinto. Procedono con i loro atti di tradimento comunista, credendo assolutamente di essere i vincitori di tutto.

Sono totalmente inconsapevoli della trappola che si chiude intorno a loro, furtivamente e segretamente fino a quando non si renderanno conto all'ultimo momento che i loro atti li hanno catturati, in modo permanente. Inoltre, ci sono state migliaia di élite che hanno incontrato il loro destino finale a Guantanamo. I Tribunali stanno accadendo silenziosamente dietro le quinte, e quelli dell'Oscurità sono in uno spavento orribile, perché sanno che il loro turno sta arrivando presto, e presto! Hatonn ha scritto un ottimo articolo sulle esecuzioni. Vi chiedo di leggere ciò che Dio Creatore ha detto su tutto questo fiasco di morte e prigionia.

La grande LEGGE DEI RITORNI è assoluta. Qualunque cosa abbiano fatto con menzogne e inganni, e l'adorazione di Lucifero come loro dio, sarà loro restituito fino a 100 volte di più. La vasta rete si sta rapidamente chiudendo intorno a loro, senza che loro nemmeno si accorgano di ciò che sta accadendo. La loro posizione, posso dire, è orribile, ma è ciò che si sono guadagnati. Alcuni sono cloni, che diventeranno POOF! Altri, che hanno un'anima, hanno lasciato che la loro scintilla di Luce data da Dio fosse diminuita fino al punto di una scintilla molto, molto piccola, e alcuni non hanno più luce in loro.

Cosa potete fare per tutta questa situazione? Potete pregare per la loro anima perché hanno scelto di essere ciò che sono, proprio come tutti voi avete fatto lo stesso nel ciclo di vita passato per la crescita dell'anima. Dio creatore ama tutti perché tutti sono UNO. Alcune di queste povere anime sono state collocate nel Piano Astrale per continuare ad imparare! Le vostre preghiere per tutti loro sono molto utili!

Uno dei trucchi che hanno usato sono le persone generate al computer, che pensate siano reali. Altre volte hanno vestito una persona con una maschera di Biden fatta perfettamente per ingannarvi ancora e ancora, la legge di Dio, di non commettere un omicidio, ha detto che se non sapete se la persona che aspetta di essere fucilata per tradimento è un clone, o no, è ancora omicidio. Cito ancora ciò che ha detto Hatonn:

Citazione:

Se uccidi, ed è un robotoide, ma di solito non ti viene dato di sapere chi è e chi non è, allora nel tuo stesso cuore hai commesso un omicidio e hai trasgredito "non uccidere!"

Il link a quell'articolo è :
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

http://www.lanuovaumanita.net/i-bellringer-102.-hatonn-aton-parla-delle-esecuzioni-e-dell-omicidio..html

Fine citazione

Ricordate, Dio Creatore e solo la persona accusata hanno il diritto di porre fine alla vita fisica, non un'altra persona che emette quel giudizio.

Ora, la grande domanda è questa: dove si trova Madre Terra in questo momento? È pronta a ribaltarsi, ma quando? Ha fissato una data ed è molto, molto presto. È stanca di queste falsità ed è determinata a laurearsi.

Ogni giorno che avete è un altro giorno per rimanere positivi e pregare affinché il bene accada finalmente al vostro grande paese. Vi chiedo di inviare Amore e Luce a tutti gli Oscuri perché questo può aiutare più di ogni altra cosa a riportarli alla Luce.

Avete solo un giorno alla volta in cui mantenere forte la vostra fede e seguire la Lettura Rossa della Verità fino alle stelle. Cammino con voi, mostrandovi la strada. Siate forti per la Verità e mantenete la vostra speranza e gioia.

Avete oggi. Sfruttatelo al meglio!!  ?

SALUTO, ESU IMMANUEL SANANDA


Messaggio di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause

4 novembre 2021


Patrick H. Bellringer. A tutti coloro che sono stati creati da Dio Aton è stata data una porzione o un frammento dello Spirito di Dio Aton. Questo frammento dello Spirito di Dio Aton dimora dentro di noi e lo conosciamo come la nostra Anima.

Tutti hanno anche la conoscenza del bene e del male, che conosciamo come coscienza. Abbiamo anche un libero arbitrio con cui possiamo scegliere di fare il bene o il male. Quando scegliamo il bene, allora i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton ed i pensieri di Dio Aton diventano i nostri pensieri. Quando rilasciamo il potere del nostro Dio-Spirito interiore, abbiamo il potere creativo di Dio Aton per fare del bene, per creare.

Quando scegliamo il male, allora i nostri pensieri diventano i pensieri di Satana ed i pensieri di Satana diventano i nostri pensieri. Satana non può creare! Satana può solo usare, abbattere o distruggere ciò che è già stato creato. Perché questo è vero, quando scegliamo il male, Satana può usare noi, la nostra mente ed il nostro corpo fisico per i suoi scopi. Può anche abbattere o distruggere la nostra mente ed il nostro corpo o usarci per abbattere o distruggere qualcosa o qualcun altro.

Abbiamo sempre delle scelte. Possiamo permettere agli spiriti maligni di Satana di controllarci ed usarci per il male, oppure possiamo permettere agli angeli di Dio Aton dei Regni Illuminati di usarci per il bene. Qui sta il nostro destino. Scegliamo il bene o scegliamo il male. Non c'è una via di mezzo! Scegliendo di fare il bene, ci salviamo.
Dio Aton non salva nessuno! Può solo offrirci la Verità! Con le nostre scelte di libero arbitrio scegliamo noi di salvare noi stessi. Ci salviamo vivendo le Leggi di Dio Aton e le Leggi della Creazione. Ricordate, che senza il nostro libero arbitrio non saremmo altro che robot. Riflettete su questo.


Chiedete: "Chi è Dio Aton?" Dio Aton è il Creatore delle razze umane. Dio Aton è il Re della Saggezza. Dio Aton è Luce, la Luce del sole. Dio Aton è lo Spirito della vostra Anima. Troppo a lungo ci è stato insegnato a pregare un Dio mistico nei "cieli". Per alcune persone la loro immagine di Dio è un nonno dai capelli bianchi seduto su un trono tra le nuvole. Per gli altri la loro immagine di Dio è un grande marshmallow (caramella soffice)  felice o una macchia oblunga.

Io ripeto. Dio Aton è lo Spirito della nostra anima. Perdoniamo noi stessi per i nostri errori e chiediamo allo Spirito di Dio Aton dentro di noi di perdonarci. Quando ci risvegliamo alla Verità, realizziamo il potere creativo del nostro Dio-
Spirito interiore. Quando i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton, abbiamo il potere di Dio Aton di "creare il pensiero"! Possiamo allora "pensare" il bene che desideriamo che avvenga. Possiamo chiedere agli "Ospiti del Cielo" di aiutarci a farlo, e se le nostre "creazioni di pensiero" fossero nella sequenza del Cielo e all'interno della Volontà di Dio Aton, lo saranno! Abbiamo un potere fantastico per "creare" una nuova nazione e un nuovo mondo libero dal male! Facciamo proprio questo!

 
 
 

Consiglio Pleiadiano. Un messaggio da Mira

Post n°8668 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

Consiglio Pleiadiano. Un messaggio da Mira

https://goldenageofgaia.com/2021/11/04/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valeri e-donner-november-2-2021/

Via Valerie Donner, 2 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi parlo oggi del viaggio di tutti i viaggi che stiamo vivendo con voi per l'ascensione della Terra. La nostra più grande vocazione è supportarvi ed assistervi il più possibile. Comprendiamo che questi sono tempi difficili e che molti di voi ne hanno avuto abbastanza! Per favore credeteci sulla parola che questa parte del processo di Ascensione è quasi completa.

In questo momento l'umanità sta facendo quello che serve per finire questa fase finale del cambiamento. L'umanità deve riprendersi il suo potere ed abbattere le forze del male. Semplicemente non c'è più spazio per quel tipo di energia sulla Terra. Sì, ci vorrà del tempo per la pulizia e la revisione dei vecchi sistemi. Fondamentalmente, le basi per il nuovo sono già state gettate. In estrema disperazione, i servitori oscuri stanno lanciando potenzialità spaventose e depotenzianti. Fidatevi della luce e sappiate che qualunque siano le loro intenzioni, non prevarranno. Siamo con voi e stiamo supervisionando questo progetto fino al suo gran finale.

Per favore, elevatevi al di sopra di qualsiasi minaccia e follia, cose folli che stanno facendo i servitori. Ci sono alcuni paesi in cui hanno progredito nei loro modi totalitari. Coraggio, però; questo non è per molto. Ha lo scopo di mostrare al mondo cosa è successo in passato.
L'intenzione è quella di non permettere mai che ciò accada di nuovo in nessun futuro. (1)

I malvagi sono spinti al limite. Hanno sottovalutato il potere della luce e degli speciali esseri di luce come voi che sono qui sulla Terra proprio ora. Vengono distrutti in qualunque siano le conseguenze più appropriate per i loro comportamenti. Alcuni di questi esseri saranno de-creati e potrebbero non essere mai più autorizzati a incarnarsi di nuovo. (2)

Mentre questo grande risveglio continua, la maggior parte dell'umanità scoprirà la verità. Saranno scioccati e devastati nell'apprendere il male con cui hanno vissuto sulla Terra. Le organizzazioni e le imprese se ne andranno se hanno fatto parte del male. Non c'è spazio per loro. La Terra sta riprendendo il suo potere. Anche lei è stanca del modo in cui è stata trattata, proprio come voi. Sta per mostrare il suo vero potere. Vi ringrazia per la vostra pazienza e concorda sul fatto che ne ha avuto abbastanza.

Laddove la Terra ha bisogno di essere implacabile, lei sarà implacabile. Dove la Terra ha bisogno di essere gentile, lei sarà gentile. Ama i suoi figli. Finora è stata una madre non apprezzata e non trattata con rispetto, con troppi bambini viziati. Ha dato tutto alla vita sul pianeta, anche la carta su cui sono stampati i soldi.

Questa volta vi inviamo tutti amore e gratitudine per la vostra presenza sulla Terra.

Sono Mira.

Note a piè di pagina

(1) Arcangelo Michele: Dov'è il nostro forte è, sì, l'esposizione in modo che non si trincerino nuovamente perché questo è un comportamento piuttosto radicato a tutti i tipi di livelli.

Quindi iniziate a portare avanti la giustizia, le soluzioni di verità e non è solo (e lo dico con molta cautela) perdono, ma è l'applicazione, sì, di compassione, pazienza, determinazione, vigilanza ... affinché questo non accada e si ripeta e rientrare. (L'Arcangelo Michele in una lettura personale con Steve Beckow attraverso Linda Dillon, 18 gennaio 2020.)

(2) "Le riunioni non sono possibili con le anime che sono consegnate dall'energia della loro vita ai mondi di prima o seconda densità, dove l'intelligenza è quasi inesistente e non esistono ricordi o sentimenti. Questa non è una punizione: offre a quelle anime un nuovo inizio libero dalla negatività che hanno creato che le ha portate automaticamente a quei livelli più bassi di esistenza". (Messaggio di Matteo, 13 agosto 2010.)

"Non potrà mai essere permesso loro di incarnarsi di nuovo, almeno per moltissimo tempo."




 
 
 

Sananda. Ascolta attentamente. Essere Solare. Siamo Tutti Coinvolti nel Processo di Ascensione

Post n°8667 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

Sananda. Ascolta attentamente. Essere Solare. Siamo Tutti Coinvolti nel Processo di Ascensione

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-ou%C3%A7am-com-aten%C3%A7%C3%A3o
https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-todos-envolvidos-no-processo-da-ascens%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 05 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta dirò la stessa cosa: è con grande gratitudine che sono qui; è con grande gratitudine che ho la possibilità di potervi guidare in questo momento così importante nel viaggio della vostra anima. L'osservazione, la contemplazione, l'analisi, è inerente a ciascuno di noi. Non siamo esseri che pianificano, scrivono ordini su carta e li passano ad altri per conformarsi o meno, e semplicemente ci rilassiamo, parliamo di convenevoli mentre gli altri lavorano. Non siamo così. Tutto ciò che facciamo, tutto ciò che guidiamo, tutto ciò che pianifichiamo, lo facciamo insieme. Non deleghiamo a nessuno.

Noi siamo un tutt'uno. Non c'è lavoro dove uno fa e l'altro sta solo guardando. Certo, ognuno ha un ruolo, ma tutti lavorano in quel momento nel qui ed ora per un unico obiettivo. E tutti hanno una voce. Tutti guardano. Tutti analizzano. Quindi non c'è separazione. Tutto ciò che facciamo è guardato da tutti. Quindi, se qualcosa che pianifichiamo non viene molto bene, è perfettamente inerente al processo che viene messo in atto: "Guarda! Rivedi perché non sta andando bene." E non c'è ego, non c'è affatto cipiglio perché qualcuno ha criticato o si è semplicemente reso conto che non funzionava.

Allora molti di voi potrebbero pensare: "Ma come puoi fare qualcosa che non funziona?" Quindi spiegherò. Il nostro modo di pensare è totalmente focalizzato sull'evoluzione, sul miglioramento, sull'equilibrio di ogni anima coinvolta nel procedimento. Ora c'è l'altro lato. Il lato che vive la dualità, che lascia parlare l'ego, che ha le sue scelte e che capisce ciò che diciamo come vuole. Quindi, quando diciamo che qualcosa che abbiamo pianificato non è andata molto bene, non è perché l'abbiamo fatta male, e no, non c'è ego da parte nostra nel dire che non abbiamo sbagliato; ma devo dirvi che non abbiamo commesso errori. Perché tutto ciò che facciamo prima di essere applicato e detto è perfettamente collaudato e verificato molte volte.

Ma il fattore coscienza di ognuno di voi interferisce con il risultato. Se così non fosse, il pianeta sarebbe già asceso e chi dovrebbe esser nella 5D lo sarebbe già, perché sareste dei burattini che fanno esattamente quello che abbiamo detto. Ma voi non siete così, né vogliamo che voi lo siate. Avete il diritto di scegliere, avete il diritto di non accettare, avete il diritto di dubitare, avete il diritto di contestare, e per noi va bene così. Ci piace quando lo mettete in discussione, ci piace quando lo criticate, ci piace quando non lo accettate.

Ogni punto di squilibrio, se si genera quando qualcosa viene superato, ci fa migliorare il processo. Ma poi sentirò molte persone pensare: "Aspetta un attimo, non hai provato tutto?" Sì, proviamo all'interno della nostra ottica, valutiamo in un ambiente ideale. Certo, possiamo vedere la macro energia generata da voi nel procedimento, ma quei piccoli dettagli vengono migliorati ogni giorno, perché abbiamo anche bisogno di adattare il procedimento alle vostre menti.

Un'altra cosa importante è che vi piacciono i dolci. Poi passate da un negozio, trovate un dolce appetitoso e lo mangiate. Poi qualche giorno dopo, un altro negozio, un'altra caramella ed anche la mangiate. E così succede di tanto in tanto. Questo causa squilibrio? Direi di no perché avete fatto un'azione che vi è piaciuta in quel momento, ma non ne avete fatto un'ancora di salvezza, non ne avete fatto un premio per voi; ne avevate voglia ed avete gustato quella caramella.

Facciamo un altro esempio: la stessa cosa che passate da un negozio, vedete il dolce appetitoso e lo mangiate. E poi c'è un altro negozio, un'altra caramella. "Hmm! Mi merito di mangiare un altro pezzo", e mangiate. Il giorno dopo ripetete la stessa cosa, e con l'aggiunta che avete visto un altro negozio ed avete aggiunto un altro dolce. E così ripetete ogni giorno. Un giorno ne mangiate uno in più, un altro giorno ne mangiate uno in meno. Allora vi chiedo: che sapore ha ogni dolce? Non ve ne ricorderete più, perché ne avete assaggiati così tanti che non era per piacere, non vi godevate quel consumo. Avete continuato consumando, per abitudine, per premio, pensando di meritarlo e nessuno di loro vi porta più il vero sapore di ciò che avete mangiato. Ora, chi mangiava ad intervalli, ricorderà esattamente il sapore della caramella che mangiava ogni volta, perché ne dava importanza,

Prenderò questi esempi e li porterò nella vostra vita reale. Come state? Ora siete affamati della 5D e la stragrande maggioranza non si fida di se stessa. Quindi vi dirò quanto segue: uno che rimane solo equilibrato, che non giudica, non critica, non punta un dito, agisce con puro amore, con gratitudine, mangia il più possibile con equilibrio, ma non fa altro. Ora, non fa le sue meditazioni nient'altro. Non avrà diritto alla Quinta Dimensione?

Facciamo un altro esempio. Fate tutto quello che ho detto, ma in aggiunta a ciò fate diverse procedure contemporaneamente, per assicurarvi di arrivare nella 5D. Quale dei due avrà maggiori possibilità di arrivarci? Direi che arriveranno entrambi Sì, verranno entrambi, ma il primo ha intrinsecamente fiducia in se stesso, nelle sue convinzioni, nella convinzione in sé che: "Ci arriverò. Non ho bisogno di fare altro che quello che già faccio. ci arriverò!". Perfetto. Di chi si fidava? Di sé stesso.

Quindi vi dico che fate 1, 2, 3, 4, 5, 6, "n" cose allo stesso tempo per assicurarvi di arrivare in 5D, vi dirò che siete in una situazione scivolosa; camminate e cadete, camminate e scivolate, camminate e cadete, e non vi muovete. Come mai? Perché non vi fidate di voi stessi. State riponendo fiducia in ciò che state facendo, non in voi stessi.

