GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2022

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9240 pubblicato il 09 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

6 GIUGNO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON IL MIO FIAT.

 

Figli, vi chiedo di convertirvi. Alcuni si chiederanno, come faccio a convertirmi?

 

Dovete decidervi ad allontanarvi dal peccato, da tutto quello che vi corrompe i sensi spirituali e fisici, la mente, il pensiero e da tutto ciò che indurisce il cuore.

 

Dovete prendere una ferma decisione, un fermo proposito di riparare alle cadute che potreste avere nel distaccarvi dal mondano, dalle cose peccaminose e dalle abitudini indebite.
La tirannia dell'ego è forte, se gli è stato permesso di avere in mano le redini delle voglie della carne e dei sensi.

 

Convertitevi, allontanandovi da quello che vi corrompe e che vi porta ad unirvi alle bassezze e alle abiezioni in cui si muove il demonio.
Il peccato vi porta a negarvi al Mio Divin Figlio e questo è molto grave, poiché se non vi pentite, il risultato sarà di negare a voi stessi la Salvezza Eterna. 

 

IL PECCATO CONSISTE NELL’ENTRARE SUL TERRENO PERICOLOSO DELLE COSE PROIBITE E INDEBITE, NELLE QUALI L’ANIMA PATISCE.

 

Voi siete dotati di libero arbitrio e vedo tanti dei Miei figli cadere costantemente per stoltezza nello stesso peccato e dire: "Sono libero, ho la mia libertà", e così sprofondano nelle acque nauseanti del peccato, dalle quali non escono a causa della superbia e del cattivo uso del libero arbitrio.

 

CONVERTITEVI!


Riflettete su come siete, su cosa fate, come reagite, come siete con i vostri fratelli, come vi comportate e come procedete. (Sal.  50 (51), 4-6)


Figli, l'umanità è in pericolo e senza conversione siete facili prede del male. 


STANNO PER ARRIVARE GRANDI CAMBIAMENTI!...


Arriveranno modernismi che distruggeranno la spiritualità dei Miei figli, portandoli a tradire Mio Figlio. Sono tanti quelli che si sentono saggi, che finiranno per essere stolti e cadere nella viltà.


È urgente il cambiamento dell'umanità, per non venire ingannati.


L'essere umano è in una costante conversione con l'impellenza di essere costantemente lavato dal peccato.


Vi sto chiamando, come la prima volta, a rafforzarvi in quanto Popolo di Mio Figlio, con il digiuno, con la preghiera, con l'Eucaristia e con la fraternità.


COME MADRE VORREI PARLARVI SOLO DELLE GRANDEZZE DEL CIELO, MA IN QUESTO MOMENTO DEVO PARLARVI DI QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO E CHE PUÒ PORTARVI A CADERE.


In questo "momento" dovete cambiare e prepararvi ad essere persone completamente nuove.


La violenza aumenterà a causa del malcontento dell'umanità, che genererà il caos in vari paesi.  Per questo vi invito all'adorazione del Mio Divin Figlio, alla preghiera e ad essere fraterni. Non riuscirete a dare ciò che non avete dentro di voi.

 

FIGLI, AVETE BISOGNO DI VIVERE ADORANDO MIO FIGLIO PER POTERLO TRASMETTERE AI VOSTRI FRATELLI, PRIMA CHE SIA TARDI.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, questo è il momento di elevare il cuore verso Mio Figlio, il separarvi da Mio Figlio vi impedisce di discernere.


Stanno per arrivare altre malattie, non per Volontà Divina, ma della scienza mal impiegata. Pregate ed usate quanto vi è stato indicato.

 

SIATE FRATERNI E NON PERMETTETE DISPUTE...
L'UNITÀ È URGENTE. CHI VIVE IN CONTESE SI TROVERÀ SOLO DI FRONTE AL PERICOLO DEL MALE.

 
Vi benedico con il Mio Amore, venite nel Mio Ventre.
Io rimarrò con il Popolo di Mio Figlio.  Non temete, vi proteggerò.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Come Madre di Cristo, la Vergine Santissima è l'Amore Materno che si dà in pienezza per gli uomini.


La Madonna ci benedice con il Suo Fiat, con il Suo "Sì" alla Volontà di Dio affinché noi, in quanto Suoi figli, siamo ripetitori dell'agire e dell'operare della Nostra Madre Santissima.


La Madonna ci chiama alla conversione da tutto ciò che è peccato, spiegandoci i primi passi per farlo.


La nostra risposta alla chiamata alla conversione, ci darà la forza di fare fronte a quanto accadrà all'umanità, perché è nel discernimento dato dallo Spirito Santo, che i figli di Dio riusciranno ad essere più di Dio che del male.
Questa è una chiamata al discernimento e l'appartenere a Cristo significa rinunciare al mondo e alla carne. 

 

Amen.

 

 
 
 

Momento Della Magnetosfera – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9239 pubblicato il 08 Giugno 2022 da childchild

Momento Della Magnetosfera – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera è il campo magnetico che circonda la Terra/Gaia, che inizia a diversi chilometri dalla superficie del nostro pianeta e si estende per decine di migliaia di chilometri nello spazio.

Le particelle “cariche” sono fortemente influenzate dai campi magnetici del nostro pianeta e del Sole.

Esistono anche molte altre “sfere” e solo alcune di esse sono: la ionosfera (che si estende da circa 80 a 960 chilometri sopra la superficie del nostro pianeta e contiene ioni in grado di riflettere le onde radio); la stratosfera (composta da strati di temperatura con gli strati caldi in alto e quelli freddi in basso, situata sopra la troposfera); la troposfera (il primo e più basso strato dell’atmosfera del nostro pianeta che presenta una turbolenza rotante con strati di aria che si mescolano); ecc.

Atmosfera Terrestre

Tuttavia, la magnetosfera è solitamente oggetto di maggiore attenzione perché agisce come uno scudo che protegge la Terra/Gaia dalle radiazioni nocive delle particelle cosmiche e dalla erosione dell’atmosfera da parte dei potenti flussi di vento solare che trasportano i raggi cosmici (neutroni).

Quando l’umanità ha iniziato a condurre esperimenti pericolosi e a inquinare le acque, il suolo e l’aria della Terra/Gaia e quando si sono verificate guerre e ogni sorta di altri disordini, la magnetosfera ha ricevuto le energie e le frequenze vibrazionali di queste situazioni terribili e questi disordini non si sono verificati solo qualche secolo o decennio fa.

Sono iniziati molte migliaia di anni fa, secondo i calcoli del tempo umano. Ogni 26.000 anni circa, l’umanità vede i risultati delle sue onde di pensiero, delle sue impostazioni emotive e delle sue azioni, perché queste hanno ENERGIA (Forza Vitale), FREQUENZA (il numero di volte in cui una data azione si verifica in un particolare lasso di tempo) e VIBRAZIONE (oscillazioni o movimenti di ENERGIA o Forza Vitale). 

Atmosfera Terrestre

Rivediamo i termini “Mankind” (Umanità) e “Human” (Umano).

Il fonema “Man” (Uomo) deriva dall’antica parola sanscrita “Manas” e si traduce come “Mente” e come “Coscienza”.

Il termine “Kind” è “Tipo”.

Quindi, “Mankind” (Umanità) significa avere un “Tipo di Coscienza”.

Il fonema “Hu” è un’antica parola di Medu Neter che si traduce come “Pronuncia creativa”.

L’origine di “Man” è già stata discussa e quindi essere “Human” (Umano) significa avere la capacità della “Pronuncia Creativa” o “Parlare”, sia in modo udibile che silenzioso.

Quando una persona pensa, formula delle immagini e le immagini hanno delle definizioni verbali in base alla lingua che la persona parla e comprende.

I pensieri e le immagini creati dal cervello (il magazzino delle immagini) hanno una risposta emotiva.

I pensieri (energia elettrica) e le emozioni (energia magnetica) insieme creano un’azione specifica (risultato).

La magnetosfera del nostro pianeta riceve le onde di pensiero, i sentimenti e i movimenti di attività della coscienza collettiva.

Non solo, ma riceve anche continuamente le fluttuazioni dell’energia solare (brillamenti, venti, CME, strati di corrente elio-sferica, regioni di co-interazione e altri “Portali” di LUCE del cosmo).

C’è una costante spinta, pressione e flusso di energia cosmica nella magnetosfera, a volte a un ritmo più veloce e a volte a un ritmo più lento.

A seconda del ritmo di spinta, pressione e flusso delle energie cosmiche, il tempo può sembrare rallentato o accelerato.

Le percezioni temporali influenzano la “Risonanza di Schumann” (chiamata anche “Potenza”) – la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nucleo interno e dell’arena esterna del nostro pianeta – in quanto le placche tettoniche e le griglie sono agitate, scosse e pulsate con determinati ritmi di ENERGIA, FREQUENZA e VIBRAZIONE.

In tutte le “linee del tempo” e in tutti i “continuum spazio-temporali”, c’è una percentuale specifica e sostanziale di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI SUONO E LUCE che viene scambiata tra l'”umanità” e le forze cosmiche – onde energetiche, sequenze di eventi e movimenti delle suddette onde energetiche che si verificano costantemente.

Così la magnetosfera si gonfia e ondeggia, pulsa e ruota, con ciò che riceve – attira – dall’ambiente circostante e ciò che viene attirato viene riprodotto in modi particolari.

Tuttavia, c’è un’avvertenza in tutto questo.

Pressione Magnetosfera 3 Giugno 2022

In un antico messaggio rivelato ai Rishi dalla SORGENTE, viene insegnato che ogni volta che le condizioni del pianeta diventano così orrende che esiste una piccolissima percentuale di esseri giusti, l’ASSOLUTO DIVINO prenderà forma e distruggerà il male e proteggerà i giusti, perché l’ASSOLUTO DIVINO – l’UNO IMPERITURO – è AMORE e LUCE.

Le persone che studiano le forze cosmiche – siano esse tradizionali o non tradizionali nella loro ricerca – sono tutte d’accordo sul fatto che nello spazio si verificano eventi strani, cioè mistici, che non possono essere spiegati da teorie e concetti accademici.

I buchi neri (come “Sagittarius A”) si comportano in modo molto diverso da quanto comunemente insegnato.

Le formazioni stellari sembrano oscurarsi ogni volta che si verificano eventi terribili, per poi riapparire in seguito (si tratta dei cosiddetti “Sovraccarichi Stellari”).

I brillamenti solari esplodono anche quando non sono state rilevate macchie solari significative sulla superficie del Sole e ciascuno di essi provoca una espulsione di massa coronale.

Una grande quantità di energia cosmica arriva nel nostro regno dal lato opposto alla Terra/Gaia in momenti in cui non può essere rilevata dal lato rivolto verso il Sole.

Il Sole è una LUCE bianca e brillante e non possiamo più usare pastelli o colori gialli per simboleggiarlo. 

A volte presenta anche un bagliore di colori simile a un arcobaleno che circonda il suo nucleo interno. La SORGENTE è li e appare come LUCE! I “SUOI” raggi penetrano in tutto il creato, sopra, intorno e sotto il nostro pianeta.

Forse lo studio più importante da portare avanti in questo “Ora” è come l'”umanità” – “tipi di coscienza” – influisca su tutto, dal piccolo petalo di un fiore fino al vasto cosmo e come, a prescindere da come l'”umanità” abbia abusato della benedizione del libero arbitrio che le era stata data in origine, la LUCE DELLA SORGENTE stia procedendo con il processo di trasformazione che si sta svolgendo da molti eoni.

Quindi, per coloro che aspettano che “Gesù” cammini per strada o scenda dalle nuvole nelle antiche vesti con capelli lunghi, occhi azzurri e pelle di tipo Anglosassone – o per coloro che aspettano Krishna con la pelle scura, gli occhi marroni e il suo flauto – o per coloro che attendono il Mahdi – o per coloro che attendono che qualsiasi forma di “DIO” (e in forma maschile come la maggior parte delle persone crede che sia “DIO”) arrivi in qualche tipo di rappresentazione fisica (anche come essere extra-planetario), devono considerare che “DIO” – LA SORGENTE – è qui da molto tempo.

In effetti, “DIO” non se n’è mai andato!

Quindi, “DIO” non deve tornare!

Al nostro libero arbitrio è stato permesso di creare determinate esperienze.

“Ora” il nostro libero arbitrio viene regolato.

Deve corrispondere alla volontà della SORGENTE, che è la BONTÀ INALTERABILE.

Trasmissione Di Luce e Suono

Ricordate quando Yeshua Ha Messiah (“Gesù”) disse: “Non sapete che siete dei?”

Se siamo la “luce” della LUCE, allora la SORGENTE, come detto sopra, non se n’è mai andata.

Perché? Perché siamo qui.

Ogni essere deve rivedere il modo in cui impiega i propri pensieri, sentimenti e azioni.

La magnetosfera riceve ogni giorno la nostra ENERGIA, la nostra FREQUENZA e la nostra VIBRAZIONE e la SORGENTE invia la “SUA” LUCE per ripulire ciò che viene inviato e che non è saggio, per prepararci ad una TRASMISSIONE DI LUCE E DI SUONO ancora più GRANDE.

 

 
 
 

Primo Creatore. Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati.

Post n°9238 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Primo Creatore. Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Canalizzato da Erena Velazquez, 3 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Miei amati figli,
Sono Padre, Primo Creatore, qui oggi per portare alla vostra attenzione sulla situazione globale su MadreTerra. Il vostro pianeta sostiene le versioni 3D e 5D già da due anni. Vi state avvicinando al momento cruciale della storia dell'umanità, dove serve per prendere una decisione sulla sopravvivenza ed il passaggio a dimensioni superiori.

Ora è il momento di prendere in mano il vostro destino e smettere di aspettare che i Galattici vengano a salvarvi. Non arriveranno nella realtà 3D. Quando vi trasferite al 5D, allora la Federazione Galattica della Luce sbarcherà e vi assisterà nella costruzione di una nuova società.

Gli addormentati continueranno la loro esistenza su un altro pianeta a basse vibrazioni. Per transitare sulla Nuova Terra, tutto ciò che rappresenta la Matrix deve essere lasciato alle spalle. Molte civiltà trovano il vostro pianeta non sicuro da visitare. Non vogliono interagire con la vostra Elite, che ha fermato superficialmente l'avanzamento della propria civiltà.

Vi è stato dato il libero arbitrio di prendere le vostre decisioni, invece vi hanno fatto il lavaggio del cervello ed avete lasciato che il Male prendesse il sopravvento sul vostro pianeta Per due anni dal mio primo messaggio, ho osservato diligentemente il genere umano ed osservato il vostro progresso verso l'Ascensione. Stavo cercando un maggior numero di risvegli, finora si è svegliata solo una piccola percentuale di popolazione. Si sposteranno alla 5D in corretto tempismo divino. Il resto continuerà il suo viaggio in 3D.