Ci arriverete sì, trascinandovi, magari camminando sdraiati nel fango, ma non veloci come chi si fida di se stesso. Allora molti mi diranno così: "Quindi Sananda non ho bisogno di fare niente? Allora perché ne sei così tanto dispiaciuto?". Ottima domanda, ed io rispondo: perché ne avete bisogno. Perché se non abbiamo passato niente, allora sì, voi non credete in niente. Dovete avere quelle stampelle per camminare, dovete avere qualcosa in cui credere, perché altrimenti non sareste nemmeno sulla strada della 5D.

Bisogna dare le stampelle sì, bisogna sostenere sì, perché almeno scivolando, andando avanti, scivolando, almeno camminate, altrimenti non camminereste nemmeno, perché non vi fidereste mai di voi stessi. La grande vittoria in tutto questo procedimento è credere in voi stessi. Cos'è il Viaggio della Fiamma Viola? È un cambiamento di pensiero, è un cambio di paradigma. In realtà è una trasformazione interiore, non è una stampella; è una trasformazione interiore, e molti se ne stanno rendendo conto. Non è qualcosa che fate oggi e finisce domani, è qualcosa di lontano e molti si divertono a ricominciare da capo. Questo cosa significa? Che vi state conoscendo e sono estremamente felice che vi rendiate conto che avete bisogno di ripartire. È un segno che state andando più in profondità, vi state divertendo e state vivendo il viaggio.

Non direi che il viaggio è una stampella; no non lo è. Il viaggio è una trasformazione interiore che accettate, o meno, di fare. Ora, qualsiasi altra cosa che viene trasmessa è un supporto per farvi percepire voi stessi, per mettervi alla prova, per farvi analizzare. E poi fate tutto contemporaneamente. Vi dico quanto segue: guardate un'immagine: voi in piedi e tutto ciò che vi è stato insegnato fino ad oggi; trasformate ognuno di queste cose in una stampella. Quante braccia avete? Due. Quindi direi che è il massimo che potete fare allo stesso tempo. Fatto? È semplice come 1 + 1, perché non avete braccia per tutte le stampelle contemporaneamente. Avete solo 2 braccia e chi, per ordine del destino, ne ha solo una? Lo farà uno alla volta, perché quel braccio non è stato perso per niente. C'è una lezione lì.

Ma non tu. Vuoi ottenerli tutti allo stesso tempo. Non ci sono braccia per questo. Quindi quando passiamo qualcosa, quando insegniamo qualcosa, vi precipitate con entusiasmo a farlo. "Un'altra stampella. Ops! Uniamola alle altre che già abbiamo", e dove sono le braccia? Non le avete. Quindi cosa succede di conseguenza? Il dubbio, l'incomprensione, la totale disconnessione da ciò che è stato insegnato, perché non siete concentrati. Non sto dicendo qui che non lo fate, ma fatelo uno o due per ogni evenienza, alla volta. Non state facendo 3, 4, 5, 6 allo stesso tempo.

Imparate questa lezione. Direi che oggi vi farò un esempio: la stragrande maggioranza di voi sta intraprendendo il viaggio. Quindi potete eseguire solo un'altra procedura. Qualsiasi altra fermata; sceglietene una e rimanete con questa. Quando è finita ne iniziate un'altra. Avete capito? Quindi niente di quello che abbiamo passato è obbligatorio. Niente. Dobbiamo darvi le stampelle, dobbiamo, perché altrimenti non camminate. È un modo per poter camminare, ma non è obbligatorio. Un Essere di Luce non costringe mai qualcuno a qualcosa. Quindi non è un Essere di Luce, non c'è devozione, non c'è obbligo, non c'è impegno con noi. L'impegno che prendete è con voi stessi.

Capite questo. Nessuno è impegnato con noi. Non ci arrabbiamo se all'improvviso dite: "No. Non lo farò". Perfetto. È una scelta. Perché chi fa 3, 4, 5, 6 contemporaneamente non ha nessun diritto; basta prendere le stampelle e metterle in giro, ma solo i 2 sostegni. Riuscite a capirlo? Quindi pensate molto a come volete condurre il vostro cammino. Il nostro ruolo è dare percorsi, e portano tutti allo stesso luogo: alla vostra evoluzione, al miglioramento delle vostre anime, ma lasciate che tutto sia fatto con dedizione; non tutti allo stesso tempo.

Riassumendo tutto ciò che ho detto: fate solo 2 passi alla volta. Chi è in viaggio avrà il diritto di farne solo uno in più, e basta. Quando finite quello, iniziatene un altro. In questo modo sì, condurrete correttamente il vostro percorso. Penso anche che non sia necessario parlarne, ma dirò: il "viaggio in mongolfiera", che è la ragione per cui sto dicendo tutto questo qui, vi sta causando più complicazioni che risultati. E poi vi spiego perché. Perché avete fatto il viaggio come un'altra stampella, e non è una stampella facile da portare.

Quindi siete disperati. "Come riuscirò a fare così tanto allo stesso tempo?". Capite perché tanto disagio, perché tanta negazione. Perché è un viaggio di puro coinvolgimento; non è un viaggio facile. Quando avete prontamente realizzato la difficoltà, il problema è stato generato. "È molto per me da fare!" Sono d'accordo. Quindi non fatelo.

E poi vi darò un'altra immagine. Un grande, enorme scaffale e poi ogni viaggio, ogni procedura, ogni cosa che insegniamo, è un vaso posto su quello scaffale. Ed eccovi nel vostro viaggio verso l'evoluzione. Avete già una pentola in mano, per chi sta facendo il viaggio; cosa vi resta da prendere? Un'altra mano. Scegliete uno di quei vasi e tenete in mano 2 vasi. "Ma quale pentola è necessaria per farlo?" Nessuna. "Non voglio fare pentole". Perfetto. Continuate il vostro cammino confidando in voi stessi, e va tutto bene.

"Oh, ma non mi fido molto di me stesso." Perciò  usate le pentole. Scegliete 2 formati e fate il vostro cammino. Avete consumato l'intero piatto? Allora sì, avrete il diritto di andare lì e prendere un altro piatto e consumarlo fino alla fine. Avete finito? Andate lì e prendete un altro piatto. "No, ma non voglio altre pentole." Perfetto. Continuate il vostro percorso. Avete capito? Il nostro ruolo è riempire lo scaffale in modo che voi abbiate opzioni su cosa fare e tutto ciò che insegniamo risuoni o non risuoni con voi. Alcuni guardano: "Uhm, non mi piace!" Non fatelo. Ci saranno già altri che diranno: "Oh, mi è piaciuto". Spendete con amore.

Spero di essere stato molto chiaro; più chiaro di così è impossibile. Non sto obbligando nessuno a fare niente. Il viaggio in mongolfiera è un altro pacchetto sullo scaffale. Solo quello. Chi vuole il piatto e chi ha le mani vuote; perché se avete 2 mani occupate, non prendetelo; perché sarà al di sopra di quello che potete fare. Fate sempre solo 2 cose alla volta. Questo è il grande insegnamento. Ed in chiusura, dirò quanto segue: quando si sale in mongolfiera, nessuno perde nulla. Perché il dubbio che sarai solo? Come mai?   

Il cammino è solitario, perché la vostra anima è unica. Non ci sono cloni della vostra anima esattamente come il vostro cammino. Ogni anima è una, quindi ognuna va da sola. Niente è perduto. Non dimenticate mai che siamo sempre in giro, che vi piaccia o no. L'unica differenza è che la distanza a cui ci troviamo dipende dalla vostra vibrazione, tutto qui. Se vibrate basso, ci allontaniamo. Se vibrate forte, ci avviciniamo. Ma siamo lì il 100% del tempo. Credevo che l'aveste già imparato, ma va bene così.

Quindi spero che con le spiegazioni che ho dato oggi, la confusione si fermi, i posizionamenti, gli interrogatori si fermino. Create 2 vasi alla volta e iniziate solo quando ne finite uno. Avete capito? Spero di sì, si è capito. Vi amiamo incondizionatamente, quindi come possiamo farvi fare qualcosa? Pensateci.





Essere Solare - Siamo Tutti Coinvolti nel procedimento di Ascensione

Care anime di questo pianeta blu! SONO un fratello spaziale!
Non importa il mio nome. Sono un'energia del Sole Centrale. Come molti sanno, un fratello solare. Ho chiesto di essere qui oggi per poter trasmettere alcune informazioni importanti agli abitanti di questo pianeta. Abbiamo programmato l'evoluzione del vostro pianeta per molto tempo. Sapevamo esattamente quando e come sarebbe avvenuta l'ascensione di questo pianeta.

Tutto era sempre molto ben pianificato da Dio Padre/Madre. In questo momento state attraversando l'inizio del grande procedimento. L'ascensione di un pianeta non avviene in giorni, mesi o pochi anni. Tutto deve essere avviato affinché il procedimento si evolva naturalmente. Ma facciamo sempre in modo che tutto avvenga nei tempi previsti, ed è così che sta accadendo sul vostro pianeta.

Il procedimento di ascensione non è iniziato solo pochi anni fa. L'inizio, il punto fondamentale è già stato dato da tempo, e oggi state vivendo il risultato delle reazioni che si sono succedute in questo tempo. Immaginate la figura di un triangolo; Posso dire che siete quasi all'apice di questo triangolo, dove le grandi reazioni avverranno quando arriverà il momento di picco.

L'ascensione di una razza, di un pianeta, non avviene senza la preparazione di chi vi abita. Tutti lo possono. Tutti hanno questo diritto; questo diritto, dato dalla Scintilla Divina esistente nel cuore di ciascuno. Non c'è fretta, c'è pianificazione. Il grande culmine sarà il momento del risveglio per tutta l'umanità. Non intendiamo che il prossimo lato del triangolo sarà una discesa, sarà cattivo o di sofferenza. Direi solo che le reazioni iniziano a stabilizzarsi e quando raggiungono nuovamente la base del triangolo, avverrà l'ascensione finale.

Rendetevi conto che avete ancora molta strada da fare. Non c'è fretta. Nulla è fatto senza che sia coinvolto molto amore, ed è esattamente questo amore che fa accadere tutto, all'interno della vostro punto di vista, lentamente. Credete solo che domani sarà diverso da oggi. Mentre state ancora risalendo quella linea, domani sarà più intenso di oggi, ed ogni giorno questa intensità aumenterà in modo che la grande reazione abbia luogo; il grande culmine del risveglio dell'umanità.

Sapete, siete consapevoli, di tutti gli esseri che stanno intorno coordinando, conducendo l'intero procedimento. Ma vi informo che tutti i Consigli, tutti i Gruppi, tutte le grandi menti sagge dell'universo sono riunite in questo momento per guidare questo procedimento. Non è un procedimento facile o semplice, richiede molta energia e tutti questi esseri stanno facendo la loro parte nel portare l'energia nel punto esatto, che è questo pianeta.

Voi siete il grande fulcro dell'universo oggi, e state certi che siamo raggianti per i risultati che stiamo ottenendo. Non temete nulla, perché ciò che coordina, ciò che guida tutto questo procedimento, è un unico sentimento: l'amore di Dio Padre/Madre. Se molti di voi ancora non capiscono la sofferenza, il dolore, e perché tutto questo è successo, lo capirete presto. Non limitatevi a vedere voi stessi come un'anima incarnata in questa vita; guardate indietro e vedrete un lunghissimo cammino della vostra anima.

Esattamente come ho detto, il procedimento è iniziato molto tempo fa ed ora le reazioni stanno avendo luogo, anche voi avete avuto inizio con la vostra anima, la vostra vita su questo pianeta molto tempo fa, e ora state raccogliendo le reazioni. L'intero procedimento è necessario. È sofferto, è ferito, ma è necessario per l'evoluzione delle vostre anime.

La parola evoluzione significa crescere, significa migliorare, significa vedere tutto da un'altra angolazione, significa vivere in una fase di gran lunga superiore a quella che stavate vivendo prima. Quindi renditevi conto che questo non è un procedimento facile. Non può essere. In caso contrario, non potrebbe essere chiamata evoluzione; sarebbe solo vivere. Ogni giorno inviamo più Luce da dove siamo qui nel Sole Centrale, e tutti gli esseri che ho menzionato, ogni giorno mettono più intensità nella Luce e nell'energia che viene inviata a questo pianeta.

L'apice si avvicina. Siate pronti. Nulla cambierà per ora, ma dopo il grande risveglio, allora sì, quando cadranno tutte le maschere, quando tutti si vedranno veramente, inizierà lo stadio della vostra evoluzione; dove tutti avranno la possibilità di evolversi. Starà alla decisione di ciascuno di andare avanti o restare dov'è, ed a seconda della decisione di ciascuno, il percorso di quell'anima si definisce da sé.

Se pensate che il vostro mondo sia intenso, preparatevi per l'ebollizione che avrà luogo nel vostro mondo. Ma un'ebollizione necessaria affinché i fumi tossici vengano espulsi dalla superficie del pianeta e rimangano solo le grandi anime, le anime dell'amore, le anime coese, le anime che brillano, sentono e vivono la Scintilla di Dio Padre/Madre.

Non sentitevi soli. Direi che a portata di mano avete un Essere di Luce intorno a voi. Anche se non sapete chi siete, chiedete aiuto e lo avrete subito. Per avere questo è sufficiente che voi abbiate fiducia e crediate in tutto ciò che abbiamo detto finora.






 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8666 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

4 NOVEMBRE 2021

 

 

Popolo di Dio, amato Popolo di Dio:

 

Come Principe delle Legioni Celesti, vi invito ad essere tutti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sollecitando allo stesso tempo con reverenza ed umiltà, la protezione costante della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

Amati:

 

SONO MOMENTI DIFFICILI, MOLTO DIFFICILI PER COLORO CHE DESIDERANO CONTINUARE AD AGIRE E A OPERARE NEL BENE.

 

Il caos viene favorito dalla maggior parte dei dirigenti delle nazioni sottomesse ai potenti del mondo, che si sono consegnati al servizio del demonio.

 

L’umanità è confusa, come se in questo momento si trovasse nella Torre di Babele (Gen 11,1-9). Tra fratelli non si comprendono, il comportamento e il modo di agire all’interno di una stessa casa, è completamente diverso dall’uno all’altro.

 

Benedico coloro che con amore, con fiducia e con speranza, continuano ad avere Fede nella Trinità Sacrosanta, trovando nella preghiera e nella donazione fraterna, la forza che li porta a rimanere saldi nella Fede.

 

Benedico voi in modo speciale, perché pur riconoscendo il momento attuale, non vi fate prendere né dal timore, né dalla paura, né dalla disperazione, ma continuate ad avere fiducia nella Protezione Divina, nonostante l’indifferenza delle persone nelle quali si è insediato lo spirito della tiepidezza.

 

Andate avanti, fortificati dagli annunci del Cielo, che vi permettono di correggervi e di crescere spiritualmente, così da far fronte ad ogni avversità che vi si presenterà lungo il cammino.

 

ATTENTA UMANITÀ! Gli sbirri del demonio vi stanno attirando per dominarvi, per portarvi alla schiavitù, abituandovi ad essere portatori di quello che precede il marchio dell’anticristo.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate gli uni per gli altri, con vera fraternità.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Serbia, il dolore raggiungerà
questa terra.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Siria, è terra di conflitto.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, l’estate sarà caotica.

 

Amato Popolo di Dio, quando vedrete che gli eventi si faranno più pesanti, pregate, pregate in spirito e verità.

 

Coloro che hanno disprezzato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, che si pentano prima che sia tardi.

 

PREPARATEVI! Questa generazione sarà obbligata a tornare a trovare in natura quello che ha distrutto e di cui avrà bisogno per sopravvivere.

 

Tenete presente che per la malattia della pelle, il geranio è una pianta nobile, che potete utilizzare esternamente. La Nostra Regina e Madre lo aveva già raccomandato.

 

L’essere umano, nella sua smania di potere, contaminerà la terra, ucciderà il fratello senza pentirsene, gioirà della sua malvagità e in seguito patirà enormemente.

 

NON È SOLO IL DOLORE CHE ATTENDE QUESTA GENERAZIONE, MA ANCHE I FRUTTI CHE RICEVERANNO COLORO CHE RIMARRANNO FEDELI ALL’AMORE DIVINO.

 

CRISTO VINCE, CRISTO REGNA, CRISTO IMPERA

 

San Michele Arcangelo

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Davanti a questo Appello, mi inginocchio per così tanto Amore che giunge dalla Casa Paterna per noi, Suoi figli.

 

Ti adoro Padre, a nome di tutta l’umanità.

 

Quante cose si dovranno vivere in poco tempo!

Quanto dobbiamo crescere nello spirito per non venire meno e per vivere della Fede, della Misericordia e delle Promesse Divine!

 

Quando è necessaria, la Protezione Materna non si fa attendere, pertanto fratelli, senza paura e con più fiducia, senza paura e con più Fede, andiamo avanti senza venire meno.

 

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
strappami dalle grinfie del male.

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Novembre 2021

Post n°8665 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Divine Provvidenze continuano ad essere prese.

transizioni missionarie iniziate.

Trasferimenti Ashtarici in corso.

Violazioni – interrotte nei settori già esaminati.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 46% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 56% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 81% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 93% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 92% (non regressivo).

Terrani aggiornano campo respiratorio.

Neva+R+++ revist +++ valuta +++ Potenziale A-Dinamico.

Chiamate Missionarie aumentano!

Fughe dei viaggiatori – sono prevenute.

Sensazioni Astrali aumentano.

Barriera continua diminuendo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO FUSIONE DEI PIANI)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

Post n°8664 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

2-3 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Vi ricordiamo che nel sito sono pubblicati alcuni dei Journals citati, tradotti in italiano, sebbene in modo automatico. Quei numeri assenti possono essere trovati oltre che su lt http://www.fourwinds10.com/journals/ anche su http://www.phoenixsourcedistributors.com/default.html con la traduzione in italiano.


Creatore Dio Hatonn/Aton: Esecuzioni

Hatonn: saluto tutti coloro che hanno l'anima in questo meraviglioso giorno, a voi anche da parte di Madre Terra. Ama tutti voi così teneramente che è determinata a mantenere lo status quo ancora per un po', ma non passerà molto tempo prima che questo scenario cambierà in un lampo.

Il messaggio di oggi per voi può sembrare strano, ma volevo spiegarvi la situazione che sta accadendo in questo momento. Esecuzioni a Gitmo. Oh, le mie informazioni che devo dirti in questo momento.

Mi spiego velocemente. Quando i Journals furono pubblicati per la prima volta all'inizio degli anni '90, accennai al fatto che il 69 percento delle persone sulla Terra a quel tempo erano o cloni o doppi. Capito? Bene, i cloni generano cloni, quindi quella percentuale è aumentata drasticamente in tutto il mondo, e specialmente negli Stati Uniti. Che ci crediate o no, circa l'85% sono cloni in questo momento.
Trump NON è uno di loro. Biden è un clone ed è stato giustiziato molto tempo fa.

Alcuni paesi hanno meno cloni di altri, ma la nazione leader con il maggior numero di cloni, doppi, ecc. Sono gli Stati Uniti. La maggior parte del vostro congresso è così in questo momento. Un altro fatto su cui riflettere sono coloro che hanno avuto un'anima ritornata, o reincarnata sulla Terra, per aiutarla e per compiere la missione che si erano prefissati. Molti di questi hanno dato la loro anima a Satana o stanno seguendo le sue orme.

Vi dirò che o state salendo la scala verso la Luce o SCENDETE la scala verso il LATO OSCURO, NON C'È NESSUNO IN MEZZO!

Dovete ricordare che la vostra anima è rivestita da un involucro carnoso per ospitare quell'anima, e l'anima deve essere nutrita come nutrite il vostro corpo fisico ogni giorno.

Quando una persona con un'anima non nutre la sua anima dentro cosa succede? Cosa succede quando non nutrite il vostro corpo?? Il vostro corpo cede e muore. Lo stesso vale per l'anima. Se non nutrite adeguatamente quell'anima, essa diminuisce fino a diventare un embrione. A quel punto Dio Creatore poteva e voleva prendere l'anima, e metterla nella grande vasca della ri-creazione. Ciò che resta è un involucro fisico senz'anima.

Le Leggi di Dio e della Creazione dicono che non dovreste uccidere il vostro prossimo. Coloro che sono stati arrestati e portati a Gitmo hanno commesso crimini efferati. Molti hanno venduto la loro anima a Satana o non hanno più anima. Tuttavia,  viene loro data una scelta. Possono essere imprigionati a vita o fucilati per tradimento.
A molti di loro è stato chiesto di collaborare e la loro vita sarebbe stata risparmiata. Alcuni non hanno scelto quello scenario, ma hanno scelto di essere fucilati. Hanno acconsentito a tale soluzione. Un altro pensiero da considerare è che molti di questi erano cloni.

Un tempo nella loro storia familiare c'erano persone con un'anima, ma gradualmente il male ha preso il sopravvento in modo che i cloni generassero cloni. È assolutamente certo che dovete nutrire quell'anima per farla crescere. Vi ho dato le Guide per vivere, ma molti le hanno buttate nella spazzatura.
Li rimprovero? NO, perché NON interferisco e non posso interferire con il libero arbitrio.

Vi dirò un'altra cosa. Alcune persone, non necessariamente in Gitmo, finiscono nel vuoto. Gli Operatori di Luce chiesero a Sananda di portare queste anime torturate sul Piano Astrale e di dare loro la possibilità di crescere di nuovo. Creazione rispettata.
Ci sono molti livelli nel Piano Astrale ed alcuni di questi sono finiti nei livelli inferiori del Piano Astrale. Hanno scoperto che il dolore delle loro azioni sbagliate era così grande che hanno scelto di essere de-creati.

A quelli di Gitmo viene data una scelta. Vedete, tutto opera intorno alla Grande Legge dei Ritorni. Qualunque cosa voi facciate agli altri vi ritorna indietro. Alcuni di questi hanno ucciso bambini, o sono stati coinvolti nella vendita di parti umane e del corpo, nell'omicidio di bambini, nel bere sangue, ecc. Cosa succede? La grande legge della restituzione.
Qualunque sia l'energia che inviate tramite parole o azioni, negativa o positiva, vi ritorna indietro di 100 volte o più. Si raccoglie ciò che si semina.

Seminiamo tutti bontà, disponibilità e nutriamo la vostra anima con il cibo giusto. Facendo cattive azioni non nutrite la vostra anima che come zucchero o caramelle per  cibo. Dico, leggete i Journals, perché sono manna per l'anima. Fate attenzione a ciò con cui nutrite la vostra anima, perché siete eterni e non è un'esperienza piacevole da vivere ri-iniziando nella grotta per migliaia di anni, per ritornare a dove siete ora.

Dico la Verità e non le bugie. Amo tutti teneramente, ma NON vi farò fare nulla, perché avete il vostro libero arbitrio. Possiate voi prendere le mie parole nel vostro cuore,
perché sei TU e TU solo che determini il tuo futuro. Sono solo ad un pensiero di distanza per aiutarvi se solo chiedete.

ADONI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.


Creatore Dio Hatonn/Aton: Esecuzioni-parte 2


Hatonn: io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton, creatore di questo universo Nebadon in cui vivete. Vengo da voi della 4D per parlarvi.

Hatonn: continuerò l'articolo che vi ho dato ieri, 2 novembre. Devo chiarire quali sono le Leggi di Dio e della Creazione riguardo all'omicidio, in modo che voi abbiate una migliore comprensione dell'intera situazione a Gitmo. Nell'articolo non ho detto nulla sul fatto che le esecuzioni fossero giuste O sbagliate. Vi ho dato i fatti. Ora approfondiamo ulteriormente questo argomento delle esecuzioni.

Prima di tutto, Io sono Aton nel mio sé superiore. È Dio Aton di Luce che ha diritto alla vita e alla morte perché vi ha creato. Nessun essere umano ha il diritto di giocare a fare Dio e fare lo stesso. Mi spiego citando ciò che Aton ha scritto sui Journals. Inoltre, vorrei citare anche quello che ho scritto. Esaminiamo questo fatto. Ognuno di voi esseri dotati di anima ha avuto migliaia di cicli di vita per imparare le lezioni per la crescita dell'anima. Io ne ho avuti 66.000 e voi avete avuto lo stesso, o più, per imparare la crescita dell'anima.

Durante queste migliaia di cicli di vita siete stati di tutto! Un tempo eravate i controllori, i più malvagi sulla piazza. Siete stati quelli, forse, che hanno distrutto la Luna (Nt quella dell'epoca non quella attuale) mentre vivevate su Atlantide. Eravate i controllori, che hanno diretto la guerra con Lemuria, la terra di Mu attraverso il grande oceano. Siete stati voi a sviluppare l'energia nucleare e l'uso improprio dell'uranio per scopi malvagi. Siete stati tutto: re, regine, maschio e femmina, una principessa o un principe. Siete stati il più grande e il più infimo di tutti, il migliore e il peggiore possibile, perché avevate bisogno di imparare le lezioni dell'anima che vi eravate prefissati.

Questo ciclo di vita non è diverso. Molti hanno accettato di essere l'avversario e di indossare l'abito del male. Altri concordarono che si sarebbero svegliati ed avrebbero aiutato Madre Terra. La posizione di Dio Creatore è quella di affrontare la vita e la morte, non è quella umana.
Poiché io sono il Creatore, Dio Aton viene da voi nella 4D per parlarvi. Sono io che ho il potere della vita e della morte. Sono io che vi ho dato il potere del libero arbitrio, in modo che non siate burattini appesi ad un filo.

È sbagliato giustiziare questi criminali a Gitmo? Chi ha l'ultima parola? L'esercito americano sotto la direzione di un altro uomo? Ecco quello che ho detto nel Journal 7, parlando di Aton:

Citazione:

Sorge un grande problema, chi dovrà poi giustiziare l'assassino, lo stupratore, ecc.?
Meritare la morte in forma umana per un'azione a volte è una buona percezione (sebbene tu non debba sedere a giudicare l'anima di nessun uomo), se lo hai confinato in forma fisica dalla vita fisica, non è questa una punizione migliore? Tuttavia, colpevoli sono tutti coloro che non agiscono per legittima difesa o secondo un determinato verdetto, quando agiscono per uccidere o parlare e praticare il male.
Non hai il diritto di prendere ciò che ho dato perché questo è il mio giudizio! Questo è vero sia al concepimento che alla transizione terminale. Se, tuttavia, non misuri il valore del dono della vita che io do al tuo essere, allora hai anche scartato la mia verità.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

Fine citazione

Ho un'altra citazione da farti sull'omicidio, la legge n. 7.  Ecco quella Legge per la vostra valutazione:

Citazione:

7. Non ucciderai il tuo compagno

Nella Bibbia, di molti dei "cosiddetti" cristiani, questa legge è scritta semplicemente come "Non uccidere", che lascia spazio a malintesi di interpretazione. Ciò che questa legge significa è che non DESIDERI la morte di un altro essere umano di Dio nei TUOI PENSIERI così come non commetterai l'omicidio fisico di un altro essere umano.

Questa regola non significa che non puoi difendere te stesso e la tua famiglia, se le tue vite sono minacciate, perché quello è SUICIDIO che è AUTO-OMICIDIO e quindi anche contro le leggi di Dio. Non devi mai scegliere il suicidio del tuo corpo perché ti senti inutile e "non puoi" andare avanti, perché disonori la forza vitale di Dio dentro di te. Solo Dio dentro di te deve decidere la fine di un ciclo di vita fisico. Quel momento verrà solo quando il tuo scopo e la tua missione saranno realizzati, in modo che il procedimento ed il Piano Divino di Dio per la tua crescita spirituale non vengano interrotti. Il rimorso dell'anima è spesso molto più grande DOPO che il suicidio del corpo sia compiuto che nell'illusione dell'ego "alterato", percepita della sofferenza PRIMA che il ciclo di vita fosse terminato.


Ricorda solo che quando onori Dio dentro di te e TUTTO QUESTO CHE E' e comprendi veramente le leggi dell'equilibrio date dal nostro SANTO Divino, non prenderesti mai in considerazione l'autopunizione del suicidio. Semplicemente apprezzerai ogni respiro vivente che prendi nel Dono della VITA di Dio e della Creazione!

Oh sì, e per quelli di voi che etichettate voi stessi "Femministi" e "Pro-Scelta", che di solito significa PRO-
OMICIDIO di uno dei figli di Dio, ricordate questo: non esistono gravidanze ACCIDENTALI. Se rimani incinta, che è il veicolo per una delle nuove creazioni di Dio, SCEGLIERE un aborto a causa del TUO comportamento sessuale egoistico ed irresponsabile È ANCORA OMICIDIO da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Ricorda che a ciascuno di voi viene data, insieme al tuo "Libero Arbitrio", la RESPONSABILITÀ PERSONALE per tutti i tuoi pensieri, parole, atti ed azioni. Ci sono sicuramente molti "effetti" potenzialmente indesiderabili dell'attività sessuale illecita e sfrenata e lussuriosa. Gravidanza e malattia sono due risultati ovvi che si verificano e si sono verificati il più delle volte.

Ora, SE una donna viene VIOLATA con forza e violenza contro la sua volontà e rimane incinta, allora LEI deve comunicare con Dio dentro di lei per sapere se LUI interromperà o meno la gravidanza. Quindi non sarà il SUO "alterato" ego o sarà la scelta, ma LA VOLONTÀ DEL PADRE IN LEI SARÀ FATTA. Questo di solito è un aborto spontaneo, LA VOLONTÀ DEL PADRE. Nessun altro prenderà questa decisione per LEI, SOLO IL PADRE DENTRO DI LEI!

Phoenix Journal #27 "Manuale dell'operatore-
proprietario di Phoenix", pagg. 29-30 - Hatonn

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J027.pdf

Fine citazione:

Ora veniamo al nocciolo di ciò che ho scritto nel Phoenix Journal 106. Anche questa è la verità perché NON mento!

Citazione:

Omicidio

Mi è stato chiesto da alcuni se è omicidio uccidere un robotoide o un sintetico. Certo che lo è, perché quello in questione (che compie l'atto) è colui che commette l'omicidio, non l'assassinato. Se uccidi, ed è un robotoide, ma di solito non ti viene dato di sapere chi è e chi non è, allora nel tuo stesso cuore hai commesso un omicidio e hai disobbedito a "non uccidere!" Non hai bisogno di uccidere quelli che vedi che percepisci essere al potere e sai che sono robotoidi, per esempio, perché ovviamente NON sono i tuoi nemici -
sono solo gli strumenti e tu non sai chi tira i fili del burattino - quindi tu hai solo danneggiato la tua causa e non puoi conoscere il prossimo sostituto: è meglio occuparsi di ciò che puoi riconoscere. Poiché il fallimento viene dai burattini nei ruoli di leadership, l'avversario li rimuoverà e li renderà inutili, semplicemente rimuovendoli o mettendoli in circostanze totalmente inefficaci, come con Ronald Reagan che non viene mai più consultato ed ora lo sconto di anche sua moglie è in corso.

Nixon è un altro che è totalmente inutile per loro e tuttavia occasionalmente viene usato come uno "strumento" imbecille per influenzare i suoi vecchi seguaci. Era ovvio che l'intento era quello di distruggere Nixon all'epoca del Watergate. Ford e Carter sono mantenuti in circoli diplomatici, sono in ogni caso sostituzioni e non ne parleremo ora. Ti chiedo di prestare attenzione, quindi come fai a sapere chi è e chi non lo è, dalla parte dell'avversario?

http://fourwinds10.com/journals/UnPublished/J106.pdf

Fine citazione

Ora avete l'intero quadro. Preghiamo per questi, che hanno assunto il ruolo di avversario e si sono schierati con Satana. Sono voi, in un certo senso, perché avete sperimentato una cosa del genere nei vostri cicli di vita, in una volta. Amo tutti allo stesso modo anche i più malvagi, Pregate affinché la loro anima si risvegli e si rivolgano alla Luce.

Noi siamo un tutt'uno.

COSÌ SIA! SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/ ATON, DIO CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON.






 
 
 

Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti

Post n°8663 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-as-vossas-d%C3%BAvidas-e-a-internet

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Può sembrare ripetitivo per voi, può sembrare noioso per alcuni, ma non mi stancherò mai di essere grato ogni volta che sarò qui; ogni volta che posso portare i miei messaggi a così tante persone contemporaneamente. La tecnologia non ha portato solo la consapevolezza del male, la consapevolezza della violenza, la consapevolezza di molte cose cattive, che vedete. La tecnologia era necessaria per questo momento; è stata creata per questo scopo, in modo che la nostra parola potesse essere estesa, rapidamente in tempo reale, all'intero pianeta.

Solo tutto ciò che è creato dalla Luce è contaminato dalla non-luce; e questo mezzo, che sarebbe un mezzo di amore, insegnamento, espansione della coscienza, è diventato anche un modo abusivo, totalmente fuori controllo, causando spesso molti danni a molte persone. Ma devo dirvi che sono tutte scelte. Le scelte che fate voi stessi su cosa cercare, cosa vedere, cosa ascoltare; ognuno di voi ha il proprio libero arbitrio di sapere cosa vuole, e posso assicurare a ciascuno di voi che attraete esattamente ciò che vibra nel vostro raggio.

Tante volte quando iniziate a cercare un certo argomento, e vedete qualcosa di strano, qualcosa qui che non fa parte di quel contesto, fermatevi e chiedetevi: "Cosa stai vibrando in quel momento?". Nota questo: quanto tempo impiega ogni pensiero? Milionesimi di secondo, ma questo piccolo pensiero risuona, emana un'energia, e quel mezzo è molto avido, molto veloce, molto audace; e vi restituisce, direi, esageratamente, proprio quello che cercate. Proprio con quel pizzico che proviene dal vostro stesso pensiero.

Un altro punto importante è la ricerca eterna. Perché non vi accontenti di poco? Dovete avere tanto, dovete essere sempre in prima fila, capaci di mettervi in mostra e di dire: "No, lo so; oh anche questo, oh anche questo", per riempire il vostro ego, dimostrare che siete uno studente diligente o mostrare che vi piace mettervi in mostra? Allora perché tanta ricerca? Perché non vi accontentate di ascoltare i vostri cuori? Tante volte abbiamo detto qui: avete dei dubbi? Chiedeteci e vi risponderemo, ma voi non vi fidate; né in voi né in noi.

Allora mi chiedo, è perché forse non sentirete da noi cosa vorreste? È perché noi, il più delle volte, non saremmo d'accordo con quello che vi aspettate? O è che chiedete all'altro, trovate sempre quel modo di contestare ciò che dice e di far valere ciò che volete sentire? Quindi non siete mai soddisfatti. Avete sempre bisogno di ascoltare qui, ascoltare là, ascoltare più in là; e poi potete prendere una decisione: qual era il posto più vicino a quello che volevate sentire. Ed anche questa è una tattica.

Cercate qualcosa, con un sentimento di dubbio, perché non avete creduto a ciò che è stato detto. Quindi basta questo dubbio per far riverberare in quella rete e la rete vi restituisce più dubbi, perché più dubbi avete, più sarete lontani, perché in fondo non crederete mai a quello che diciamo; perché avete così tante domande, così tanti punti su cui riflettere, che è difficile credere, fedelmente e ciecamente, a ciò che abbiamo detto. Questo è il punto.

La tecnologia non è cattiva, voi la rendete cattiva. Perché se cercate di espandere la vostra conoscenza, comprendete ciò che ho detto: Espandete la conoscenza; non state cercando l'affermazione di ciò che già sapete. Volete espandervi, volete saperne di più, ma non per dubitare; volete ampliare la vostra consapevolezza e inoltre non volete andare là fuori a mostrarvi a nessuno. Volete solo imparare da solo. Perfetto. Metterete un sentimento nella rete, data la conoscenza, e vi restituirà, senza dubbio, perché non avete dubbi.