L'Alleanza deve passare alla luce del giorno per fare il vero lavoro rimuovendo e ripulendo la mafia khazariana ed altre entità ostili. Stessa cosa vale per i gruppi Anziani e Luce, mi raccomando, iniziate a compiere le vostre missioni. Madre Terra insieme al Regno Animale ed alla Natura hanno sofferto abbastanza. Sono stati versati fiumi di sangue e uccisi miliardi di persone durante una lunga e dolorosa storia. Tutti voi vi siete offerti volontari e siete venuti qui per salvare questo mondo. Questa è la vostra occasione per intervenire e trasformare la vostra realtà negativa in positiva.

I Galattici neutralizzano i vostri missili nucleari da decenni. La verità viene riportata dai veri giornalisti sul conflitto in Ucraina. Il governo ucraino sta uccidendo migliaia di civili innocenti tra cui bambini piccoli da anni, quindi le loro anime malvagie saranno tolte dal diritto di rinascere mai più. Mi raccomando svegliatevi americani, se non agite abbastanza presto perdete il proprio paese. I funzionari corrotti stanno giocando un gioco molto pericoloso, che potrebbe portare alla guerra mondiale.
Quando alzi la spada contro gli altri, stai per cadere dalla vostra stessa spada.

Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati. Le vostre priorità devono essere meditazioni quotidiane in solitaria o di gruppo per aiutare ad elevare la Coscienza Collettiva.

Siete esseri multidimensionali ed avete abbastanza potere dentro di voi per trasformare questa realtà in 5D. Questo è il momento di prendere il potere nelle vostre mani. Il Male non si arrenderà, a meno che non lo abbattiate.

Grazie Universal Channel.
Ti prego, ricevi il mio amore e le mie benedizioni.
Siamo tutti una Coscienza Universale.
Primo Creatore



 

 
 
 

Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

Post n°9237 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


5 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce,
Da oggi, il pianeta è stato trasferito con successo nella sua nuova casa. Il nuovo campo magnetico terrestre della 5D è ora perfettamente funzionante e funziona bene. Per questo, Gaia è molto compiaciuta ed anche Madre Terra. Ora l'umanità si è insediata nella sua nuova casa. Va tutto bene.

Nella sessione di kundalini Yoga odierna, la Divina, compagnia di operatori del cielo e della luce, insieme, ha effettuato riparazioni alle leyline di Gaia ed al campo magnetico terrestre, quando necessario affinché l'intero campo magnetico sia pienamente funzionante ora. Gaia è grata per l'aiuto ed il sostegno amorevole. Il corpo fisico della Madre Terra ora è in una forma molto migliore.

Nei giorni a venire, Gaia e Madre Terra continueranno ad adattarsi alla nuova atmosfera. Madre Terra continuerà a girare più velocemente di prima. Di conseguenza, l'umanità potrebbe percepire gli impatti e potrebbe anche aver bisogno di aggiustamenti. Gaia vuole che il pianeta ne sia consapevole.

Sappiate che Madre Terra è ora in un regno vibrazionale molto più alto, la sua orbita è molto più liscia e di conseguenza gira molto più velocemente. Si chiede all'umanità di continuare l'adeguamento e che sappia che Madre Terra è arrivata nella sua nuova casa. Oltre agli adeguamenti della Madre Terra, il Divino chiede agli operatori della luce di continuare a fare un buon lavoro e continuare a sostenere il pianeta. Sappiate che questo periodo di tempo spetta al pianeta fare degli aggiustamenti. E le energie e il focus saranno sulla Madre Terra.

Ancora grazie per il vostro potente lavoro di luce e contributo. Benedizioni divine per voi.
Linda Li. Così è.



Vivere la Nuova Terra

La Nuova Terra di 5D di Gaia è progettata con le leggi spirituali come principi guida. la Legge della vibrazione e della manifestazione impone a tutte le anime di vivere sulla Nuova Terra come calamita, e attrarre in base alla vostra vibrazione. Le anime hanno vibrazioni e suoni diversi per progetto. Anime diverse attraggono cose diverse per servire a scopi diversi. Gaia ha progettato la Nuova Terra così. Pertanto, la Nuova Terra può essere in armonia e pace. Tutti gli esseri senzienti potranno coesistere sulla Nuova Terra.

I nuovi esseri umani sulla Nuova Terra hanno scopi di anima diversi. A seconda delle anime e dei gruppi di anime, gli scopi dell'anima possono essere ampiamente diversi. Tuttavia, tutte le anime sono tenute a servire lo scopo della loro anima e tutte le anime avranno modi definiti per realizzare il loro scopo. Trovare il modo della propria anima per servire il suo scopo è divinamente guidato. Sì, sulla Nuova Terra di Gaia, ci saranno operatori della luce che serviranno da guida alle anime per trovare il loro scopo.

Questi operatori della luce si trovano divinamente in tutto il pianeta. Le loro location e le anime che servono sono tutte progettate per la nascita. Una volta che le anime inizieranno la loro ricerca di uno scopo, il Divino darà il via libera a questo gruppo di lavoratori della luce affinché possano iniziare a guidare le persone nella loro regione designata.

Sulla Nuova Terra, ci sono molte differenze in termini di cosa sia il servizio e di come il servizio viene svolto dagli operatori della luce e dalle guide spirituali. Ogni guida spirituale ha designato clienti in una regione e un'area designati. Le guide avranno l'attestato degli spiriti e ci sarà un'organizzazione centrale che certifica guide spirituali e operatori della luce progettati per guidare le anime sulla Terra.

Questo sistema guida è stato progettato tenendo conto delle leggi e dei principi spirituali. Anime e gruppi di anime seguiranno tutti queste leggi e questi principi spirituali. Se la vostra nuova missione sulla Terra è guidare nuovi esseri umani e società, è tempo di essere pronti per la vostra nuova missione sulla Terra e di sapere che sarete guidati divinamente lungo la strada.

La Nuova Terra di Gaia è stata progettata per essere una società spirituale ed una civiltà. Le anime sono tenute a vivere come esseri risvegliati ed a servire la loro anima. Tutte le anime saranno guidate e le leggi spirituali sono i principi guida di tutti i campi della vita.

La Nuova Terra di Gaia è ora stata attivata. Le anime sulla Terra sono state passate al nuovo sistema terrestre e rete di Gaia. La vita della Nuova Terra è diventata realtà.

Gaia ed il Divino chiedono alle anime sulla Terra di iniziare la Nuova Terra, a vivere ed educarvi affinché il periodo di transizione possa essere più facile. La Dea Madre ha chiesto a me e Gurudass di tenere lezione di Kundalini Yoga questo sabato. Lo scopo della classe è regolare il campo magnetico in modo che il passaggio a Nuova Terra sia liscio. Vivere sulla Nuova Terra sarà naturale per voi.

Ecco la pagina di registrazione. Grazie per esservi unito a noi. Benedizioni a voi.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased
Linda Li. Così è.





 

 
 
 

Alahandran. Noi antenati dell'umanità ora parliamo.

Post n°9236 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Alahandran. Noi antenati dell'umanità ora parliamo.

https://www.youtube.com/watch?v=ST-ocOw3j8Q


Da Galaxygirl, 31 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Noi antenati dell'umanità ora parliamo. (Vedo una varietà di tipi di esseri che brillano tutti d'amore. Sono in un gruppo che osservano Gaia e ci osservano.) Quelli di dimensione inferiore non sono con noi. Coloro che hanno interferito negativamente per il proprio tornaconto non sono in questo posto.

Io Alahandran parlo. (Vedo un maschio alto e calvo che indossa un abito blu con grandi occhi azzurri che sorride attraverso il suo sguardo. Sento che sta cercando di far sembrare il suo viso più umano, ma sta tremolando e vedo che i suoi occhi sono piuttosto grandi e oscuri, ma comunque amichevole.) Sì Galaxygirl, non c'è bisogno di apparizioni qui. Io Alahandran parlo.
Siamo quelli che sono tra i tanti che aspettano con impazienza la svolta degli eventi. Perché noi amiamo l'umanità e siamo molto coinvolti nella progressione e nel successo di questo progetto di ascensione terrestre. Abbiamo prestato il nostro tempo, talenti e abilità matematiche scientifiche per assistere in ogni modo possibile l'elevazione dell'umanità.

(Grazie Alahandran. Si inchina a me.)

Tu Galaxygirl e molti altri, stai mantenendo la luce, milioni di voi, forte. Si avvicina ai miliardi. Un'anima può contenere una luce incommensurabile. È la luce incommensurabile necessaria per il successo della messa a terra dei fotoni dai soli. (Vedo una luce brillante di soli tutti allineati che inviano luce del bianco più puro sulla Terra. È così brillante che non riesco a vedere nulla per un secondo, sono semplicemente luce, dentro la luce, circondato dalla luce. Io Sono a casa.)

Sto parlando io, Alahandran. Amati, siete a casa. Vi stiamo trasmettendo il ricordo di casa. Casa. Casa. Sei a casa qui. Perché sei luce, qui. La luce è qui. È dentro di te, vedi, in questo momento sei a casa. In questo momento puoi sentirci, perché siamo con te. Siamo la tua famiglia stellare. Abbiamo lo stesso aspetto che cerchi all'interno dei nostri diversi body, anche noi siamo di luce. Tutti insieme inspiriamo luce su di te, ora, il nostro amore su di te, ora.

(Vedo esseri di tutte le dimensioni e forme, tutti all'interno di uniformi diverse, tutti esseri altamente intelligenti e amorevoli. Questo è molto simile ai film di Star Wars in cui i personaggi hanno varie apparenze, ma questi esseri sono amorevoli, determinati, molto forti.) Noi sosteniamo la luce. Stiamo trasmettendo il nostro messaggio attraverso questo canale perché è giunto il momento per i titolari di luce di gestire più luce.

(Sto sentendo bruciare i capelli sulla mia testa mentre ci inviano luce, spero che voi possiate sentirlo attraverso queste parole. Vedo che ci sono codici del linguaggio della luce in lettere dorate che attivano il nostro DNA e accendono il fuoco interiore. Sto a vedere i nostri chakra illuminarsi ed il raggio accendersi uno per uno mentre l'umanità si risveglia ed i loro chakra si allineano con i soli che si stanno allineando.)

È un grande evento cosmico. L'emozione è palpabile. Amati, voi siete l'evento. Voi siete la luce. Ci inchiniamo a voi, grandi esseri d'amore. Siamo eternamente grati per il vostro servizio alla luce. Siete venuti qui, vi siete offerti volontari per essere qui, per trasformare questo posto così buio in un luogo che fosse solo luce, bellezza, pace e prosperità. Molti di voi stanno aspettando il grande ripristino finanziario. Riteniamo che il grande ripristino spirituale superi di gran lunga l'importanza di questo, poiché naturalmente con un'elevata consapevolezza seguirà naturalmente l'elevazione monetaria e finanziaria. È come una madre che tiene per mano un bambino mentre cammina fianco a fianco. La madre guida (risveglio spirituale) ed il bambino segue (risveglio finanziario). E così tutto è ben servito, tutto è ben radicato e tutto è ben avviato.

Sono Alahandran. Sono grato per questa opportunità di parlare. (Sta piangendo, i suoi grandi occhi grandi sono tutti acquosi). Sì Galaxygirl, stai vedendo lacrime di immensa felicità. I miei pronipoti sono sul vostro pianeta ed io veglio su di loro. Siamo tutti fortemente investiti, in questo momento, su Gaia, perché tu sei la gioia dei nostri cuori. Sono il tuo sempre Alahandran. (Si inchina, si porta il pugno sul cuore e torna nella luce.)

Galaxygirl

 

 
 
 

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

Post n°9235 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk
https://www.matthewbooks.com/june-2-2022/

Da Suzanne (Suzy) Ward, 2 giugno 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Molti di voi hanno anticipato che ormai alcune verità sarebbero emerse, quindi cominciamo col dire che il gruppo internazionale, che lavora fuori dal palco per liberare il vostro mondo dall'oscurità sta usando il buon senso non pubblicizzando i propri sforzi. Siate certi che tutto ciò che è in corso sta portando all'eliminazione di ogni traccia di oscurità, lì. Sappiamo che è difficile comprendere che l'oscurità, anche in piccola misura, può col tempo diventare così massiccia che per due volte ha causato la morte di tutte le forme di vita di Gaia e l'ha lasciata in un profondo dolore. Potete giustamente pensare a lei come Madre Terra e tutta la vita umana, vegetale e animale come i suoi figli, le sue co-creazioni senzienti che ama e nutre. Non voleva sperimentare di nuovo la loro devastazione, e durante i millenni che la negatività derivante dall'oscurità si stava accumulando ancora una volta, ha continuato a lottare per mantenere in vita le sue forme di vita. Ciò che accade ovunque influisce su tutto il resto ovunque, e la difficile situazione di Gaia era nota in tutto questo universo. Ma secondo la legge universale, che nessuna civiltà può intervenire negli affari di un'altra se non su richiesta, le miriadi di anime illuminate non potevano fare nulla. Gli esseri di luce osservano questa legge, gli esseri di oscurità no. Ottant'anni fa, quando il corpo di Gaia era diventato così sbilanciato da rischiare di precipitare nello spazio e la distruzione totale, ha gridato aiuto. Quello fu l'inizio di questa era senza precedenti nel nostro universo. Immediatamente Dio autorizzò le civiltà evolute ad inviare alla Terra la vastità di luce di cui aveva bisogno per stabilizzare il suo asse ed iniziare ad ascendere fuori dalla stretta mortale della 3D. Il più alto consiglio universale sapeva che le forze oscure intendevano che i loro burattini sulla Terra mantenessero il controllo continuando la distruzione ambientale, la malattia, la divisione e lo spargimento di sangue che produce negatività. Per lunghi secoli le masse hanno vissuto in un mondo di ingiustizie, povertà, guerre e paure, che emettono tutte le basse vibrazioni della negatività. Non volevano quel tipo di mondo per se stessi e per i loro figli e per i figli dei loro figli, e poiché è il loro mondo da cambiare o lasciare essere, avevano bisogno di sapere che sono potenti anime divine sovrane che possono cambiare ciò che non vogliono e manifesta ciò che  vogliono.
Pertanto, era necessaria anche la luce sul  pianeta per risvegliare la civiltà in modo che sapesse chi sono ed il potere che hanno. Per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, il primo gruppo di volontari ha lasciato le proprie terre d'origine per entrare nella battaglia globale che infuriava tra le forze della luce e le tenebre.
Cari fratelli e sorelle, alcuni di voi sono i "primi soccorritori" e altri sono tra i molti, molti milioni che sono seguiti. Indipendentemente da quanto tempo siete sulla Terra, sapete, proprio come noi, che non è facile vivere in un mondo in cui il controllo oscuro è mantenuto da un'arma a doppio taglio: la paura da un lato, l'inganno dall'altro. Eppure, come vi abbiamo spesso detto, la missione vitale che avete assunto è già un successo straordinario nel continuum, dove i popoli prosperano gioiosamente in un mondo pacifico e armonioso e la Natura è riportata alla salute e alla bellezza. Sulla Terra, la battaglia è arrivata in crescendo. Il virus covid-19 brevettato dagli Illuminati ha influito negativamente sulla popolazione fisicamente, psicologicamente ed economicamente, ma non è riuscito a raggiungere il loro obiettivo di uccidere miliardi di persone a titolo definitivo. Ciò ha reso ancora più cruciale intensificare altre attività perché le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per sopravvivere provengono dalla paura e dal dolore degli altri. Quindi, stanno brandendo potentemente la loro spada attraverso i loro media mainstream e propagandisti dei social media che denunciano l'invasione non provocata della Russia dell'Ucraina, incolpano le truppe russe per le atrocità e la distruzione sfrenata che gli agenti operativi nel paese degli Illuminati ed i mercenari assoldati commettono e trasmettono la speculazione fabbricata che La Russia attraverserà l'Ucraina e proseguirà per conquistare altri paesi. Il pubblico ingannato non sa che le truppe russe, agendo in consonanza con le forze leggere, si sono assunte il compito essenziale di distruggere le armi biologiche destinate a sradicare la maggior parte della popolazione mondiale. Non sanno che le truppe stanno sradicando decenni di controllo degli Illuminati nei paesi dell'Unione orientale ed eliminando laboratori e strutture di stoccaggio, produzione e deposito di armi chimiche e sedi del traffico sessuale, del riciclaggio di denaro e dell'hacking informatico mondiale. Non sanno che le truppe stanno facendo esplodere tunnel e complessi dopo aver salvato neonati e bambini piccoli tenuti prigionieri fino a quando non vengono spediti ovunque ordinato da circoli pedofili e per rituali satanici. Sì, ne abbiamo già parlato in precedenza, ma vale la pena ripeterlo perché molte di queste attività sono comuni in diversi paesi. L'Ucraina potrebbe aver avuto la più vasta gamma di trinceramenti degli Illuminati, ma hanno operazioni e agenti clandestini anche altrove, in particolare forse negli Stati Uniti e, proprio come in Ucraina, è senza la consapevolezza della cittadinanza e del pubblico mondiale. Alla fine quell'informazione diventerà nota, così come l'attività in corso dietro le quinte, inclusi arresti, processi, esecuzioni e altre uccisioni di capi in quella diabolica rete globale. Miei cari, se ci fosse un altro modo per porre fine all'oscurità pervasiva, Gaia e tutti gli altri esseri di luce desidererebbero devotamente che lo fosse, ma non c'è, non con la profondità e l'ampiezza dell'attività demoniaca. Non c'è modo di negoziare con un elemento della società che lavora segretamente per raggiungere il suo obiettivo di sterminare la maggior parte della popolazione, rendere ibridi servitori robotici dei sopravvissuti e continuare a mettere a repentaglio la vita del pianeta. Non c'è modo di negoziare con un elemento che è sceso in una tale densità di depravazione da esistere indulgendo in crimini irragionevoli contro l'umanità. Il pubblico, immerso nell'inganno, è completamente all'oscuro di tutto ciò e molti pensieri sono "inviare armi militari in Ucraina" e "sconfiggere i russi". Tali pensieri stanno facendo andare avanti la violenza ed è esattamente ciò che vogliono gli Illuminati. Sanno che questa è una battaglia tra loro e le forze della luce e sono diventati disperati. Il fattore paura nella segnalazione quotidiana di statistiche sui casi e sulla morte notevolmente gonfiate di covid e dei suoi mutanti ha perso vigore quando le persone si sono stancate delle restrizioni e hanno iniziato a riprendere il controllo delle proprie vite. Dal momento che gli oscuri richiedono l'energia della paura per sostenersi, hanno sempre un'azione in corso che creerà paura in almeno una parte della popolazione. Ora saranno presto disponibili i "vaccini" per i bambini, l'autorizzazione legale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità a intraprendere qualsiasi azione ritenga necessaria nell'interesse della salute mondiale e alcuni casi di vaiolo delle scimmie che si verificano in diversi paesi. Dimentichiamo qualsiasi dubbio voi possiate avere su queste situazioni. Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri hanno reso le tossine il più innocue possibile e hanno cancellato la programmazione nei nanochip nelle soluzioni falsamente chiamate vaccini per neonati e bambini piccoli. Non solo l'OMS non avrebbe le centinaia di migliaia di cui avrebbe bisogno dal livello locale a quello nazionale per far rispettare qualsiasi editto, ma il contraccolpo sarebbe troppo formidabile da gestire. E niente nel campo energetico potenziale della Terra indica che il vaiolo delle scimmie potrebbe diventare la più recente "pandemia". Tuttavia, proprio come la popolazione non conosce la verità su ciò che sta accadendo in Ucraina, non conosce nemmeno la verità sulle suddette situazioni. Di conseguenza, i loro pensieri collettivi su tutte queste questioni stanno producendo le basse vibrazioni della negatività che sono come fortezze tra la loro attenzione focalizzata e la consapevolezza spirituale e cosciente. Anche se questo non sta ritardando l'ascensione della Terra - sta orbitando costantemente in piani astrali successivamente più alti - sta ritardando il risveglio della sua gente. Questo ci porta a ciò che molti di voi hanno chiesto, come potete aiutare oltre a "solo ESSERE". Visualizzate la Terra in una luce bianco-dorata - la visualizzazione è potente! - e inviate la luce della compassione, della speranza e dell'ottimismo a tutta la nostra famiglia terrestre. Mandate luce anche a Gaia. Sì, si rallegra che la pulizia planetaria in corso stia ponendo fine al lungo regno del male dilagante, ma sente anche la sofferenza, il dolore e la paura del suo popolo e ha bisogno dell'energia curativa della luce. I vostri contributi continuano ad essere inestimabili anche al di là degli aspetti di guarigione e risveglio della trasformazione del mondo. La luce che irradiate “solo ESSERE” sta anche alla base di tutte le verità che vengono alla luce, e questa è parte integrante del procedimento di purificazione. Miei cari, per favore fate qualcosa anche per voi stessi. Prenditevi spesso del tempo dalla frenesia per respirare profondamente, lentamente e ritmicamente in modo da mantenere la vostra energia fluire senza intoppi e corpo, mente e spirito in equilibrio. Ci è stato chiesto se Elon Musk sta lavorando per la luce o per l'oscurità. Bene,  "tieni i tuoi amici vicini, i tuoi nemici più vicini"  potrebbe essere in qualche modo applicabile per quanto riguarda i gruppi con cui sta lavorando, ma è molto più esatto dire che nella sua spinta al successo, ha bisogno di accedere alle sovrastrutture sia della luce che alle agenzie oscure quindi non deve "reinventare le loro ruote", per così dire. In un mondo di 3D, il denaro apre la strada al successo; pertanto, ne è stato ben fornito in modo da poter realizzare ciò che intende, e non c'è alcuna oscurità nelle sue intenzioni. Elon è uno dei pochi volontari di una civiltà non solo altamente evoluta spiritualmente e consapevolmente, ma anche una delle più tecnologicamente avanzate. È un brillante visionario la cui missione è aiutare la civiltà terrestre a "spararsi verso le stelle" e prendere il posto che le spetta come membri della nostra famiglia universale multidimensionale. Tutti gli esseri di luce lo onorano e inviano luce per rafforzare il suo progresso e il suo benessere generale. "Matteo, qual è l'opinione delle anime spiritualmente evolute sull'aborto?" L'opinione di chi non vive nel vostro mondo non avrà alcuna credibilità lì. Tuttavia, diremo ciò che sanno le anime evolute, incluso che il concepimento è il primo passo verso una  vita potenziale in una civiltà fisica e la vita stessa inizia quando un neonato fa il suo primo respiro. Un'anima che ha scelto di incarnarsi aleggia attorno a potenziali genitori e conosce i loro sentimenti. Se il concepimento avviene e si conclude con l'aborto, che potrebbe essere stato scelto nei contratti dell'anima dei genitori, quell'anima va via avanti. Questo offre ad un'altra anima l'opportunità di entrare nel feto in modo che possa assorbire i sentimenti dei genitori sulla gravidanza e la sua fine. Quell'esperienza è esclusivamente la competenza delle tre anime partecipanti, ed è lo stesso quando le anime sanno che accadrà un aborto spontaneo. Diciamo che è nato un bambino. Tra il concepimento e la nascita, ed in accordo con l'anima “primaria”, alcune altre anime possono alternarsi nel feto in via di sviluppo per assorbire le emozioni della madre se il padre non è nelle vicinanze o di entrambi i genitori se sono insieme. Che i sentimenti siano intensa felicità, sgomento o terrore, quel breve periodo nel feto può servire a ciascuna di quelle anime tanto quanto farebbe una vita fisica. L'anima "primaria", la cui esperienza cumulativa include già le emozioni della madre o dei genitori durante i mesi dello sviluppo, entra nel corpo del neonato. Ora diciamo che le anime dei genitori sanno che il concepimento risulterà nella natimortalità del bambino che desiderano fortemente. Anche in questo caso, altre anime possono alternarsi durante le fasi dello sviluppo fetale per provare la gioia dei genitori in attesa, che hanno scelto nei loro contratti d'anima di provare il dolore che il loro bambino sia nato morto. È lo stesso se il bambino sopravvive solo brevemente. La nostra conoscenza non significa che siamo cheerleader per l'aborto; tuttavia, sperimentare opportunità per un certo numero di anime e la facilità con cui avviene il concepimento in una civiltà di 3D sono considerazioni primarie. Il concepimento è una questione di scienza e di spirito, che sono la stessa energia, e poiché questo riguarda solo le anime partecipanti, le loro scelte non sono né una questione religiosa né una questione politica. Man mano che una civiltà di 3D si evolve e i filamenti dormienti del DNA si riattivano, il concepimento avverrà solo quando una coppia desidera sinceramente un figlio: le alte vibrazioni del loro desiderio mettono in moto il processo di gravidanza. Amata famiglia, tutti gli esseri di luce in questo universo onorano la vostra fermezza nella vostra missione di aiutare i popoli della Terra a risvegliarsi e supportarvi con amore incondizionato durante il vostro viaggio.
Pace e amore


 

 
 
 

Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

Post n°9234 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/excellent-ascension-article.html

Da Sierra e Peter B. Meyer, 05 giugno 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo articolo è lungo, tuttavia vale la pena leggerlo. È un ottimo riassunto dell'Ascensione dell'umanità da 3D a 5D.
https://finalwakeupcall.info/en/2022/06/04/no-deep-state-criminal-will-escape/
Gli extraterrestri sono migliaia di anni avanti
di noi nella conoscenza e nelle tecnologie

Il risveglio di massa porterà il capovolgimento
Le fondamenta del nuovo mondo 5D si basano sulla gratitudine, sulla gioia e sul sostegno per gli altri.
Per molti di voi sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi in tutto il mondo, perché non tutto si vede, cosa sta succedendo. Fortunatamente, ogni giorno nuovi gruppi di persone insorgono contro l'Ordine Mondiale e la falsa pandemia di Covid che detta come dovremmo vivere le nostre vite. Molto è stato ottenuto, ma volutamente poco pubblicizzato. Ecco un breve riassunto dei grandi progressi compiuti su vari fronti.

Molti lettori non vorranno crederci, che l'umanità è stata deliberatamente tenuta muta. Considerando che altre civiltà extraterrestri sono almeno molte migliaia di anni avanti rispetto alle nostre conoscenze e tecnologie disponibili sul pianeta Terra. Quindi, se qualcosa sembra poco plausibile, consideratelo un dato di fatto. Il pianeta Terra è completamente sigillato dai nostri fratelli e sorelle alieni, con la loro vasta armata di astronavi, per lo più, invisibili. Nessuna creatura può sfuggire all'atmosfera terrestre senza permesso. Coloro che volevano fuggire su Marte, come Jeff Bezos di Amazon, sono stati rimandati indietro. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e rese inaccessibili alle élite della Cabala dello Stato Profondo.
Il nostro pianeta è nel procedimento di trasformazione in 5D. I capi della cabala stanno cercando di scappare in fretta, perché sanno che il loro tempo è scaduto e non c'è più niente che li possano salvare. Solo i burattini ai livelli inferiori stanno ancora cercando di prendere l'iniziativa, cosa che non è più possibile. Il piano era di spazzare via il 90% della popolazione e internare il resto in campi di lavoro speciali. La loro agenda per il 2030 è fallita, l'alleanza continua a ripulire le cellule segrete.
Il sistema finanziario quantistico, l'energia gratuita, la nuova Internet ecc. sono pronti per l'implementazione da mesi. Continuate a fidarvi del PIANO e fate la vostra parte inviando Luce e Amore l'uno all'altro per facilitare la transizione al Nuovo Mondo 5D.
Nessun criminale contro l'umanità sfuggirà. Ogni complice coinvolto da cima a fondo nella falsa pandemia di COVID sarà arrestato e condannato a morte. Compresi coloro che hanno somministrato le siringhe velenose.
Il risveglio di massa porterà il capovolgimento. Tutti coloro che non sono sufficientemente svegli saranno sistematicamente rimossi dal pianeta Terra, dovranno ripetere la 3D ancora una volta su un altro pianeta, finché non avranno imparato la lezione. La Terra è stata un pianeta educativo per i regni superiori. Si consiglia a coloro che intendono ascendere alla 5D di rileggere  questo articolo alcune volte, prima che il pianeta Terra si muova permanentemente alla 5D e oltre.
La frequenza terrestre viene lentamente aumentata a circa 40 Hz, per preparare la veglia tra noi per il mondo 5D. Gli extraterrestri presenti sul nostro pianeta come i criminali Dracos e Greys non possono vivere a una frequenza superiore a 8 Hz e vengono quindi eliminati automaticamente.
La cabala è sconfitta, sono ancora in atto azioni di retroguardia di burattini che non sanno ancora che la loro guida è stata definitivamente eliminata, quindi anche loro hanno perso. Nulla ostacola più la purificazione e la trasformazione del nostro pianeta.
La velocità di completamento di questa fase finale dipende dai tempi e dall'entità del nostro risveglio di massa, la svolta è infatti nelle nostre mani. Se non si combatte per la propria liberazione, la libertà non ha valore per l'umanità. Grandi sconvolgimenti avranno luogo sul pianeta Terra. Saranno introdotte molte nuove tecnologie e create nuove professioni. La nostra Coscienza e Unità sono ostacoli diretti per i piani dello Stato Profondo.
Milioni di burattini e criminali sono già stati giustiziati senza alcun problema. Le figure più famose che sono ancora in giro sono cloni, per mantenere la calma della popolazione di pecore.
Quando si rendono conto di essersi volontariamente lasciati avvelenare dalle iniezioni di Covid, entra in vigore lo stato della legge Marshall per ridurre al minimo il caos. Sta per iniziare un momento emozionante e unico.
Ci dice di più il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi.
L'ultima lezione della antica 3D
Persone amate!
Coloro che sono passati attraverso la Scuola delle Anime nella 3D stanno per ascendere alle Dimensioni Superiori. Il tempo scorre, mentre la Nuova Terra appare all'orizzonte. Si sta completando un lungo ciclo di processi e penitenze. Il Gran Maestro Sananda, che si è incarnato duemila anni fa come Gesù di Nazaret, ci ha lasciato un'eredità e una certezza:

“Ci sarà una Nuova Terra”

Questa Nuova Terra farà parte dei Mondi Superiori, non ci sarà più dolore o sofferenza. Alla fine del Vecchio Ciclo ci saranno due destinazioni per l'umanità: – Gli umili ed i puri di cuore erediteranno la Nuova Terra. Chi non ha ancora raggiunto la frequenza richiesta dovrà partire, perché la sua coscienza non ha ancora colto tutti gli insegnamenti messi a disposizione. Questo è il concetto della metafora relativa alla separazione del grano dalla pula.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte attività riguardanti questa fine dei tempi. Di ciò, cercherò oggi di trasmettere, a voi che siete con me, ciò che più mi ha colpito. Gli ho dato un titolo per sviluppare il testo, ma avrei potuto usare qualsiasi altra definizione. Lo interpreterò come

L'ULTIMA LEZIONE IN MENO del vecchio mondo 3D.

Non so quale sia la situazione oggi nelle scuole dove voi od i vostri figli studiate. Ma ai tempi in cui ero studente, anche chi aveva già imparato le lezioni doveva sostenere una serie di prove alla fine dell'anno scolastico per dimostrare di essere qualificato per salire un gradino più alto nella scala dell'apprendimento. In breve, per testare le capacità dell'allievo e vedere se può passare al livello successivo.
Niente potrebbe essere più diverso in una Scuola di Anime, come lo è stata la Terra fino ad ora. Il ciclo della coscienza limitata nella 3D si sta chiudendo e nulla sarà limitato come prima, poiché nella 5D e oltre, la coscienza sarà enormemente espansa. Tanto che una mente 3D non può nemmeno immaginare la capacità della coscienza 5D.

Ci sarà un certo momento o anche diversi eventi che finalmente solleveranno i veli, e poi emergerà un nuovo paesaggio di coscienza. Questo sarà il momento in cui la nostra  versione anemica  (di sangue) si integrerà con la sua versione superiore. Questa integrazione unirà l'apprendimento del frattale 3D con un frattale dimensionale superiore. L'unione di queste scienze si fonderà in modo che diventino una, ma ad una frequenza compatibile con le dimensioni da 5D a 9D. La parte dell'umanità che entra in questa frequenza di 5D deve superare la prova finale. Deve lasciarsi alle spalle le vibrazioni 3D che sono ancora presenti in ogni coscienza. Non è solo un dettaglio, ma una somma di “pacchetti” che fanno parte del bagaglio dell'anima.

Ho scritto in testi precedenti che questi pacchetti sono emozioni, credenze e abitudini della Vecchia Terra 3D. La paura, la rabbia ed il senso di colpa sono senza dubbio i più pesanti. Questo accesso deve essere sanato. Queste energie sono impedimenti al passaggio attraverso il gateway 5D. Ma ce ne sono altri che possono ancora risuonare in ogni incarnazione. Ed è lì che saremo messi alla prova, come dice il titolo di questo testo. Approfondiamo l'insegnamento e poi mettiamolo in pratica. Tutti noi che siamo in questa Scuola Terrestre abbiamo il sostegno incondizionato dei Maestri Ascesi e anche dei Fratelli delle Sfere Superiori nelle dimensioni superiori.

- Questi Aiutanti si preoccupano delle diverse fasi di ogni anima incarnata?
- Distinguono tra un essere superiore e uno inferiore?
- Mettono le persone l'una contro l'altra, a causa delle differenze e dei disaccordi che possono esistere, come possiamo vedere tra le persone oggi?
- Il "noi contro di loro" è così diffuso oggi, gli aiutanti altruisti che lo praticano contro l'incarnato?
- Pertanto, se i nostri aiutanti non si preoccupano delle nostre differenze e non smettono di stare in giro, anche coloro che sono noti per aver già fallito in questa ascensione, dovremmo considerare che, tutti coloro che ora ascenderanno, diventeranno anche Maestri Ascesi?
- Mentre salgono questo gradino, saranno anche in grado di aiutare le anime che stanno imparando in altri mondi di decadimento e prova, inclusa quella parte dell'umanità che sarà portata su quei mondi. Questo rende più facile capire e dedurre che se non accetti i limiti degli altri ora, come puoi essere un Maestro Asceso domani?


Naturalmente, la coscienza si sta ancora preparando per questo, ma dovreste metterla in pratica il prima possibile, perché questa vibrazione che rimane nella coscienza può anche impedire la vostra stessa ascensione. Non c'è bisogno di violare ciò che gli altri fanno che consideriamo sbagliato. Questo sarebbe, ad esempio, la co-autorialità in un crimine. Ma possiamo guardarlo con pietà, perché il gradino della scala è ancora in fondo e lo abbiamo superato da tempo. Quando vediamo gli altri commettere errori, dobbiamo renderci conto che non hanno ancora appreso quelle lezioni. Ma verrà il giorno in cui anche loro staranno alla porta della comprensione, anche se ci vorranno migliaia o milioni di anni.

La comprensione, l'accettazione, la compassione per il ritardo dell'altro, e soprattutto il non giudicare, non insultare e non esporre i propri limiti, sono sempre una via. Si è già detto che ognuno co-crea la propria realtà, perché ne ha bisogno.

Non possiamo aspettarci che tutti siano nella stessa coscienza, cioè che abbiano la nostra stessa comprensione. Riuscite a ricordare quando i Maestri Ascesi ce lo chiesero? Rispetto, compassione ed amore incondizionato sono le leve che catapultano le anime pronte per la 5D. La compassione è ciò che ho descritto qui. Rispetto, invece, significa non interferire con le lezioni che l'altro deve ancora imparare. Guidatelo solo quando lui stesso chiede aiuto. È qui che entrano in gioco la solidarietà e la carità. Capire che devono ancora imparare le lezioni che sono state perse significa mostrare genuino rispetto.

Anche per capire che nessuno sta attraversando ciò che non dovrebbe passare. Pertanto, quando un familiare od anche una persona a noi vicina attraversa una prova difficile, non dovremmo arrabbiarci. Al contrario, comprendete che questa è un'opportunità per mettere in pratica ciò che abbiamo imparato finora.
Ricordate che siamo alla prova finale. Anche vedere il dramma senza farne parte è una buona alternativa.

Il rispetto non è limitato solo agli esseri umani, ma a tutto ciò che esiste sulla Terra. Animali, piante e tutte le altre risorse sulla Terra sono energie provenienti dalla stessa Fonte da cui veniamo. L'armonia tra tutti i regni e tra tutto ciò che esiste è anche la comprensione che siamo tutti
UNO. Se violerò qualcosa, violerò me stesso. Se inquino la natura, inquino la mia stessa anima. Pertanto, siamo co-creatori della nostra realtà.

Comprendere le differenze, le situazioni, le difficoltà, le sfide, i nostri dolori e quelli degli altri; sapendo che per avere il privilegio è necessario prendere qualcosa da un altro; quando uno ha molto, altri hanno meno o niente; il desiderio di privilegio, potere sulla necessità, soddisfare l'ego ad ogni costo, distruggere o danneggiare la proprietà altrui, la proprietà pubblica o qualsiasi altro bene utile di chiunque, è un rimprovero alla 5D.

L'attaccamento non necessario è un segno che c'è ancora molta paura dentro di noi e il tempo richiede che venga rilasciata, perché ci stiamo avvicinando al grande cambiamento planetario. Siamo nella fase finale del vecchio mondo 3D. È necessario un ultimo sforzo, ma questo sforzo non è al di là delle proprie capacità e limiti. Se siete arrivati fin qui, potete farlo!

Fidatevi di me.

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione!
Namaste!

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.
Amore e Luce, Sierra


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 5 Giugno 2022

Post n°9233 pubblicato il 06 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

*Hi-HumanS non sono paradossi.

KANI in assistenza marziana: Pulizia magnetica in corso… 96% (non regressivo).

Raggruppamento degli addormentati avviato. Settore Marte 1. La Terra esiste ancora: catarsi di richiedenti in corso… (57)

Terrani continuano ad essere chiamati dai Centrali.

Manovre integrative MiD continuano a fallire.

*Punti Emarcaucos interagiscono!

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 81% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 81% (non regressivo).

Hi-HumanS Supporto+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 6% (non regressivo).

Coscienti si elevano e chiamano!

Comandi – – – continuano a cadere.

Paradosso – – – è rotto.

Manipolazioni – – – continuano ad essere sospese!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 2 Giugno 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9232 pubblicato il 06 Giugno 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 2 Giugno 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

La “Potenza” (“Risonanza Schumann”) oggi è pari a “127” in quanto vengono analizzate le frequenze vibrazionali, l’ampiezza e i livelli di coscienza collettiva e c’è anche una situazione di “black-out” sul grafico.

Sul nostro Sole è emersa una nuova macchia solare (numerata “AR3027”) che viene definita “insolita” perché ha una “polarità invertita”: il campo magnetico è al contrario, invece della polarità “normalmente” vista “positiva/negativa” (+/-), ha polarità negativa/positiva (-/+).

Risonanza Schumann 02 Giugno 2022

Si dice che questo tipo di macchie solari sia più che probabile che sviluppino campi magnetici complessi e che esplodano con potenti espulsioni di massa coronale (CME), indipendentemente dal fatto che i brillamenti solari siano segnalati come classe A o B e che la velocità del vento sia normale o superiore alla norma.

La magnetosfera sta mostrando particelle di plasma molto dense che premono verso la Terra/Gaia e si diffondono in tutta la nostra galassia.

Il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) è valutato anche oggi come “Elevato”.

Ogni giorno le forze cosmiche sembrano vibrare più in alto e più velocemente del giorno precedente, oppure manifestano la stessa alta energia per diversi giorni consecutivi.

In entrambi i casi, non c’è un abbassamento degli eventi cosmici e della loro energia.

Al contrario, stanno continuamente aumentando di livello, il che indica che anche la creazione sta scalando la “Montagna della Elevazione”.


Mappa

K2


Mentre ci eleviamo e riceviamo maggiori flussi di LUCE, anche noi dobbiamo eseguire tecniche di respirazione, riposare e sintonizzarci sulla FREQUENZA DELLA SORGENTE nei diversi modi dei nostri percorsi individuali, perché l’ascesa verso l’alto può causare esaurimento, vertigini, nausea, dolori, ansia, ritmi cardiaci accelerati e altre “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) finché non ci saremo acclimatati alle frequenze vibrazionali più elevate di questo “Adesso”.

Alcune persone descrivono le loro giornate come se fossero in due dimensioni allo stesso tempo. 

Si muovono attraverso le attività quotidiane ma con la sensazione di essere svuotate di energia e fluttuanti.

Anche il sonno è diverso per la maggior parte delle persone.

Molti si svegliano continuamente durante la notte, ogni due ore; oppure fanno sogni molto strani, senza una normale trama, solo un’accozzaglia di persone e situazioni senza logica; oppure  soffrono di insonnia totale e si rigirano tutta la notte fino al mattino.

Alcuni sperimentano sbalzi di calore e sudorazione notturna.

C’è mancanza di appetito.

Esperienze Di Attivazione Della Luce

Per molti c’è la sensazione di non voler partecipare a certe attività che un tempo erano eventi sociali regolari.

Inoltre, molte persone si stanno trasferendo in nuove località. È chiaro che la mentalità sta cambiando e le emozioni sono diverse. Non c’è più l’accettazione di maggiori responsabilità.

Piuttosto, ci si libera di particolari responsabilità e obblighi.

Tutte queste esperienze sono segni di un pianeta che sta vivendo un importante processo di cambiamento, una trasformazione completa, la rinascita.

La vecchia frase “Non c’è niente di nuovo sotto il sole” è diventata “Tutto è nuovo sotto il sole”.

Mercurio diventa diretto domani mattina presto, venerdì 3 giugno, alle 04:00 (Ora Legale Orientale).

Ogni volta che un pianeta diventa retrogrado o diretto (soprattutto Mercurio), ha una intensità e ci può essere un movimento di energia – più loquacità, circostanze più caotiche, impazienza,

impulsività – fino a quando il pianeta non si “stabilizza” e ha diversi giorni per adattarsi ai movimenti del suo asse rispetto agli altri pianeti e al Sole.

Mercurio si muove diretto in Toro e si concentra sulle notizie economiche.

Il pianeta esterno, Plutone, diventerà diretto solo l’8 ottobre, dopo essere diventato retrogrado il 29 aprile.

Con la sua tendenza agli sconvolgimenti, alle trasformazioni drammatiche, alla rivelazione di segreti e alle situazioni potenzialmente esplosive, ci saranno ancora eventi globali impegnativi da affrontare mentre l’umanità cerca di capire come navigare nella “salita verso l’alto”.

Quindi, anche se molti grideranno “Alleluia” perché Mercurio è diventato diretto, il suo periodo “post-ombra” (spiegato in un precedente articolo) deve ancora essere affrontato e come appena discusso, il lento Plutone (in Capricorno fino al 2024) sta dando il suo messaggio.

Come è stato suggerito in precedenza, l’umanità si sta preparando a un evento globale che sarà stupefacente.

I continenti si sposteranno (come hanno fatto in epoche precedenti) a causa dei forti terremoti e dell’infuriare delle acque del pianeta.