Rendetevi conto che tutto accade in risposta a ciò che chiedete e pensate. Non incolpate la rete per tutto ciò che vedete lì ed è contaminata. No, non biasimatela, perché se avete attirato quel video, quell'audio, quel testo contaminato, l'avete fatto vibrare. In qualche modo, il dubbio, l'interrogatorio, la totale mancanza di fiducia in ciò che avete già sentito, vi ha portato a cercare qualcos'altro, e questo è sufficiente per riportare altri dubbi.

Quindi non incolpate la rete. La rete è ciò che ne fate voi. Se si è depravata, se si è contaminata, se è diventata marcia, l'avete nutrita. Chi ha messo lì dentro le cose marce? Eravate voi. Poi molti risponderanno: "No, non sono stato io". Non eravate proprio voi, ma qualcuno l'ha messo e qualcuno l'ha visto e gli è piaciuto e l'ha diffuso e si è detto; è quella la diffusione. Quindi, quando vi parlo, perché il cappuccio vi ha dato fastidio? Siete voi che l'avete contaminato, e tutto è fatto perché le cose si contaminino sempre di più; ma tutto per la prima decisione di ciascuno di voi.

Quando diffondete notizie false senza nemmeno cercare di scoprire se sono vere o no, chi le ha diffuse? "Oh, ma non l'ho iniziato io. Ho ricevuto". E perché l'avete diffuso? Siete anche colpevoli di diffondere paura e mentire agli altri fratelli. Quindi smettetela di incolpare la rete per tutto ciò che vi accade di brutto. Restituite ciò che riverberate; ciò che emanate. Restituite tutto ciò che avete pensato, tutto ciò che avete emanato, niente di più.

Allora chiedo a ciascuno di voi: in futuro, quando tutto sarà pulito, vi fiderete della rete o continuerete a cercare risposte alle vostre domande? Come pensate che sarà? Avete ancora domande? Metterete ancora in dubbio ciò che viene detto per noi? Lascio questa domanda nelle vostre menti. Come pensate che sarà la vostra fiducia in noi nella 5D? Ci interrogherete ancora? Penserete ancora che non stiamo dicendo la verità o ci crederete al 100%?

Forse lo state vedendo per crederci. Non sarà più come qui, dove dovete credere senza vedere. Lì lo vedrai accadere. Quindi forse i vostri dubbi finiranno. Sarà così? Quindi vi lascio con questo pensiero. Cosa, cosa e come farò affidamento sulle informazioni nella 5D? Mi fiderò ad occhi chiusi senza fare domande o continuerò a cercare perché ho dei dubbi? Perché cercare di espandere la conoscenza è favoloso, purché non aumenti il vostro ego. Ora cercate di dimostrare quanto detto, la fonte è il dubbio, e quindi avrete ancora dubbi?

Questo è un argomento complesso. Non sembra, ma lo è. E lo ripeto: ricevete ciò che emanate. La Legge dell'Universo non fallisce e tutto è velocissimo. Quindi ciò che emanate ritorna rapidamente come risultato. Quindi prestate attenzione a ciò che state emanando. Come state cercando di risolvere le vostre domande? È una questione di ampliamento della conoscenza o una questione di ciò che è stato detto. Pensateci molto. Perché cercate così tanto? Perché quello che si dice non vi basta.

C'è ancora quel piccolo insetto che vi mangia il cervello e dice: "Non fidarti di me. Questa è tutta una bugia. Credi per te stesso. Ricerca". Benissimo, fate le vostre ricerche, e vedrete dove vi porteranno i vostri dubbi. Vi garantisco che ci sono più dubbi.
Quindi, in chiusura, dirò solo una frase: non dovete fidarvi di nessuno, di tutto ciò che viene detto. Dovete ascoltare i vostri cuori, perché il vostro cuore è il vostro centro di potere. È lì che agisce il vostro Sé Superiore e dice esattamente a ciascuno di voi: "Questo è vero. Questa è una bugia".

Ma cosa dovete fare per ascoltare i vostri cuori? Pochissimo, ascoltateli e basta. Nient'altro. Imparate ad ascoltare i vostri cuori e saprete se ciò che viene detto è vero o no, indipendentemente da chi lo dice o no.

Imparate questo. Direi che in questo momento questa è la lezione più importante da imparare: ascoltate i vostri cuori, perché così comunicheremo con voi, attraverso i vostri cuori. E sarà lui a dirti se tutto ciò che state vivendo, vedendo o ascoltando sarà vero o no. Imparate questo. Concentratevi sui vostri cuori spirituali e vi assicuro che ascolterete la nostra voce e, cosa più importante, sentirete la voce del vostro Sé Superiore.


Sananda. Il culto dei morti

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-culto-aos-mortos


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

E come ho detto prima, non mi stancherò mai di essere grato di essere di nuovo qui. In questo giorno, in cui adorate i morti, vorrei lasciare alcune parole. Cos'è la morte? Per voi, motivo di disperazione, sofferenza, angoscia, dolore, rabbia; e perché non dire a molti, gioia, felicità di essere liberati da un essere dannoso. Quindi i sentimenti sono innumerevoli. Ognuno si sente a suo modo, ma io chiedo ancora: che cos'è la morte?

Per molti di voi è la fine; la fine della strada, la fine del percorso, la fine della convivenza, la fine dell'amore, la fine della relazione. In generale, la fine. Per noi è motivo di gioia, perché quell'anima è ancora una volta liberata da quel corpo che l'ha imprigionata e potrà vedere tutto ciò che ha fatto di male, potrà imparare; potrà studiare; può decidere di ritornare, può decidere di non ritornare; tutto dipenderà dal vostro grado di evoluzione e da ciò che decide il Consiglio Karmico.

Naturalmente comprendiamo il dolore della perdita. Non sono qui mai per togliere questo fatto, né per trovarlo inutile. Perché vivere il lutto di una morte è necessario, dove si soffre per la rottura di quel rapporto. Quindi piangete, piangete molto, mi mancate, ma non aggrappatevi a quell'anima che se n'è andata. Lo abbiamo sempre detto: ogni anima fa la sua scelta, ogni anima riceve ciò che semina.

La morte arriva per diverse ragioni: per determinazione dell'anima stessa; per non essersi presa cura di se stessa, del suo corpo fisico; per aver messo a rischio la vostra vita; dalla sua stessa decisione di togliersi la vita. La morte arriva in molti modi e cosa spetta a ciascuno di voi? Rispettare quell'anima. Per molti, la morte di qualcuno è qualcosa che aveva uno scopo; quella persona è morta per farvi soffrire, per farvi del male. E poi vi dico: state lasciando che il vostro ego parli più forte. Perché su chi pianifica la propria morte per nuocere all'altro, non sarebbe possibile menzionare qui tutti i sentimenti coinvolti.

Questo è un argomento di cui potrei parlare, parlare qui, ore e ore e ore, ma non è così. Quello che vorrei lasciare è una parola: amore. Siate grati per il tempo che avete vissuto con coloro che se ne sono andati. Avete avuto questa opportunità, non importa che tipo di relazione avete avuto. Avete avuto momenti felici, avete avuto momenti tristi, momenti di disaccordo, non importa;
avete vissuto con quell'anima che se n'è andata. Siate grati per questo.


Le avete insegnato molto e lei ha insegnato molto a voi. Quindi siate grati per il vostro tempo insieme. Non affrontate la morte di quell'essere, di quell'anima, come una punizione per voi, perché vi fa soffrire. Non è una sua scelta farvi soffrire. Ha semplicemente scelto di morire e sarebbe molto felice se voi accettaste la sua decisione. Ed ecco una cosa molto importante: la decisione della morte avviene prima di incarnarsi. L'anima stabilisce esattamente cosa passerà e quando morirà.

Le persone intorno, non hanno nulla a che fare con la decisione. Casi eccezionali, quelli in cui l'anima provoca la propria morte, ma direi, rispettate anche la sua decisione. Quindi in ogni momento c'è sempre amore e rispetto. E se dicessi a ciascuno di voi che molto presto nella 5D avrete l'opportunità di stare di nuovo con ciascuno dei cari che avete avuto? E poi vi dirò una cosa: sarete consapevole di tutte le vite che avete avuto. Quindi sarà anche difficile vedere così tanti parenti, così tanti amici, da eoni di tempo.

Naturalmente, non verranno visualizzati tutti in una volta; appariranno i più recenti, quelli con cui ricordate di aver avuto contatti. Ma un fatto è importante: non tutti quelli con cui avete avuto contatti li vedrete nella 5D; perché non saranno anime di 5D; potrebbero essere ancora anime di 3D. Ma voi avrete questa consapevolezza e potrete aiutarli ad evolversi, anche senza vederli. Basta essere consapevoli di dove sono e potete emanare tutto l'amore per loro per seguire il percorso dell'evoluzione; non voglio rimanere nella dualità di una 3D.

Allora perché la tristezza? Se il dolore è troppo profondo, se il dolore è troppo forte, noi siamo qui per abbracciarvi, sostenervi, abbracciarvi. Basta chiedere, e certamente chi chiede con fede, chi chiede con tenerezza, affetto, riceve questo abbraccio; riceve il grembo di mia madre che accarezzerà e asciugherà tutte le lacrime. Vorrei tanto chiedere a ciascuno di voi oggi: non soffrite. Siate grati per il tempo trascorso con quell'essere. Ricordate i bei tempi. Ricordate tutto ciò che avete vissuto; trascorrere la giornata ridendo, ricordando i bei tempi; questo, sì, rallegrerà l'anima di chi è andato e porterà respiro ai loro cuori.

La sofferenza non è rappresentativa dell'amore. Piangere, prendere a calci, urlare, gridare, per dimostrare la perdita, non rappresenta l'amore. Direi che spesso recita una commedia, una commedia, in cui si ha bisogno di dimostrare la propria disperazione affinché gli altri si sentano dispiaciuti; ma in fondo il cuore si rallegra per chi se n'è andato. Quindi siate autentici. Siate grati per l'esperienza di aver vissuto, con coloro che se ne sono andati.

Non è più un momento di dolore, di sofferenza. Il momento del dolore e della sofferenza è il momento della perdita e poiché adorate seppellire i vostri corpi fisici, è lì che finisce tutto questo dolore e si trasforma in desiderio e gratitudine. Non può più soffrire. Perché quando c'è sofferenza non state causando sofferenza solo a voi stessi, ma anche all'anima defunta; e non ha pace, non si chiude, si blocca con voi, perché vi tenete in contatto con lei.

Renditi conto di quanto siete egoisti. Rispettate la decisione di quell'anima di andarsene e cambiate i vostri sentimenti in gratitudine e desiderio. Capisco che sono eoni di tempo che siete abituati a questi macabri rituali che vi sono stati imposti. In passato i corpi venivano sempre bruciati, perché non c'era più niente, ma oggi vi diverti ad adorare qualcosa di morto, qualcosa di senza vita, totalmente privo di significato.

Chiedo a ciascuno di voi: desiderio e gratitudine, non sofferenza e dolore. Perché non ho potuto fare a meno di ricordarlo, nel soffrire e legare quell'anima a voi, vi si riverbera anche, ha delle conseguenze anche per voi, perché state schiavizzando quell'anima e sicuramente il vostro raccolto non sarà buono.

Quindi rispetta l'anima che se n'è andata e continuate il vostro cammino. Chiedete aiuto a chi volete e vi sarà sicuramente dato.








 

 
 
 

TM11032021 L'evento sta accadendo.

Post n°8662 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

TM11032021 L'evento sta accadendo.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/03/tm11032021/

Inserito il 3 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono qui per darvi maggiori informazioni e sperare che dietro le preoccupazioni stiate ancora cercando di seguire la Sua parola e di istruirvi nonostante la mia colpevole assenza di questo argomento. Ora, sappiate che vengono apportate correzioni e attualmente c'è una grande spinta per assicurare alla giustizia alcuni oscuri. Questa è in qualche modo una questione privata, specialmente per coloro che sono rimasti intrappolati nella rete trascinante dell'oscurità e non hanno deciso di causare apertamente danni a nessuno. Il rovescio della medaglia sono quelli che sapevano cosa stavano facendo e sceglievano deliberatamente i loro desideri ed azioni nonostante i cadaveri lungo la strada. Non è stata decretata alcuna privacy e le loro gesta saranno, o potranno essere conosciute. Tutto, naturalmente, sarà registrato e le gravi infrazioni alle leggi di Dio porteranno ad una correzione da pagare e non sfuggiranno a questo.

Volete qualcosa da poter vedere. Sento dire che tanti vogliono ciò di cui si è parlato riguardo ai giorni bui, siano essi di comunicazioni o veri giorni bui senza o poco sole. Inoltre state aspettando che l'EBS proclami ciò che è programmato per essere detto lì e questo sarà noto a tutti coloro che ascolteranno. Questo è il tipo di annuncio iniziale che sarà la prova per voi. L'EBS è ancora in sospeso ed arriverà. I giorni dell'oscurità hanno visto molti da fuori che lavorano su questo perché l'azione perfetta è che le comunicazioni non vengano interrotte più del necessario. Stiamo cercando di mantenere le cose il più possibile in questo senso, ma ci vorrà del tempo per porre rimedio a parte della programmazione in tutte le vie di determinate comunicazioni. Ci sono grandi aggiustamenti nell'arena dei social media ed anche una programmazione oscura nel modo di consentire la pornografia che riguarda adulti e bambini. Non entreremo nei media in questo momento perché è fluido ora ed alcuni si trovano ad affrontare cambiamenti a livello volontario, mentre altri devono arrendersi o fare a meno di alcuni leader che non si sposteranno.

La mancanza di opportunità è evidente e causa molta preoccupazione, ma vi avverto di non perdere la speranza o la fede. Ho studiato diversi incidenti di tipo un po' come questo in linea di principio, ma non lo scopo, e questo accade quando c'è molta resistenza. In tutti i casi il risultato finale è stato raggiunto secondo le direttive impartite, e sono state eseguite. Ci sono sempre quelli che cadono in questi eventi e tutti saranno presentati con l'accuratezza di ciò che accade. È la linea del tempo che vi riguarda, ed io non ne sono un tifoso, ma devo tenere a mente che considerando tutto, questa è la Volontà di Dio.

Nulla è stato pianificato per mettervi a disagio con come sta progredendo e tutto è stato pianificato per ottenere i risultati desiderati. Così tanti dalla nostra parte sono pronti a portarvi conforto ed a farvi uscire dal vostro stato di angoscia con ciò che percepite come cosa che non sta progredendo. Ho una posizione ed un punto di vista diversi e vedo così tanta azione in corso. Vorrei poter trovare le parole per portarvi in uno stato di gioia per i cambiamenti che vengono fatti e per me essere a corto di parole è insolito. Potrei usare mille parole e non vi porterebbero sollievo. Ciò che occorre è la fiducia nella potenza e nella volontà del Padre per realizzare ciò che si desidera. Molte date sono andate e venute e questo è deludente per tutti noi, indipendentemente dalle circostanze, ma rimaniamo nel Regno di Dio e viviamo nella Sua Santa Parola. si fa la sua Volontà, non importa la nostra linea temporale che abbiamo stabilito da ciò che è stato dato.
L'evento sta accadendo.

io sono Manning

http://www.offeroftrust.com





 
 
 

Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce

Post n°8661 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 2 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti miei fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e invio telepaticamente questa trasmissione attraverso il Canale Universale.
Innanzitutto voglio dare chiarimenti sul nome della nostra Federazione, in modo che nessuno faccia confusione in merito. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce, non Federazione galattica del mondo o qualsiasi altro nome che va in giro nella Comunità della Luce. Noi galattici non useremmo mai questa parola, poiché tutte le vostre organizzazioni corrotte usano "Mondo" nei loro nomi. Stanno usando un parolone per coprire la vera essenza di queste affermazioni.

La nostra Federazione sostiene l'umanità nella sua lotta per la libertà, quindi usare qualcosa che porti un significato negativo, non avrebbe senso. Siamo in guerra con i Rettiliani, gli Anunaki, gli Arconti e altre entità affamate di conflitti da milioni di anni. Abbiamo imparato tutti i loro giochi ed i loro trucchi, e cosa fanno durante le loro invasioni.

La vostra Comunità di Luce è penetrata da molte entità oscure che stanno controllando o manipolando molti dei vostri canalizzatori. L'ho già detto prima: per favore, prendete le mie parole molto seriamente e iniziate ad essere più selettivi su chi seguite. Continuate a leggere messaggi con sopra le date, che l'Ascensione è già avvenuta ecc. , mentre non sentite le vere verità su di Noi o su ciò che sta realmente accadendo sulla Madre Terra.

A dispetto di tutto, le informazioni nascoste continueranno ad emergere attraverso gli speaker della verità. La situazione sul vostro pianeta è molto complessa e richiede l'assistenza della Federazione; non potete vincere questa guerra senza il nostro contributo. Questa guerra dura da troppo tempo. L'Oscurità non si arrenderà, quindi le loro anime saranno inviate alla Coscienza Collettiva e cesseranno di esistere. Hanno ricevuto molti avvertimenti e opportunità per lasciare questo pianeta e permettere che il processo naturale dell'Ascensione proceda sulla Madre Terra.

In questo momento, siamo ufficialmente in guerra con i Rettiliani ed altre specie che stanno lavorando con la mafia khazariana ed altri gruppi. Il mio ultimo avvertimento per loro: per favore, arrendetevi o lasciate questo pianeta. Questa è la loro ultima possibilità. La mia flotta è pronta a toglierli da Madre Gaia e liberare gli umani che stanno ancora lavorando nelle basi, portati dai vostri Governi.