Il Sole rimarrà brillante per così tante ore che la notte sembrerà solo pochi istanti.

Il tempo, in termini di temperatura, sarà molto piacevole.

Emergeranno nuovi tipi di vita vegetale.

Le guarigioni saranno facili e veloci.

I veri giusti saranno riconosciuti dall’aura splendente che li circonda.

La conoscenza della vita in altri regni planetari sarà così normale che sarà come se qualcuno camminasse per strada e vedesse un suo amico e gli dicesse: Ciao, Joe! Come va la giornata?”.

Se questo sembra il copione di un film, non lo è.

Molti “Veggenti” e “Mistici” o persone altamente intuitive, hanno visto questo scenario in visioni e sogni.

Il nostro pianeta sta uscendo da una zona di tossicità che è stata costruita da coloro che hanno scelto di negare la SORGENTE e di pretendere di essere onorati e venerati come il Creatore ultimo.

Hanno soggiogato gli altri, distrutto le loro terre, stabilito norme e regolamenti che negavano certe lingue e pratiche culturali.

Hanno manomesso la Natura e hanno avvelenato l’acqua, il suolo e l’aria.

Hanno controllato le forze naturali e hanno fatto pagare le tasse per usarle, chiamandole “servizi di pubblica utilità”.

Ora si stanno facendo aggiustamenti nel registro karmico del pianeta e anche il Registro Akashico viene ripulito insieme al pianeta stesso.


Record Akashici

L’umanità sta imparando (per alcuni casi a caro prezzo) che la SORGENTE non può essere violata e manomessa perché chi tenta di farlo si fa del male da solo.

Può sembrare che la disarmonia e il male abbiano una lunga portata.

Questo accade solo perché la SORGENTE è così misericordiosa che agli esseri di tutti i pianeti viene dato il tempo di capire gli errori dei loro modi di fare e di fare un cambiamento di coscienza.

La LUCE DELLA SORGENTE guarirà e proteggerà coloro che si ancorano ad “ESSA”. Non devono temere i disordini che gli altri producono.

Devono ricordare un versetto scritturale molto potente che dice: “La vendetta è mia, dice il Signore; io la ripagherò”.

Quindi, respiriamo con calma e sorridiamo attraversando le “Esperienze di Attivazione della Luce”.

Esse servono a rafforzare la nostra “luce”, che diventa sempre più in sintonia con la LUCE SUPERIORE.

Che si usi il termine sanscrito “Sattva Yuga” (“Età della Pace”) o il termine “Età dell’Oro”, il nuovo continuum spazio-temporale sta arrivando.

Si tratta di eventi meravigliosi che sono stati sperimentati in molte altre età “dell’Oro” dell’antico passato, migliaia e persino milioni di anni fa.

Siamo in una timeline che era è stata preparata dalla SORGENTE da molto più tempo di quanto possiamo immaginare perché non concepiamo il tempo come lo fa SORGENTE.

Siamo nel portale.

Stiamo scendendo il canale del parto.

Forze angeliche — gli “Esseri Illuminati”, gli “Splendenti” (“Deva” in sanscrito) ci circondano.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Giugno 2022

Post n°9231 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 86% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 86% (non regressivo).

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Physical 1. Reverbero: 73% (non regressivo).

*Lemurian Pearls nelle riconnessioni del vettore. Supporto 83% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Riverbero 83% (non regressivo).

Capsule centrali sono riaperte.

Monumenti di elevazione sono eretti .

Culture della paura continuano a declinare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Giugno 2022

Post n°9230 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 36% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 34% (non regressiva).

KANI riprendono attività integrata.

Integratori sono convocati.

Accordi *MiD sono nulli.

Segnali dell’ambiente centrale sono inviati.

Metafisica continua ad essere esposta.

I cristalli intra vengono attivati.

Terrani chiamati a integrazioni con Hi-HumanS!

*Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 66% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 94% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 92% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

Post n°9229 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/valerie-donner-apollo-and-mira.html


01 giugno 2022

Da Sierra: Questi due adorabili messaggi di Apollo e Mira tramite Valerie Donner hanno portato il sole nella mia noiosa giornata di pioggia.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Apollo: “Saluti dal Centro di comando galattico. Mi sono avvicinato per interagire con l'equipaggio di terra per ovvi motivi. Sono sicuro che comprendete l'importanza degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo ora sul vostro pianeta. I Galattici sono concentrati sull'assistere la vostra ascensione. La maggior parte degli ostacoli e delle barriere è stata rimossa. Ciò significa che tutto ciò che stava bloccando la vostra trasformazione è stato trasportato. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. State cominciando a vedere l'amore e la bellezza intrinseci provenienti dalla Terra. Questa rimozione sta rendendo la Terra estremamente felice. Stava aspettando da molto tempo che questa transizione avvenisse. Il mese di maggio è stato fondamentale per il vostro pianeta. Siamo nei vostri cieli. Li stiamo ripulendo e mantenendo l'energia amorevole per la vita sul pianeta. Valutiamo costantemente dove è necessario. Amiamo il nostro lavoro. Siamo molto bravi con loro. Onoriamo il lavoro del personale di terra. Per favore, uscite spesso e cercateci. Siamo in modalità festa e presto lo sarete anche voi. Per favore, preparatevi a tutta la gioia che sta arrivando sulla vostra strada”.



Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano che lavora a tempo pieno con il Consiglio della Terra.

Attualmente, c'è molto da vedere sulla Terra. L'andirivieni è piuttosto squisito. La luce, la vita, la pulizia e la purificazione stanno trasformando il vostro pianeta.
Festeggiamo anche la rimozione degli oscuri. La loro rimozione è attesa da tempo. Dovrebbe scaldare i vostri cuori conoscere le loro reazioni all'essere rimossi. Stanno ottenendo ciò che meritano e non potranno mai più tornare sulla Terra.

Vi trovate in un periodo di restaurazione che è un'importante necessità per la sopravvivenza della Terra e della vita su di essa. Raccomandiamo all'equipaggio di terra di sforzarsi consapevolmente di purificare i propri corpi, menti, pensieri e parole, perché ciò influenzerà notevolmente anche la coscienza. Diventando più consapevoli dei suoni vibratori che provengono dalle vostre corde vocali, inizierete a capire come potete dare un contributo maggiore per elevare la coscienza del pianeta. I vecchi pensieri e le parole sono stagnanti. Le immagini basate sulla paura utilizzate nei film ed in altri media contaminano e non saranno più accettabili sulla Terra. Se prestate attenzione, inizierete a vedere come alcune persone stanno già approfondendo questo argomento. Sono potenti e paralizzeranno alcune di queste attività che hanno perpetuato le tossicità.

Per favore, entrate nei vostri cuori e classificate ciò che è più importante per voi. Chiedete dove potete essere di grande servizio e valutate dove è prima di tutto la vostra passione. Vi assicuriamo che avrete le risorse di cui avete bisogno per seguire i vostri cuori. Potete diventare un esempio per gli altri in modo che possano fare lo stesso. Le vostre comunità e le vostre famiglie spirituali allargate si stanno avvicinando. Questo è il modo in cui create l'Età dell'Oro. Potreste anche rimuovere quelli che avete messo su un piedistallo. Rendetevi conto che siete tutti uguali e che alcuni di quelli sul piedistallo non meritano di essere lì. Ciò che conta è la vostra luce ed i vostri cuori galanti che vi indirizzano verso i vostri progetti più appassionati.

Quando i vecchi sistemi iniziano a fallire, potreste trovarvi a lavorare miracolosamente per creare nuovi sistemi. Alcuni di voi hanno già idee per ricominciare. La Terra diventerà la vostra tela e userete il vostro pennello per creare la vostra Nuova Terra infinitamente bella. Guardandovi intorno noterete, con la vostra presa di coscienza, dove è necessaria attenzione. Da queste osservazioni sarete in grado di riunire altri amici che la pensano allo stesso modo per agire.

Iniziate ad immaginare un nuovo pianeta sicuro, tranquillo, pulito, collaborativo, amorevole, ben funzionante, felice, divertente e gioioso. Guardate quanto sarà gioioso per noi, la vostra famiglia galattica, andare e venire. Condividerete e noi condivideremo ed impareremo gli uni dagli altri. Siamo entusiasti di stare con voi. Ci godiamo i festeggiamenti e ce ne saranno tanti.

Cosa dovete fare adesso, personale di terra? Mantenete la luce. Fate attenzione. Guardate i cieli. Seguite il vostro cuore. Create nuovi sogni. Abbiate compassione per tutti. Rilasciate la paura e scegliete l'amore. Siate nella vostra verità. Aiutate gli altri. Condividete. Siate nella natura. Divertitevi con gli animali. Lasciate andare ciò che non vi serve più. Rimanete nel presente. Siate pazienti. Cercate la magia ed i miracoli. Sentite il benessere che è qui ora e continuate a migliorarlo. Prendetevi cura di voi stessi.

I cieli intorno alla Terra sono pieni dei vostri fratelli e sorelle galattici. Stiamo facendo la nostra parte per la trasformazione della Terra, così come per tutta la Creazione. La Terra è così speciale che ciò che accade qui influisce su tutta la vita. Anche voi siete speciali. Per favore, comprendete la verità di queste parole. Siamo tutti così felici di essere con voi e di vivere insieme questa ascensione.

Sono Mira, che vi mando tanto Amore.



 

 
 
 

Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

Post n°9228 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

http://www.rosiejackson.de


Attraverso Rosie, 30 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari Abitanti della Terra che - applicando i vostri standard e utilizzando le vostre stesse capacità - avete eretto una struttura giudiziaria che mira – almeno alla superficie delle cose – a
“mantenere la legge e l'ordine” e “mantenere la pace”.
La pace non è qualcosa da mantenere: la pace è qualcosa che si CREA. È l'
“effetto collaterale” che ne deriva automaticamente dal sostenere morali e principi forti. Questo non ha nulla a che fare con la religione (e molta confusione deliberata è stata cucita tra di voi sottoponendovi a rigidi codici religiosi e allo stesso tempo suggerendo che è "cool" indulgere in "culture hippy", "amore libero", "vivere secondo il stili di vita pieni, edonistici, ecc.).

Non si può trovare la pace in tutto questo. La pace ha a che fare con l'applicazione della saggezza interiore, acquisita attraverso l'esperienza di vita, la capacità di “compromettere” a beneficio dell'insieme, pur occupandosi dei propri bisogni. Implica anche l'applicazione della compassione continua, tenendo sempre d'occhio le tendenze devianti – in se stessi e negli altri – che devono essere “stroncate sul nascere”.

Questo non è compito di una forza di polizia, che di solito viene chiamata all'ultimo momento quando qualcuno segnala una "emergenza". Questa è vigilanza continua. Questo è un atteggiamento che idealmente dovrebbe essere costantemente dimostrato da ogni individuo.

In breve: Diventate tutti i vostri poliziotti o polizia: regolate il proprio comportamento, astenetevi da eccessi indesiderati ed ingiusti che richiedono “punizioni”. Rispettate tutta la vita.

Quali leggi esistono nel vostro mondo? La maggior parte vi viene imposta, e voi le accettate senza fare domande. Molte sentenze sono guidate da
"precedenti" prestabiliti, il che significa che la sentenza di un caso particolare viene presa come base per tutti i casi, indipendentemente dalle differenze. Questo equivale a dire che, poiché una cura ha funzionato per un malato, la stessa cura dovrebbe essere data a tutti i malati. Quindi, c'è molto poco "margine di manovra" nei vostri sistemi attuali. Fondamentalmente, vivete in gabbie, - a volte gabbie molto "liberali" o piacevoli o comode, ma comunque gabbie.

Ciò che non viene insegnato nelle vostre scuole sono le leggi che non cambiano mai, mentre i vostri governi e legislatori cercano sempre di introdurre qualcosa di nuovo, perché le vecchie leggi o regolamenti sono fallenti, inefficaci od obsoleti. In questo, sarebbero del tutto corretti:
le vostre leggi sono fallaci ed obsolete, ma nessun importo di "rammendatura” farà alcuna differenza considerevole o di lunga durata. È necessario un sistema completamente nuovo, con la completa distruzione del vecchio.

Le leggi cosmiche, d'altra parte, sono permanenti e resistenti. Si applicano sempre ed esistono sempre, anche se vengono ignorate, ridicolizzate, represse o semplicemente sconosciute. Alla fine trionferanno inevitabilmente. Avete un detto sulla Terra che afferma che se una farfalla sbatte le ali su un lato del mondo, causerà una tempesta dall'altro lato. Questo illustra in modo appropriato la legge di causa ed effetto. Ogni vostro pensiero ed ogni vostra azione mette in moto un vento. Non semplicemente "perdersi" o "passare inosservato", anche se siete un eremita che vive in un deserto disabitato.

Se viene esercitata una sorta di pressione, ad un certo punto sarà
troppo da sostenere. L'effetto di una pressione eccessiva potrebbe essere un esaurimento nervoso, l'esplosione di un pallone, un fiume che sfonda gli argini o un tornado. Questo procedimento penetra in ogni area della vita. Mettete troppa pressione su una persona, o su un edificio mal costruito, e crollerà.

E con loro brillerete, a causa della legge cosmica dell'uno, che afferma che tutto influisce su tutto.

La legge dell'uno significa che sentirete personalmente gli effetti di rimbalzo di tutto ciò che voi (e altri) mettete in moto. Per dirla semplicemente; vivete tutti su un pianeta e le vibrazioni che inviate, di qualsiasi qualità, vi ritorneranno perché non hanno nessun altro posto dove andare. Non c'è “altrove”: tutto è incluso nell'UNO (e questo comprende tutto lo “spazio” e gli universi che percepite nei vostri cieli. Questo include anche tutti quegli universi che non potete percepire con i vostri occhi).

La legge dell'equilibrio a cui abbiamo fatto riferimento nell'ultimo messaggio è spesso responsabile dell'avvio di un nuovo ciclo. Se una barca è troppo pesante, si capovolgerà. Se le bugie crescono e diventano troppo evidenti, verranno smascherate. Se la razza umana diventa troppo bellicosa, l'autodistruzione è predestinata. Se l'equilibrio è rovesciato, come l'equilibrio della natura, perirete.