L'Alleanza sta facendo il suo lavoro sul terreno combattendo con queste creature. Coloro che sono capaci di rimanere in alte dimensioni, saranno trasferiti su una Nuova Terra. Vegliamo sempre sull'umanità assicurandoci che questa parte della Galassia Lattea sia al sicuro.

Ora è il momento di concentrarsi sul prossimo passo nella vostra evoluzione. Il primo passo è lasciare andare completamente tutta la vecchia programmazione 3D, altrimenti non potete trasformarvi in Umano Galattico per diventare uno di Noi.

Grazie Universal Channel. Mando la mia forza ai miei fratelli e sorelle.
Questo è un nuovo inizio per l'umanità.
Ashtar



 
 
 

Il Portale C.O.B.R.A. 1 novembre 2021

Post n°8660 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Il Portale C.O.B.R.A. 1 novembre 2021

http://2012portal.blogspot.com/

1 novembre 2021

(presentazione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Aggiornamento Flash Overtura

Ora che il periodo più critico è passato, posso rilasciare un po' di informazioni.
In risposta a un impulso cosmico quantistico di Luce non fisico e non locale, il nostro Sole Centrale Galattico mostra segni di maggiore attività sui piani non fisici. Questo dovrebbe aumentare fino a quando non si verificherà l'impulso galattico Superwave nel prossimo futuro.

Il nostro Universo è un'entità vivente e sta imparando:
https://iai.tv/articles/the-universe-is-learning-auid-1784

La lezione principale del nostro Universo ora è trasformare completamente tutta l'anomalia primaria grossolana e l'attuale stato di vuoto quantistico cosmico metastabile si sposterà in un nuovo stato di equilibrio più stabile senza oscurità:
https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fspas.2018.00040/full

Questa nuova attività del Centro Galattico sta già cambiando la struttura del vuoto quantistico del sistema solare, e c'è sempre più plasma superfluido luminoso che porta pura luce nel nostro sistema solare:
https://en.wikipedia.org/wiki/Superfluid_vacuum_theory
http://2012portal.blogspot.com/2021/10/flash-overtura.html

La restante flotta di Chimera nella fascia di Kuiper, che è entrata nel nostro sistema solare da Orione nel 1996, non sopporta questa vibrazione elevata. La maggior parte di quelle navi è stata ripulita, e il resto è fuggito molto più vicino alla Terra oltre l'orbita lunare tra 1-10 milioni di miglia dalla Terra, dove potrebbero essere ancora temporaneamente al sicuro per alcune settimane.

Quando la presenza di plasma luminoso superfluido di Luce nel nostro sistema solare sarà abbastanza forte, le forze della Luce inizieranno a costruire due sfere di Dyson ammantate con navi madre della Confederazione Galattica in formazione icosaedrica.
Quelle sfere di Dyson avranno un diametro di circa 15-20 milioni di miglia e regoleranno il flusso di energie della Superonda Galattica e dell'Evento Flash. La prima sfera di Dyson sarà costruita attorno al Sole e la seconda intorno alla Terra, e assicureranno una traslazione in due fasi delle energie cosmiche in arrivo verso la popolazione di superficie.

C'è molta attività sotto la superficie del pianeta in questo momento, ma tutto deve rimanere classificato. L'aumento dell'attività del Sole Centrale Galattico ha anche portato a un nuovo afflusso di energie della Dea verso il pianeta. Iside ha riavuto la sua corona. Un vortice della Dea molto importante in Europa, la cui posizione deve rimanere per ora nascosta, si sta riattivando a seguito di questo nuovo afflusso, dopo oltre 200 anni di dormienza. Inoltre, il doppio vortice della Dea Parigi/Versailles è stato ristrutturato e preparato per un nuovo livello di attività a dicembre. Come parte di questa ristrutturazione, l'energia della Dea Rosa viene ancorata a Versailles:
https://www-lefigaro-fr.translate.goog/culture/a-versailles-le-bosquet-de-la-reine-et-sa-richesse-vegetale-unique-retrouvent-les-promeneurs-20210614?_x_tr_sl= fr&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui,sc

Questa nuova ondata di energia della Dea porterà il ritorno delle sacerdotesse mirrofore:
https://anaiyasophia.com/blog/return-of-the-myrrhophore

E un revival degli inni alla Dea:
https://www.youtube.com/watch?v=w8tfBLvlN98

È stata fatta una denuncia. Le famiglie della nobiltà bianca, molte delle quali hanno legami con i lignaggi della Dea/Graal, sono anche i legittimi proprietari dei "beni storici", del "vello d'oro" e dei "conti collaterali":
https://benjaminfulford.net/2021/11/01/78554/

Questa pretesa contro le famiglie della nobiltà nera sarà applicata attraverso l'esercito positivo e farà fallire di fatto le famiglie della nobiltà nera:
https://blacknobilityvaticancosanostra.blogspot.com/2019/05/the-massimo-family-are-most-dominant.html

L'Esercito Positivo proteggerà la distribuzione dei beni all'umanità e supervisionerà il sistema di pagamento. Il piano per mandare in bancarotta la nobiltà nera si chiama "serie 6900 di protocolli di collasso" ed è parzialmente rivelato qui:
https://rense.com/general80/protc.htm
https://klump.terrywilson3.net/2021/06/20/exclusive-the-shocking-plan-of-the-6900-series-of-protocols/uncategorized/
https://www.scribd.com/document/6365690/Protocols-for-Economic-Collapse-in-America-by-Al-Martin
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=148852

L'esercito positivo NON si muoverà prima che tutte le minacce extraterrestri e sotterranee siano state rimosse e la maggior parte delle armi esotiche siano state rimosse dalla superficie. Per ritardare questo processo, Biden vuole indebolire i militari con mandati di vaccino. La rete degli Illuminati è molto attiva anche nell'esercito e deve essere esposta:
https://www.veteranstoday.com/2019/08/31/exclusive-breaking-occultism-and-americas-military-elites/
https://www.dailymail.co.uk/news/article-3845622/British-conspiracy-theorist-dead-sofa-Poland-investigating-alleged-Army-pedophilia-ring-just-death.html

La Cabala vuole impedirne il fallimento con il Grande Reset e con un nuovo schema Ponzi "verde":
https://www.zerohedge.com/markets/here-hidden-150-trilioni-agenda-behind-crusade-against-climate-change

Parte dei piani del Great Reset è anche un lento crollo della vecchia infrastruttura per "ricostruire meglio":
https://noqreport.com/2021/10/11/why-is-the-biden-harris-regime-intenzionalmente-tanking-the-supply-chain/
https://charleshughsmith.blogspot.com/2021/10/why-shortages-are-permanent-global.html

Ora le configurazioni astrologiche critiche di ottobre sono passate e tutte le principali minacce sono state deviate.
Lo tsunami della Palma NON accadrà:
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=185419

I piani del Great Reset sono destinati a fallire più che mai. Come ha detto brillantemente un commentatore sul mio blog:
Dobbiamo solo resistere ancora un po' e resistere all'assedio:
https://consentfactory.org/2021/10/31/new-
normal-winter-is-coming/

È molto rischioso fare previsioni su come si comporterà il coronavirus, ma fonti ufficiali russe con accesso a informazioni di altissimo livello affermano che la pandemia finirà in pochi mesi:
https://tass.com/society/1356327

I media mainstream stanno finalmente rilasciando informazioni su come la Cina ha creato il virus:
https://www.rt.com/news/538983-
china-covid-conspiracy-book/

E, naturalmente, i media alternativi hanno molti dettagli succosi su come e perché è stato fatto:
https://noqreport.com/2021/10/24/chinese-
defector-covid-19-was-made-in-a-chicom-military-lab-and-now-we-know-why/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/05/report-
chinas-military-weapon-covid-19-constructed-completely-command-control-chinese-military/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/06/exclusive-
chinas-biowarfare-program-involved- origin-covid-19-connected-military-yet-accesses-knowledge-skills-funding-us/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/07/report-
deliberate-release-covid-19-chinese-military/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/10/exclusive-
reports-uncovered-show-covid-19-planned-bioweapon-chinas-peoples-liberation-army/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/10/chinas-
military-declares-biotechnology-warfare-fundamental-guiding-principle/

Dietro le quinte, sulla superficie del pianeta, le Forze della Luce stanno rimuovendo le esotiche armi scalari che stanno creando il Velo:
https://ascensionglossary.com/index.php/NET_Static_Fields
https://ascensionglossary.com/index.php/Frequency_(Static)_Fences

Non stanno ancora affrontando la situazione nella base militare di Urim in Israele e nello Utah Data Center vicino a Orem, nello Utah:
https://mondediplo.com/2010/09/04israelbase

Queste due posizioni sono due principali fortezze Chimera sulla superficie, con la base Urim superiore, ed entrambe (Urim e Orem) sono legate alla pietra Urim, che era un dispositivo di comunicazione:
https://www.ldsliving.com/10-
things-we-know-about-the-urim-and-thummim/s/90115
https://geoffjward.medium.com/the-
lost-meaning-of-urim-and-thummim-mysterious-oracle-of-the-old-testament-c5d582712112

Non è un caso che Utah Data City sia stata costruita non lontano da Salt Lake City, che è la sede della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni:
https://en.wikipedia.org/wiki/La_Chiesa_di_Gesù_Cristo_dei_Santi_degli-
ultimi giorni

E non lontano da The Vault:
https://en.wikipedia.org/wiki/Granite_Mountain_(Salt_Lake_County,_Utah )

La base Urim in Israele è la base principale per gli attacchi con armi scalari e dirette:
La base Urim ha una "stanza del ragno" e una "stanza del cubo nero". La stanza del cubo nero contiene un supercomputer quantistico molto potente che elabora e analizza tutti i dati SIGINT che arrivano nella base Urim e li trasmette alla sua controparte eterica e alla rete impianto eterico/Chimera. Questa stanza è il centro della griglia planetaria invertita e il centro dell'anomalia primaria planetaria.
Sfortunatamente, la stanza del cubo nero contiene anche un altro condensato di quark top Black Stone, simile a quello che è stato ripulito da Long Island alcuni anni fa:
http://2012portal.blogspot.com/2017/06/vacuum-
metastability-event.html

Non è un caso che l'istituto finanziario più potente del pianeta si chiami BlackRock:
https://en.wikipedia.org/wiki/BlackRock

La stanza del cubo nero contiene anche un contenitore di anomalie subquantiche che è stato portato sulla Terra da Rigel nel 1996.
Questa situazione verrà affrontata quando sarà sicuro farlo.
Su una nota più brillante, i Pleiadiani stanno aumentando la loro presenza vicino alla superficie del pianeta. Qui puoi vedere la loro nave madre:
https://www.youtube.com/watch?v=n16jAlLZkMs

I Pleiadiani stanno anche contattando di nuovo i musicisti, ispirando la loro musica:
https://www.youtube.com/watch?v=XXYlFuWEuKI
https://www.youtube.com/watch?v=HwRozlhZeIU

Come hanno fatto nella precedente ondata di contatti con i Pleiadiani all'inizio/metà degli anni '80, quando ispiravano parte della musica da discoteca:
https://www.youtube.com/watch?v=XjzqWnAgzEk
https://www.youtube.com/watch?v=grGjD1rTNyg

C'era anche una canzone che prediceva la sconfitta dell'IA:
https://www.youtube.com/watch?v=w3oVCnL2sfw

C'è anche un gruppo facebook chiamato Pleiadian Disco:
https://www.facebook.com/Pleiadian-
Disco70s-Culture-1501012080110179

Il mito Pleiadiano viene ora rivelato:
https://theconversation.com/the-
worlds-oldest-story-astronomers-say-global-myths-about-seven-sisters-stars-may-reach-back-100-000-years-151568

E più di una vera storia del pianeta Terra e dell'Universo:
https://drive.google.com/file/d/1eaV182GIfvmYeomlV4DLFRN_4uNB1opx/view

Se ti senti così guidato, puoi unirti a questo gruppo di meditazione avanzata per assistere la griglia planetaria:
http://www.twelvestar.org/what-
is-twelves/

Oppure puoi leggere questo libro per un po' di pura ispirazione:
https://www.amazon.com/Fairy-
Pink-Lotus-Katina-Ivanova/dp/8792980724

La pietra Cintamani è molto importante in questo periodo di trasformazione planetaria. I draghi l'hanno conosciuta come Ye Ming Zhu, e in India era conosciuta anche come Naga-
Mani, la pietra luminosa del Cobra:
https://web.archive.org/web/20160502090957/http://celestiallegacy.com/legends-
of-ye-ming-zhu/

Insieme al mio team ho deciso di preparare un lotto di pietre Cintamani solo per quei Lightworker e Lightwarriors che non hanno soldi per comprarne uno (tutti gli altri che hanno soldi possono ovviamente ancora comprarli su http://www.cintamani.space /Cintamani.html ). Riceveranno la pietra gratuitamente, dovranno solo pagare le effettive spese di spedizione. Se vieni dall'Asia o dall'Australia e desideri ricevere la tua pietra, contatta sharelightlove.777@gmail.com . Le persone del Nord e del Sud America possono contattare Per_Neter_Kemet@outlook.com e le persone dell'Europa e dell'Africa possono contattare info@tachyonhungary.com . Le pietre inizieranno a essere spedite tra poche settimane.

Vittoria della Luce!


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8659 pubblicato il 04 Novembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

1° NOVEMBRE 2021

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

LA PAROLA CHE PROVIENE DALL’ALTO È VERACE.

 

Quale Principe delle Legioni Celesti, vi difendo dal male, assieme alle mie Legioni.

 

CONTINUO A TENERE IN ALTO LA SPADA…  
 IL MIO BRACCIO È PRONTO A DARE L’ORDINE ALLE MIE LEGIONI E AD INTERVENIRE IN MODO SPECIALE IN SOCCORSO DEI FIGLI DEL NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO.

 

Come generazione, vi siete lasciati ingannare, accogliendo quanto è contrario alla Legge di Dio, Legge che porta ogni essere umano a mantenere il proprio baricentro, cosicché non esista separazione tra quanto è naturale e quanto è spirituale.

 

Quello che viene comandato nella Legge di Dio, deve portare l’uomo ad essere espansione della Volontà Divina che regge tutto, pertanto chi conosce la Legge di Dio, si comporta con rettitudine, nella conoscenza e nell’osservanza dei Comandamenti.

 

METTETE IN PRATICA LA LEGGE DI DIO, non recitatela a memoria, ma scoprite quello che ogni disposizione implica e che ancora non mettete in pratica.

 

CONTINUATE SULLA STRADA PER DIVENTARE PIÙ SPIRITUALI, separatevi da quello che è mondano per non cadere nell’ignoranza e quindi non riuscendo a distinguere quello che è buono da quello che è cattivo, le vostre scelte vengano dettate dal criterio personale.

 

Popolo di Dio:

 

Ci sono tante false dottrine (1) prive di spiritualità, che non portano alla santità né alla fraternità, il cui obiettivo è di formare persone superbe, saccenti, che non accettano la Sana Dottrina e che continuano a vagare da una parte all’altra.
Queste persone, che non hanno amore nel cuore, pensano solo ai loro interessi.

 

Nella cristianità, la spiritualità forma:

Persone guidate dallo Spirito Santo, alla ricerca delle virtù e dei doni della Vera Liturgia, dei Sacramenti e dei Comandamenti, persone che sovrabbondano di carità, di comprensione e d’amore per il loro prossimo, persone con una Fede salda e che posseggono la conoscenza.

 

LA SPIRITUALITÀ PORTA ALLA RICERCA DELLA SANTITÀ.

 

Andare in altre acque in cerca di quello che credete di non trovare nella Sacra Scrittura, è segno che non siete persone disposte all’unità, né a quella conoscenza che vi porta all’Ordine, all’Amore e alla Fede.

 

Popolo del Nostro Signore e Re Gesù Cristo:

 

Questo è il momento in cui gli uomini arriveranno a ribellarsi contro i propri governanti, quelli che li hanno portati a soffrire.

 

A seguito della morte di molti fratelli, un senso di insicurezza colpirà l’umanità.
Insicurezza di fronte alla carestia che si sta avvicinando, di fronte alle operazioni di guerra che si faranno più evidenti, perché agitati dai demoni che infestano la terra e contro i quali siamo stati inviati a combattere, si passerà dalle minacce alle armi, dalla provocazione all’azione.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate il Santo Rosario
con il cuore.

 

Ricevete il Nostro Re nella Sacra Eucaristia debitamente preparati, perché non vi condanniate nel riceverlo in stato di peccato.

 

Siate persone di pace, affinché il demonio non si impossessi di voi.

 

L’obiettivo di satana è quello di sottomettervi: voi in quanto Popolo di Dio non permettetelo.

 

Sarete testimoni di segnali nel cielo che non saprete spiegare.

 

Siete chiamati ad amare e a mantenervi al servizio della Trinità Sacrosanta, andando in cerca di anime, perché non si perdano.

 

Figli del Nostro Re, pregate per gli Stati Uniti, l’inquietudine della gente porterà alla protesta e il covid riprenderà forza.

 

Figli del Nostro Re, pregate, la grande nazione chiederà il ritiro del suo governante e ci sarà l’ascesa di una donna.

 

Figli del Nostro Re, pregate, i vulcani continueranno a risvegliarsi con grande forza, impedendo il trasporto aereo.


La terra tremerà, facendo aumentare l’angoscia.

 

Figli del Nostro Re, pregate, l’oscurità verrà imposta sulla terra, oscurità che non proviene dalla Mano Divina.

 

Popolo del Nostro Re continuate a stare attenti, il comunismo sta avanzando e in battaglia combatterà utilizzando le arti del demonio, per vincere i popoli che reclameranno la libertà.


Ci saranno sollevazioni su tutta la terra, per questo le Mie Legioni Celesti continuano a rimanere con voi. (2)

 

STATE ATTENTI! Hanno provocato la scarsità dei rifornimenti per provocare il caos sociale.