Inutile dire che voi, come popolazione globale, siete a questo punto, e nessuna quantità di leggi abbondanti o ben intenzionate sarà in grado di rimediare alla perdita in questa fase. L'unico modo per
"salvare il pianeta" è cambiare il proprio comportamento in modo che sia completamente in linea con la legge cosmica universale.  Serafino




 

 
 
 

Linda Li. Il Divino chiama i lavoratori critici della luce

Post n°9227 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino chiama i lavoratori critici della luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li,1 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento. Madre Padre Dio ha evocato oggi tutti gli operatori della luce e l'umanità. Lo scopo del raduno di oggi era informare il pianeta che il procedimento di rimappatura di Gaia deve accelerare la velocità. Alcuni operatori critici della luce sono chiamati in azione.
Madre Padre Dio ha dato ad alcuni operatori critici della luce il nuovo incarico sulla Terra. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a meditare sulla vostra missione e iniziare la vostra nuova missione una volta che avrete capito come.

Il Divino dice che ci sono alcuni guerrieri che sono stati nominati da Madre Padre Dio con un lavoro critico di luce. Madre Padre Dio vuole che questi si rendano conto dell'importanza della loro nuova missione e sappiano che è ora di agire in missione.
Nei giorni a venire, Madre Padre Dio continuerà a chiamare gli operatori della luce. La Divina dice che ci sono un paio di decine di operatori della luce che portano avanti il piano critico di Gaia. Il Divino ha bisogno di questi operatori critici per farsi avanti e rispondere alle chiamate. Sappiate che la loro missione è così critica. Senza la loro partecipazione, il procedimento di rimappatura di Gaia non procederà. Quindi è urgente rispondere alla chiamata. Gaia vi aspetta, il piano Divino vi aspetta e la vostra missione critica vi aspetta.

Grazie per aver condotto il vostro lavoro di luce e siate i guerrieri che siete venuti per essere. Il Divino dice che nella nostra sessione di kundalini Yoga di sabato, Madre Padre Dio si unirà a noi e continuerà a lavorare con i nostri operatori della luce affinché il piano Divino possa essere portato avanti rapidamente. Se avete domande, la sessione Kundalini è un'occasione per entrare in contatto con il Divino e chiedere aiuto.

È arrivato il momento cari guerrieri, c'è bisogno di voi. La rimappatura di Gaia vi aspetta e la vostra missione vi chiama. È ora di farsi avanti e rispondere alle chiamate. Di seguito il link di iscrizione per la sessione di Kundalini Yoga di questo sabato.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Linda Li. Così è.


 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

Post n°9226 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 1 giugno 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo così entusiasti di questo momento particolare per l'umanità, poiché vediamo sempre più persone sfruttare il loro potenziale. Vediamo sempre più persone riconoscere di avere qualcosa da condividere con questo mondo che va oltre la loro capacità di svolgere compiti semplici più e più volte per quaranta ore alla settimana. Mai prima d'ora c'è stato un tempo sulla Terra in cui così tanti hanno ricevuto piattaforme per la loro voce, la loro prospettiva, i loro talenti e doni. Avete creato un'intera nuova economia basata su voi stessi e lo vediamo come un'ottima cosa.

State accedendo a più del vostro potere mentre cercate dentro di voi ciò che avete da condividere con l'umanità, e poi prendete quel potere e create il mondo migliore in cui tutti volete vivere con esso. Questo è il motivo per cui è un momento particolarmente eccitante sul pianeta Terra. State esercitando la vostra libertà di essere voi stessi, e quando siete voi stessi, siete più di chi siete veramente come Energia Sorgente. Permettete a più di quell'amore incondizionato di fluire verso di voi e attraverso di voi. State facendo progressi così straordinari che sentiamo che vi state avvicinando sempre di più al pieno contatto per tutta l'umanità.

Non siamo gli unici a guardare, ovviamente. Ci sono molti che sono nei corpi fisici, che sono nella vostra densità e che sono su astronavi in tutto il pianeta, e osservano cosa state facendo e cosa state diventando, e vedono che il potere è tornato alle persone in gran numero. E vedono le opportunità per darvi più attivazioni e aggiornamenti, e vedrete un aumento del numero di persone che hanno incontri propri con ET, e quindi condivideranno quelle storie in tutti i modi che avete di condividere, e più porte verranno aperte per più esperienze di contatto individuali, e questo continuerà fino a quando non verrà raggiunta la massa critica, e si raggiunge quel punto di svolta e si decide che si è pronti per un contatto completamente aperto.

Ricordate, siete voi che lo state rendendo possibile, e quello che state facendo, quello che avete fatto, deve continuare in modo che possiate continuare a muovere l'ago per l'umanità. State lavorando come individui e come collettivo verso questo obiettivo di unirvi alla comunità galattica una volta per tutte, e lo state facendo in tempi molto difficili sulla Terra. Ma quei tempi difficili hanno portato più persone ad alzarsi per sentire il proprio potere dentro di sé, e quando quel potere viene utilizzato con compassione e con la consapevolezza di far parte di un collettivo, vi presentate sul radar di così tanti esseri che vogliono aiutare e che stanno aspettando il momento giusto per farlo.

Vediamo quel momento come adesso, e siamo molto orgogliosi di quelli di voi che si stanno facendo avanti in questo momento, e vogliamo che riconosciate la differenza che state facendo sulla Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.”

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9225 pubblicato il 04 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

2 GIUGNO 2022

 

 

Amati figli Miei:

 

VI COPRO CON L’AMORE DEL MIO SPIRITO PER DOTARVI DI QUANTO È NECESSARIO CHE I MIEI FIGLI POSSEGGANO PER LAVORARE NEL MIO REGNO.

 

Il Mio Popolo percorrerà la via della Mia Passione.
Il Mio Popolo porterà la Mia Croce; sì, la Mia Croce di gloria e maestà.
Senza temere la Mia Croce, i Miei figli la porteranno per abbandonarvi tutto ciò che è peccato.

 

Figli Miei, dovete comprendere che l'uomo che vive della carne e per la carne, non comprende le cose dello spirito; (Gal 5, 16,17 e 6,8) costui si comporterà e agirà nella carne, molto lontano dalla Mia Volontà.


I Miei figli vivono in una costante conversione, sforzandosi, allontanandosi da tutto ciò che è del mondo, pregando e offrendo per la conversione dei loro fratelli, quelli che vivono nella mondanità.


Popolo Mio, vivete avanzando, navigando e sforzandovi, tenendo per mano la Mia Santissima Madre, affinché Mia Madre vi rialzi quando sentite di non poterne più.

 

PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, ADESSO!

 

L'ira fermenterà nei Miei figli, che perderanno la ragione mettendosi gli uni contro gli altri, assediati dal demonio che in questo momento sta avanzando perché sa che sarà sconfitto dalla Mia Madre Santissima.


AMATI MIEI, LA CARESTIA AVANZERÀ SENZA CHE VOI VENIATE ALLERTATI.  La scarsità è già arrivata in alcuni paesi e nonostante ciò i Miei Appelli vengono disprezzati. Con la carestia l'uomo, di fronte alla privazione del necessario, si agiterà e le rivolte si diffonderanno di paese in paese, come un'epidemia.


I potenti del mondo vi offriranno aiuto, in cambio di formare parte delle fila dell'Anticristo. 


Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente.


Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli che soffrono a causa della guerra.


Pregate figli Miei, pregate di fronte ai flagelli della natura.

 

Popolo Mio:


MANTENETE LA FEDE IN CONTINUA CRESCITA E SIATE ESPERTI NELL'AMORE. LA MIA LEGGE DEVE ESSERE IMPRESSA NEL VOSTRO CUORE. (Eb. 8,10)

 

Pregate, nella consapevolezza che il Mio Santo Spirito vince i cuori induriti, i cuori di pietra impenetrabili, nei quali il Mio Amore è sconosciuto.

 

Popolo Mio, vi amo:

 

Mi addolora quello che sta succedendo e che accadrà con più forza...


Mi addolora la sofferenza dei Miei figli, per questo sto andando di persona in persona, come un Mendicante che trova tutto il suo nutrimento nell'amore.


Continuate a confidare nel Mio Amore e nella Mia Protezione per ciascuno dei Miei figli. Per Me, ciascuno di voi è il Mio grande tesoro. 


MANTENETE VIVA LA SPERANZA, IO NON SARÒ MAI SCONFITTO. "SONO IL VOSTRO SIGNORE E IL VOSTRO DIO" E VOI SIETE I MIEI FIGLI.


RIUSCIRANNO A SCONFIGGERVI?

VI ASSICURO LA MIA CUSTODIA E LA MIA PROTEZIONE PERMANENTE. VENITE A ME!

 

La Mia Benedizione è con voi.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo ci reclama per Lui. Davanti al mondo dice che noi siamo Suoi figli e in quanto Suoi figli porteremo il peso, il dolore e il patire della Sua Croce, ma non sarà una croce di sconfitta, bensì una Croce di gloria e maestà.


Ricordiamo che la Pentecoste è una delle solennità più importanti nella Chiesa. Vorrei citare alcune parole di Papa Benedetto XVI, di domenica 27 maggio 2012: 


Gesù, risorto e asceso al cielo, invia alla Chiesa il Suo Spirito, affinché ogni cristiano possa partecipare alla Sua stessa Vita Divina e diventare Suo valido testimone nel mondo.”

 

Amen.

 

 
 
 

Esperienza Di Attivazione Della Luce – Riverbero E Acclimatazione Planetaria – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9224 pubblicato il 03 Giugno 2022 da childchild

Esperienza Di Attivazione Della Luce – Riverbero E Acclimatazione Planetaria – Di Dr. Schavi M. Ali

La Terra/Gaia sta riverberando gli intensi eventi cosmici che si sono verificati per molti giorni: brillamenti solari di media e alta intensità (“Classe C” e “Classe M” e due di “Classe X”), forti venti solari (la maggior parte dei quali supera i 500 km/s), l’indice KP è stato classificato come “Instabile” o “Tempesta”, il nostro pianeta si muove attraverso regioni co-interattive che causano onde d’urto, un alto numero di neutroni, la magnetosfera del nostro pianeta è stata avvolta da dense onde di plasma e altro ancora. Molte delle onde di energia provengono sia dal lato del nostro pianeta rivolto verso il Sole sia da quello opposto. Essendo il nostro Sole molto più grande della Terra/Gaia, tutti gli eventi solari hanno un qualche effetto su “Lei”, così come su tutto il creato: uomini, animali, vita sul pianeta, ecc.

Onda Energetica

Si tratta di enormi energie, non di piccoli intoppi che si verificano nello spazio.

Ogni cosa nel creato ha un’energia (forza vitale) che può anche essere definita “Firma Elettromagnetica”.

I nostri pensieri collettivi, le nostre emozioni, le nostre parole e le nostre azioni inviano energia a tutto il regno cosmico e l’energia umana attrae di conseguenza alcune situazioni di pulizia e di compensazione.

Quando la maggior parte dell’umanità è livellata in modo armonioso (come nella precedente “Età dell’Oro” [conosciuta nelle scritture vediche come “Sattva Yuga”, che si traduce come “Età della Pace”]), c’è un clima tropicale globale e pace, amore, salute perfetta, gioia e abbondanza per tutti.

Sattva Yuga

Si verifica dopo l’ascesa agli “Yuga” che lo precedono: “Dwarpa Yuga” e “Treta Yuga” – linee temporali in cui frazioni più grandi di umanità si risvegliano ai principi divini.

Nel “Dwarpa Yuga” la percentuale è pari a 1/2 e nel “Treta Yuga” è pari a 3/4. Infine, nella “Età dell’Oro” tutti si risvegliano.

Nel mondo attuale, ancora pieno del caos del “Kali Yuga”, quando solo 1/4 dell’umanità si sta risvegliando, a molti sembra solo una fantasia impossibile che l’intero globo possa essere armonioso e quindi libero da discordie.

Questa convinzione dimostra che il nostro pianeta è stato troppo a lungo fuori dall’armonia collettiva nel continuum spazio-temporale.

In questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (fase finale), quando la LUCE sta avanzando in modo così sorprendente nella nostra galassia, nel nostro sistema solare e sul nostro pianeta per ripulire il passato dalle nostre registrazioni cellulari e dal nostro DNA e di conseguenza, per migliorare il nostro “Quoziente Spirituale”, molti cercano di aggrapparsi a particolari filosofie, indottrinamenti religiosi creati dall’uomo, falsità storiche, confusione politica, ricerche mediche pericolose e altre situazioni che sono state la rovina di molte civiltà passate e che sono state un avvertimento per questa. Secondo il modo in cui l’umanità calcola il tempo, l’attuale “Kali Yuga” è iniziato nel 4.300 a.C.

Trasmissione E Ricezione di Luce e Suono

Quindi, non è iniziato solo poche generazioni o secoli fa.

Centinaia di migliaia di anni di disarmonia sono stati il principale “ingresso” di questo regno planetario.

Quando la LUCE entra “Ora” nella creazione, mette a disagio mentre pulisce e rimuove ma non c’è nulla di “sbagliato” in nessuno, a prescindere da quanto possa essere fastidioso il processo di cambiamento.

Il riposo e il nutrimento spirituale e naturale sono necessari per acclimatarsi (adattarsi) alla LUCE in costante arrivo a frequenze vibrazionali crescenti.

C’è una continua trasmissione di LUCE, poi l’accettazione della LUCE, poi l’acclimatazione alla LUCE.

Questo è il processo di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO di cui si parla spesso.

La LUCE arriva, la riceviamo, ci adattiamo ad essa.

La LUCE fa la sua apparizione attraverso ciò che può essere studiato, come i brillamenti solari, i venti e altri eventi cosmici ma arriva anche in modi che non possono essere facilmente visti o studiati, perché arriva attraverso la FREQUENZA DELLA SORGENTE, che è molto più alta e molto più intensa, persino di ciò che “l’informatica” permette all’umanità di studiare con le
apparecchiature tecnologiche.

Il termine “sintomi” forse non è un termine adeguato perché può indurre le persone a pensare in termini di malessere e a concentrarsi sulla ricerca di quella che attualmente è considerata la medicina allopatica tradizionale, che può essere molto dannosa per un contenitore fisico che viene trasformato dalla SORGENTE che lo ha progettato in primo luogo!

Pertanto, la frase “Esperienza di Attivazione della Luce” (LAE) invece di “Sintomi dell’Ascensione” o “Sintomi dell’Attivazione della Luce” sembra più corretta.

Parole come “multi-filamento” e “cristallino” sono ora la norma quando si parla del processo di trasformazione.


Processo Di Trasformazione

Ogni aspetto dell’umanità viene ridisegnato: capacità mentali, impostazioni emotive, nuovi stili di comunicazione e azioni. Tuttavia, ci deve essere la volontà di ricevere e di acclimatarsi alla LUCE.

Se le sue proprietà trasformatrici vengono ostacolate da pensieri, sentimenti, parole e azioni errate (e può accadere attraverso il modo in cui viene utilizzato il libero arbitrio), allora ci possono essere continue esperienze del “Kali Yuga”, che quindi durerà per un periodo più lungo.

Abbiamo il potere di cambiare le nostre esperienze planetarie individualmente e collettivamente. 

In una delle scritture del mondo si afferma che ci è stato dato il dominio su questo pianeta. Il dominio è definito come padronanza, come potere.

Gli eventi cosmici non cesseranno. Stanno salendo sempre di più. Sono per il nostro bene.

La SORGENTE è spesso caratterizzata nelle antiche scritture come BENE INALTERABILE, AMORE e LUCE.

Ci stiamo preparando a un evento cosmico ancora più profondo. Forse si tratterà dell’eruzione solare più luminosa e più splendente che l’umanità abbia mai sperimentato nei tempi cosiddetti “moderni”.

Super Onda

Forse sarà qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare.

Tuttavia, è chiaro che molti di coloro che sono altamente intuitivi o altamente orientati allo spirito, come gli Acharya, i Guru, gli Yogi, le Yogini, ecc. che sono costantemente in sintonia con il loro Sé superiore/Anima/Sorgente, stanno percependo un grande evento globale in arrivo che non potrà essere ignorato, minimizzato o controllato.

Rimaniamo quindi ancorati alla SORGENTE attraverso i nostri vari percorsi spirituali, in modo da poter godere dell’imminente intensificazione della FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Recitate spesso questa frase che è stata suggerita in precedenza: IO SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE!

È calmante, protettiva e curativa.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Giugno 2022

Post n°9223 pubblicato il 03 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Hi-HumanS autorizzati! Centrali festeggiano!

Arguan presente per non autorizzati.

Concentrazioni Divine aumentano.

Terrani interagiscono di più con gli Alti Comandi.

Quelli disconnessi restano.

Distorsioni spazio-temporali continuano.

Rinforzi MiD falliscono.

Dinamiche angeliche sono amplificate.

Laboratori ++++ Eleven sono inauguarati.

Regni Ashtarici sono stabiliti.

Flotte dinamiche arrivano.

Continui spazi sono allineati.

Continui spazi sono armonizzati in UNO.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Post n°9222 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487

31 maggio 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.
Ti ho chiamata al computer, Anne, e ho chiesto una comunicazione.
Anne: Grazie Hatonn. Sono onorata che tu abbia chiesto una comunicazione. Ti preghiamo di darci il messaggio che desideri che ascoltiamo.
Hatonn: Ho un breve messaggio da dare agli Operatori di Luce, che sono la mia squadra di Terra. Dico a tutti voi di non arrendervi, né di pensare che tutto sia perduto a causa del lato oscuro. Il Piano di Dio 2000 è in pieno svolgimento e le ultime ore del Lato Oscuro sono alle porte. La battaglia è stata lunga ed ardua con molte difficoltà, ostacoli rocciosi nel percorso e colpi di scena che non erano previsti; sappiate però che il Dio Creatore vince sempre!
Ci sono state promesse infrante, contratti scritti non onorati, complotti e tentativi di attacchi terroristici, fino alla distruzione di Madre Terra da parte degli Oscuri. Non c'è stata nessuna pietra lasciata inalterata dal lato oscuro nel loro tentativo di controllare questo pianeta, o altrimenti distruggerlo, come hanno fatto con altri pianeti nel vostro sistema solare ed oltre. Come sapete, la Terra Shan è stata il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi, e hanno svolto bene il loro lavoro nel controllare questo pianeta dall'inizio delle 20.000 civiltà. Ci sono state guerre infinite e distruzioni di milioni e milioni di persone, poiché questi Oscuri sono ritornati ciclo di vita dopo ciclo di vita per continuare il loro obiettivo di controllo del mondo.
Ho scritto sui Phoenix Journals come questi scherzi siano stati fatti all'umanità, che è stata "cieca come un pipistrello"; tuttavia, in questi ultimissimi anni dal 1989, anno in cui è stato scritto il primo Journal, sono stati molti coloro che si sono risvegliati dalla Menzogna e stanno vedendo per la prima volta i trucchi del Lato Oscuro. Molti sono ancora nella "scuola materna", ma ci sono guerrieri Operatori di Luce, che si sono sforzati di risvegliare gli altri alla Menzogna sotto la quale le persone hanno vissuto e hanno ripulito molto dal male dalla Terra con l'aiuto di Sananda.
Posso dire che la vostra Cabala degli Stati Uniti è il culmine del peggio del Lato Oscuro da quando questo pianeta si è formato. La civiltà di Atlantide era malvagia, ma la Cabala degli Stati Uniti e tutti i suoi alleati hanno superato di gran lunga anche ciò che Satana poteva immaginare. Questo è il motivo per cui la battaglia per il Bene ha richiesto più tempo del previsto, poiché la Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio.
Molte volte è stato chiesto al Lato Oscuro di venire alla Luce, ma hanno rifiutato. Ora la bontà è arrivata a pieno regime ed il Lato Oscuro non è esigente, ma sta implorando. Ci sono incontri in questo momento per "educare" questi malvagi del vostro governo malvagio, che hanno finito con il loro dominio sul mondo e che l'Unico Ordine Mondiale, su cui hanno lavorato per ottenerlo negli ultimi millenni, è MORTO. Il “polpo” con tutti i suoi tentacoli è finito.
C'è stata pochissima, se non nessuna, parola di verità proveniente dai vostri media controllati e bugiardi, ma sono spaventati e stanno portando avanti l'agenda dell'OWO, qualunque cosa accada. La Verità sta filtrando e la diga delle bugie sta per essere distrutta, perché il male non può durare ancora a lungo.

Voglio darvi una parola di speranza, non di disperazione, una boccata d'aria fresca per sapere che ora tutto è nella giusta sequenza ed il momento giusto per il BENE sta accadendo, nonostante ciò che vedete sui media bugiardi e sul vostro governo comunista più malvagio!
Non ho un minuto esatto per il Decollo, ma so che siamo in Red, High Alert e stiamo monitorando Madre Terra abbastanza da vicino. Dovete continuare ad andare avanti, come se aveste molto tempo, poiché nessuno dovrebbe sedersi e dire: "Oh, Madre Terra sta entrando nella 5D e non ho nulla di cui preoccuparmi".

Lodo gli Operatori di Luce per tutto ciò che hanno fatto per aiutare Madre Terra. Continuate a lavorare al vostro contratto fino alla fine. Non rinunciate alla speranza, ma sappiate che il Darkside è stato sconfitto, anche se non si vedono molte prove. Petizione per Madre Terra, per tutti gli Operatori di Luce e mantenetevi forti. La vittoria è qui! La Luce ha vinto!
Ringrazio tutti voi Operatori di Luce, che avete mantenuto la fede. Dopotutto, siete venuti qui per la crescita dell'anima ed avete compiuto l'impossibile di ripulire il male su Madre Terra! Pulitevi spesso, fate sì che i pensieri, le parole e le azioni negative siano de-creati dalla Fiamma Viola di St. Germain. Chiamate l'Amore Liquido, la Luce, la Saggezza e la Conoscenza per riempire il vostro Calice.
Ascoltate le parole di Sananda: "Verrò come un ladro nella notte!" Madre Terra si girerà sul suo asse senza preavviso! Rimanete fedeli!
SONO QUEL CHE SONO. Sono il Dio Creatore Aton/Hatonn dell'Unica Luce della Creazione.
ADONI

Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


31 maggio 2022

Io sono quel che Io sono. Io Sono Dio Creatore Aton dell'Unica Luce della Creazione. Molti di voi mi conoscono come Gyeorgos Ceres Hatonn dei Phoenix Journals.
In questo momento, ho convocato Anne per darvi un messaggio per questi tempi della fine. Vengo come Comandante, Hatonn.
I cambiamenti della Terra sono su di voi in quantità crescente e ad un ritmo esponenziale. Madre Terra sta oscillando e vacillando, ed il suo tempo fissato per l'atteso cambiamento polare alla fine dell'era è alle porte.
Vi è stato detto sui Phoenix Journals dell'evacuazione. L'intero messaggio di questi Journals è di risvegliarvi alla VERITÀ un'ultima volta. Non sono scaduti. Ora avete il Talmud di Jmmanuel, come ulteriore Parola di Sananda. Quello che fate con la Verità dipende da voi. Vi ho detto più e più volte nei Journals che Madre Terra alla fine di ogni civiltà ha ribaltato il suo asse per la purificazione e per avviare un'altra civiltà. Questo è successo ancora ed ancora ed ancora, come nelle civiltà di Lemuria o Atlantide. Abbiamo evacuato molti pianeti ed evacueremo questo.
L'unica differenza per QUESTA volta è che Madre Terra si diplomerà ad una dimensione superiore, poiché ha passato le lezioni tanto attese per far sì che questa civiltà finisca con la FINE di qualsiasi vita 3D. Che cosa significa? Tutta la vita 3D, compreso tutto, più voi umani, dovete essere evacuati o morire fisicamente se scegliete di sopravvivere ai grandi cataclismi che accadranno quando Madre Terra si ribalta sul suo asse. Tutte le masse di terra affonderanno negli oceani, poiché la massa di terra sotto i mari si spingerà ancora una volta in superficie per nuove terre e crescita NELLA 5D! Ciò significa che i grandi oceani si riverseranno sulla terra proprio come l'acqua viene versata da una grande ciotola. Le frequenze della vita saranno molto al di sopra di quanto può tollerare qualsiasi frequenza più bassa. Capite cosa vi sto dicendo?
Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto alla nascita nella 5D nel 1987. Non conosco il momento esatto della sua decisione di fare questo cambiamento, ma so che è imminente e potrebbe accadere anche questo stesso giorno, 31 maggio 2022! A causa dell'accelerazione del "tempo"
causata dalla Cintura Fotonica, la data di fine, data il 21 dicembre 2012 ERA la data in cui gli Oscuri accettarono di venire alla Luce. Hanno rifiutato! Come ha detto Patrick, siete stati in un "tempo preso in prestito" o "straordinario". Il cambiamento polare è su tutti, e per questo potrebbe essere IN QUALSIASI MOMENTO ora giorno o notte. La Terra non darà NESSUN avvertimento! Sananda, inoltre, disse che sarebbe tornato come un ladro nella notte.
Dovete stare in pace e non aver paura. Ascoltate il vostro cuore e sappiate che il tempo della fine è vicino. Le nostre navi sono in rosso. Allerta ROSSA, e vi abbiamo già nel nostro raggio. Continuate con il vostro lavoro, ma siate pronti ed aspettate, perché il cambiamento polare è su di voi. Come sempre, è una VOSTRA scelta
entrare nel nostro raggio di sicurezza. Offriamo sicurezza, quindi non c'è nulla che vi costringa ad entrare in quel raggio. Inoltre, la grande Canzone Celeste viene ora cantata etericamente, e quando raggiunge il grande crescendo la vostra memoria ritorna e si verifica il raggio di decollo! Siamo a quel punto. Poiché NON conosciamo il momento esatto, la Terra ci darà una finestra di 15 MINUTI (secondo il vostro tempo) per evacuare tutti coloro che desiderano essere portati in salvo. Non potete esitare né stare a pensarci, di entrare nel raggio, o "perderete l'imbarco".
Dovete liberarvi spesso da QUALSIASI negatività dentro di voi e chiedere che il vostro calice sia pieno di Amore Liquido, Luce, Saggezza e Conoscenza, e di dire concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Questo per assicurarvi che il vostro corpo fisico non sarà danneggiato, poiché la frequenza è la più bassa che possiamo ottenere, che è 169,443. Se le vostre frequenze sono più basse, causate dalla negatività, il vostro corpo fisico verrebbe danneggiato.
SALU!

SONO QUEL CHE SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON dell'UNICA LUCE DELLA CREAZIONE.
Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526

30 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.
Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, Shan. È con grande Amore che parlo a tutti voi in questo giorno più bello sulla Madre Terra, un grande dono per voi da parte sua, in attesa della sua laurea. So che il mio caro Stormo di Operatori di Luce è molto stanco e totalmente esausto. Molti stanno aspettando di tornare a casa alla Luce. I giorni indugiano all'infinito con lezioni infinite che diventano sempre più difficili. Ecco perché vi mando questo messaggio, per tirarvi su di morale per continuare con le vostre lezioni e la vostra missione.

Soprattutto, vi mando le mie benedizioni e vi faccio sapere quanto siete cari ai Regni Illuminati. Teniamo traccia di voi ogni minuto di ogni giorno, che include ogni azione e pensiero che avete, oltre a guardare e correggere eventuali problemi di salute! Ridiamo con voi e piangiamo con voi quando diventate tristi e vi sentite rifiutati o soli. Ho provato quelle emozioni quando mi sono incarnato come "Gesù" sul vostro piano.


Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato in parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio. Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?

Tutto quello che potete fare è amare costoro e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione. So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verifica il risveglio alla Luce.


Nessuno è completamente perso, perché hanno il loro libero arbitrio. L'anima è eterna. Oh, sì, ci sono delle anime, che sono finite nel vuoto ed il dolore e la lotta iniziano. In alcuni casi l'anima era così tormentata che chiedeva di essere de-creata. Vi ripeto che il Vuoto è stato de-creato! Queste anime andarono alla Vasca della Ricreazione. Anche questa è stata svuotata e all'anima è stata data di nuovo la possibilità di essere ospitata in un altro involucro carnoso per continuare nell'illuminazione ed andare sul Piano Astrale. Questo è stato fatto e l'anima sta imparando le lezioni perse! Se non passate alla laurea, avete due scelte. Potete scegliere di vivere migliaia di cicli di vita per ottenere la crescita dell'anima che vi siete persa, o di andare sul Piano Astrale al livello della vostra crescita dell'anima e imparare quelle lezioni che vi siete perse.

Volevo menzionare ancora una volta i Phoenix Journals. Sono stati scritti dai Regni Illuminati ed ogni volta che li rileggete ottenete una maggiore comprensione. Ad esempio, leggete un passaggio e non significa nulla per voi personalmente. Più tardi, leggete di nuovo il Journal ed arrivate a quel determinato passaggio e “BINGO!”
, la Luce si accende nel vostro cuore ed il significato di quel passaggio tv parla! Vi risvegliate a più Verità che vi è stata data.

Un altro punto che volevo sottolineare con tutti voi è che i Regni Illuminati SONO REALTÀ e vivere sulla Terra è un'ILLUSIONE!
Siete su un pianeta 3D che impara lezioni sulla crescita dell'anima. Molti di voi hanno avuto migliaia di anni di cicli di vita in 3D e si sono laureati, ma hanno accettato di ritornare sulla Terra 3D per aiutarla a diplomarsi e per imparare lezioni sull'anima più grandi.