 

Affrettatevi, non aspettate di avere segnali per agire, perché non riuscireste a prepararvi.

 

State vivendo nell’attesa, pertanto addentratevi nell’Amore Divino, sollecitate la protezione Divina e la tutela della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi. (3)

 

Fate tesoro dei medicamenti che il Cielo vi ha dato, non disprezzateli. (4)

 

Mantenetevi uniti, siate fraterni, uniti, uniti.

 

CRISTO VINCE, CRISTO REGNA, CRISTO IMPERA.

 

In fedeltà e amore alla Trinità Sacrosanta.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. False Ideologie, leggere…
  2. Conflitti sociali, leggere…
  3. Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
  4. Libro sui Medicamenti rivelati dal Cielo, da scaricare…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

Questa notte mi è stato permesso di vedere parte delle Legioni Celesti.
Ho visto San Michele, imponente nella sua armatura e con la spada levata in alto, anche se la bontà e l’amore erano sempre presenti in Lui.

 

Mi ha permesso di vedere vari paesi dell’America del Sud prendere parte a rivolte sociali, ho visto anche Cuba.

 

Ho visto la terra nelle tenebre e avvolta dall’oscurità, ho visto persone attaccare i loro fratelli, ma le Legioni Celesti accorrevano a soccorrere il Popolo di Dio. 

 

Ho visto persone che stavano pregando in luoghi isolati o nelle case e la presenza delle Legioni Celesti veniva sentita dal Popolo di Dio e dai convertiti e questo dava forza e speranza alle persone.

 

San Michele Arcangelo,


concedimi la tua fedeltà, affinché io possa essere fedele come Te.
Amen.

 
 
 

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

Post n°8658 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301


28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere. Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi.

Perché molti di voi dubitano di chi Io sia? Avete immaginato Dio come una forma nebulosa seduta su un trono nel cielo da qualche parte con un grosso bastone per giudicarvi e farvi obbedire ad ogni mio comando. Questo è il tipo di Dio raffigurato nella vostra "santissima Bibbia", il libro pieno di bugie e disinformazione per allontanarvi dalla vera Verità. Questo Dio che tanti di voi adorano ordina il sacrificio. Quante volte in quel libro bugiardo viene chiesto ai grandi profeti di sacrificare un animale innocente per farvi "guarire ai suoi occhi?"
Ebbene sì, c'è un dio della Bibbia. Si chiama Geova ed è raffigurato come Dio. Sì, ma i compilatori di questo libro hanno tralasciato l'ultima parte del nome... Dio Geova, SATANA!

Alla fine del vostro ciclo di vita fisico sulla Terra, starete davanti a me e giudicherete voi stessi quanto bene avete vissuto la vostra vita secondo le Leggi di Dio e della Creazione. TU GIUDICHI TE STESSO.
Se superate il vostro test, vi diplomerete ai Regni Superiori. In caso contrario, ritornerete ad un altro ciclo di vita 3D per continuare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Ottenete una grande crescita dell'anima se, con il vostro libero arbitrio, scegliete di entrare nel nostro raggio di sicurezza quando Madre Terra si diploma alla 5D.

Vi è stata detta la verità nei Phoenix Journals e, anche, nei nuovi messaggi che Anne ha scritto, dai Reami Illuminati. Come ho detto molte volte prima, ritornerete alle vostre radici, vi sveglierete e realizzerete quanto grande siete nei Regni Illuminati e la vostra missione per essere ritornati sulla Terra per ottenere una grande crescita dell'anima. Se non vi svegliate avrete un numero imprecisato di cicli di vita 3D finché non imparerete quelle lezioni che vi siete prefissati. Ripeterete le vostre lezioni finché non le imparerete, perché non c'è una graduazione automatica alla classe successiva, finché quelle lezioni non saranno apprese.

Ho molta pazienza, e so da cosa parlo. Gli Operatori di Luce di Sananda hanno scritto una petizione che ho dato loro da scrivere. Ecco una citazione che vorrei che avesse Anne in questo momento.

Citazione:

Quanti di voi continueranno in questa oscurità e mentiranno? Vi dico che è rimasto poco tempo. Credete di poter continuare così come siete, vivendo bugie e senza morale o alcun rispetto per questo bel pianeta e per gli altri? Per quanto tempo pensate che vi sarà permesso di continuare a decimare tutto e tutti quelli che vi circondano? Per quanto tempo rinnegherete il vostro Creatore o proclamerete il suo nome con la bestemmia?

Non sarà più consentito. A Madre Terra è stato concesso di trasferirsi nella 5D. In verità, ditevi ancora di prestare attenzione a queste parole, poiché ritornerete al vostro Creatore o in questo tempo finale o tra millenni di tempo in altri cicli di vita di 3D.

********************

Esorto tutti coloro che hanno accesso a Internet a visitare il sito Web http://www.fourwinds10.com e leggere i Phoenix Journals., 2,3,5,7, 27 e 47. Le leggi di Dio e della creazione sono nel Journal 27. La tua anima conoscerà sempre la Verità. Vai dentro e ascolta. Possiate tutti voi tornare alla Luce! Possa tu andare in pace e sapere di essere molto amato.

Fine citazione

Il mio grande amore per tutte le anime, ma oggi specialmente per coloro che devono risvegliarsi alla Verità.

ADONI, DIO CREATORE HATONN/ATON DELLA LUCE




Messaggio del maestro christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225


27 ottobre 2021


Sananda: io sono quello che Io sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Buongiorno a tutti, in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Sta ancora trattenendo il respiro affinché voi possiate godervi un altro giorno di bellezza, ma è sul punto di espirare per portare i grandi cambiamenti che ha desiderato così a lungo. In tutti i 4,5 miliardi di anni che ha vissuto, è finalmente arrivato il momento per lei di rinascere in una dimensione superiore dove nessun male può esistere.

Quali meraviglie stanno arrivando.
Permettetemi di citare dal Phoenix Journal 4, i cambiamenti che verranno a questo bellissimo e amorevole pianeta di lacrime. Ho predetto tutto ciò che accadrà nel giugno del 1989, quindi non potete dire di non aver mai sentito parlare di eventi del genere.

Qui faccio una citazione, e sebbene possa essere una lunga citazione, non tappatevi le orecchie e la mente, perché siamo IN QUEL MOMENTO! I cambiamenti stanno già avvenendo! Ricordate solo che quando Madre Terra Shan girerà sul suo asse, NON CI SARÀ NESSUN AVVISO. In una parola breve: BINGO!

Citazione:

Da questo disegna la tua mappa (in particolare per l'America)

Io vi ho detto che nel vostro paese degli Stati Uniti, che ci sarà uno squarcio in due nella zona del fiume Mississippi e nella regione del Canada, dei Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume farà da divisione per il Golfo del Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.

La terra a Ovest sarà come un grande mare ed in essa il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto"
è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba, come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, alle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la tua comprensione come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei tuoi piedi misurati in altitudine (circa 6000 metri) , e la terra sosterrà la città del vecchio mondo perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostra attuali vette più alte ed inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,

Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.

Non c'è legge, fratelli, della Terra, che ne cambi un capello o che ne resti ferma.

Ora ascoltatemi bene, figli degli umani e anziani delle vostre razze, ascoltatemi bene. Arriverà, dopo che tutte le cose arrivano, un riposo del pianeta Terra per circa 3.000 dei vostri anni. La pace sarà come calma e solitudine di tranquillità sulla superficie della Terra beata fino alla fine del ciclo, poi sarà ancora popolata come da prima, con quelli dei pianeti dei vostri sistemi solari. Ci sono sistemi solari all'interno dei sistemi solari di omniverse. Voi del mio gregge siete qui a questa chiusura dei cicli per causare ed assistere nella sua meravigliosa transizione nel suo giusto posto di gloria e per portare di nuovo luce alla creazione di Nostro Padre ----- a tutte le forme di vita.

Io vengo a recuperare

Anzi. Non c'è legge sul vostro posto che possa fermare la mano del Creatore perché egli mi manda ancora a recuperare le sue Creazioni. Non vengo ancora come uno da trattare con leggerezza; ritorno di nuovo a richiedere ciò che è di mio Padre e ciò che sono gli eredi di vostro Padre. Incontrerò il mio fratello caduto e prevarrò. Coloro che scelgono il suo sentiero oscurato saranno gettati nel vuoto con i suoi angeli.

Voi miei sarete elevati in quei velivoli che cavalcano le onde delle energie dell'universo e si posano sulle nubi dello spazio. Sono andato da voi per prepararvi un posto; i preparativi sono pronti. Chi di voi verrà con me?

Quelli che serviranno come vostri soccorritori sono ben addestrati. Ci sono moltitudini di soccorritori e voi farete la vostra parte dalle masse a Terra. Non siete ritornati in questo posto per giocare con il vostro divertimento ed il vostro sé. Giochi scentrati; siete qui per compiere il lavoro che vi è stato assegnato affinché l'uomo non perisca come specie su questo amato globo. Aprite i vostri occhi e smettetela di non ricordare e fare sciocche meditazioni. La verità è davanti a voi; smettetela di cercarla sotto il tuo moggio.


Sì, le onde dell'oceano dilaveranno su quelle terre di sabbia desertica e rotoleranno sulle nuove sponde delle montagne delle grandi Montagne Rocciose... questa nuova e grande marea del Pacifico. La Terra sarà inzuppata ANCHE SE NON SOMMERSA ---- ma i grandi luoghi delle linee costiere non ci saranno più.


Ah sì, ci saranno quelli che si sveglieranno per trovare i loro letti allagati da quelle possenti acque del Pacifico. Questa sarà l'estensione delle terre inondate dall'oceano e percorrerà la distanza dal vostro Stato di Washington fino alle aree costiere del Cile, dopodiché le grandi e potenti onde si abbatteranno fino alle Montagne Rocciose. Quei grandi luoghi che ora conoscete come la zona costiera non ci saranno più.

Ah sì, fratelli, i vostri soccorritori sono molto preparati. Al nostro comando saranno le forze luminose (quelle che vengono riconosciute come raggi di luce).
Utilizziamo i raggi di luce come un impulso magnetico per portare in tale impulso, come richiede la frequenza. Ci verrà fornito qualsiasi livello di energia, le forze luminose dell'energia cosmica, necessarie per tale trasporto nella sicurezza di quell'astronave pronta per le vostre esigenze. Questa scienza non è sconosciuta al vostro esperto scienziato, ma la tempistica dell'impulso della forza della luce non è compresa. Io, Sananda, avrò il controllo dei tempi delle bande di frequenza alle varie densità.

Il luogo del deserto sarà un luogo aperto per i "senza tempo"
per assumere le loro cariche. Poiché saranno in numero tale da essere numerosi come un grande stormo di uccelli. Dove andrà l'uomo non lo saprà perché le genti devono essere raggruppate e radunate nell'imbarcazione preparata. Saranno come i morti delle inondazioni e dei grandi sconvolgimenti; il morente griderà allora con terrore ed isteria al Cristo: perché l'uomo deve aspettare fino alla sua morte per chiedere il suo transito? Nessuno sfuggirà agli sconvolgimenti; perché aspettate?

 
 
 

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

Post n°8657 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild


SECONDA PARTE


California?!

Cerchiamo di parlare di quel luogo negli Stati Uniti chiamato da quelle di voi come California, non ci sarà un luogo all'interno di quello Stato che sarà così com'è, poiché ci sarà una grande epurazione ed un grande straripamento; brulicante e ribollente delle masse sotto le acque, ed un grande sprofondamento di ciò che è sopra; nessun luogo sarà lasciato intatto all'interno della terra. Ma ci saranno aree di protezione per cui le masse di terra saranno spinte verso l'alto ad un'altitudine al di sopra delle acque impetuose. Le isole rimarranno spinte sopra le acque. Il seme dell'inizio sarà tenuto al sicuro per il rifornimento di queste porzioni. Voi che non vi fidate di me, vi troverete in grande conflagrazione, fareste meglio a mettere ordine nelle vostre convinzioni e porre fine al combattimento interiore. Quale sarà lui, fratello? Quale sarà lui? Molti di loro si troveranno a nuotare nei loro letti e il turbine li raggiungerà.

Dove vi rivolgerete per la sicurezza nei giorni dei grandi sconvolgimenti della più grande grandezza che il mondo abbia mai conosciuto? Sarà nell'adempimento di questa legge entro il vostro tempo, carissimi. Vi ricordo che nessuna persona che ha percorso l'ultimo miglio sarà nel mezzo del grande cataclisma, quindi, nessuna persona sarà nel posto sbagliato, né sarà in un altro posto diverso dal proprio; e sarà il posto giusto. saprò dove siete; lo saprò.
Voi miei gioite perché nel fondo dell'oceano giace la culla della prossima generazione sulla Terra e vedrete che accadrà se camminerete con me. Potete camminare nella calma quiete della mia protezione se solo venite con me. Ma portati via e gettati nella mischia e troverete "l'inferno".

Ci sarà un tale impeto di venti e un grande sconvolgimento della terra ed il più grande di tutti, il fuoco dalla terra all'interno salterà da sotto. Sarà come una massa fusa e sarete felici di essere sulle vette dei monti. Il caos e le tempeste saranno più potenti in quel luogo di Los Angeles in California. Ci saranno migliaia e migliaia di senzatetto e in grande tragedia e si estenderà a sud ed a nord per tutta la lunghezza delle aree costiere,

e altro.

Allora verrà la grande forza dall'interno della terra che sarà come una divisione della Terra, che sarà da nord a sud; e sarà tra il Mare del Nord ed il Golfo del Messico; e avverrà nel tempo in cui gli alberi piegheranno a terra i loro rami.

Ci saranno venti così potenti da spazzare via tutti i luoghi che ora si trovano nel raggio dei grandi luoghi aperti che voi conoscete come l'Oregon e Washington degli Stati Uniti. I venti aumenteranno e diventeranno sempre più grandi fino a colpire le grandi montagne che chiamate le Montagne Rocciose; poi cambieranno direzione e si sposteranno nelle terre del Nuovo Messico, dell'Arizona e del Texas, e distruggeranno la maggior parte delle città di maggiori dimensioni conosciute come città e villaggi. In esse soffierà e soffierà, prendendo molte vite. Tanti di loro sono stati traditori di sé stessi e traditori del Padre Creatore.

La Terra sarà così rinnovata e sarà resa nuova, fratelli, e sarà in una nuova posizione, ma non deve essere distrutta perché sta rinascendo. Essa non sarà più né in alcun modo come la vecchia, poiché sarà fatta risplendere in tutta la sua gloria, poiché sarà rinnovata nella purificazione.

Dharma, abbastanza per questa parte perché siete "disfatti"
. Ti chiedo di non occuparti di questioni terrene oggi, perché devo comunicare con te. Oberli può parlare di affari e contatti perché questo è il tuo lavoro, chela, queste cose vanno ripetute perché anche chi ha letto le parole inviate in via prioritaria ha dimenticato. Così sia e Selah. L'uomo si risveglierà o l'uomo perirà perché nulla cambierà delle maree. All'uomo è stato detto così per eoni di tempo che avrebbero saputo ciò che sarebbe accaduto: è scritto che ci sarebbe stata pestilenza, carestia e guerra orrenda. E invocheranno la pace, ma dove saranno nel trovare la pace? Saranno come uno che non ha dove posare il capo e si faranno il letto in buche, e saranno come le creature scavatrici che cercano protezione da ciò che verrà su di loro. Così è scritto nella Parola.

Non sarà nell'abbandono di voi perché voi siete i miei amati e cammineremo con voi fino alla fine del ciclo perché anche voi riguardate le opere di Nostro Padre. Così sia e Selah; benedizioni alla luce del nostro santo Creatore/Creazione; chi che è tutto a tutti.

Io sono Esu Jesus Sananda del raggio d'oro del christos [maestro] nel servizio umile del mio riverendissimo Padre e della mia Fratellanza. Io sono la via, la verità e la vita.


Fine citazione:

Oh, miei cari. Non svenite né temete, perché io sono sempre con il mio gregge. Possano quelli di voi, che ancora dormono, risvegliarsi e giungere alla Verità di esso.
Per quanto tempo Madre Terra tratterrà il respiro? Non molto a lungo, quindi usate questo breve tempo finale a vostro vantaggio spirituale.

SONO CHI SONO. SONO. ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf


Aton. I giorni sono numerati

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


27 ottobre 2021

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce Nebadon.

Oggi sarò piuttosto appuntito e dritto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime, ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie ed ognuna non è riuscita ad aiutarla a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo di quegli Operatori di Luce, che sono cresciuti nella crescita dell'anima per riconoscere il potere del loro Grande Dio Spirito interiore e lo hanno fatto. Con l'aiuto di Sananda hanno reso la Terra di nuovo bella. La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.


Sono venuto a dire a coloro che stanno ancora dormendo di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato quando sono stati scritti i Diari, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO.
L'oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho dato una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi svegliavate. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Triste a dirsi, tuttavia, ci sono molte, molte anime che hanno scelto di trapassare perché sono nella paura e non desiderano essere catturate nei tremendi cambiamenti della Terra che stanno per verificarsi, quando la Terra girerà sul suo asse e si laureerà in una dimensione superiore .

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezze questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. Ci sono ancora quelli che nutrono una rabbia che provoca una reazione di fuoco.
È inviare Amore Incondizionato a tutto ciò, che reprimerà questa distruzione.

La cima della montagna è a pochi metri di distanza! Madre Terra ha una data fissa che è molto presto, molto presto. Non sappiamo il momento esatto, ma è molto presto. Si gira senza preavviso!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE


Messaggio di suor Thedra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1635267369


26 ottobre 2021


Nota di Anne Bellringer: suor Thedra mi ha chiesto di contattarla e scrivere un messaggio a tutti. Chi è sorella Thedra? Era ed è tuttora la scriba per Esu Immanuel Jesus Sananda sia nel formato fisico durante gli anni '60, sia come scriba nell'eterico in questo momento. Sto postando oggi un grande articolo che ha scritto per Sananda. Sananda è apparso nello Yucatan nella data in cui il suo messaggio è stato scritto nel 1961. È apparso come quello barbuto con una lunga veste, poiché è così che è ancora percepito. Ora sta aspettando di dare un messaggio a tutti in questo momento


Sorella Thedra: buongiorno a tutte le persone con l'anima. Ho aspettato molto tempo per parlare con tutti voi e sono lieta che Anne mi abbia contattato per farlo in questo momento. Sì, ero lo scriba di Esu che chiamate "Gesù", ma il suo vero nome è Esu Immanuel. Ha guadagnato il nome dei grandi Regni Illuminati come Sananda, che significa Uno con Dio.

Non ho scritto nessuno dei messaggi nei Phoenix Journals, poiché sono stati scritti dopo il mio passaggio ai Reami Illuminati. Ho scritto negli anni '60, e in quel momento le cose stavano peggiorando sul vostro pianeta, ma non così male come quando furono scritti i Phoenix Journals negli anni '90. So che potreste pensare che alcuni dei Journals siano obsoleti, ma sono una raccolta di ciò che stava accadendo in quel momento, intervallati da grandi messaggi dei Maestri, Sananda, Hatonn, Soltec, ecc. Sono stata menzionata solo a l'inizio della rivista 7.

Voglio ribadire quanto siano importanti i Journals anche in questo momento, perché i messaggi dati da Hatonn, ed altri sono inestimabili e senza tempo. Pensate che gli eventi di oggi siano diversi? Lo stesso male che ha prevalso negli anni '90 è peggiorato molto, molto.

Apprezzo il lavoro di Anne, poiché ha mantenuto i messaggi dei Maestri rendendo i Journals così validi da leggere in questo momento. Ciò significa molto, perché molte persone con l'anima hanno ripreso in mano i Journals per trovarli così utili, come una guida per vivere. I Regni Illuminati si rallegrano di questo fatto. Devo aggiungere un'altra nota di grande felicità dai Regni Illuminati! Mai in tutto il tempo di Madre Terra c'è stato qualcuno con l'anima capace di riconoscere veramente il loro grande potere di Creazione interiore per ripulire Madre Terra e aiutarla a laurearsi……fino ad ora! Sì, quelli del gregge di Sananda si sono fatti avanti per aiutare in questo grande momento di bisogno. Con il suo aiuto hanno realizzato ciò che era necessario prima che Terra Shan potesse laurearsi.

Dovete capire, proprio come Hatonn ha detto più e più volte nei Journals, che noi dei Regni Illuminati non possiamo farlo al vostro posto. Ecco perché voi tutti con l'anima siete tornati alla sua civiltà! Possiamo aiutarvi solo se richiesti, quindi il potere è in voi! So che pensavi che la de-creazione dell'Impero Satanico fosse l'unica cosa da fare. Tuttavia, voi grandi anime avete scoperto diversamente e ci sono state parecchie altre azioni malvagie che hanno dovuto essere fermate.

Dirò una cosa che potrebbe stupirvi. Le frequenze negative e bellicose di Madre Terra hanno influenzato l'INTERO Cosmo. Quando l'Impero Satanico fu de-creato, influenzò l'INTERO Cosmo. Sapevate che proprio ORA, dopo tanti mesi, altri pianeti estremamente distanti stanno sentendo solo ora della fantastica impresa e ne stanno provando gli effetti positivi?

Ora, l'ultima cosa che il Gregge di Sananda ha fatto con il SUO aiuto è stata quella di trattare con tutti i meravigliosi Maestri che sono stati intrappolati da Satana e sono stati nell'oscurità del vuoto. Non dirò altro, ma il Cielo si rallegra dell'accaduto! Le loro preghiere e petizioni insieme all'aiuto dei Reami Illuminati hanno fatto l'impossibile. non dico altro. Voglio ribadire che NON c'è COMPETIZIONE in Paradiso, come c'è sulla Terra. Nessuno è migliore di un altro, perché ognuno ha un lavoro da fare e lavoriamo insieme.   

Ecco un altro pensiero su cui riflettere. Il gregge di Sananda non è necessariamente ricco e famoso, ma molti stanno lottando per farcela, sono poveri ed operano con un piccolo movimento in qualche piccola stanza in una casa non descrivibile e vivono tranquilli e indisturbati. Perché?, Se li rendessimo famosi e ricchi oltre ogni immaginazione e dicessimo a tutti, chi fossero cosa pensate che accadrebbe? Probabilmente sarebbero stati messi in una gabbia e chiamati pazzi. Il lavoro di Sananda non sarebbe stato compiuto.

Persino gli Operatori di Luce, essi stessi, non ricordano tutto ciò che sono nei Regni Illuminati, perché anch'essi sono privi di memoria. Ad alcuni è stato detto, ma pensano che sia difficile da credere. Faccio un esempio. Sapete che JFK è a bordo della nave. Ha fatto un'escursione con il gregge di Sananda. Disse che sulla Terra era grande, ma nei Regni Illuminati sarebbe molto onorato di stringere la mano degli Operatori di Luce di Sananda, perché sono loro i grandi.

Sto ancora continuando a dare messaggi per Sananda attraverso questo scriba, oltre ad aiutare altri illuminati. Il mio lavoro non si è mai fermato e per questo sono onorata di servire Sananda in ogni modo possibile.

È stato un grande piacere per me poter parlare di nuovo in questo momento. Amo tutti voi Operatori di Luce e so che vi vedrò tutti molto presto.

ADONI A TUTTI…………





 
 
 

Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito

Post n°8656 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild

Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito

https://omna.org/flame-of-infinity-by-the-arcturians/

Tramite Natalie Glasson

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Saluti, noi siamo gli Arturiani, veniamo in tanti con una sola voce.

Desideriamo portare alla vostra consapevolezza e alla vostra attenzione un'energia molto bella, che potreste voler usare ora nel vostro viaggio di Ascensione. Desideriamo incoraggiarvi ad esplorare questa energia che introdurremo, scoprendo il suo scopo e la sua vibrazione, nonché come influenzerà il vostro essere, l'ambiente circostante e il mondo che si manifesta intorno a voi. Questa energia è anche profondamente curativa, porta alla vostra consapevolezza ferite molto profonde, che quando vengono rilasciate creano una liberazione molto brillante. Porta anche alla consapevolezza l'essenza profonda e l'estasi del Creatore, tutto ciò che è la verità del Creatore.

L'energia che desideriamo presentarvi ha la capacità di dimostrarvi chi siete veramente come rappresentazione del Creatore. Rendendovi consapevoli delle vostre abilità, delle vostre capacità, delle vostre vibrazioni e qualità, mostrandovi la vostra origine, la vostra essenza ed il vostro nucleo. L'energia che desideriamo presentarvi è conosciuta come
la Fiamma dell'Infinito: è l'aspetto superiore della Fiamma Violetta.

La Fiamma dell'Infinito opera all'interno dei Livelli Multiuniversali e Cosmici dell'Universo del Creatore. La Fiamma dell'Infinito contiene l'essenza, l'origine e la pura vibrazione dell'Infinito: un'energia che è eterna. Un'espressione del Creatore così bella, onesta e pura! Noi, gli Arturiani, desideriamo incoraggiarvi a connettervi con la Fiamma dell'Infinito. Prima di farlo, desideriamo invitarvi a contemplare: perché dovreste connettervi con la Fiamma dell'Infinito? E quale sarebbe il vostro scopo?

Ad esempio, desiderate connettervi con la Fiamma dell'Infinito per promuovere la guarigione all'interno del vostro essere, per accedere e rilasciare ferite profonde, per creare più consapevolezza e sensibilità spirituale all'interno del vostro essere o per creare abbondanza o prosperità? Forse avete un'esperienza o una situazione che desiderate risolvere, potrebbe esserci stata una mancanza nella vostra realtà che vi impedisce di amarvi veramente e completamente. Potreste desiderare di avvicinarvi alla Fiamma dell'Infinito per aumentare e amplificare l’amore per voi stessi, o per connettervi a un livello più profondo con tutto ciò che è il Creatore.

È importante contemplare, mentre vi avvicinate alla Fiamma dell'Infinito, qual è la vostra intenzione e il vostro scopo di connettervi con essa.

Noi, gli Arturiani, desideriamo che voi contempliate l'Infinito; cosa significa questo per voi?
Noi comprendiamo la vibrazione dell'Infinito e la parola significa incessante, continuo, ciclo continuo di slancio, espansivo, sempre fluente.
Nel vostro viaggio spirituale e nella vostra Ascensione, cosa significa per voi l'Infinito?
Cosa vi darebbe l'Infinito nell’incarnazione e connessione con le infinite vibrazioni del Creatore?
Cosa farebbe questa scintilla nel vostro essere?

Cosa si manifesterebbe nella vostra realtà?

Quando vi farete queste domande, inizierete a capire cosa significa davvero l'Infinito per voi. Comprenderete, quando vi connetterete con la Fiamma dell'Infinito, perché lo starete facendo e come ne beneficerà il vostro essere. Potete connettervi con la Fiamma dell'Infinito senza uno scopo e senza comprendere la natura infinita del Creatore. Tuttavia, la vostra esperienza non sarà così profonda e toccante come potrebbe essere. Quando avrete compreso o acquisito una visione profonda di ciò che l'Infinito significa per voi e per il vostro processo di Ascensione, allora potrete chiedervi di nuovo quando vi avvicinerete alla Fiamma dell'Infinito: cosa voglio ottenere?

Qual è il mio scopo?
Che risultato vorrei?


Con una comprensione di ciò che l'Infinito nel vostro processo di Ascensione significa per voi, potrebbe essere che il vostro scopo si trasformi, cambi o si alteri, e potreste trovarvi ad avvicinarvi alla Fiamma dell'Infinito in un modo diverso. La Fiamma dell'Infinito è profondamente magica. Ha il potenziale di dimostrarvi l'Universo del Creatore, la sua struttura, il suo schema e la sua essenza, nonché la natura intima delle vibrazioni del nucleo del Creatore. La Fiamma dell'Infinito può mostrarvi le vostre energie più profonde, l'essenza e l'espressione del Creatore. Quando vi avvicinerete alla Fiamma dell'Infinito, dovrà essere con grande rispetto, non tanto per la Fiamma ma per voi stessi. Grande rispetto per voi stessi e conoscenza della ricchezza che è e potrà essere scoperta nel vostro essere.

Potete chiedere a noi, gli Arturiani, di trasportarvi nella Camera della Fiamma dell'Infinito. Ci sono numerose Camere in tutto il Livello Multi Universale e Cosmico. Sarete trasportati alla vibrazione che è appropriata per voi e la vostra frequenza attuale. In meditazione chiedeteci semplicemente di trasportarvi nella Camera della Fiamma dell'Infinito. Quando entrerete in questa stanza, che voi la vediate, la sentiate o la riconosciate, ci sarà una grande fiamma traslucida e perlescente che si troverà su un piedistallo d'oro.

Sarete invitati a sedervi davanti a questa Fiamma. Immaginate, sentite o riconoscete che state mettendo le vostre mani nella Fiamma dell'Infinito. Mentre lo fate, potete connettere o posizionare il chakra del terzo occhio nella Fiamma dell'Infinito, quindi il chakra del cuore e il chakra del cuore superiore, che si trova sopra il chakra del cuore. Immaginate, percepite, riconoscete di sentire i vostri piedi radicarsi nella camera, radicarsi nell'energia della Fiamma dell'Infinito. Riconoscete che il vostro Chakra della Stella della Terra sotto i vostri piedi risplende, mentre assorbe la luce dell'Infinito. Questo attiverà il Chakra della Stella dell'Anima sopra la vostra testa, che si illuminerà, creando una camera a cerchio o di forma ovale intorno a voi e ai vostri sistemi energetici.


Potreste voler rimanere connessi alla Fiamma in questo modo, o potreste semplicemente immaginare di fare un passo indietro mentre state ancora ricevendo l'energia della Fiamma. L'energia della Fiamma scorre attraverso i vostri sistemi, siete pieni dell'energia, della vibrazione e della frequenza della Fiamma dell'Infinito. A questo punto è il momento di dichiarare il vostro scopo. Una volta che avrete affermato il vostro scopo, dovrete rimanere presenti, osservare e respirare profondamente. Siate pazienti affinché avvengano le transizioni necessarie, le intuizioni fluiscano ed il lavoro venga completato.


Mentre starete assorbendo le energie dell'infinito, questo cambierà il modo in cui siete e il modo in cui esistete nella vostra realtà. I limiti della Terra potrebbero non sembrare così potenti o forti o di impatto per voi. Potreste sentirli più flessibili, come l'energia che potrete plasmare e modellare; perché questa è la verità. Con questa idea noi Arturiani vi lasciamo in questo spazio per consentirvi di contemplare, sperimentare e osservare. Quando desidererete tornare alla vostra realtà, chiedete semplicemente a noi Arturiani di riportarvi nella vostra realtà, radicandovi ancora una volta sulla Terra.


Godetevi la vostra esplorazione e scoperta della Fiamma dell'Infinito.
Questo è un dono di ricordo per voi da parte di noi Arturiani.

Vi ringraziamo, Siamo gli Arturiani.


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 1 Novembre 2021

Post n°8655 pubblicato il 02 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Onde rare arrivano.

Echi del Centro Universale sono attivati.

Manovre del vecchio – sono finite.

Sol Maggiore è attivato.

Vibrazioni del Cambiamento si diffondono.

Nuovi ritmi echeggiano.

Unificazioni dei regni accelerano.

Attenzione Trasmettitori Plasticp! Proiettore singolo di unificazione in supporto: 88% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plasticp! Proiettore singolo di unificazione in riverbero: 88% (non regressivo).

Vengono dati maggiori accessi.

Multidimensionalità è espansa.

Giudici sono disconnessi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO FUSIONE DEI PIANI)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Maria. Ti copro con il mio manto

Post n°8654 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Maria. Ti copro con il mio manto

https://www.anjoseluz.com/post/maria-cubro-voc%C3%AAs-com-meu-manto

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3o ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

Mi piace sempre venire qui. Mi piace farmi sentire. Mi piace mostrare a ciascuno di voi l'immensa grandezza del mio amore. Il mio amore coinvolge questo intero pianeta. Lo raccolgo come una grande palla e me lo metto in grembo, in questo modo tutto l'amore che provo si diffonde uniformemente in ogni angolo, in ogni persona, in ogni animale, in ogni essere vivente su questo pianeta.

Il mio cuore esulta. Come mai? Perché si avvicina il tempo in cui cadranno tutti i veli, dove cadrà ogni singolo blocco. Tutto sarà chiaro e cristallino. Non ci sarà più nulla da nascondere. Né la nostra presenza, né la presenza dei fratelli galattici, niente. Tutto sarà scoperto, tutto sarà vero. Non ci saranno bugie, non ci saranno colpi, non ci saranno inganni, perché la Luce distrugge tutto ciò che non risuona con essa. Solo la verità, l'amore, la comprensione, l'amicizia, la fede, la solidarietà saranno i sentimenti esacerbati su questo pianeta, e questo fenomeno sarà come una grande pandemia, ma non una pandemia malata, una pandemia d'amore; dove tutti usciranno ridendo per le strade, abbracciandosi, guardando un fratello come un fratello non come un nemico, non come uno che potrebbe attaccarlo, non come uno che potrebbe fargli del male.

Coloro i cui cuori sono illuminati riceveranno questa contaminazione d'amore e riverbereranno questo sentimento in un modo mai provato prima; riverbererà questa sensazione per tutti sul pianeta, per gli animali. Sarà una sensazione così immensa che non entrerà nei vostri cuori, esploderà e contaminerà ancora di più, più cuori. Coloro i cui cuori sono aperti, ricettivi, in attesa di questo momento, non rimpiangeranno nulla di ciò che hanno fatto, superato, sentito per arrivare in quel momento.

Il viaggio è stato duro per molti, è stato fatto di sfide, sofferenza, dolore, ma vi garantisco che alla fine ringrazierete per ogni momento difficile vissuto, perché questi sono stati i momenti che vi hanno fatto crescere, evolvere e raggiungere il punto di vibrare solo l'amore; non importando altro. L'unica cosa che avrete sarà di emanare amore, non importa chi, non importa cosa, non importa come; emanate solo amore.

Purtroppo, ed a questo punto il mio cuore è triste, il mio cuore piange, non tutti i miei figli lo faranno; non tutti i miei figli ci accoglieranno a braccia aperte, poiché preferiranno credere in tutto ciò che è fisico nel loro mondo; per paura, per sfiducia, per mancanza di fede, per mancanza di amore; e non accetterà nulla. Non vivranno questa ondata d'amore, perché non ammetteranno di essere tutti uguali; non ammetteranno che non ci sono controversie; non ammetteranno che non c'è violenza, imposizione, sottomissione, schiavitù.

Questi, purtroppo, riceveranno le mie lacrime, che colmo di tanto amore affinché quando toccheranno le loro anime, cercheranno di cancellare tutta questa espressione negativa che esiste in loro. Come se la mia lacrima fosse una medicina, un balsamo, che toccando quell'anima potrà trasformarla in un'anima illuminata e amorevole. Questa è la mia speranza, questo è il mio ultimo tentativo. Ma sono consapevole che per alcuni avrò successo, ma non per tutti.