Sappiate solo questo. Siete molto amati dai Regni Illuminati. Siamo qui per voi in ogni momento in cui ci chiedete di aiutarvi, o di darvi consigli, risposte e sempre grande AMORE. Camminiamo con voi chiedendovi di scalare quella montagna di lezioni e di crescita dell'anima. Lo so, perché ci sono stato
.

Voglio ricordarvi che Madre Terra ci ha dato un breve lasso di tempo per la sua laurea. Non sappiamo quel minuto esatto, ma ci mette in alto Red, Red, RED Alert per l'evacuazione. Inoltre, sta arrivando il grande tempo del SONNO, poiché tutta la Creazione sta ritornando al Centro.


Non abbiate paura né scoraggiatevi. Ricordate, anche i grandi Cohan sono lì per voi e hanno grandi lezioni da insegnarvi, mentre leggete, rileggete e rileggete quelle parole amorevoli nei Journal, in particolare Journal 7. Inoltre, inviate Liquid Love a tutti della Creazione ed ai vostri amici di famiglia ed ai vostri collaboratori. Continuate a leggere e meditare con noi, poiché la fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra Shan sarà molto, molto, MOLTO presto.

Rimanete concentrati, equilibrati e calmi. Leggete, meditate e chiarite voi stessi spesso, rendendolo una priorità. Potete farlo! Potete vincere questa battaglia per la Luce. Siamo al COUNTDOWN per la laurea di Madre Terra!!!! La grande Canzone Cosmica è quasi in crescendo! Sapete cosa significa !

Ricordate, siamo qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete.

Qual è la mia ultima parola? ALLELUJA   !!!

SALU


ESU IMMANUEL '”GESU'” SANANDA

 

 
 
 

I BELLRINGER 130.MESSAGGI :HATONN,ATON, SANANDA. MADRE TERRA

Post n°9221 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

 


Aton. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


28 maggio 2022

Aton: Io sono il Dio Creatore Aton, e quello che decreto sarà quello che sarà successo nell'ultimo gioco ed esperienza. I Miei saranno riparati all'interno delle mie ali, come suona la tromba. Non temete perché Io sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con Me nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Ah, figli miei della Terra! Come ho desiderato per un millennio che tutti voi veniste alla Luce. Ho osservato e curato tutti voi in queste ultime 20.000 civiltà sul mio globo più bello. Ho guardato ed aspettato che la Luce prevalesse al punto che tutti raggiungessero il Cielo e si rallegrassero della bellezza della Terra, e vivessero nell'amore con tutti coloro che vivono sulla sua superficie.

Ho teso la mia mano d'Amore a tutti, che l'avrebbero presa ed avrebbero fatto di voi le anime più grandi, perché ho creato il vostro corpo elettrico più meraviglioso con la mia scintilla in ognuno di voi! Era la mia speranza e gioia per ognuno di voi accendere quella scintilla, il vostro Spirito di Dio dentro di voi, per conoscere il potere e la gloria che potreste ottenere se alimentaste quel grande Spirito dentro di voi. Vi ho dato il libero arbitrio in modo che voi poteste scegliere quel percorso superiore anche se il Fratello Oscuro ed i suoi servi hanno chiesto di vivere sulla mia bellissima sfera.

Purtroppo, man mano che ogni civiltà nasceva, l'Oscurità aumentava, perché c'erano così pochi che riconoscevano me o il loro potere interiore. Quello che è successo?
La Terra divenne gradualmente il pianeta della guerra, dell'odio e della rabbia a causa delle astuzie e delle tentazioni dei malvagi verso tutti, per ottenere ricchezza, desiderando che tutte le cose fisiche soddisfacessero la loro fame di potere e controllo. L'anima non può crescere sulle cose del cibo fisico, ma solo spirituale che raramente veniva fornito in comunicazione e mediazione con me, Creatore.

Continuavo a sperare che, man mano che si formava ogni nuova civiltà, ne avrei trovati per diventare quelli della Luce, ma ancora una volta sono rimasto deluso, poiché così pochi hanno persino riconosciuto il loro grande Potere interiore. Pensavo che coloro che vivevano ad Atlantide avrebbero visto la Luce. Ce n'erano alcuni, ma la Luce svanì con la guerra con Lemuria, la distruzione della luna e la guerra dell'odio. Per questo il grande continente affondò nell'oceano.


Madre Terra gemeva di dolore e desiderava che qualcuno la aiutasse a ripulire la sua superficie inquinata, ma purtroppo, con il passare dei secoli le civiltà sono peggiorate.


Questa, e l'ultima civiltà, doveva avere la risposta, perché alla Terra fu concesso un ultimo Grande Ciclo di 206 milioni di anni per laurearsi. Ci furono 22 cicli attorno al Grande Sole Centrale e Madre Terra tentò 2 volte di passare ad una dimensione superiore, ma fallì. Ogni volta che si ribaltava e puliva la sua superficie, ritornava ad essere un pianeta 3D, con quelli sulla sua superficie che ritornavano per continuare la loro guerra dopo guerra dopo guerra.

Infine, all'ultimo momento di quest'ultima civiltà in 3D, quelli per i quali ha atteso sono venuti alla Luce. Loro sono il Gregge di Sananda, con alcuni dei quali che hanno realizzato il loro potere creativo interiore. Dovevano essere quelli in 3D per iniziare il grande aiuto, perché i Regni Illuminati vivono secondo la Legge del Non-intervento. È stato INSIEME che il Gregge 3D di credenti ed i Regni Illuminati hanno agito, per ripulire Madre Terra.

Anche se gli imperi satanico e niburiano ed i loro demoni sono stati de-creati, i loro servitori della Terra hanno mantenuto i loro piani malvagi per il controllo totale di tutto. Con loro grande sgomento, gli Operatori di Luce si opposero con il loro grande Spirito Divino interiore e Sananda per realizzare l'impossibile di porre fine ai loro piani malvagi. I loro piani sono ora allo sbando. Madre Terra ha tirato un sospiro di sollievo ed è ora pronta per laurearsi.

Siamo agli ultimi momenti di quest'ultima civiltà 3D e, sebbene la terza guerra mondiale sia ancora in programma, non accadrà. Siamo arrivati agli ultimi giorni della Terra in 3D. Mi rallegro, così come Madre Terra!

Verrà suonato un grande accordo e l'orchestra dell'intero Cosmo suonerà il canto celeste.
Nel momento del grande crescendo. il raggio di salvezza sembrerà evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo nel momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse per passare ad una dimensione superiore. Tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Tutta la vita 3D svanirà nella grande acqua che inonderà il pianeta da tutti gli oceani, insieme all'eruzione di tutti i vulcani.

Ci sono ancora pochissimi giorni per coloro che ancora sonnecchiano dalla Verità e dalla Luce. Per gli Operatori di Luce, ribadisco ancora una volta di mantenersi equilibrati, calmi e concentrati. Ripeto quelle famose parole che avete sentito molte volte. SPERO CHE TUTTE LE ANIME SCELGANO DI ENTRARE NEL RAGGIO DI LUCE SALVATORE. Vi ricordo che tutte le anime della creazione (alberi, cespugli, fiori, rocce, insetti, uccelli e animali sono già state portate in salvo. Il raggio di luce viene per offrire soccorso a tutti gli umani! Le mie grandi parole riecheggiano le parole familiari :


"RAGGIUNGIMI, SCOTTY!"

Il mio grande AMORE LIQUIDO a TUTTI! DIO CREATORE ATON DI LUCE!



Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


25 maggio 2022

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.

Saluti a tutte le anime. Ho alcune lezioni importanti che tutti quelli con l'anima hanno in questo momento di fine. Vi ricordo solo che tutto ciò che state vivendo in questo momento proviene da voi stessi. Quello che vi sto dicendo è che le lezioni diventano più difficili in questo momento di fine di tutte le lezioni che avete imparato durante tutta la vostra vita su questa Terra Shan. Vi siete offerti volontari per reincarnare il vostro presente in questa aula scolastica per una grande crescita dell'anima. Non vi ho reincarnati io, ma avete scelto voi di essere sulla Terra per aiutarla e per portare a termine la vostra missione che vi siete prefissati, al fine di ottenere una grande crescita dell'anima.

Tutto quello che vi è successo, l'avete ordinato voi, non nessun altro. Dovete anche sapere che ogni lezione viene ripetuta finché non imparate quella lezione. La Terra è come un'aula scolastica. Non vi diplomate al livello successivo di apprendimento finché non avete superato le lezioni in cui vi trovate in questo momento. La lezione diventa più difficile, man mano che vi avvicinate al momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse e giudicate voi stessi su come avete seguito le grandi Leggi di Dio e della Creazione.

Potete fare il paragone con i 12 voti ( noi 10) che avete nella vostra attuale aula scolastica. Posso paragonarlo a quello, ma non a quello che è successo al vostro apprendimento scolastico in cui a volte lo studente viene spinto al grado successivo senza passare il grado attuale in cui si trova lo studente perché l'insegnante non vuole che quell'indisciplinato ritorni nella sua classe a sconvolgere tutto.

Tuttavia, nell'aula illuminata della crescita dell'anima, non passate al livello di apprendimento successivo, perché le lezioni si ripetono finché non le avete apprese.

Ecco un altro pensiero. Quando vi siete reincarnati sulla Terra, per la maggior parte, siete ritornati a sperimentare l'esatto opposto di ciò che siete nei Regni Illuminati. Inoltre, Satana ha ribaltato tutto o proprio il contrario.

Prendete, per esempio, la grande ricchezza che è immagazzinata per gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. La maggior parte delle persone crede che quella affermazione significasse denaro e grande ricchezza. Leggete il 50, alla fine del capitolo uno, pagine 11 e 12 intitolato “Disimparare il falso”.   http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


Qual è la grande ricchezza? Sono le perle della coscienza spirituale e del superamento della morte. NON è ricchezza monetaria, né avere il sogno americano di una grande casa automobilistica, e tutta la roba materialistica che è di questa illusione. Bisogna crescere spiritualmente per ottenere questa grande ricchezza. Spero che voi capiate ciò di cui parlo.

Un ultimo pensiero importante! Non siete MAI soli ad imparare le vostre lezioni perché siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento. Inoltre, vi ho dato una guida meravigliosa, The Phoenix Journals. Sebbene presentino informazioni sul vostro governo, ci sono grandi gemme spirituali in essi. Non ho detto che è stato male leggere del vostro governo, ma è solo per darvi i loro segreti ed il loro programma nascosto in modo che siate informati sui loro trucchi per catturarvi con le loro bugie e inganni. Così operarono gli imperi satanico e niburiano.

Le mie ultime parole per voi sono queste. Rimanete concentrati, equilibrati, centrati e calmi. Lavorate e superate queste ultime lezioni, leggete e meditate con i Regni Illuminati. Rendetevi conto che siete la persona più importante per voi... LA CRESCITA VOSTRA E DELLA VOSTRA ANIMA! Potete vincere! Potete completare tutte le lezioni a pieni voti! Tutti i Regni Illuminati sono qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete. NON siate scoraggiati, depressi. Tristi o IMPAURITI. Chiamateci per aiutarvi in qualsiasi momento.

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.




Messaggio del maestro Christos Esu Ommanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


24 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei più affettuosi saluti a tutte le anime. Sì, siamo al tempo della fine di questa civiltà e siamo in allerta rossa per l'ultima parola da Madre Terra. Non sappiamo il minuto esatto, quindi non posso rispondere alle vostre suppliche di ritornare a casa o quando esattamente ciò accadrà. Posso dirvi che è in qualsiasi momento, ora.

So che i Regni Illuminati sono molto contenti ed elettrizzati dal fatto che i miei Operatori di Luce abbiano portato a termine la loro missione a pieni voti ed abbiano aiutato molto ad eliminare il male da Madre Terra, dalla Luna e dall'intero Cosmo.

Posso dire che il risultato è stato compiuto senza ego, e ciò che è stato spazzato via dalla Fiamma Viola della Trasmutazione di St. Germain ha riempito gli Eteri fino all'orlo. Questo non è mai accaduto prima da quando è stata creata la Creazione.

Come mai? È a causa di tutte le Petizioni che sono state dette, non solo dai miei Operatori di Luce, ma da un numero incalcolabile di pianeti. la cui gente ha detto loro di ripulire il proprio pianeta dai residui lasciati quando l'Impero Sataniano fu de-creato. Ci sono ancora migliaia e migliaia di delegati che circondano Madre Terra in attesa della laurea della Terra e, anche, per incontrare i miei Operatori di Luce. Sarà un grande banchetto per tutto ciò, che durerà parecchi giorni, se usate il Tempo della Terra.

A questo punto, non vedo altre missioni da fare. La cosa più importante in questo momento è prendersi cura di sé. So che i miei Operatori di Luce sono esausti e pronti a crollare. Lasciate che vi spieghi parte di questo esaurimento. Vi rendi conto che venite portati a bordo della nave ogni notte nel vostro stato di sonno per ulteriori incontri e lezioni che vi vengono dati? A volte, ci riuniamo per un grande incontro di discussione ed illuminazione, ma per la maggior parte è per lezioni più grandi che ognuno di voi deve imparare.

Ho sentito da voi che vi sentite come se non aveste mai dormito tutta la notte e vi alzate stanchi come quando vi sdraiavate per riposare. Il vostro involucro carnoso cerca di riposare, ma siete etericamente nei Regni Illuminati per gran parte della notte.

Sì, ho detto che non prevedo più missioni, ma è molto importante che vi prendiate quel tempo per voi stessi e leggiate e meditiate ogni giorno. Non ho detto ore, ma di riservare del tempo in cui potete comunicare con noi. Ritornare a casa è in qualsiasi momento, ma dovete continuare con la vostra crescita spirituale personale e non trascorrere questi ultimi preziosi momenti seduti e piangendo per essere a casa.    

Siete costantemente nel nostro raggio e siete protetti da ogni male che cerca di danneggiarvi. Dovete chiedere di essere centrati, concentrati, equilibrati e calmi, e di schiarirvi spesso. Ricordate sempre di riempire il vostro Calice con Amore Liquido, Luce, Saggezza e Conoscenza e chiedete di mantenere le vostre frequenze a 169,443 per garantire un passaggio sicuro per il vostro involucro carnoso.

Ricordate che ogni giorno in cui siete ancora sulla Terra è un grande dono di Madre Terra. Usatelo per la crescita dell'anima e date a tutti Amore Liquido e Luce. Prevedo che la fine di questa civiltà sia alle porte.

SALU
..IO SONO

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963