Vorrei che oggi, prendere tutti dalla superficie di questo pianeta, avvolgere ciascuno di loro nel mio mantello e trasformarli in esseri di 5D, senza eccezioni. Sarebbe un evento miracoloso e onorario nell'universo. Ma sfortunatamente, so che non posso farlo, poiché la scelta è vostra. Avete il libero arbitrio ed è ciò che determina e definisce i vostri percorsi. Sfortunatamente non tutti andrete nella 5D. Coloro i cui cuori rimangono chiusi, neri, oscuri, non avranno posto nella 5D e saranno portati con amore ad altre sfere, per continuare i loro percorsi di evoluzione e apprendimento.

Non è una punizione. Molti sentono che coloro che non ascenderanno vengono puniti. Stanno solo raccogliendo le proprie scelte.
Non c'è punizione. C'è il libero arbitrio. C'è un modo di vivere per ognuno. Quindi figli e figlie miei, coloro che hanno la mia Scintilla nel cuore, non dimenticano mai che ho una veste per ognuno di voi e che posso coprirvi all'istante quando ne avrete bisogno. Non dubitatene mai. Sono nel cuore di chi mi ama. Faccio solo una richiesta: non voglio onori, non voglio venerazione, non voglio adorazione; Voglio essere ricordata come vostra madre, e quella madre che è sempre a braccia aperte, non importa quali cattive azioni possano aver fatto i suoi figli.

Io sono lì ad aspettare ognuno di voi con il mantello, per coprirlo e mettermelo in grembo, e state certi che sarete forti ed in grado di affrontare qualsiasi cosa. Di avere sempre nei vostri cuori l'amore, la fiducia e la fede da cui siete protetti. Mai, mai, mai dubitarne.





 
 
 

Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

Post n°8653 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

(
www.lanuovaumanita.net) 31 ottobre 2021

Carissimi, amiche ed amici che ci seguite da tempo, una domanda per voi e per chi di dovere. Ci hanno detto che le misure che ci hanno fatto subire erano per il contenimento di quella pericolosa pandemia che mieteva vittime come mosche. Ci hanno imposto le inutili, anzi dannose, mascherine. Ci hanno costretti ad isolarci per non trasmettere il "virus". Poi ci hanno fatto regolare la vita su dei tamponi che non misuravano nulla, che a caso davano risultati positivi con disagi tremendi per i malcapitati. Ed infine hanno costretto tutti a subite la somministrazione di inutili e mortali "vaccini" che a nulla servono perché nessun laboratorio biologico ha mai isolato un solo "virus", e chiamatelo come volete... E per costringere la gente a farsi pungere hanno diabolicamente ricattato la gente che deve lavorare, e fatto perdere le loro libertà.

Allora la "tremenda malattia era solo una tradizionale influenza che poteva, se mal curata, portare a complicazioni polmonari nei soggetti già debilitati.
Ora questa influenza era ed è perfettamente curabile al 100% di guarigione, con svariate cure, disponibili non da ieri, ma da decine di anni. Ed indebitamente soppresse.

Ora, l'Unione Europea ha approvato 5 terapie che saranno disponibili in tutti gli ospedali degli Stati membri per il trattamento del Covid. Queste terapie sono state approvate con un decreto del Consiglio Europeo (Parlamento Europeo) e saranno in vigore dall'1/10, quindi verranno distribuite a poco a poco intorno al 20/10. I vaccini sono stati approvati su "base sperimentale temporanea". Ma poiché il decreto obbligherà a prescrivere questi 5 nuovi farmaci,
cesserà l'uso del vaccino. (E di conseguenza il ricatto del greenpass)

La buona notizia: l'ivermectina è ora scientificamente riconosciuta come un farmaco efficace, nella profilassi e nel trattamento del Covid-19 dai ricercatori dell'Istituto Pasteur in Francia. I risultati dei loro studi sono stati pubblicati sulla rivista EMBO Molecular Medicine il 12 luglio 2021, quindi è di recente.

Sii buono e non esitare a rallegrare le persone che non vogliono farsi vaccinare: https://www.lettre-docteur-rueff.fr/dr-rueff-biographie/

Premesso tutto ciò ecco la domanda: Perché il nostro governo non ha recepito questo decreto e continua a persistere nel tenere vive queste disposizioni ???? che, se non lo sapevate, incorrono in tutti e dieci i codici di Norimberga, per i quali i colpevoli sono stati giustiziati con la pena capitale. Oltre che per l'oltraggio della nostra costituzione e delle raccomandazioni dell'ONU.



 
 
 

Serafino Messaggio 467. Una parola di incoraggiamento

Post n°8652 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Serafino Messaggio 467. Una parola di incoraggiamento

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-467-A-WORD-OF-ENCOURAGEMENT.shtml

Rosie, 30 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Oggi vorremmo dare una parola di incoraggiamento a coloro che sono depressi, abbattuti o disperati, e che non vedono via d'uscita da questo labirinto di disastri e corruzione, perché camminate come se il sole si fosse spento, eppure tutte le tenebre del vostro piccolo mondo non sono in grado di allontanarvi dalla LUCE onnipervasiva, infinita ed eterna DEL COSMO CHE TUTTO PENETRA.

Che cos'è questa "Luce" potreste chiedervi, perché nella vostra attuale esperienza di oscurità, è molto difficile immaginare il contrario. In effetti, in alcuni casi è stata una strategia deliberata, quella di permettervi di vivere "tempi bui" per arrivare alla conclusione finale che questo non è un percorso degno da perseguire.

Immaginate che un'astronave vi prenda e vi porti su un pianeta dove gli abitanti sono di gran lunga superiori nella loro evoluzione spirituale. Immaginate di atterrare improvvisamente in posti di squisita bellezza, sia naturali che "creati dall'uomo", che abbondano in lungo ed in largo sul pianeta senza nemmeno un sorrisetto sul volto di questa bellezza. Immaginate di essere immerso in un'immensa gentilezza, ed ogni minuto della giornata, inondati d'amore da ogni estraneo, trattati con rispetto in ogni momento, autorizzati ad esprimervi pienamente in ogni opportunità, incoraggiati a crescere nella versione più gloriosa di voi stessi quando possibile. E tutto questo mentre siete in uno stato di gioia continua, senza stress o preoccupazioni di alcun tipo.

Come vi sentirete, Amati, dopo aver sperimentato ESATTAMENTE L'OPPOSTO sulla Terra, dove siete stati trasformati in schiavi, sottoposti a regole inflessibili, costretti a consumare cibo e medicine contaminati a vostra insaputa, costretti a soccombere ad ogni potere, costretti a vivere in ambienti affollati, poco igienici e inquinati, sottoposti a continui rumori, corrotti da falsi insegnamenti e costretti a dimenticare completamente la PROPRIA DIVINITÀ.

E se improvvisamente iniziaste a considerarvi l'un l'altro ESSERI DIVINI, che in effetti molti di voi sono? Questa è la luce di cui parliamo, la luce che INCENDIA LA VOSTRA ANIMA, CHE VI ESPANDE E VI ISPIRA CON INFINITO OTTIMISMO, CHE ALIMENTA IL VOSTRO AMORE PER L'UMANITÀ, SIA SU QUESTO PIANETA CHE NEL PROSSIMO.

Non ci sono limiti all'amore; la sua vibrazione positiva viaggia a più della velocità della luce attraverso gli universi. È inarrestabile, è potente, non può mai essere spento. Questo è ciò che è così tristemente carente sul vostro triste pianeta dove l'odio, la paura, la tristezza e la violenza hanno preso piede e hanno prevalso per secoli ed oltre. Non siete stati in grado – nonostante i tentativi di molti "maestri" che sono venuti per ILLUMINARVI, di liberarvi da queste catene ed ESSERE LA LUCE.

Tuttavia, sebbene questo possa sembrare per voi un periodo interminabilmente lungo di "oscurità", questa è solo una situazione temporanea nella storia degli universi. Una grande verità che vi è stata tenuta nascosta a tutti i costi è l'esistenza del RESTO DEL COSMO, che è enorme ed organizzato. Proprio come la vostra Terra è divisa in paesi con amministrazioni, così i milioni di pianeti sono organizzati e sotto il governo amministrativo. Potreste chiamarlo SOTTO REGOLA DEL CIELO o SOTTO REGOLA CELESTIALE, ma generalmente non siete abituati ad usare un simile vocabolario ed a sentire parlare di tali concetti. Basti dire che l'amministrazione celeste è fondata sull'amore e che ha uno scopo: regolare e frenare il "male" e incoraggiare la crescita spirituale in tutto il cosmo.

Con i pianeti che hanno preso un percorso ribelle e ribelle, questo significa quarantena e osservazione costante e, dove necessario, intervento. È molto simile ad un genitore che guarda un bambino che ha appena imparato a camminare, senza che il bambino se ne accorga. Per favorire l'autonomia del bambino e la sua naturale curiosità, il genitore si tratterrà, astenendosi dall'intervenire a meno che non vi sia un reale pericolo. Se un bambino cammina felicemente verso il fuoco, il genitore gli afferrerà il braccio prima che arrivi.

Questo è ciò che state facendo collettivamente, cittadini della Terra: state CAMMINANDO VERSO IL FUOCO, ed è tempo di mostrare i nostri volti, entrare nel vostro campo visivo e tenervi la mano. E terrete quella mano "per la vita" perché vi renderete improvvisamente conto della natura estremamente distruttiva di ciò verso cui state camminando. Questa è una situazione estrema, e noi vi guideremo, ma l'obiettivo rimane, più avanti nel vostro viaggio, rendervi completamente indipendente e SOVRANO, completamente sicuri nella conoscenza della vostra capacità di diffondere amore e "Luce" in lungo e in largo, completamente fiduciosi nel vostro ruolo di essere divino di immensa statura, capaci di "grandi cose" se vi sottomettete alle regole del cosmo che hanno lo scopo di aumentare l'amore e la gioia ad ogni passo per ogni essere esistente.

Cosa possiamo dire per incoraggiarvi di più, Amati, ma per dire che proverete la più grande gioia agendo come un agente del DIVINO. Speriamo di essere stati in grado di chiarirvi la portata del vostro potenziale, anche se attualmente siete ancora limitati all'interno di una prigione di vostra collettiva creazione.

Vi amiamo, Serafino.


Sono ora disponibili tutti e 5 i volumi di THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO,

https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-467-A-WORD-OF-ENCOURAGEMENT.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.





 

 
 
 

TM10302021. È difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

Post n°8651 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

TM10302021. È difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/10/30/tm10302021/

Inserito il 30 ottobre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


È difficile sapere cosa dire in un momento come questo. vi meritate di meglio che farvi aspettare. Sappiamo tutti che state ritornando a casa, ovunque sia per voi, ma questo è stato tirato fuori così tante volte per ragioni diverse. Di solito era a causa di azioni di sfida degli oscuri in un modo o nell'altro, e questo causava così tanti ritardi. All'inizio ci era stato ordinato di non scavalcare le azioni delle persone con cui avevamo a che fare per far sì che il loro libero arbitrio fosse mostrato e realizzato. Tanti accordi sono stati infranti da coloro che volevano fare la cosa giusta e poi sono state fatte pressioni su di loro e di solito quando si trattava della sicurezza della loro famiglia hanno smesso di rispettare le loro intenzioni. La morte di una persona cara è una forte motivazione.

Poi siamo arrivati al punto di intervento della Sorgente Superiore in grande stile ed al buio è stato proibito di continuare in così tante aree. Tanti sono già stati portati davanti ai tribunali e condannati. Ancora molti sono nel processo ora di quella stessa cosa. È la loro privacy che impedisce che il video e l'audio finiscano nelle mani del pubblico, ma c'è una parte di me che vorrebbe che tutti sapessero cosa stanno affrontando e cosa succede quando il libero arbitrio di una persona va così male e le loro azioni sono così privo del Dio interiore.

Immagino che questo sia il motivo per cui non sono stato messo in una posizione relativa al sistema giudiziario perché semplicemente non andrebbe bene. Ci vuole qualcuno che conosca bene le regole, e le leggi di tutto ciò che è, per condurre il procedimento in modo lecito. È saggio perché non ci sono ancora arrivato. Ho ancora a che fare con l'amore reciproco, dopo aver visto e conosciuto tutto ciò che è stato fatto da alcuni. Forse rivelo troppo su di me, ma non ho assistito in prima persona a tali azioni, come ho fatto sulla Terra e sono ancora sulla strada della perfezione e ho il cartello davanti che dice quanto è lontano, che mostra tre cifre. Temo di provare a scherzarci sopra, ma penso che voi sappiate che la maggior parte di noi fa del proprio meglio con ciò che ha imparato e raggiunto.

Questo mi porta all'insegnamento in modo che tutto ciò che può avere informazioni che li conducano nella giusta direzione e parte di questo insegnamento sia la pazienza.
Il tempismo di Dio non è lo stesso del nostro e nel corso degli anni della mia esistenza ho visto la Sua mano realizzare così tante cose miracolose che sarebbe difficile credere, ma tutto è avvenuto nei Suoi tempi e nel Suo modo. Non potevo iniziare a pianificare cose ed eventi così sincroni come fa Dio ed è incredibile come le cose combacino. La portata della Sua mano non ha limiti e va, per quanto le nostre menti possono immaginare, per realizzare le complessità che lavorano insieme per il Suo bene, non importa quanto tempo ci vuole e ho assistito a risultati finali iniziati centinaia di anni fa nella Sua creazione e ad un certo punto ho cominciato a capire che nulla è impossibile una volta che la Sua direzione è impostata su uno scopo e Lui "pensa" così.

Le vite che avete vissuto vi hanno portato alla vostra società moderna ed il nome del gioco qui è farlo in fretta. La mia preoccupazione in questa materia è che vi vengano fornite informazioni che vi inducano a credere che sarà fatto rapidamente e quindi non potete vedere le ruote girare su qualsiasi cosa ed avete bisogno di essere rassicurati sul fatto che si stanno facendo progressi. Vi assicuro che le cose si stanno facendo e si stanno facendo progressi.
C'è un'aspettativa ora di un annuncio formale della verità in tutto il mondo e questo deve venire. Ciò che è emerso è di Internet, e di alcuni, su diversi siti Web che danno verità in quantità copiose, ma questo non è in tutto il mondo.

La verità ha un'energia e una volontà proprie ed è una cosa vivente e questa sta guadagnando velocità ed energia e sta venendo fuori in quantità maggiori ogni giorno, ora.
Gli annunci pubblici stanno ancora per accadere e non scoraggiatevi. Molte di queste cose sono determinate dall'intervento di Dio, ma sono prodotte dagli uomini sulla Terra ed in questo caso tutti i dettagli devono essere curati affinché tutto funzioni correttamente. Vi sono state date date di attesa da diverse persone sulla Terra che guardano al futuro e questo è un pendio scivoloso e difficile da consolidare. A volte è necessario adottare misure diverse lungo il percorso e questo comporta ritardi, ma accadranno. Le preoccupazioni che sento da voi sono legate a coloro che stanno soffrendo e vengono ferite. Il vostro amore per gli altri è ben consolidato e quando qualcuno fa del male, tutti noi proviamo quel dolore in una certa misura.

Non posso dirvi perché non siete già stati portati a casa o non vi è stata offerta l'evacuazione, ma so che sta arrivando. Posso vedere le ruote girare dal mio punto di osservazione e gli autori di azioni oscure vengono fermati sui loro passi ed il dolore sta finendo per così tanti ora. La strada della guarigione è percorsa soprattutto da tanti bambini e questa è una questione che va affrontata con cura e cautela per quanto riguarda il tempo impiegato. Nel mio viaggio verso le cose superiori volevo ancora essere lì quando ad alcuni dei cuori più oscuri veniva detto, "non più, sei finito e fuori di qui", ma probabilmente è meglio che non ne sia testimone. Potrebbe non essere stato un momento che mi avrebbe spinto lungo la strada del mio successo.

Aspetto come voi tra le braccia del Creatore il ritorno a casa che ci è stato promesso. Sono incoraggiato a mantenere un livello elevato nel mio pensiero e quindi vi incoraggio a mantenere anche i vostri pensieri su un livello elevato e sappiate che ritornerete a casa alla prima occasione possibile scelta da Dio. Vi terrei vicino al vostro insegnamento e spero che voi non vi scoraggiate e manteniate la vostra speranza e fede in ciò che è stato promesso. Terremo gli occhi aperti e nel momento della gioia del ritorno a casa e del ricongiungimento con la famiglia ed i propri cari, che da tempo aspettano il vostro ritorno. Vi lascio ora per raccogliere maggiori informazioni su ciò che sta accadendo e ritornerò.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com




 
 
 

Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

Post n°8650 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 30 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di amore e Luce, Gaia chiede agli operatori di Luce di stare in attesa. Lei ha detto che la Terra è stata riformattata ed ora il pianeta inizierà a spargere le vecchie energie per far corrispondere la Nuova Terra vibrazionalmente e fisicamente.
Naturalmente, il procedimento richiederà un po' di tempo ed i nostri operatori della Luce che si sono iscritti al procedimento di rimappatura di Gaia devono lavorare sodo. Gaia dice che è giunto il momento per il procedimento di ricostruzione della Madre Terra. Chiede agli operatori della Luce di prestare attenzione e di essere pronti.

Tutti gli elementi di Madre Terra sono stati riorganizzati. Ora è contenta della nuova disposizione della Terra e gira molto più velocemente. Anche tutti gli elementi terrestri sono stati riformattati e ora vibrazionalmente, tutti gli elementali stanno vibrando a livello 5D, il che significa che, fisicamente, il pianeta Terra deve riorganizzarsi. Alcune vecchie energie saranno sciolte.

La ricostruzione fisica di Madre Terra sta arrivando. Madre Terra ha iniziato a spargere le vecchie energie. Gaia e il Divino chiedono agli operatori di Luce di essere pronti e di stare in attesa. Sappiate che il procedimento di rimappatura di Gaia è iniziato e fisicamente, i cambiamenti planetari stanno arrivando.
Benedizioni divine per tutti.

Linda Li, la Divina e Gaia ti portano questo messaggio. Così è.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963